Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, pielle ha scritto:

Purtroppo ho paura che non arriveremo al nostro OBBIETTIVO.  I 10 scudetti di fila.

Addirittura. Potrebbe essere ma 9 l'abbiamo vinti e poi doveva succedere prima o poi. Comunque una squadra giovane che potrebbe dare una svolta in Europa. Io aspetterei a dare giudizi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tacconi ha scritto:

Quale é la mentalità ? Perche di corsa continua alla ricerca del pallone e pressing alto io proprio non l’ho vista. L’occupazione degli spazi poi .....non pervenuta.

Riguardati la partita solo dal momento che siamo andati in svantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se morata deve giocare ...allora ronaldo puo fare solo il sotto punta.

non puo certo giocare partendo largo.

 

mi sa che morata farà il sotto palle di ronaldo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Forse ti sei perso due traverse,  un gol di Morata annullato di un unghia, un paio di rigori non dati  tante situazioni create in area avversaria è un gol preso per un regalo di Bernardeschi. Questa squadra è in crescita, su con la vita ! .. 

Si ma non è il risultato il problema e che si vede in campo tanta confusione sono tutte azioni estemporanee no frutto di un gioco organizzato  ce troppa confusione poi ci sta che tra la partita contro il Crotone e oggi ci sia un abbisso oggi la vittoria ce la meritvamo con il Crotone no 

In questa rosa ci sono troppe lacune giocatori che danno un apporto minimale a dispetto del super ingaggio che prendono vedi Bernardeschi vedi Ramsey 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me quando ci saranno tutti è una squadra da 4-2-3-1 piena 

Szczsney

Danilo de Ligt Bonucci AlexSandro

Arthur Bentancur

Kulusevski Dybala Ronaldo

Morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chiella ha scritto:

Chi critica Pirlo è senza vergogna. Da Juve Atletico(più per una questione di nervi che tecnico/tattica) non vedevo la squadra giocare come il secondo tempo di oggi. Inutile fare gli isterici, siamo in ricostruzione. Oggi buonissima partita ma molto sfortunati (senza dimenticare la situazione, gli assenti e l’arbitro).

Mezz'ora bella,ok......MA PRIMA DEL LORO GOL DOVE ERAVAMO? AL BAR? A parte la traversa di Cuadrado il primo tempo e parte della ripresa è stato da bestemmie volanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Altair ha scritto:

Assurdo come si difende a tutti i costi pirlo mentre sarri è stato silurato fin dal primo giorno. Siete dei falsi incoerenti spinti dall’odio/amore verso le persone 

veramente sarri finchè la juve ha giocato bene nessuno ha detto nulla, alla fine non aveva piu la squadra in mano, perchè non ha saputo gestire lo spogliatoio, si è dimostrato un arrogante non da juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Stasera ho salutato il decimo e già mi sento meglio, dovreste cominciare a farlo anche voi.

purtroppo senza allenatore non si va da nessuna parte.

pirlo sembra davvero canà: vuole che i giocatori facciano cose diverse quando si attacca e quando si difende e questo genera una confusione pazzesca in campo.

bernardeschi fosse per me dopo stasera non verrebbe neanche convocato per fargli perdere di proposito gli europei, per rendergli pan per focaccia: la leggerezza e l’inettitudine con cui ha “rifinito” l’azione del gol del Verona è incommentabile

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Titov ha scritto:

Gli ultimi 20 minuti sono stati l'assalto finale contro una squadra da lotta per la retrocessione che era scoppiata e ha rinunciato a giocare. Nei primi 70, quando la partita era normale e non giocata sulla reazione nervosa della Juve, il Verona è apparso una squadra organizzata contro una squadra senza capo né coda che poi ha reagito con le occasioni create dalle individualità 

Rigore negato su Berna, traversa di Cuadrado, goal annullato. Giusto per citare le azioni più pericolose.  Non mi sembra frutto di una squadra che ha rinunciato a giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

non è questione siamo un cantiere..ma manca mezza squadra titolare...e ancora per me pirlo non ha deciso se giocare a 3 o a 4 dietro.

ma per me fra poco passera a 4 definitivo..col barca fara come con ila dinamo

e sarebbe il momento: a 3 non reggiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Certo che farsi mettere sotto da un centrocampo con Tameze, colley e Vieira nan è tutto dire

vabbe la juve di platini perdeva pure ad ascoli..che vuol dire....sono discorsi che non hanno senso.

il calcio del 2000 vi ha un po deformato la percezione della realta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tacconi ha scritto:

No io guardo le partite una per una, e in CL abbiamo fatto una partita ordinata alla Allegri memoria.....altro che ricerca spasmodica del pallone, nuoa mentalità pressing altissimo....

Stasera abbiamo giocato la stessa partita, accettando il loro possesso palla e rinunciando al pressing a tutti i costi. E infatti solo nel primo tempo potevi farne tre in contropiede

 

Parlate tutti con frasi fatte e luoghi comuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinz52 ha scritto:

Favilli entra per due minuti segna e se ne va boh

Ringrazia che sia uscito perché stava bullizzando Bonucci che già era stato bullizzato da quel cadavere di Kalinic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

veramente sarri finchè la juve ha giocato bene nessuno ha detto nulla, alla fine non aveva piu la squadra in mano, perchè non ha saputo gestire lo spogliatoio, si è dimostrato un arrogante non da juve....

Forse perché comandano i senatori appoggiati da agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la squadra é molto più forte rispetto all'anno scorso. 

 

c'è lo vedevi tu matuidi.. kedira.. pjanic.. ma anche costa stesso.. fare il gol che ha fatto Kulusevsky?   o higuain quello di morata in champions.? 

 

il problema è assimilare le nozioni.. e soprattutto per i nuovi imparare a conoscersi tra loro... la famosa amalgama... 

 

con ronaldo.. lamalgama e l'assimilazione... questa squadra è nettamente più forte di un anno fa.... ma proprio nettamente... mora bisognerà vedere quanto ci mettiamo. 

 

se poi si guarda solo il risultato ok... ora siamo un po tutti nervosi.... ma questo pareggio a  me  non mi sfiducia per nulla. 

 

 

.ok

 

Credo (spero) che in queste due partite abbiamo fatto il pieno di sfortuna.

 

Non può sempre girare così....

 

Certo però che anche noi ci abbiamo messo del nostro...

 

Tra mercato (solo 4 centrali con Chiellini in rosa e De Ligt da recuperare, nessun ricambio per Sandro) esperimenti (forse in parte anche dovuti al primo punto) e lentezza nel reagire alle situazioni (ad esempio stasera Bernardeschi andava tolto prima) ce la cerchiamo anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Cioè volete panchinare Morata che finora è stato il migliore della rosa .ghgh

Evidentemente chi dice ciò non ha visto ancora una partita della Juventus di questa stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mamma mia ma ci sono da trovare giustificazioni x il pareggio di oggi e quello di crotone??..possiamo discutere sul pareggio di roma

ma contro crotone e verona no..è un fallimento è una prestazione molto insufficiente e non ci sono giustificazioni

quante prestazioni come queste dovremmo ingoiare con pirlo?...no x capire così mi regolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il Guerriero 83 ha scritto:

Possibile che in partite come questa l'assenza di tifo "indebolisca" noi e "rafforzi" gli altri? 

Si l'arbitro può fare il fenomeno senza essere fischiato ed insultato. Ho visto che stanno prendendo sempre più coraggio questi arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Corsa e gioco propositivo. Cose che mancavano da anni. Siamo ancora un cantiere ma può nascere qualcosa di importante. 

Non ho visto la partita e vedendo il risultato immaginavo già l'andazzo dei commenti...

Questo era quello che volevo leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ughito1970 ha scritto:

mi sa che morata farà il sotto palle di ronaldo sefz

vabbe..allora fa la seconda punta...da esterno nonha dove andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

A me non è dispiaciuta la Juve nel complesso e sicuramente, appena gli ingranaggi saranno oliati, potremo vedere bel gioco e risultati. Ciò che temo è la direttiva di renderci tutto più difficile per "vivacizzare" il campionato. Il fuorigioco oggi non c'era, come non c'era contro il Crotone, non c'era l'espulsione di Chiesa lo scorso turno e c'erano oggi 2 rigori per noi non dati. Questo mi preoccupa più di ogni altra cosa.

Esatto. Non si possono negare queste affermazioni sacrosante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vacci Liscio ha scritto:

Addirittura. Potrebbe essere ma 9 l'abbiamo vinti e poi doveva succedere prima o poi. Comunque una squadra giovane che potrebbe dare una svolta in Europa. Io aspetterei a dare giudizi. 

No dobbiamo vincerne 10. Dopo farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Altair ha scritto:

A pirlo diamo tempo e a sarri no? Non fate prima a dire che vi sta sul caxxo sarri?

A me sarri sta su caxxo, ma credo di essere in buona compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.