Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tarmako78

Roma-Juventus, Ronaldo: "Un punto guadagnato. Con Pirlo la squadra è più contenta, lavora sorridendo"

Post in rilievo

Il punto guadagnato e' chiaramente il classico bicchiere mezzo pieno perché da un lato abbiamo evitato una sconfitta dall'altra pero' la prestazione nel complesso e' stata molto deludente.

Fa piacere se la squadra ha ritrovato il sorriso e l'entusiasmo perché da quanto s'e' visto ieri ne servira' molto per lavorare e migliorare su tante cose.

Cmq nn e' nemmeno un bene essere CR7 dipendenti, la squadra deve assumere al piu' presto una sua identita' perché non potremo sempre contare sul fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, La Carogna ha scritto:

Parole sante.

Esperimenti un po' estremi, ma guardiamo anche il bicchiere mezzopieno: abbiamo recuperato in 10 una gara compromessa.

Buono il punto ma ieri siamo stati graziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Lo ha spiegato Pirlo. Arthur non giocava da 6 mesi, bentancur viene da un infortunio. 

 

PS sei proprio sicuro che con Sarri non si vedevano i passaggetti? 

A voglia se ne facevamo passaggetti inutili con Sarri 

io intendevo quelli fra terzini e portiere

premetto che io ho fiducia in pirlo e son convinto che alla fine farà bene

però ieri ha voluto fare un pochino il fenomeno sbagliando su tutti i fronti..

cuadrado a sinistra non si può vedere...l'arrancante rabiot per giunta gia ammonito con 5 cambi a disposizione non lo puoi lasciare in campo ancora... poi ste scuse del tipo, quello non gioca da tot mesi,l'altro viene da qui e da la è un arrampicarsi sugli specchi (mi ricorda un pò quando dicevano che i giocatori del lione non giocavano da mesi,che non sarebbero stati pronti..poi abbiam visto)...Andrea faccia le cose semplici senza cercare gli effetti speciali che di calcio lui se ne intende  e farà molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la squadra, quasi nella sua totalità, fosse piena di Sarri e del suo modo di fare era una cosa evidente a tutti, tranne a chi lo idolatrava inspiegabilmente. 
Detto questo, io provo imbarazzo per quelli che volevano cedere Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Che si è appoggiato su Peres quando in realtà gli ha dato un metro ..

Ma se è Peres che ha tentato di sbilanciarlo quando era già in aria... Ambrosini è stato un giocatore di serie A di alto livello per tanti anni, se dice una cavolata simile significa che è in malafede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Che la squadra, quasi nella sua totalità, fosse piena di Sarri e del suo modo di fare era una cosa evidente a tutti, tranne a chi lo idolatrava inspiegabilmente. 
Detto questo, io provo imbarazzo per quelli che volevano cedere Ronaldo.

Non saprei, almeno con Sarri vedevo una squadra che abbozzava un idea di gioco.

Ieri ho visto gente che buttava il pallone in avanti cercando lo scatto di Ronaldo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

 

io intendevo quelli fra terzini e

Credo sia dipeso dal fatto che avevamo problemi ad impostare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Non saprei, almeno con Sarri vedevo una squadra che abbozzava un idea di gioco.

Ieri ho visto gente che buttava il pallone in avanti cercando lo scatto di Ronaldo e basta.

Io con Sarri vedevo solo uno-due centrali, meglio avere più idee confuse che con il tempo diventeranno chiare piuttosto che fare sempre le solite giocate che danno identità ma che di fatto sono banali e prevedibili.

Chiaramente c’è tanto da migliorare, e su alcune cose sono anche leggermente preoccupato, ma non dimentichiamoci che Pirlo è alla Juve da poco più di un mese e che ha giocato appena un’amichevole con il Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sarebbe il caso che Ambrosini vada a fare le telecronache del milan invece di dire vaccate 

IMG-20200927-WA0003.jpg

Parole sante!! 

Rosica non poco a vedere il suo Milan ridotto a essere il cagnolino del nostro minime.

Ogni anno vede i 30-40-50 punti di differenza e mastica amarissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente... Certo ci ha salvato per l'ennesima volta e non è la prima volta che abbiamo dimostrato di non meritarlo.

 

Ma voi dite che quando rifiaterà saremo messi male? In un bel 4-2-3-1 dove dietro a Morata si possono mettere Kulusevski, Ramsey, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi e magari qualcuno che verrà? Io sono molto ottimista e curioso da questo punto di vista... Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, che bella notizia. Mi fa piacere che vi divertite tanto con pirlo, e la cosa curiosa che si divertono e divertiranno tanto anche i tifosi delle altre squadre quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mahleriano ha scritto:

vuoi mettere 1 punto con il sorriso vs 1 punto con il muso

Non so perché non sopportasse Sarri...capisco però che deve prendere le parti della società con quello che prende.. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete patetici davvero , se cristiano vede positivo evidentemente sa di cosa parla , tenderei a fidarmi piu' di lui che di una manciata di tifosi e leoni da tastiera . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bonve ha scritto:

può sembrare populista, ma in questo caso specifico è vero.

sarri lo hanno emarginato tutti, in nome di cosa ? cosa ha fatto di così opprimente ? ha chiesto il sangue ?

la verità è che comandano loro, ed Andrea Agnelli si è adeguato, secondo me Pirlo lo hanno voluto loro, una loro proposta.

Ma questo avviene in tutti i gruppi di successo, se non leghi con i tuoi giocarori leader, specie dopo 8 scudetti consecutivi, allora il problema è tuo e solamente tuo.

certamente la società deve appoggiare ma io penso che lo abbia fatto per tutto il corso dell’anno, ovviamente in tutto questo incide che per la prima volta l’allenatore non sia stato scelto da AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sarebbe il caso che Ambrosini vada a fare le telecronache del milan invece di dire vaccate 

IMG-20200927-WA0003.jpg

Lo hai sentito pure tu? Ci vuole veramente malafede x dire certe cose. La rabbia x il pareggio non lo giustifica. Sky fa schifo ma tanto tutti zitti. Idem del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Con Sarri questa partita l'avremmo persa con Pirlo no

Ma c'è gente che qui ne sa più di ronaldo che ne ha visti decine di allenatori

Tutti scienziati qui dentro e con lo spirito da battute da bimbominkioni alla cinque stelle. 

D'accordissimo su tutto, tranne la prima riga.

Non esiste alcuna controprova.

Con Sarri abbiamo fatto buone partite ed altre no, ma non possiamo sapere come sarebbe andata a finire col toscano in panchina.

Ad esempio io ho avuto la netta sensazione che Pirlo non ha avuto una buona lettura della partita, schierando alcuni giocatori fuori ruolo, rimescolando continuamente il centrocampo e non riuscendo a stanare la Roma, cosa che sarebbe stata necessaria viste le caratteristiche dei vari Morata, Kulusevsky, Douglas Costa.

Se Ronaldo si diverte non posso che essere contento, perché anche lui ieri sera mi ha fatto divertire. Ma non è stata una buonissima Juve e, soprattutto, all'inizio Ronaldo disse parole simili di stima anche nei confronti di Sarri, e sappiamo come è andata a finire.

Non parliamo sempre di raffronti tra predecessori, non serve a nulla, mi sembra l'altroieri che si facevano i confronti tra Allegri e Sarri...Ricordo che dopo la vittoria con l'Inter (all'andata) che qualche utente scrisse "Mi sono divertito più in questi 90' che in 5 anni con Allegri". Poi è andata a finire come sappiamo. Non portano nemmeno fortuna queste dichiarazioni. Se Cristiano si diverte, bene: i risultati del suo stare bene li vediamo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, che2palle ha scritto:

siete patetici davvero , se cristiano vede positivo evidentemente sa di cosa parla , tenderei a fidarmi piu' di lui che di una manciata di tifosi e leoni da tastiera . 

A quelli che dicono che CR è stato un flop mostrerei la partita di ieri: pareggio grazie a Lui, salito in cielo un'altra volta, e 2 scudetti vinti grazie a Lui che valgono tutto l'oro del mondo, altro che flop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È  sempre commovente vedere l'amore che i giocatori della Juve riversano sul loro ex tecnico.

Si vede che l'allenatore ex-napoli ha lasciato veramente un buon ricordo in tutti i calciatori bianconeri.

Una stima infinita che viene alla luce ogni volta che uno di loro rilascia un commento rivolto a paragonare la vecchia stagione con la nuova.

sarri *.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.