Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

e quindi? Se io tiro 20 mozzarelle lentissime tra le braccia del portiere da fuori area non sono stato comunque pericoloso.

 

3 goal annullati in una maniera allucinante.

Ma che state dicendo, ma che tifoseria siamo diventati... I goal erano nettamente da annullare... tirarli fuori vuol dire essere disperati. 

Ieri doveva finire 6 a 0 e stop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Una cosa non esclude l' altra.

Il centrocampo fa pena ma Dybala sono 5 anni che delude in CL.

"Si ma la partita col Barcellona nel 2017"

Every dog has its day.

 

 

Ha vinto l' EL, è arrivato in finale di CL, ha vinto una Liga contro Messi e Ronaldo, che vale 10 Serie A.

Diego è forte? No.

Dopo 3 mesi fuori, ieri abbiamo perso per colpa di Dybala...sono senza parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

esattamente; è un momento di transizione, a questo punto deve decidere, Pirlo, cosa fare: se continuare con tutti questi 3/4 o metter il centrocampo a tre. Ti dirò, per lui ha già in mente le coppie del centrocampo, l'unica variabile è Ramsey che ieri, per me, doveva giocare al posto di una tra Kulu e Chiesa (penosi e inutili entrambi).

si infatti non ho capito l'esclusione....finalmente aaron sta trovando continuità e sta giocando bene e lo lascia fuori...tra l'altro è l'unico a centrocampo che da un minimo di profondità e fa salire la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Primo tempo buono della juve. Loro 2/3 azioni pericolose ed un gol molto fortunato. Alla juve due gol annullati per fuorigioco di pochi centimetri.

Secondo tempo spariti, sempre però con gol annullato. 

Brutta prova della Juve nel secondo tempo, con un Dybala impresentabile. Male anche chiesa. Per me questa juve non può reggere molti offensivi. Lo dico da tempo.

Questo primo tempo buono non lo ricordo onestamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zizou83 ha scritto:

Sarri con questa squadra avrebbe fatto meglio di Pirlo , sicuramente. 

Senza preparazione estiva? Con una squadra nuova e giovane? senza de Ligt e Ronaldo? Non ne sarei così sicuro.

Poi che Pirlo possa avere una minore esperienza rispetto ad un allenatore che ha 20 anni in più di lui ci può anche stare, ma ciò non rivaluta Sarri che a livello tattico, gestionale e comunicativo è stato disastroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PubliNic ha scritto:

Ha 20 anni Kulusevski, prima partita in Champions, Chiesa e soprattutto il 33 sono da Fiorentina.

Permettimi ma Kulu ieri sera era un rullo compressore a pedali, molti dubbi su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dennis ha scritto:

Tante assenze,vero. Ma la squadra è molle e senza idee.

Pirlo vuole fare il profeta inventandosi moduli e spostando giocatori a random.

mero entusiasta all’inizia,mi bastava mandare via Sarri.

a distanza dopo 5-6 partite Pirlo sembra un azzardo. 

anche sta roba delle assenze...

a parte ronaldo... e forse deligt

il resto stiamo parlando di bidoni, alex sandro è quello che si fa uccellare da cani e porci contro l'udinese...o quello che regala la palla a rebic...

a centrocampo siamo questi

non ci sono margini di miglioramento di questa schifezza immonda partorita dal nostro kaiser football manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pot ha scritto:

Che c'entrano i tiri... quello di Fati non è un tiro, ma li segnavamo anche io e te... I tiri a volte non esprimono nulla... Ieri il Barca ha avuto almeno 8 palle goal clamorose contro le nostre zero. 

Hanno Gigioneggiato in maniera clamorosa in avanti, altrimenti ce ne facevano minimo 6.

Io una nostra vera azione pericolosa non la ricordo... Ne ricordo solo una in cui abbiamo creato dei buoni presupposti intorno al 60mo, in cui i nostri trequartisti hanno fraseggiato bene, senza arrivare comunque alla conclusione. 

riformulo la domanda: quanti tiri esattamente nello specchio della porta e quante paratone di szczesny?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

si infatti non ho capito l'esclusione....finalmente aaron sta trovando continuità e sta giocando bene e lo lascia fuori...tra l'altro è l'unico a centrocampo che da un minimo di profondità e fa salire la squadra

non posso sapere cosa gli è passato per la testa, per me ha avuto la visione della fasce presidiate, del centrocampo compresso, poi ieri sera si è svegliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Io tutto questa negatività la eviterei, abbiamo fatto i movimenti giusti e segnato tre volte delle reti annullate per 1 cm.

Il loro rigore, con lo stesso metro di giudizio, è fuori area...

Aspettiamo il rientro di tutti i titolari e vedremo come si svilupperà il gioco

I titolari chi sarebbero? Mettiamoci ronaldo e delight poi la squadra è quella, ma il problema è il cc e le ali completamente inconsistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Permettimi ma Kulu ieri sera era un rullo compressore a pedali, molti dubbi su di lui.

Lo so, ha fatto schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Una cosa non esclude l' altra.

Il centrocampo fa pena ma Dybala sono 5 anni che delude in CL.

"Si ma la partita col Barcellona nel 2017"

Every dog has its day.

 

 

Ha vinto l' EL, è arrivato in finale di CL, ha vinto una Liga contro Messi e Ronaldo, che vale 10 Serie A.

Diego è forte? No.

Quelli che paragonano Dybala a diego...

Al giorno d'oggi tutti hanno lucenza di scrivere cxxxate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

non posso sapere cosa gli è passato per la testa, per me ha avuto la visione della fasce presidiate, del centrocampo compresso, poi ieri sera si è svegliato.

Si è fatto male Ramsey, mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PubliNic ha scritto:

Lo so, ha fatto schifo...

peccato, non stava in piedi, non ha controllato per bene un solo pallone e non ne ha recuperati. Ho dei dubbi su di lui ma lo aspetto con piacere e pazienza. su Chiesa non ho nessun dubbio; se penso che tra lui e il 33 abbiamo dato/daremo 100mln ai viola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral sul rosso ha fatto la tipica azione di che dice "adesso ci penso io". Come ai livelli amatoriali.
Tecnicamente é stato un confronto imbarazzante tra i giocatori del Barca e i nostri. Praticamente il giocatore del Barca più scarso tecnicamente é forte come Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

riformulo la domanda: quanti tiri esattamente nello specchio della porta e quante paratone di szczesny?

Ti ho già risposto... Il palo di Griezman, l'occasione di Fati e altre 2 volte in cui non hanno tirato perché volevano umiliarci entrando col pallone in porta non sono tiri in porta per le statistiche, ma per me pesano più di un tiro da 30 metri che centra la porta. 

Voi guardatevi le statistiche, io guardo le partite. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Vero, infatti c'è poco da agitarsi. Ci vorrà tempo. Tuttavia  Jurgen non era affatto un allenatore inesperto o esordiente come Pirlo. È un paragone azzardato a dir poco. 

Andrea dovrebbe un attimino fermarsi a riflettere rispetto al fatto che ha difficoltà nel gestire una squadra offensiva e che la difesa ha storici problemi in questo senso. Non basta schierarla a 3 per dare il contentino all'amico Bonucci. 

Ad oggi, prevedere un 451 molto cucito, capace di fare densità dal basso per poi ripartire mi sembrerebbe una scelta saggia da parte del nostro allenatore e gli consentirebbe una minor cura di alcune fasi di gioco e di coesione tra reparti. La semplicità è la chiave per sopravvivere. Quando i tempi saranno maturi in fatto di condizione fisica, coesione e crescita potrà sperimentare qualcosa di nuovo. 

Farlo oggi mi sembra arrogante e presuntuoso da parte sua al pari della presunzione ed arroganza che ha portato qualcuno a farlo diventare allenatore della prima squadra. 

La tua può essere una strada.

Ad ogni modo io credo che Pirlo ha la difficoltà di essersi presentato ad inizio campionato senza aver fatto la preparazione, avendo visto i giocatori solo 15gg, tanti giocatori nuovi, giovani da inserire etc.

Per creare una squadra ci vogliono mesi e mesi; per esempio ieri sera si vedevano che giocatori tipo Kulu, dybala e Chiesa dettavano il passaggio lanciandosi fra le linee ma i centrocampisti non lanciavano e cincischiavano salvo poi passare la palla indietro quando pressati.

Per tutti questi automatismi ci vuole tempo, allenamenti e prove su prove.

Quest’anno sarà un anno dove probabilmente non vinceremo nulla ma sarei contentissimo se verranno poste le basi per un grande futuro.

Se i tifosi pensano che basta cambiare Pirlo con un altro (Allegri?) per diventare invincibili, e meglio che si spolverino il cervello perché hanno qualche rotella ingrippata.

Se poi invece dicono certe cose solo perché così si sentono intelligenti, beh non meritano altri commenti.

Sempre forza juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Quelli che paragonano Dybala a diego...

Al giorno d'oggi tutti hanno lucenza di scrivere cxxxate

Impara a leggere tutto il commento e non ricommentarlo due volte tra le altre cose.

Dybala in CL è uno scarsone allucinante, è un Immobile argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, svexvii ha scritto:

Sono d accordo che rispetto a Bentancur è stato un gigante ma è veramente poca roba...ha sbagliato tutte le scelte di passaggio e rilanciato 2 o 3 contropiedi su palle banali

questo grazie al modulo sbagliato, mercato sbagliato e allenatore sbagliato, non puoi giocare in questo modo con 2 centrocampisti contro squadre ampliamente più brave in giropalla e più veloci, Chiesa se trova contro giocatori lenti si butta dentro altrimenti ci sbatte adosso mentre le loro ali sono efficaci su ambo i lati ,senza 2 terzini non li puoi contrastare, Rabiot ha difeso in 4 direzioni, ovvio che non sei sempre lucido nei passaggi, per me il migliore in campo assieme a Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pot ha scritto:

Questo primo tempo buono non lo ricordo onestamente. 

 

Dipende da quello che ognuno di noi si aspetta. Ci sono i tifosi che da anni, circa 10, riempiono le palle con le critiche su tutti gli allenatori e non gli va bene mai nulla. Poi ci sono quelli appassionati solo di un allenatore e non vedono null'altro. Quelli che capiscono il momento e realmente comprendono che non si può vincere sempre, che è un anno particolare, che abbiamo un esordiente in panchina, che il mercato è stato discutibile, e cercano di vedere del buono in questo inizio particolare. Quello che a mio parere dovrebbe fare il vero tifoso della juve. A mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendo x buona la partita di ieri sera mi do al cricket senza pensarci.

Che delusione,mammamia.

Ci hanno fatto ballare e umiliato con fraseggi in area tipo calcetto,come se volessero andare col pallone in porta.

 

Voglio credere che le situazioni contingenti come mancanza di tenuta fisica,giocatori non al meglio,assenti e covid 19

abbiano condizionato pesantemente la partita perché sé vero che i gol annullati sono questioni di cm e' altrettanto

vero che non ci abbiamo capito nulla dall'inizio alla fine,Pirlo in testa.

Foschi presagi si sono visti subito col passaggio di Demiral x Messi in piena area nostra e il palo di Griezmann che ancora trema.

Su Bernardeschi non voglio dire nulla perché sarei bannato istantaneamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Ti ho già risposto... Il palo di Griezman, l'occasione di Fati e altre 2 volte in cui non hanno tirato perché volevano umiliarci entrando col pallone in porta non sono tiri in porta per le statistiche, ma per me pesano più di un tiro da 30 metri che centra la porta. 

Voi guardatevi le statistiche, io guardo le partite. 

 

 

siccome la gazzetta parla di 7 tiri a zero volevo solo sapere dove diamine li hanno visti questi 7 tiri del barcellona. poi vabbé non volevano umiliarci è cosa curiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

peccato, non stava in piedi, non ha controllato per bene un solo pallone e non ne ha recuperati. Ho dei dubbi su di lui ma lo aspetto con piacere e pazienza. su Chiesa non ho nessun dubbio; se penso che tra lui e il 33 abbiamo dato/daremo 100mln ai viola...

Chiesa abbassa la testa e va a sbattere contro gli avversari, ieri pensava di fare come Pelé, ma ha la tecnica di Pellé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Lascia perdere le squadre top d'Europa, ma tu ,togliendo il fattore Ronaldo, credi davvero che questa rosa sia superiore a quella di Inter, Napoli, Atalanta e anche Lazio? 

Ora dopo la delusione della partita di ieri mi verrebbe da dire che è inferiore, ma già un mese fa avrei detto che più o meno il livello è quello.

A me la partita di ieri è parsa simile a quella di una qualsiasi squadra italiana contro squadre di questo livello (solo che noi siamo stati anche disordinati tatticamente). Una differenza così netta della Juve non la vedevo da Bayern-Juve 0-2.

In prospettiva non saprei. 

Ad oggi partiamo sotto all'Inter ben più esperta, il Napoli gioca insieme da più tempo ed è più coeso ma insieme a Lazio e Atalanta non credo affatto ci siano superiori. 

Ce la giochiamo come hai detto. Il mio dubbio è l'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.