Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Pirlo post Dynamo Kiev: "Era importante fare partita solida. Per Chiellini risentimento al flessore. Dybala non ancora al 100%"

Post in rilievo

2 minuti fa, davifinland ha scritto:

Se viene espulso uno tra Demiral e Bonucci o uno dei due ha il raffreddore e non puó giocare chi ci inventiamo come centrale? 

Ad oggi sembra che nel trio difensivo possano giocarci Danilo, DeLigt, Demiral, Bonucci, Sandro e Chiellini. 

In totale sono in 6. 

Vediamo le prossime evoluzioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GGJOYA ha scritto:

Ciao, è qui che si vomita su Giorgio Chiellini? 
Come mai? Vi dispiace che abbiamo vinto due a zero all'esordio di Pirlo in champions senza mai soffrire? Volevate magari una sconfitta per dire eeeeh loro si che hanno un allenatore, Lucescu ha mangiato in testa a Pirlo, siamo senza allenatore e non arriviamo a dicembre!!111!!! 

Allora cosa vi rimaneva da fare, avete preso il tabellino del match e avete iniziato a spulciare... toh, chiellini uscito prima per infortunio, PERFETTO! SO COSA DIRE PER SFOGARMI!! 

Chiellini marcio, vattene, pensi solo alla nazionale, fai schifo, giochi solo perchè i senatori comandano, decidi tu il modulo

 

Tifoso del forum starter pack si completa poi definitivamente con: RUGANI NON ANDAVA CEDUTO! 

Questa si che è poesia...

 


 

Ma veramente, cioé in una partita, tra l'altro importante, perché probabilmente ha già deciso la qualificazione, vinta bene e con una squadra in costruzione, zero complimenti o sorrisi, ma SOLO LAMENTELE contro Chiellini, divenuto il nuovo mostro contro cui scaricare frustazioni...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luka66 ha scritto:

Il problema è che il 19 si trova meglio con Chiellini, gli mancherà tanto.. e mó?

Se ne puo' sempre andare a fine anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ad oggi sembra che nel trio difensivo possano giocarci Danilo, DeLigt, Demiral, Bonucci, Sandro e Chiellini. 

In totale sono in 6. 

Vediamo le prossime evoluzioni.

 

sandro e danilo sono terzini e non difensori centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lau65 ha scritto:

Chiellini aveva già avuto problemi al flessore con la Nazionale.... 

.doh

 

Non ho parole, 36 anni, sempre acciaccato e te ne vai pure in nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Peró scusami, ti sembra intelligente aver puntato su Chiellini? Un giocatore fortissimo si, di 36 anni che arriva da un crociato rotto e un soleo con problematiche croniche? Bene che abbiano ceduto (prestato) Rugani ma Romero (o chi vuoi tu) avrebbero potuto tenerlo come quinto. Io sono strafelicissimo della vittoria e di Pirlo ed anzi non sono quasi contento che in questo periodo facciamo un po di fatica. Gli altri anni partivamo in modo eccellente per poi sgonfiarci verso dicembre per non riprenderci praticamente mai. spero che quast´anno sia l´esatto opposto. Chiellini andava tenuto come chioccia, come mentore per i difensori giovani, non per essere il titolare. questo é il prevedibile risultato della scelta. Se viene espulso uno tra Demiral e Bonucci o uno dei due ha il raffreddore e non puó giocare chi ci inventiamo come centrale? 

Premesso che discutevo di alcune frasi oscene e irrispettose che ho letto nei suoi confronti, questi tuoi pensieri invece son assolutamente  legittimi però non li condivido del tutto.

 

Secondo me si poteva (e si può ) benissimamente andare avanti i primi mesi con lui, bonucci e demiral considerando anche che centrale di difesa ci posson giocare anche mckennie e danilo.
 

Inutile avere sul groppone per un anno rugani quando poi al rientro di de ligt saremmo stati in troppi, se vai in giro per l’europa questa concezione che abbiamo qui in italia non é tanto diffusa; prendi per esempio il barcellona e vedi chi schiera contro di noi al posto di piquet squalificato, parliamo di un ruolo che subisce pochissimo turnover rispetto agli altri.
Se saremo in completa emergenza come dici (e lí é sfortuna perché può succedere anche con un rugani in piu) magari sarà un modo per farci scoprire un giovane della juve B (come accaduto con Frabotta).

 

Quando sarà a pieno regime il muro olandese e chiellini dovrà fare il ripiego di lusso vedrai che ci tornerà molto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davifinland ha scritto:

Peró scusami, ti sembra intelligente aver puntato su Chiellini? Un giocatore fortissimo si, di 36 anni che arriva da un crociato rotto e un soleo con problematiche croniche? Bene che abbiano ceduto (prestato) Rugani ma Romero (o chi vuoi tu) avrebbero potuto tenerlo come quinto. Io sono strafelicissimo della vittoria e di Pirlo ed anzi non sono quasi contento che in questo periodo facciamo un po di fatica. Gli altri anni partivamo in modo eccellente per poi sgonfiarci verso dicembre per non riprenderci praticamente mai. spero che quast´anno sia l´esatto opposto. Chiellini andava tenuto come chioccia, come mentore per i difensori giovani, non per essere il titolare. questo é il prevedibile risultato della scelta. Se viene espulso uno tra Demiral e Bonucci o uno dei due ha il raffreddore e non puó giocare chi ci inventiamo come centrale? 

Danilo o Dragusin ( comunque positivo al covid)per una partita non ci dovrebbero essere problemi visto l’imminente rientro di De Ligt, basta con queste esagerazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kociss1977 ha scritto:

tutto ok, ma negli ultimi 15 min abbiamo sofferto troppo, ci son state 3/4 situazioni molto pericolose, la fase difensiva è ancora da registrare.

per fortuna è arrivato il 2-0 a metter fine al discorso.

Tolta un occasione al 90 onestamente non mi ricordo chissà quali grandi pericoli, a meno che tu pretenda di non subire nemmeno un cross durante tutto l’arco della partita , che poi i demeriti della Dinamo siano maggiori dei nostri meriti lo credo pure io, ma gli ucraini sono stati super deludenti non creando nulla , eppure ai preliminari li avevo visti bene ed in supercoppa avevano strapazzato lo shaktar 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Intanto Pirlo a dispetto di tutti i suoi detrattori ha il record del 100% delle partite di Champions vinte da allenatore sefz

non ci  avevo pensato  è davvero l'unico allenatore al mondo ad averle vinte tutte...e  ti dirò di più, senza subire goal 😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertotn ha scritto:

non ci  avevo pensato  è davvero l'unico allenatore al mondo ad averle vinte tutte...e  ti dirò di più, senza subire goal 😮

Anche spiaze in realtà, però ha subito gol  🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che al momento Dybala per il suo stato fisico( e ho l'impressione che Pirlo non impazzisca per lui), il terzetto titolare è quello che ho scritto, con Dybala a subentrare. In poche parole come è accaduto in passato e non titolare fisso come Morata e Kulu.

Perfetto.

Certo Kulusevski titolare fisso e Dybala ad accontentarsi delle briciole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini viene criticato perché se le cerca...36 anni, marcio muscolarmente, sempre il primo nel rispondere alle convocazioni dell’italietta e scendere in campo con la maglia azzurra. 

Magari, si dedicasse esclusivamente alla sua squadra di club, non durerebbe 15 minuti. 
Oppure, viceversa, si dedicasse alla sua nazionaletta e lasciasse perdere il calcio giocato con la Juventus...tanto alla Continassa una scrivania la trovano a chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra il caso di fare dei drammi per la mancanza di sostituti alla coppia Bonucci-Demiral.

De Ligt rientrerà dopo la sosta, può giocarci Danilo, o in alternativa un U23! MI sembra che Pirlo non si sia fatto alcun problema nel far debuttare Frabotta e Portanova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

sandro e danilo sono terzini e non difensori centrali

Parlo di come li sta impiegando Pirlo.

Con un terzo (Danilo e probabilmente Sandro) che si allarga a fare il terzino mentre dall'altra parte il tornante (Cuadrado) prende il ruolo di terzino e alla fine diventa una linea a 4. 

Con Bonucci, DeLigt, Demiral,. Chiellini centrali "puri". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Premetto che non ho visto la partita, ma leggendo i commenti post partita sembrava che avessimo giocato malissimo. Invece dagli highlights sembra ci sia stata una sola squadra in campo. Ho visto delle ottime manovre in attacco, un Ramsey che se sta bene è veramente un grande acquisto e in generale bene gli altri. Boh, mi sembra che a volte si esageri.

Il problema, come dico sempre (e sono palloso, lo so...) è che sia nei LIVE che nei POST-PARTITA si danno convegno qui i trolls, gli infiltrati (prevalentemente cartonatimerdeka) e i giubbentini con problemi. Un cocktail che rende il forum un inferno per chi voglia discutere in modo obiettivo della nostra Juve, con obiettività, ma soprattutto con amore e quella sana parzialità da tifosi  🙂  ...

1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Non mi sembra il caso di fare dei drammi per la mancanza di sostituti alla coppia Bonucci-Demiral.

De Ligt rientrerà dopo la sosta, può giocarci Danilo, o in alternativa un U23! MI sembra che Pirlo non si sia fatto alcun problema nel far debuttare Frabotta e Portanova!

Fra l'altro con Pirlo sembra che Danilo stia giocando meglio ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Ma veramente, cioé in una partita, tra l'altro importante, perché probabilmente ha già deciso la qualificazione, vinta bene e con una squadra in costruzione, zero complimenti o sorrisi, ma SOLO LAMENTELE contro Chiellini, divenuto il nuovo mostro contro cui scaricare frustazioni...

Devi capirli, pregustavano già una sconfitta con crisi tecnica e dirigenziale.

Oggi si puo' vomitare bile solo sull'infortunio di Chiellini e sulla prova non eccezionale di Rabiot... nemmeno Danilo puo' venir offeso come al solito 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita SOLIDA significa correre e sudare, non camminare o passeggiare; i compagni interessati sono avvisati compresi Dybala e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, GGJOYA ha scritto:

Ciao, è qui che si vomita su Giorgio Chiellini? 
Come mai? Vi dispiace che abbiamo vinto due a zero all'esordio di Pirlo in champions senza mai soffrire? Volevate magari una sconfitta per dire eeeeh loro si che hanno un allenatore, Lucescu ha mangiato in testa a Pirlo, siamo senza allenatore e non arriviamo a dicembre!!111!!! 

Allora cosa vi rimaneva da fare, avete preso il tabellino del match e avete iniziato a spulciare... toh, chiellini uscito prima per infortunio, PERFETTO! SO COSA DIRE PER SFOGARMI!! 

Chiellini marcio, vattene, pensi solo alla nazionale, fai schifo, giochi solo perchè i senatori comandano, decidi tu il modulo

 

Tifoso del forum starter pack si completa poi definitivamente con: RUGANI NON ANDAVA CEDUTO! 

Questa si che è poesia...

 


 

Hai descritto PERFETTAMENTE l' andazzo di una buona percentuale di utOnti del forum. A te la mia stima ✌️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kojiro ha scritto:

Parlo di come li sta impiegando Pirlo.

Con un terzo (Danilo e probabilmente Sandro) che si allarga a fare il terzino mentre dall'altra parte il tornante (Cuadrado) prende il ruolo di terzino e alla fine diventa una linea a 4. 

Con Bonucci, DeLigt, Demiral,. Chiellini centrali "puri". 

servono 2 centrali ed un terzino non si gioca con 1 centrale e due terzini perchè non sanno difendere a 2. per difendere bisogna essere in 2 e fare movimenti che fanno i centrali, servono i centrali, se ci adatti un terzino frontalmente prendi imbarcate e difatti nessuna squadra l ha mai fatto, non a caso ovviamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, GGJOYA ha scritto:

Premesso che discutevo di alcune frasi oscene e irrispettose che ho letto nei suoi confronti, questi tuoi pensieri invece son assolutamente  legittimi però non li condivido del tutto.

 

Secondo me si poteva (e si può ) benissimamente andare avanti i primi mesi con lui, bonucci e demiral considerando anche che centrale di difesa ci posson giocare anche mckennie e danilo.
 

Inutile avere sul groppone per un anno rugani quando poi al rientro di de ligt saremmo stati in troppi, se vai in giro per l’europa questa concezione che abbiamo qui in italia non é tanto diffusa; prendi per esempio il barcellona e vedi chi schiera contro di noi al posto di piquet squalificato, parliamo di un ruolo che subisce pochissimo turnover rispetto agli altri.
Se saremo in completa emergenza come dici (e lí é sfortuna perché può succedere anche con un rugani in piu) magari sarà un modo per farci scoprire un giovane della juve B (come accaduto con Frabotta).

 

Quando sarà a pieno regime il muro olandese e chiellini dovrà fare il ripiego di lusso vedrai che ci tornerà molto comodo.

Speriamo sia come dici tu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Audemars ha scritto:

Chiellini viene criticato perché se le cerca...36 anni, marcio muscolarmente, sempre il primo nel rispondere alle convocazioni dell’italietta e scendere in campo con la maglia azzurra. 

Magari, si dedicasse esclusivamente alla sua squadra di club, non durerebbe 15 minuti. 
Oppure, viceversa, si dedicasse alla sua nazionaletta e lasciasse perdere il calcio giocato con la Juventus...tanto alla Continassa una scrivania la trovano a chiunque

Siete patetici voi che criticate la Nazionale manco non foste italiani... immagino che nel 2006 fossi triste perchè non ha vinto la Francia... qualsiasi giocatore di calcio è contento quando lo convocano in Nazionale, significa che sei ritenuto il migliore, poi se ti convocano ci devi andare altrimenti ti ritiri... se tu fossi in Chiellini faresti lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.