Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus - Novara 5-0 (Ronaldo, Ramsey, Pjaca, Portanova, Portanova), commenti post partita

Recommended Posts

3 minuti fa, Midsummer Dream ha scritto:

Arthur è identico a Lucas leiva, due gocce d'acqua.

E entrambi hanno una faccia che ti spingerebbe a chiedergli se il nonno non è arrivato di nascosto dalla Germania nel 45 .ghgh 

• Haha 1

2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Da notare che il telecronista aveva dato come primo sicuro uscente Cuadrado...e alla fine so' usciti tutti tranne lui...not bad.... :d

Nel mio commento alla fine del primo tempo, ho scritto che Cuadrado sarà un insostituibile.........so meglio del telecronista:d

Intanto Pellegrini molto bene, con tanta personalità!

Adesso, Veni Vidi Vici ha scritto:

Ramsey, come valore assoluto nella rosa, è secondo solo a de sciglio. 

Non vorrei che il fatto di non vederlo in campo indichi una sua cessione a breve. 

Ma magari........

Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Bah, io non ci capirò un * , ma in 50/60 minuti di gioco  io non riuscirei nemmeno a inquadrare una squadra di under 14, qui si vede che è zeppo di match analyst di primissimo livello.

Assolutamente credo che nessuno stia dando giudizi definitivi ma solo le primissime impressioni. 

4 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Ha già fatto di più Pellegrini in 4 minuti di Alex Sandro in tutto il primo tempo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Tranqui, Paratici forse lo cede perchè è troppo acerbo .sisi  

5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Pellegrini sa crossare 

Paratici attento a te

eh appunto .ghgh 

Tra l'altro ricordiamo che l'ha prestato aggratis già senza motivo un anno fa....

Come si fa anche solo a pensare di dare via Pellegrini nella condizione in cui siamo messi coi terzini non lo so proprio, follia pura

8 minuti fa, Negan ha scritto:
10 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:
A ramsey manca proprio il fisico, questo scorreggia e si infortuna 

A Ramsey manca tutto

Quando giocava in Inghilterra era un signor giocatore, però è di vetro 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.