Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Tempo perso,ormai è bruciato alla Juve

Sono d’accordo. Evidentemente questa sera con il “salvataggio” tentato voleva farsi perdonare il pallone del goal regalato al Verona domenica scorsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Richiamare subito Sarri e se qualche fighetta si lagna metterla subito in tribuna

se devi richiamare uno, ALLEGRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi perché non hanno mai le palle di metterla subito in mezzo o lanciare Chiesa

 

perché perchéèèèèè

 

o non hai le palle o non pensi di poterlo fare, in entrambi i casi, SENZAPALLE, BRANCO DI SENZAPALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che mi prenderò un anno sabbatico. Non ce la faccio proprio a vederci calare giù in picchiata libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo prenderne 7 e non credo di esagerare. La cosa che fa male è rivedere il gap con le migliori d'Europa lo stesso di 8 anni fa, per un periodo eravamo entrati nella top five ora siamo come la prima di conte. Unico problema che nei 9 anni non l abbiamo vinta cosa non da poco per accettare un nuovo ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Bernardeschi dove lo volevate mettere terzino sinistro? Muoio!     haha

Gli espertoni di vs....gli stessi che volevano terzino sturaro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andarli a prendere tutti uno ad uno, individualmente, sarebbe come sparare sulla croce rossa, quindi evito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto adesso che il portiere del Barcellona è Neto.

Pazzesco. 

Non mi è mai successa una cosa del genere in vita mia. 

Il che è tutto dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Demiral é riuscito nellardua impresa di darmi dire che il suo errore è stato 10 volte peggiore del rigore di berna. 

 

 Cioè tu Demiral... di professione martellatore... ti avventuri in slalom contro 3 del Barca quando avevi 10 minuti di tempo per passarla a chiunque libero e smarcato. 

bohh... solo alla juve si vedono ste robe. 

 

neanche messi osa tanto... e questo scarpone si permette ste robe? ma dove vogliamo andare dai. 

 

abbiamo giocatori Infimi che sbagliano passaggetti semplici. é inutile che ce la prendiamo sempre con l'allenatore di turno. il Barcellona prende quel ragazzino di 17 anni che ragiona e gioca come uno di 28....e noi gli scarpari. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi 2 gol provocati in 2 partite....unico giocatore che a quanto pare ha bonus infiniti, visti che dovrebbe fare tribuna fissa per la sua inutilità e dannosità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona è che paratici sarà rimosso a fine anno, non vedo altre cose positive , impiegheremo diversi anni per tornare competitivi e rimettere insieme i disastri lasciati da questa dirigenza.

Di sicuro sarà un anno di riposo dopo anni di tensione, non essendo competitivi ci rilasseremo un pò guardando gli altri, speriamo solo che non vincano i prescritti e i ciucci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in costruzione significa fare partite così... e se fare 3 gol al Barcellona, annullati per unghie in fuorigioco è da poco.. beh vi lascio a piangere e chiedere dimissioni. 

Meno male che è il forum della Juve. Chissà cosa avrei letto non lo fosse stato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che è meglio fare giocare la primavera in champions e andare fuori... almeno evitiamo figure di * epocali su tutti i campi d'europa

 

concentriamoci ad arrivare decimi in campionato

 

dopo sto fallimento stratosferico, voglio vedere che farà agnelli, magari continua a dormire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbiegobbo75 ha scritto:

bisognerebbe iniziare a prendere meno gol... inserire un cc in più e fare più densità. loro difendevano in blocco, muovendosi insieme. noi con buchi clamorosi. io inizierei a compattare centrocampo e difesa...

Lo vediamo noi da fuori che non siamo esperti come diavolo fa a non capirlo uno che è seduto in panchina? Datemi un allenatore,uno che sia capace e non abbia grilli per la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha visto cose buone in questa partita é stata la rovina della Juve in questi due anni. hanno rovinato una squadra vera ed é diventata una slide di power point spiegata da Adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

ripeto come detto sotto il post di kiev.

Kulusevski non è pronto per fare il titolare...

ora mi raccomando mettete di nuovo le faccine confuse, o tornate con le frasi del tipo" fosse entrato il suo goal di tacco diresti cose diverse".

è la pura realtà, non è pronto... con allegri giocherebbe gli ultimi 20 minuti della partita 

Neanche Demiral è pronto a fare il titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire, annichiliti da una squadra di categiria superiore più forte in tutto. Peccato solo non avere un allenatore, magari con Ballardini avremmo fatto una figura quantomeno dignitosa. Ora raccogliamoci la coda e pensiamo a come svoltare una stagione che potrebbe essere disastrosa. Oggi c'era poco da fare, troppo più forti...prioritá al quarto posto per non rischiare un fallimento epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare che il barcellona pareva stesse allenandosi volendo entrare in porta con mezza squadra l allenatore ed il pallone, avessero tirato e messo la cattiveria sarebbe finita in goleada.

 

cambi totalmente privi di senso confusione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.