Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, yore ha scritto:

Io avrei riproposto frabotta e lasciato morata in panca...

Pirlo qualche errore di gioventù lo farà specie all'inizio, ci vuole pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna aggiustare alcuni meccanismi. 

comunque inutile fare processi dopo due giornate. alcune criticità si vedevano già la scorsa partita, sicuramente da qui possiamo solo crescere.

di positivo il punto (tenuto anche in 10) che secondo me dà morale.

Ronaldo infinito, Ramsey e Dugli sembrano giocare nuovamente a calcio, arthur non ha fatto male, danilo si trova abbastanza a suo agio nel ruolo.

 

se non prendiamo un esterno a sinistra siamo rovinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Me lo sono chiesto io, allucinante!

piu lo riguardo e piu è assurdo, erano tutti in area?? BO. c'è stato anche l'intervento di kulu che ha dato quei 4-5 secondi in piu per recuperare le posizioni... e niente 3 vs 1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Indians62 ha scritto:

il primo sbaglio di Pirlo era schirare Morata dall inizio

appena arrivato e con Ronaldo due attacanti con le stesse carateristice in questo contesto

difesa a 4 dall inizio

Cuadrado fuori ruolo etc.

 

ci è andata bene

 

Oggi ha fatto malissimo McKennie

 

Rabiot ha tentato fare tutto da solo al centrocampo però ha fatto due brutti errore (secondo me il secondo giallo non c'era)

 

Ma il problema della squadra nasce da un errore di Pirlo: mettere due ali da piede invertito, mettendo in difficoltà il mezzo perche la palla non andava in fondo mai.

 

Cuadrado in particolare da ala sinistra ha avuto una partita terribile a dire il minimo, fosse almeno Frabotta al suo posto secondo me poteva andare meglio.

 

Abbiamo bisogno di prendere ali nel mercato comunque, è palese, ma da quelli che avevamo a disposizione doveva iniziare Frabotta. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monosillabo ha scritto:

Grazie Dzeko versione Vlahovic!!!

Che poi sul palo c’era un fallo grosso come una casa su Juan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Doveva uscire rabiot ammonito al posto di mckennie...

Grosso errore 

L'errore a monte è stato comprare Rabiot, poi ogni volta che si schiera in campo l'errore si ingrossa, fino a diventare un errore espolosivo come oggi quando non viene nemmeno sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Che si faccia qualche esperimento ci sta , quello che mi fa rabbia sono sbagliare clamorosamente la scelta dei cambi, hai rabiot ammonito, l'unico tra l'altro che già ti ha fatto prendere un rigore e tra i due mediani non togli lui ma l'altro ? Nn ci siamo questo mi fa arrabbiare più di tutto il resto, siamo work in progress , chi si aspetta tutto e subito è meglio che quest'anno le partite non le guardi.

Ok su rabiot, ma hai visto mckennie? Come lo lasciava in campo? Poteva toglierli entrambi con le 5 sostituzioni si può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boiazza ha scritto:

Pirlo dovrà spiegare un paio di cose sulla formazione e il modulo di stasera

perche',tu sei riuscito a intravedere un modulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi e' piaciuto Arthur, credo che con i giocatori che abbiamo, sebbene non.mi faccia impazzire, Bentacur non puo' stare fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Al volo:

- formazione iniziale totalmente (non parzialmente, totalmente) cannata

- San Cristiano

- Morata non giudicabile secondo me, buttato in mezzo dopo tre giorni

- male McKennie e Rabiot (che per me non ha fatto male prima dell’espulsione)

- bene Arthur e Benta ma troppo tardi, se eravamo ancora in 11 si poteva anche vincere)

- basta Chiellini e Bonucci

Nell'azione del rigore della Roma prima fa un intervento fantozziano a centro area servendo uno della Roma e poi gli ribatte il tiro col braccio larghissimo. Uno dei due goal giallorossi e tutto suo. 

Il rosso é solo la ciliegina (dopo che ha provato a farsi cacciare già prima). Al confronto mckennie ha fatto un partitone a sto punto (e ovviamente non é cosí) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so ancora se è meglio giocare a due o a tre in mezzo, stasera mi è sembrato poca roba il centrocampo, ma non so so è colpa del modulo o degli interpreti.

Questa Juve è ancora un cantiere, dobbiamo trovare l'assetto giusto ma anche i titolari, per ora si sperimenta e si rischia di perdere punti e, anche se è prematuro dirlo, anche lo Scudetto. Non vedo una Juve così favorita, proprio per il fatto di aver cambiato allenatore oltre che per l'assenza di campioni in mezzo al campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma quali esperimenti, scusa

Quest'anno se l'Inter allunga non la prendi più 

In questo momento Inter e Atalanta nettamente superiori

anche la Fiorentina, perché stava vincendo a Milano✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive:

- Ronaldo 

- tenuta mentale 

- Kulusevski che a me, soprattutto nel primo tempo, è piaciuto

- bene chi è entrato dalla panchina, tutti.

 

Note negative:

- diverse situazioni dove pecchiamo di esperienza

- Morata moscio e impalpabile

- McKennie malissimo in ogni fase

- una marea di passaggi sbagliati 

Male anche Cuadrado e al netto degli episodi anche Rabiot (che in realtà non mi era dispiaciuto nel primo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Kulusevski deludente oggi.

 

A dire il vero è stato l'unico a fare qualcosa di serio stasera ma vabbeh so gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

abbiamo sentito la parola "rivoluzione" anche con Sarri... e si è vista la figura che abbiamo fatto

Io non voglio nessuna rivoluzione particolare, mi basta uno che faccia giocare decentemente la squadra

La figuraccia di vincere uno scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tate ha scritto:

chiellini non è più un calciatore, bonucci non è mai stato un difensore. Basta!

 

Sto contando i giorni per il ritorno di De Ligt

Ma la mia paura è che per far giocare i due "senatori" sia l'olandese che il turco saranno costretti a farsi tanta panchina (quando io li avrei lanciati titolari insieme già prima dell'infortunio di Demiral)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

cuadrado a sinistra scelta quasi obbligata dall'assenza di una vera riserva di sandro che proprio paratici non vuole saperne di prendere, forse questa scelta e' anche per dargli una svegliata, quanto al giocatore ammonito non e' che appena uno e' ammonito va sostituito, e il giocatore che deve gestirsi

metti Frabotta o De Sciglio piuttosto

Rabiot andava tolto perchè stava anche facendo pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.