Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Sempre la stessa storia a centrocampo, 4 giocatori dello stesso livello (medio) e nessuna certezza. Oggi sono titolari mckennie e rabiot, tra due settimane lo saranno rabiot ed arthur, tra due mesi saranno cambiati ancora, ed a fine anno saremo ancora qui a chiederci chi sono i titolari. Non impariamo proprio mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha sbagliato la formazione iniziale e il cambio a centrocampo, Rabiot andata spedito su Marte prima di McKennie. Comunque per come si era messa 1pt guadagnato. Grazie ancora a Dzeko Juventino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il commento da fare credo sia fiuuuu

Che altro dire. Pirlo ci ha capito poco. Fin da come ha schierato la squadra

La Roma aveva una ragnatela a centrocampo di 5 giocatori che subito pressava sul portatore di palla juventino. E pressavano in 2.

Avevamo bisogno di un giocatore capace di passare subito la palla, senza fare un tocco di più e avevamo bisogno din un giocatore capace di fare maggiore pressing.

Insomma avevamo bisogno di togliere Rabiot e Mckennie. Purtroppo ne ha tolto uno solo.

In ogni caso dobbiamo ringraziare Dzeko.

 

Una considerazione extra partita. Ma Chiesa sarebbe proprio peggio di QUESTO Douglas Costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Pirlo deve farsi le ossa speriamo se le faccia in fretta oggi secondo me gli errori sono stati nei giocatori:

 

metti Frabotta, Cuadrado terzino sinistro non si può vedere

Rabiot, bene la prima ma oggi penoso, perché non lo ha tolto prima lasciando piuttosto l'americano? E abbiamo giocato meglio in 10 alla fine..

Ma sul quel contropiede assurdo non ha visto da non urlare a qualcuno di rimanere dietro? Avevamo appena pareggiato, meglio andare al riposo sull'1-1-

 

Ad ogni modo se si convince di mettere i migliori e a non sbagliare i cambi non la vedo così grigia, considerando che abbiamo regalato un gol in contropiede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il deficit che abbiamo a sinistra ha compromesso del tutto la partita. 

Cuadrado a sinistra è la castrazione sua e di noi poveretti che guardiamo. 

Ho trovato del tutto incomprensibile questa scelta. 

Ronaldo oggi ci ha evitato una sconfitta, pareggio che ci prendiamo molto volentieri dato come si erano messe le cose. Ringraziamo sentitamente Dzeko per non beccare la porta manco di striscio. 

Ponderare e molto sulla scelta fatta oggi e sull'ultima settimana di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata non andava buttato così alla prima, onestamente. Kulu andava riprovato accanto a CR7. 

Su Arthur non c'erano dubbi, rispetto a Pjanic corre e sa essere decisivo nei passaggi. 

Molto bene Danilo nonostante le numerose difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Se era furbo riproponeva la formazione di una settimana fa con benta al posto di rabiot... poi poteva variare ma alla seconda a Roma gli esperimenti non li capisco 

E s a t t o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata di lusso... punto immeritato portato a casa. 

Oltre a CR7 da promuovere solo Danilo ed Arthur che ha dimostrato di avere classe superiore. 

Ringraziamo Dzeko, se ne usciamo con un punto grande merito è suo. 

Malissimo MORATA ( ma non ne sono sorpreso) , male l'americano, inutile Rabiot, in grande difficoltà Chiellini e Bonucci. 

Castrati Kulusevski e Cuadrado messi fuori ruolo. 

Ramsey una rondine non fa primavera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI RIPETO
UN FUORICLASSE EPOCALE SPRECATO IN UNA SOCIETA' INCAPACE DI COSTRUIRGLI UNO SQUADRONE ATTORNO!!!!

 

PIRLO HA:

CANNATO LA FORMAZIONE.

HA RITARDATO GLI AGGIUSTAMENTI.

HA TENUTO RABIOT!

 

CHIELLINI E BONUCCI...MEGLIO TACCIA

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Pirlo deve capire (come tanti qui dentro) che rabiot è l'anticalcio...un buon 50% ma forse anche qualcosina di più x sta sera è merito suo...deve giocare solo se gli altri 3 hanno le gambe rotte.

Mckennie male anche lui...in generale la prossima la proverei con il duo benta-arthur...

Morata non pervenuto e kulu meno incisivo...

Mi spiace perchè ho la sensazione che se fossimo partiti con un undici differente sarebbe andata meglio...vabbè...per come si era messa un pareggio che è oro colato...però è già ora di suonare la prima sveglia...un po troppo molli.

Ma infatti MC Kennie è un ottimo prospetto per un mediano, ma i titolari devono essere benta Arthur, è ovvio... 

 

Rabiot dovrebbe stare al psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

Mi spieghi Pirlo il senso di mettere in panca Arthur. 

Stai sereno, la prossima volta gioca Arthur e sbaglia partita e tu a scrivere perché non metti bentancur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti quelli di "Arthur acquisto sbagliato, Arthur lento, Arthur scarso"

Al solito fini intenditori dei miei coglìoni.

 

P.s. e lo dico a prescindere sai minuti di questa sera.

Bastava vederlo giocare a Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

si fare giocare rabiot

per il resto...abbiamo subito due gol uno per colpa del francese inutile...il secondo con un rimpallo di un giocatore da terra.

 

- Cuadrado a sinistra : mai più per cortesia

- Kulusevski a tutta fascia a destra : ruolo sbagliato

- Lasciare in campo Rabiot ammonito : follia

 

Detto questo, la coppia McKennie - Rabiot stasera è stata imbarazzante ma la formazione era cannata dal principio. 

 

Ha sbagliato Pirlo, e non poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da lavorare (è normale).

 

Però la reazione è stata da Juve che conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera molto male i due centrocampisti centrali titolari, a regime solo uno dei due potrà essere in campo, serve un metronomo.

Spero di non vedere mai più Cuadrado a sinistra, anzi, tendenzialmente spero di vederlo più di frequente in panchina.

Abbiamo poi due vecchietti in difesa di cui uno non è neanche un difensore.

Insomma, bene l’approccio, anche in inferiorità numerica, ma vanno registrate molte cose. A partire dal mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siate buoni, e' la seconda partita...

troppi retropassaggi, vero, ma credo sia dovuto alla presenza di Chiellini e Bonucci che danno una certa sicurezza e forse chiamano la palla troppo spesso. Appena rientrera de ligt e se magari cominciassimo a mettere demiral in pianta stabile la cosa cambiera'.

Secondo me la colpa di pirlo e' stata di mettere Cuadrado terzino sinistro al posto di frabotta, oggi non abbiamo fatto un affondo sulla sinistra.

Bene Kulu e benino Rabiot, prestazione condizionata dal rigore e dall'espulsione pero'.

Ramsey nullo e maluccio morata ma ripeto siamo ancora agli inizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di oggi non mi è piaciuta. Con la Sampdoria si cercava sempre di saltare linee di passaggio. Di allargare subito sull esterno. Oggi abbiamo fatto molto poco. Abbiamo dimostrato di avere carattere. Arthur deve essere titolare. Giocatore troppo bravo per stare in panchina. E poi rabiot. So che in molti saranno dispiaciuti ma le cose vanno dette anche se fa male. Il fallo dell' espulsione è davvero brutto. Si vede che voleva fare male all avversario. Lo avesse preso bene gli avrebbe rovinato la carriera. Penso che il giudice sportivo debba andarci pesante con la squalifica. Una giornata non basta. È giusto che ne becchi almeno tre. Lo so la sua assenza a centrocampo si farà sentire, ma va punito duramente per quel fallaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora tornate nelle fogne

 

Questa Juve ci farà divertire

 

ottimo Artur

 

recuperiamo de light demiral dybala e poi vediamo 

 

intanto tornate nelle fogne *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non benissimo Pirlo stasera. 

Esterni cannati alla grande. 

Il rosso a Rabiot era telefonato, aveva fatto almeno 4 fallaci prima. 

In linea generale non credo che Rabiot Mc Kennie sia una coppia migliore di Arthur Bentancur. 

Ho rivisto gli errori tecnici post lockdown con Sarri e perciò dico:

Punto guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.