Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Pirlo post Dynamo Kiev: "Era importante fare partita solida. Per Chiellini risentimento al flessore. Dybala non ancora al 100%"

Post in rilievo

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Io Dybala Morata Ronaldo insieme non li vedo. Uno di loro dovrebbe scalare a coprire in fascia. Di questi Dybala è quello meno attaccante. Potrebbe anche accadere. Adesso non lo vedo Dybala farsi il mazzo e coprire come fanno Kulusevsky o Ramsey.  

Condivido e aggiungo che insieme Dybala e Kulusevski giocheranno  solo per necessità. Altrimenti al momento giocheranno Morata-CR7 e Kulu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Beh il cambio non è proprio così. C'era Ramsey di supporto a Morata che è scalato a destra al posto di Kulusevsky. 

certo ma Dybala e' piu' offensivo di Ramsey nel ruolo di mezzapunta quindi ha potenziato la fase offensiva sul 1 a 0,secondo me lodevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, badboy said:

Condivido e aggiungo che insieme Dybala e Kulusevski giocheranno  solo per necessità. Altrimenti al momento giocheranno Morata-CR7 e Kulu.

Non vedo neanche questa "interferenza". Ruoteranno con due tra i tre attaccanti. Se proprio ne manca qualcuno Kulusevsky può fare la seconda punta (anche se ieri l'ha fatta Ramsey). Ma sono ruoli diversi. Dybala è in quota pacchetto attaccanti, Kulusevsky in quota pacchetto esterni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, piglosco said:

certo ma Dybala e' piu' offensivo di Ramsey nel ruolo di mezzapunta quindi ha potenziato la fase offensiva sul 1 a 0,secondo me lodevole.

Obbligato. Non che non voglia riconoscere a Pirlo coraggio.

Ma secondo me lo ha fatto non per essere più offensivo così come aver messo Ramsey seconda punta dall'inizio lo ha fatto solo per necessità. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Io Dybala Morata Ronaldo insieme non li vedo. Uno di loro dovrebbe scalare a coprire in fascia. Di questi Dybala è quello meno attaccante. Potrebbe anche accadere. Adesso non lo vedo Dybala farsi il mazzo e coprire come fanno Kulusevsky o Ramsey.  

Ci saranno partite (o frammenti di) che potranno permetterci o ci obbligheranno anche a vedere quella soluzione.

 

Il segreto sarà nel riuscire ad avere la squadra corta e la riaggressione veloce e proficua.

Ovvio che non sarà al Camp Nou, ma capiterà di poterli vedere assieme.

Non credo sia la soluzione che Pirlo idealizza, ma farà parte del ventaglio di possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Non vedo neanche questa "interferenza". Ruoteranno con due tra i tre attaccanti. Se proprio ne manca qualcuno Kulusevsky può fare la seconda punta (anche se ieri l'ha fatta Ramsey). Ma sono ruoli diversi. Dybala è in quota pacchetto attaccanti, Kulusevsky in quota pacchetto esterni. 

 

Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che al momento Dybala per il suo stato fisico( e ho l'impressione che Pirlo non impazzisca per lui), il terzetto titolare è quello che ho scritto, con Dybala a subentrare. In poche parole come è accaduto in passato e non titolare fisso come Morata e Kulu.

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ci saranno partite (o frammenti di) che potranno permetterci o ci obbligheranno anche a vedere quella soluzione.

 

Il segreto sarà nel riuscire ad avere la squadra corta e la riaggressione veloce e proficua.

Ovvio che non sarà al Camp Nou, ma capiterà di poterli vedere assieme.

Non credo sia la soluzione che Pirlo idealizza, ma farà parte del ventaglio di possibilità.

Perfetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Victor08 ha scritto:

Va bene tutto eh... ma non era meglio lasciarlo fuori gia prima Chiellini? .doh

 

Meno male che pian piano torneranno tutti...

Guarda, Pirlo può piacere o non piacere, però non credo sia talmente fesso da rischiare un giocatore che non gli desse garanzie o da agire senza avere il conforto del parere medico.

Probabilmente, rientrato dalle Nazionali, Chiello sarà stato sottoposto a un accertamento che avrà evidenziato un principio di infortunio muscolare e i medici avranno detto all'allenatore che sarebbe bastato tenerlo a riposo col Crotone.
Dobbiamo anche tener conto che Pirlo vede il giocatore tutti i giorni o quasi, può verificare 5 volte a settimana come reagisce al programma di allenamento, quindi se lo manda in campo è perché il giocatore IN QUEL MOMENTO fornisce garanzie.

Detto questo, penso che lo stesso Giorgio si sia stancato di questi continui stop e non sarebbe male se a fine stagione smettesse: non so cosa ha in mente di fare, ma una scrivania alla Juve gliela troverebbero, a mio avviso meritatissima in quanto trattasi di persona preparata, intelligente, sveglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LibeLibeccio said:

Ci saranno partite (o frammenti di) che potranno permetterci o ci obbligheranno anche a vedere quella soluzione.

 

Il segreto sarà nel riuscire ad avere la squadra corta e la riaggressione veloce e proficua.

Ovvio che non sarà al Camp Nou, ma capiterà di poterli vedere assieme.

Non credo sia la soluzione che Pirlo idealizza, ma farà parte del ventaglio di possibilità.

Si come opzione non di base ma per situazioni particolari certo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini dovrebbe abbandonare la nazionale, Dybala mi sembra molto in ritardo di condizione

3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Intanto Pirlo a dispetto di tutti i suoi detrattori ha il record del 100% delle partite di Champions vinte da allenatore sefz

esatto, pensa che non ha mai perso una partita da allenatore 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente Dybala,Ronaldo e Morata insieme non ce li possiamo permettere,saremmo troppo sbilanciati e si faticherebbe a rifornirli adeguatamente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo la faccia di Ramsey e capisco il lavoro di Pirlo.

Un allenatore che sta facendo la lavatrice liberando i giocatori dallo sporco mentale lasciato da quello prima .

 

Ieri avevano tutti la faccia di chi vuole fare qualcosa .Magari sbagliando per eccesso di foga .

 

Attendo con ansia anche di vedere Deligt Sandro e un Dybala e Cr7 in forma .

Vecchi intelligenti e affidabili con giovani grintosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere è stata una buona Juve ieri.

A soli 3 giorni da una pessima partita col Crotone.

A questo punto o si è sottovalutato il Crotone o questi ucraini col loro atteggiamento rinunciatario non ci hanno messo in difficoltà per nulla.

vediamo col Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non vedo l'ora di vederci anche Cristiano, su quel lato.

 

Cristiano non può fare il lavoro di Chiesa.

Dovrà abituarsi a giocare più da attaccante.

Spero che Pirlo lo convinca che giocare con a supporto Chiesa-Dybala-Kulusevski sarà per lui un grandissimo vantaggio.

Morata sarà l'arma in più, che giocherà spesso o con Ronaldo o con Dybala, ma raramente con entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Cristiano non può fare il lavoro di Chiesa.

Dovrà abituarsi a giocare più da attaccante.

Spero che Pirlo lo convinca che giocare con a supporto Chiesa-Dybala-Kulusevski sarà per lui un grandissimo vantaggio.

Morata sarà l'arma in più, che giocherà spesso o con Ronaldo o con Dybala, ma raramente con entrambi.

Non intendevo come sostituto di Chiesa, ma in abbinamento.

Chiesa a fare il quarto di destra e CR7 nell'halfspace dalla sua parte.

 

Questa squadra ha talmente tanta gamba e tanto movimento con se senza palla, che il Re si troverà splendidamente (o almeno me lo auguro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

A mio parere è stata una buona Juve ieri.

A soli 3 giorni da una pessima partita col Crotone.

A questo punto o si è sottovalutato il Crotone o questi ucraini col loro atteggiamento rinunciatario non ci hanno messo in difficoltà per nulla.

vediamo col Verona.

Semplicemente i calciatori giusti nei posti giusti.

Chiesa a sinistra, Cuadrado a destra, oltre ovviamente ad uno come Ramsey che nei confronti del pur meritevole Portanova fa la sua differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, è qui che si vomita su Giorgio Chiellini? 
Come mai? Vi dispiace che abbiamo vinto due a zero all'esordio di Pirlo in champions senza mai soffrire? Volevate magari una sconfitta per dire eeeeh loro si che hanno un allenatore, Lucescu ha mangiato in testa a Pirlo, siamo senza allenatore e non arriviamo a dicembre!!111!!! 

Allora cosa vi rimaneva da fare, avete preso il tabellino del match e avete iniziato a spulciare... toh, chiellini uscito prima per infortunio, PERFETTO! SO COSA DIRE PER SFOGARMI!! 

Chiellini marcio, vattene, pensi solo alla nazionale, fai schifo, giochi solo perchè i senatori comandano, decidi tu il modulo

 

Tifoso del forum starter pack si completa poi definitivamente con: RUGANI NON ANDAVA CEDUTO! 

Questa si che è poesia...

 


 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Io guardo la faccia di Ramsey e capisco il lavoro di Pirlo.

Un allenatore che sta facendo la lavatrice liberando i giocatori dallo sporco mentale lasciato da quello prima .

 

Ieri avevano tutti la faccia di chi vuole fare qualcosa .Magari sbagliando per eccesso di foga .

 

Attendo con ansia anche di vedere Deligt Sandro e un Dybala e Cr7 in forma .

Vecchi intelligenti e affidabili con giovani grintosi

 

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Chiellini è ora  che pensi seriamente al ritiro. .

il ritiro per i tifosi non è previsto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Guarda, Pirlo può piacere o non piacere, però non credo sia talmente fesso da rischiare un giocatore che non gli desse garanzie o da agire senza avere il conforto del parere medico.

Probabilmente, rientrato dalle Nazionali, Chiello sarà stato sottoposto a un accertamento che avrà evidenziato un principio di infortunio muscolare e i medici avranno detto all'allenatore che sarebbe bastato tenerlo a riposo col Crotone.
Dobbiamo anche tener conto che Pirlo vede il giocatore tutti i giorni o quasi, può verificare 5 volte a settimana come reagisce al programma di allenamento, quindi se lo manda in campo è perché il giocatore IN QUEL MOMENTO fornisce garanzie.

Detto questo, penso che lo stesso Giorgio si sia stancato di questi continui stop e non sarebbe male se a fine stagione smettesse: non so cosa ha in mente di fare, ma una scrivania alla Juve gliela troverebbero, a mio avviso meritatissima in quanto trattasi di persona preparata, intelligente, sveglia.

Le garanzie di cui tu parli riguardo Chiellini non erano cosi solide, visto l´infortunio. Stiamo parlando di un giocatore di 36 anni, che ha un problema al soleo e che si é rotto il crociato un anno fa. Un giocatore che da qualche anno a questa parte si infortunia in continuazione. L´ammissione dello stesso Pirlo riguardo il suo infortunio post nazionale avrebbe dovuto far tenere le antenne ben dritte, tanto piú che Demiral é un´ottimo difensore ed ha giocato molto molto bene sia ieri che contro il Crotone. Capisco se in panchina ci fosse stato Rugani. Giorgio dovrebbe cominciare a dire addio alla nazionale prima di tutto, o al massimo giocare solo l´europea e finire la carriera li. Non dovrebbe piú partecipare ad inutili tornei o amichevoli.

 

A dirla tutta non avrei neppure inserito Ramsey ieri sera ed avrei giocato con un centrocampo a tre con Kulusevsky, Morata e Chiesa in attacco. Ma l´allenatore non sono io per fortuna. Giá con il covid rischiamo di perderne qualcuno di troppo, almeno non perdiamone almeno altri per infrotuni muscolari quando possibile. 

 

Adesso aspettiamo di conoscere i tempi di recupero, speriamo che nel frattempo De Ligt possa giá essere convocato almeno per il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace che pirlo abbia sputtanato il chiello raccontando che sia tornato rotto dalla sua amata nazionale, giocatore inutile da troppo tempo che paghiamo e curiamo per farlo giocare in nazionale, se si rompe prima degli europei e li salta rido per un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Ciao, è qui che si vomita su Giorgio Chiellini? 
Come mai? Vi dispiace che abbiamo vinto due a zero all'esordio di Pirlo in champions senza mai soffrire? Volevate magari una sconfitta per dire eeeeh loro si che hanno un allenatore, Lucescu ha mangiato in testa a Pirlo, siamo senza allenatore e non arriviamo a dicembre!!111!!! 

Allora cosa vi rimaneva da fare, avete preso il tabellino del match e avete iniziato a spulciare... toh, chiellini uscito prima per infortunio, PERFETTO! SO COSA DIRE PER SFOGARMI!! 

Chiellini marcio, vattene, pensi solo alla nazionale, fai schifo, giochi solo perchè i senatori comandano, decidi tu il modulo

 

Tifoso del forum starter pack si completa poi definitivamente con: RUGANI NON ANDAVA CEDUTO! 

Questa si che è poesia...

 


 

Peró scusami, ti sembra intelligente aver puntato su Chiellini? Un giocatore fortissimo si, di 36 anni che arriva da un crociato rotto e un soleo con problematiche croniche? Bene che abbiano ceduto (prestato) Rugani ma Romero (o chi vuoi tu) avrebbero potuto tenerlo come quinto. Io sono strafelicissimo della vittoria e di Pirlo ed anzi non sono quasi contento che in questo periodo facciamo un po di fatica. Gli altri anni partivamo in modo eccellente per poi sgonfiarci verso dicembre per non riprenderci praticamente mai. spero che quast´anno sia l´esatto opposto. Chiellini andava tenuto come chioccia, come mentore per i difensori giovani, non per essere il titolare. questo é il prevedibile risultato della scelta. Se viene espulso uno tra Demiral e Bonucci o uno dei due ha il raffreddore e non puó giocare chi ci inventiamo come centrale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo si sta delineando.

Bisogna ancora capire quale sarà la coppia di centrali "titolare". 

Io AD OGGI vedo Arthur + Rabiot oppure Arthur + McKennie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.