Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women-Fiorentina 4-0 (Girelli, M.Alves, Bonansea, Hurtig)

Post in rilievo

6 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Ha cercato di sbagliare in tutti i modi ma non c'era spazio ed è entrato lo stesso

 

Eheh...ho visto il suo gol e in effetti il suo tiro sembra sbilenco tanto che ci fosse stato più spazio sarebbe andato fuori...ma non c'era ed è entrato 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gidan73 ha scritto:
7 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Ha cercato di sbagliare in tutti i modi ma non c'era spazio ed è entrato lo stesso

 

Eheh...ho visto il suo gol e in effetti il suo tiro sembra sbilenco tanto che ci fosse stato più spazio sarebbe andato fuori...ma non c'era ed è entrato 😄

Eehh quanto la fate difficile... sembrate (con tutto il rispetto) le due ragazzine del sonetto di Carlo Porta:

 

Dormiven dò tosann tutt dò attaccaa
Alla stanza de lecc de la mammina,
Vergin istess tutt dò, ma in quell’etaa
Che comenza a spiurigh la pass****a,

Tant ch’a dispett de la verginitaa
Faven tra lor di cunt ona mattina
Sul gust che pò dà on c**z quand l’è tiraa,
e sulla forma che pò fagh pù mina.

Vœuna la dava el vant al curt e al gross,
L’oltra al longh e suttil, e in del descor
Diseven e prò e contra di bej coss;

Quand stuffa la mammina, la se mett
A sbraggià a quanta vôs: Cossa san lor?
Dur, e ch’el dura, e citto vessighett!

 

Il sonetto è originale (in rete si trova anche la traduzione) e riportato in tutte le raccolte del Porta. Io... faccio lo stupido :d Morale: un gol è un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, blue76 ha scritto:

Parlano solo della viola, e di descrivere le azioni non ci pensano proprio...

 

9 ore fa, alex54 ha scritto:

Basta , tacere!! La bonetti non è Maradona in gonnella. Sempre scuse , giustificazioni, mai dire una volta che magari siamo forti!

ma  veramente  .... ad  un  certo  punto  mi  sono   intestardito  e  ho  voluto  cronometrare  quanti  minuti  dopo  quelle  due  bischerette   si  sarebbero  chetate   di  parlare  della  Bonetti .... praticamente  hanno  smesso  dopo  quasi  27  minuti  di  partita  !!! ....  non  se  ne  poteva   proprio  più !  .stomale ...   capisco  il  voler  "riempire"  qualche  tempo  morto  di  una  partita  già  segnata  in  partenza  ,  ma  cosi  è  veramente  troppo ....  maremma ,  dopo  un  quarto  d'ora  di  slinguamenti  continui  ci  mancava  solo  che   consegnassero  virtualmente   il  pallone  d'oro  femminile   alla  Bonetti  ( che  , con  tutto  il  rispetto ,  è  una  giocatrice  discreta  ma  niente  di  cosi  eccezzziunale ... tanto  è  vero  che  in  nazionale  viene  a  stento  convocata  qualche  volta  ...)   A   sto  punto  io  propongo  seriamente  una  petizione   con  tanto  di   relativo  hashtag   :    #aridateceAntonelloOrlandocoredeUkraina    !!!  :d   ..ih..ih..

 

9 ore fa, cornioletum ha scritto:

Ma Pedersen, che oltretutto è danese ha così freddo? Gioca con i guanti.

no ,   è   una  misura   di   prevenzione  anti-covid    suggerita  dai  protocolli   della   asl 1   di  Copenaghen  hihi....ih...ih...
 

8 ore fa, horus ha scritto:

io non riesco a capire perché JTV mi chieda continuamente il login e non mi apra la sezione quando digito il tasto....

è  capitato  spesso  anche  a  me ....credo  si  tratti  di  un  bug  del  nuovo  sito ...in  realtà  il  "problema "  è   che  quando  fai  il  login  la  schermata  dopo  ti  dice  che  si  è  verificato  un problema  e  sembrerebbe  che  non  ti  abbia  loggato  e  ti  invita  a  riprovare   ...in  realtà   si  tratta  solo  di  una  segnalazione  fasulla  perché   se  anziché  rifare  il  login  clicchi  invece  sul  simbolo  che  ti  (ri)porta  alla  home-page  vedrai  che  in  effetti  sei  già  correttamente  loggato ... a  quel  punto  puoi  cliccare  su  Juventus  Tv  e  dovrebbe   farti  vedere  normalmente  tutto  (  di  solito  bisogna  aspettare  un  pochino  perché  la  connessione  a  volte  è  un   po'  lenta  ....consiglio  di  non  ri-cliccare  troppe  volte  sopra  al  collegamento  che  vuoi  vedere  perché  poi  si  rischia di  far  bloccare  tutto  )....almeno  questo  è  in  sintesi  quello  che  succede  a  me ....

 

8 ore fa, gobbo 1949 ha scritto:

Bel modo di promuovere il calcio femminile. Sky posiziona una sola telecamera contro sole per giunta con una sola posizione di grand'angolo. Risultato non si capisce un bel niente. Ma non conoscono l'uso dello zoom?

infatti  ....  che  dire :   qualità  delle  riprese  tv   degne  della  qualità  della  telecronaca  e  della  qualità  dei  commenti  in  studio  .... bè  ,  perlomeno  non  si   può  non  concedere   a   SkyInda   una  certa  COERENZA  DI  FONDO  nei  suoi  programmi    sefz  ... ih..ih... 

 

7 ore fa, Anubic ha scritto:

Leggo su Twitter che nel dopo partita su Sky c'erano fegati a tracolla di PErdovan e Guagni che polemizzano sul 4-0 .uah 

Anti-J sono arrivati anche nel calcio femminile, grande Sky!

 

4 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Che schifo su Sky. Quel rosicone di Padovan ha detto sostanzialmente che la juve ha vinto per due errori arbitrali di cui il secondo ha costretto la Fiorentina in 10 per 75 minuti ( fallo della juve non fischiato in partenza dell' azione che ha indotto al fallo di espulsione della calciatrice viola e sul primo della Girelli c' era un fallo a centro area non fischiato). Dopo di che ha parlato il Mister della Viola che si è dichiarato molto dispuaciuto per i due " episodi" che sono stati determinanti nel condizionare la partita.  Notare che poi loro stessi da studio hanno ammesso che dalle immagini non siriusciva a vedere se sul primo c' era fallo, e il secondo manco l' han fatto vedere. Comunque , vero o falso il messaggio, solito. L' hanno fatto passare. Sti rosiconi stanno insozzando anche il calcio femminile, con le consuete mistificazioni che utiluzzano in quello maschile. E pensare che le calciatrici non hanno fatto alcun minimo cenno di protesta. Solo l ' espulsione ha suscitato qualche normalisdima reazions, ma non per il presunto fallo in partenza.

ma  suvvia   ragazzi  ....  perché  scandalizzarsi  ??  ...  dopotutto  si   tratta  solo  di  "  ASTIO  POSITIVO "   [  Mencucci  docet  ]   .muttley ....ih..ih....


 

1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Dormiven dò tosann tutt dò attaccaa
Alla stanza de lecc de la mammina,
Vergin istess tutt dò, ma in quell’etaa
Che comenza a spiurigh la pass****a,

Tant ch’a dispett de la verginitaa
Faven tra lor di cunt ona mattina
Sul gust che pò dà on c**z quand l’è tiraa,
e sulla forma che pò fagh pù mina.

Vœuna la dava el vant al curt e al gross,
L’oltra al longh e suttil, e in del descor
Diseven e prò e contra di bej coss;

Quand stuffa la mammina, la se mett
A sbraggià a quanta vôs: Cossa san lor?
Dur, e ch’el dura, e citto vessighett!

 

:o   maremma  buhaiola    ...  Maury  ,  non  so  se  sei  più   da  " ricovero"  urgente   te   coi  tuoi   sonetti  in  Longobardo    o    Matty   @SuperGobbo94_   con le  sue  sacre  invocazioni  a  Odino   in  islandico  antico   !!!  .muttley....ih...ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

 abbiamo Caruso non c'e' nessun motivo di andare a prendere Neto

Attualmente la Neto è di un'altra categoria rispetto Ariana, fosse solo per un fatto anagrafico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella vittoria ma ci è anche andata molto bene sugli episodi

 

1-0 dopo 5'

2-0 e superiorità numerica dopo 15'

 

partita durata appunto un quarto d'ora, buono che abbiamo già vinto i 2 scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

maremma  buhaiola    ...  Maury  ,  non  so  se  sei  più   da  " ricovero"  urgente   te   coi  tuoi   sonetti  in  Longobardo    o    Matty   @SuperGobbo94_   con le  sue  sacre  invocazioni  a  Odino   in  islandico  antico   !!!  .muttley....ih...ih...

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, maspep said:

Attualmente la Neto è di un'altra categoria rispetto Ariana, fosse solo per un fatto anagrafico.

Arianna è forte italiana e giovane e cresciuta con noi, non avrebbe proprio senso metterle davanti una straniera che non è assolutamente un fuoriclasse e fra un anno magari si va a fare un'esperienza all'estero. Va bene che l'erba del vicino è sempre più verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là degli ottimi risultati tutto sommato, se dovessi dire che mi stanno convincendo questo anno direi una bugia. Trovo che siano spesso lunghe e farraginose nella costruzione con diversi errori tecnici forse perché stanno provando a velocizzare la manovra e spesso non riesce ma insomma ho l'impressione che non si sia fatto il passo avanti per ora in ottica europea soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa dovrebbe dire, ieri, sulle pagine FB e twitter della fiore wom, ho letto molti commenti negativi sul suo conto, i tifosi non vedono l'ora che venga cacciato a pedate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TURINEIS ha scritto:

Che strano, nel calcio femminile nessuna fantomatica contagiata asintomatica da questo virus letale....

Mamma mia, in questa discussione sei già il secondo che tira fuori quest'argomento. Non tiriamocela, per favore... .brr tremo al pensiero.

O forse ho capito male il senso del messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Mamma mia, in questa discussione sei già il secondo che tira fuori quest'argomento. Non tiriamocela, per favore... .brr tremo al pensiero.

O forse ho capito male il senso del messaggio?

La seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.