Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE | Álvaro Morata torna alla Juventus: "Impossibile dire no, c'è un legame speciale con la gente della Juve, darò tutto per loro"

Post in rilievo

Molto contento del suo ritorno, un giocatore che già conosce il DNA Juve, ha giocato con noi finali di champions segnando e conosce già anche Pirlo e il suo modo di giocare

 

In più è un ottimo ragazzo e si inserisce in un attacco già di ottimo livello dove può dare un grande apporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

@AlvaritoCR93(Arturo) solo per conferma, ieri lo avevo dato per scontato ma adesso mi è venuto il dubbio, ma gli occhiali del video sono gli stessi di San Siro? se li è tenuti giusto? anche se sono in penombra mi sembrano proprio loro.

Non sono gli stessi, a San Siro li aveva buttati subito, si vede anche dai video 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Mi spiace ma non è così, e infatti lo vedrai quando dybala rinnoverà, ci risentiamo quel giorno caro ;)

o abbassa le pretese, o quel giorno non ci sarà... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che a livello di entusiasmo e di emozioni questo acquisto ha smosso tanto.. sarà che in quei due anni era riuscito ad entrare nel cuore di noi tifosi e l'addio forzato è stato molto spiacevole
Sono sincero, non ero entusiasta del suo acquisto come non lo sono nemmeno ora, però voglio sperare che mi farà ricredere.. Sicuramente non è un attaccante da 20+ goal stagionali, ma la doppia cifra la garantisce sempre ed avendo in rosa marcatori come Ronaldo e Dybala i goal non dovrebbero mancare.. 
Forza Alvaro .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alvaro bentornato

Ma ancora di piu grande formula di acquisto da parte del nostro Fabietto!!!

Alla faccia di chi non fa altro che ripetere ad ogni operazione "Paratici dimettiti"

Fino alla fine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, BiancoNero8 said:

C'è da dire che a livello di entusiasmo e di emozioni questo acquisto ha smosso tanto.. sarà che in quei due anni era riuscito ad entrare nel cuore di noi tifosi e l'addio forzato è stato molto spiacevole
 Sono sincero, non ero entusiasta del suo acquisto come non lo sono nemmeno ora, però voglio sperare che mi farà ricredere.. Sicuramente non è un attaccante da 20+ goal stagionali, ma la doppia cifra la garantisce sempre ed avendo in rosa marcatori come Ronaldo e Dybala i goal non dovrebbero mancare.. 
 Forza Alvaro .@@

Inzaghi ha sempre segnato pochissimo o relativamente poco in campionato. Poi in Champions, quando contava, la buttava dentro, sempre. Ed e' rimasto nella storia... come dire non e' necessario che faccia necessariamente 30 gol... ne bastano 15 fatti al momento giusto e Alvaro ha dimostrato in passato che quando la partita contava lui c'era sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blacklace ha scritto:

Per chi critica l'acquisto di morata,  rinfrescare la memoria è utilissimo

 

Che bello il goal in completo nero nell'angolino e poi la scivolata di gruppo con Dybala, Pogba e Cuadrado. Forse è vero che è solo um panchinaro di lusso, però che emozioni, finendo con il goal al Milan nei supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.