Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non ho visto la partita quindi non posso giudicare però a sensazione userei un attimo di pazienza prima di fare giudizi così netti e trancianti 

In pratica non siamo mai stati insieme e ci manca troppa gente per poter dire cosa siamo ..ci vuole tanta pazienza al momento altrimenti i nostri giudizi sono offuscati da un pareggio che è sicuramente un risultato negativo ..al momento mi viene da dire calma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Eh...ma loro sono giustificate a prescindere...sia mai però che questo possa rappresentare un qualche alibi anche per la Juve...e che scherzi??

 

Non sia mai che questa stagione particolare possa avere un andamento altrettanto particolare fatto di alti e bassi e di prestazioni modeste anche contro avversari modesti...specie a inizio stagione quando di fatto le prime partite sono di rodaggio perchè un rodaggio vero e proprio non c'è stato...

 

Niente preparazione...niente amichevoli...due partite di campionato e via tutti per le nazionali per due settimane con rientro l'altroieri...io non capisco cosa pretendiate di vedere all'inizio in una stagione del genere...

 

Ma un minimo di pazienza è chiedere troppo? Le squadre che hanno cambiato tanto avranno più problemi rispetto a chi ha cambiato poco...senza preparazione...senza aver avuto del tempo per assemblarsi...conoscersi...provare e riprovare...

 

E difatti chi è che questo weekend ha giocato meglio in campionato? Colei che con una frode se ne è stata a casuccia ad allenarsi tutti insieme facendo una minipreparazione di 20 giorni che le altre non faranno...mentre centinaia di giocatori andavano in giro per il mondo a giocare per le loro nazionali lasciando i club ad allenarsi con le riserve delle riserve...

 

Ma capisco che sfogarsi insultando tutto e tutti sia più soddisfacente...

Ragionamento che a freddo ci potrebbe pure stare, ma è impossibile non notare che alcune cose non vanno.

 

Capisci bene che anche con tutte le scuse e ragioni del mondo, non incazzarsi è infattibile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Arbitraggio pessimo.

Vorrei tanto chiedere a Pirlo perché se non ha avuto tempo di provare le sue idee e i suoi schemi non si affida ad un 4-4-2 più razionale ?

Quando avrà allenato bene i giocatori potrà utilizzare questi schemi ibridi.

Io sono per idee tattiche semplici e concrete.

Aspettiamo e vediamo.

Credo purtroppo che la mediana non sia all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gion Gis Kann said:

non c'entrano i tiri o i gol... per me potevamo pure vincere anche 3 a 0... ma non cambiava la mia opinione.. le azioni che ho visto fare al Crotone.. non sono ammissibili....ci fosse stato il napoli di oggi c'è né faceva 12 di gol. 

ma guarda che metà squadra era ssente o ritornava da un infortunio... l'altra metà fino a 2 giorni fa era in giro per il mondo

 

Il crotone ha avuto 2 settimane per preparare questa partita concentrandosi solo su questa e fare la partita della vita correndo e picchiando come in uno spareggio salvezza.

 

Ripeto in queste condizioni anche la mia squadra di calciotto metteva sotto la juve, che tra l'altro aveva 7 giocatori su 10 di movimento che non avevano mai giocato assiame e mai in questo sistema di gioco.

 

Da quando seguo il calcio queste partite trappola dopo le nazionali la juve le stecca, da quando seguo il calcio.

 

Ricordo uno reggina juve memorabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ti aiuto pure io...  è che andrebbe segnalato il 99% del forum stasera.... si leggono cose vergognose......

Ma santo cielo,Pirlo sicuramente si deve fare,giustamente commette anche lui errori di valutazione...ma lo vogliono capire che ha in mano la squadra da due mesi con tutto quello che sta succedendo?Ovvio che si poteva far meglio,ma leggere questi commenti mi infastidisce quanto la terna arbitrale di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, il rosso a Chiesa da fuori di testa. Appena rientrano Sandro, Dybala e Cr7 prendiamo il largo e vinciamo il decimo. 

Ai troll dico divertitevi adesso che poi ci sarà il suicidio. 

Berna è veramente uno scandalo e non capiró mai tutti gli utenti che ancora credono in questa Pippa sesquipedale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e allora cambiamolo se è un miracolo arrivare quarti....

Non ci sono soldi , per riprendere Allegri ci vogliono i soldi , già paghiamo Sarri, invece di spedire su Marte bonucci e chiellini abbiamo mandato via sarri , vedremo i risultati a fine stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ungercrash ha scritto:

Si sta giocando da schifo .E questi sono i ggiovani .Pirlo non so cos'abbia in testa, finora male.

Pirlo non ha esperienza, come dicevo prima, credo che quest'anno gli sará concesso come apprendistato, a condizione che almeno il quarto posto sia garantito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, straker ha scritto:

Operazione che fanno comunemente le grosse squadre europee quando giocano con le squadre piccole. Non vedo perchè  il loro è coraggio e la nostra arroganza e supponenxa.

rispondo non direttamente a te ma do la mia opinione sul perchè portanova non avrebbe dovuto giocare oggi.

le squadrone i giocatori giovani li fanno in determinate situazioni, in partite che non contano magari, ma soprattutto inseriscono uno due elementi in una squadra già ben rodata... noi avevamo un chiesa che ha conosciuto i suoi compagni il giorno prima della partita, assenze pesantissime , giocatori reduci da nazionali, milti giocatori nuovi comunque (kulu arthur morata etc)  il tutto condito con un arbitraggio scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blackwhiteduke ha scritto:

20.35 

10 minuti prima del fischio d´inizio il profilo twitter della lega pubblica un tweet con un rilievo statistico della partita che va a cominciare

cosa c´e´ di strano ?

Niente.. l'ultima partita che ha fatto contro di noi ha pareggiato con rovesciata si CRsimy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gilialberto73 said:

Ecco altri due...vi sto monitorando tutti,vergognatevi.

Ma vergognatevi di cosa? Ad oggi questa squadra non è una squadra. Non ha gioco e lascia dei corridoi che piu che altro sono aeroporti. E non oggi, pure contro la Roma. Si sa che Allegri è stato richiamato dopo Sarri, ma ha chiesto troppi soldi.....ergo hanno messo Pirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Quando l'ho visto in TV mi sono girate le eliche vorticosamente!!! Non posso più vedere né lui né tutti quelli che farebbero come lui (a.sandro avrebbe fatto lo stesso)

Andrebbe abbandonato in Autostrada prima di subito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molte lamentele sull'arbitraggio; ok ci stanno e le condivido, ma sfugge il problema vero

 

Contro una squadra come il Crotone avremmo dovuto passeggiare anche al netto dei torti arbitrali; gli abbiamo invece concesso una marea di occasioni; i primi minuti del secondo tempo sono stati francamente imbarazzanti; niente processi ancora, ma basta esperimenti bislacchi; non puoi presentarti con Frabotta e Portanova se ti chiami Juve, nonostante non incolpi i due U23 per la mancata vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JamesT ha scritto:

Il DEVI è sempre difficile dirlo, anche la Lazio in teoria doveva vincere con la Samp, anche fuori dall'Italia si stanno registrando risultati strani, certo che son 2 punti persi ma se fosse tutta matematica non si guarderebbero nemmeno le partite, hanno perso pure in un colpo solo Barca Real e Siviglia..

Nessuno ha perso con il Crotone.....il Crotone...

 

Il Crotone.......giocano con Martone difensore centrale * *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Quest'anno dobbiamo concederlo a Pirlo come apprendistato, si vede che non é pronto per allenare la Juve. Vedremo col tempo...le colpe peró non sono solo sue, visto che, pur consapevole di essere un disco rotto, ribadisco che questo centrocampo é davvero improponibile per chi vuole avere ambizioni di scudetto. Oggi mi tocca ringraziare Delamentis e la sua tarantella perché si rischiava una figura memorabile. Questa é una squadra in costruzione che non puó prescindere da Ronaldo, ma che legittimanente deve abbassare le sue ambizioni. Dopo 9 anni é giusto ricostruire per non rischiare di restare fuori per troppo tempo. 

Ma guarda a conti fatti 

Il Napoli ha preso -4 da noi

Peró si.é allenato x 2 settimana.con tutti gli effettivi e nazionali, bloccando il covid

Se avesse giocato.a Torino poteva 

-Perdere

-Poi avere i nazionali in giro per il mondo

-Beccarsi altri casi di.covid

-Perdere con l'atalanta

 

Se.la.vedo così Dela ci ha guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio da inchiesta ma a parte questo la Juventus ha giocato malissimo. La Juventus non può scendere in campo con Frabotta e Portanova titolari, Pirlo deve tornare sulla terra. Non sta facendo la carriera allenatore su Fifa.

 

Stasera salvo solo Alvaro Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

20.35 

10 minuti prima del fischio d´inizio il profilo twitter della lega pubblica un tweet con un rilievo statistico della partita che va a cominciare

cosa c´e´ di strano ?

Ma nulla, è sembrata quasi una previsione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Stefano stasera sinceramente non ho visto errori clamorosi da parte dell'arbitro, solo qualche episodio dubbio andato a nostro sfavore, ma nulla di che...

piuttosto sono terribilmente preoccupato da quello che ho visto in campo per la seconda volta consecutiva dopo Roma, vedo un tecnico che cerca di fare cose frivole e giocatori con poco mordente e carattere

- Amico, rispetto il tuo punto vista, ma, evidentemente abbiamo avuto percezioni diverse

 

- Rigore inesistente 

- Espulsione assurda

- " OFFSIDE " elaborato a " Tavolino " 

- Falli " evidentissimi ", anche da Marte, commessi ai danni dei nostri giocatori, bellamente e proditoriamente ignorati !

 

Per il resto concordo con te , anche se, al di là di " assenze " di immenso valore e/o virtualmente disponibili (- Ronaldo - Dybala - De Ligt - Chiellini 

tanto per citarne alcuni ) mai come in questo periodo, COVID a parte, siamo in pieno " WORKING IN PROGRESS " a cominciare dall'allenatore, il quale, 

ahimè, a differenza di ciò che accadde con TRAPATTONI, al suo fianco non ha un" BONIPERTI " che veglia su di lui in tutti i sensi, sia tecnici che umani !

 

;) Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilialberto73 ha scritto:

Ma santo cielo,Pirlo sicuramente si deve fare,giustamente commette anche lui errori di valutazione...ma lo vogliono capire che ha in mano la squadra da due mesi con tutto quello che sta succedendo?Ovvio che si poteva far meglio,ma leggere questi commenti mi infastidisce quanto la terna arbitrale di stasera.

97 minuti di applausi 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Credo non l’abbia capito nessuno.... un atto di raro ed efferato masochismo, per quanto Kulu stasera non abbia brillato

L'unica spiegazione che mi do è la sperimentazione all'insegna del rilancio di Bernardeschi, oppure semplicemente il fatto che Dejan avesse bisogno di rifiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Su Bonucci non ci sono più parole, aggettivi, definizioni; ancorché sembra che sia solo un pensiero di noi tifosi da bar sport.

Danilo, invece, è una pippazza immonda, ma questo lo si sapeva. Ma anche qui il Chief Football Officer non era d'accordo; e lui sicuramente ne capisce più di noi.

Sarà, ma a me piacerebbe tanto non vedere più titolare nessuno dei due.

Bonucci è scarso. Non lo scopriamo oggi. Ma quello che mi preoccupa è che con questo sistema di gioco, così come con sarri, è impresentabile. La fase difensiva di Allegri e il filtro che gli aveva creato Conte hanno nascosto i problemi di Bonucci. In questo modo invece emergono chiaramente. Oggi Demiral ha fatto 4 interventi che hanno salvato la baracca. A questo aggiungiamo le due punte del Crotone veramente ridicole. Ma non giochiamo sempre contro questi due scarsoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.