Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Guarda che Frabotta è quello che ha giocato dall'inizio, non il secondo che è entrato. sefz

Lascia stare, io non capisco che * guarda certa gente quando la metti davanti ad una partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juventus, peró siamo solo all'inizio e mi aspettavo una prestazione del genere, frutto magari dell'entusiamo creatosi per l'arrivo di Pirlo.

Tuttavia prove super convincenti di Ramsay, Kulu e McKennie, molto molto contento.

Già dalla prossima l'asticella si alza, occhio a non perdere la concentrazione.

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biramarro ha scritto:

il grande intenditore di calcio di adani non ha messo Ramsey e neanche fra i migliori 4 in campo quando è stato nettamente il migliore

Vabbè dai... un buffone prescritto e pieno di se che piazza qualche termine "forbito" qua e la per far credere che ne capisce qualcosa.  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forever-a-loan ha scritto:

Beh, è entrato e stava per fare la delpierata. Poi i ritmi, a parte qualche ripartenza, si sono abbassati tanto e c'è stato poco lavoro. Di lui mi ricordo solo qualche scarico e retropassaggio. Non molto giudicabile stasera ma, vabbè, io comunque non vorrei trovarmi a fare un mese di De Sciglio titolare. Lui che poi è abbastanza affezionato all'infermeria, peraltro...

Si su quello assolutamente. Abbiamo bisogno di un esterno mancino bravo in fase difensiva. Berna non so quanto possa farlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato un'ottima partita con tanta intensità sia nella fase di possesso che in quella di non possesso riuscendo a mantenere,in generale,un buon equilibrio.Siamo riusciti a creare tante occasioni,ma abbiamo rischiato su alcune disattenzioni che potevamo evitare.

Molto bene il centrocampo,soprattutto McKennie e Ramsey che hanno dato qualità e quantità.

Sono molto contento anche per il gol di Kulusevski.

 

Ci sono ancora tante cose da migliorare,ma comunque è importante mantenere l'atteggiamento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Veramente quelli che si lamentavano lo facevano quasi tutti per il DS. Che rimane inadeguato indipendentemente dal risultato della partita.

Kulusevsky e McKennie chi li ha portati? Babbo Natale?!? 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Frabotta mediocre. A sto punto era meglio Pellegrini 

Hai dimenticato di scrivere che cicciolina è vergine @@                                                  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

Partita sontuosa di Ramsey

Credo di essere uno dei pochi che lo apprezza da sempre. Purtroppo il fisico é il suo tallone d'Achille. Se reggesse sarebbe un grandissimo calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riza ha scritto:

Chiellini comunque non muore letteralmente mai cit.

Sembrerebbe pienamente recuperato, il che non era scontato, visti l'età e l'infortunio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr.Brownstone ha scritto:

Sono veramente colpito.. un modo eccelso per iniziare la stagione.

Io pure. Ero positivo anche prima, la ventata di aria positiva portata da Pirlo si percepiva, ma un inizio così bello non me lo aspettavo. Tutti sapevano cosa fare e dove andare, una bella Juve 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

io non lo so se arthur sara titolare...in questa squadra.

 

Secondo me la cosa fondamentale è che tutti i giocatori siano intercambiabili in modo da cambiare gli interpreti, ma non il modo di giocare. Ad esempio oggi Ramsey e Kulusevski hanno giocato insieme, ma volendo Kulusevski se serve può fare quello che ha fatto oggi Ramsey come posizione in campo e movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Solo una considerazione: 

 

se a riproporre la difesa 3 fosse stato un altro, lo avreste mangiato vivo.

Si, ma come al solito, per qualunque tipo di difesa e di modulo, contano gli interpreti e le loro caratteristiche. Una difesa a 3 con uno tra Danilo e Alex Sandro è una difesa molto ma molto diversa ad esempio dalla BBC di Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #Sawyer ha scritto:

Quanti intenditori di calcio che vanno dove tira il vento. Ramsey fino a un paio di settimane fa era un brocco per quasi tutti qui dentro.

Ma che ragionamento é? Ramsey ha fatto pena e noi abbiamo detto che faceva pena ramsey gioca bene e lo applaudiamo, oppure dovremmo attaccare un calciatore a prescindere? (come fate con bonucci) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey il migliore stasera ma bravi tutti, anche Rabiot sebbene abbia spento il cervello in 2/3 occasioni.

Mac Kennie sará titolare credo, bravissimo.

Ronaldo in due frangenti l'avrei preso a manrovesci...

Un buon inizio, ora ci aspettano due partite toste, avanti cosí.

Pirlo what else .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ughito1970 ha scritto:

intanto stasera non ho bestemmiato!!!

Io sì al secondo e terzo gol mangiati da Cristiano  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.