Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

quindi è record del mondo... 6 scudetti e qualche coppetta in autogestione ✌️

... quelli (come te) che frequentano il forum solo per criticare come capita, e spariscono improvvisamente in caso di eventi positivi😅👍

Quelli che pensano che tifare juve voglia dire pomiciare con la società 

1 ora fa, superdrake ha scritto:

Quelli che pensano che tifare juve voglia dire pomiciare con la società 

sí , ma ogni tanto UNA cosa positiva ci dovrá essere, anche statisticamente, non credi ?  

• Mi Piace 1

Il ‎29‎/‎09‎/‎2020 Alle 10:23, zebra67 ha scritto:

Meno male che qualcuno scrive cose sensate.

Dopo due partite NESSUNO ha il necessario rodaggio: nemmeno i neo-detentori della Champions, come avrete sicuramente letto...

eh no,stavolta non ci fregate... l'anno scorso qui sul forum si parlava di pallottolieri e in molti dicevamo  che questa squadra aveva grossi problemi al centrocampo e anche in difesa. Per esempio se si dovesse rompere un cuadrado o un danilo con chi caxxarola giochiamo? Con Frabotta o un de sciglio sempre rotto?

15 minuti fa, zebra romana ha scritto:

eh no,stavolta non ci fregate... l'anno scorso qui sul forum si parlava di pallottolieri e in molti dicevamo  che questa squadra aveva grossi problemi al centrocampo e anche in difesa. Per esempio se si dovesse rompere un cuadrado o un danilo con chi caxxarola giochiamo? Con Frabotta o un de sciglio sempre rotto?

Io non voglio fregare nessuno, ragiono con la mia testa e non devo fare proselitismo, non ho alcun interesse a convincerti. Anche perché magari tra 10 gare sarò più preoccupato di te, visto che dopo 2 gare non è pensabile farsi un'idea.

Ho semplicemente apprezzato un post in cui si reclama, giustamente, pazienza.

I tifosi sono troppo umorali: grandi dopo l'esordio con la Samp, mezze pippe dopo un pareggio esterno contro un'ottima Roma, ridotti in 10 contro 11.

Ci vuole halma, come diceva un personaggio che qualcosina ci ha fatto vincere.

Dopo due partite non si può trarre alcun giudizio, o meglio fate come volete ma sappiate che sono inattendibili.

Il City ha beccato 5 perette: puoi dire già da ora che faranno schifo in campionato e in Champions e che hanno lacune irrimediabili? Se la tua risposta è sì, proponiti come manager dell'anno o allenatore dell'anno. 

Io dopo 180' non posso dire nulla, perché la base per la valutazione è troppo ristretta,

A McKenney va insegnato il controllo visivo attivo così non resta fermo, esitante, titubante sul post a guardare la palla, la sua circolazione invece di puntare l'attenzione su Veretout, tenendolo d'occhio preventivamente, per andare a stringere tempo e spazio di marcatura a uomo, impedendogli di arrivare primo davanti alla porta nell'azione di contropiede della Roma, facendo vedere anche di NON essere uno scattista in progressione; il problema è trovare chi è capace di insegnare a McKenney il controllo visivo attivo tra i componenti lo staff tecnico che assiste Pirlo.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.