Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Barcellona

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

No uno deve incitare alla vittoria e sperare di vincere sempre!

E' un forum di sostenitori non una rassegna stampa .

Se uno ha brutte sensazioni gli consiglio di non guardare la partita , a meno che uno non è masochista.

.uhm 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Se uno ha brutte sensazioni gli consiglio di non guardare la partita , a meno che uno non è masochista.

Questo è un forum , su un forum si discute , non è che siamo in curva , chi scrive di avere brutte sensazioni magari poi se vinciamo gode anche più di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusa, ma che ragionamento è, mica siamo allo stadio, in un forum si esprimono considerazioni, pareri, sensazioni. Durante la partita ovvio che si tifi e si speri, ma se uno è pessimista e lo esprime, non credo che faccia del male alla squadra, a meno che a un'ora dalla partita non stiano qui a leggerci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Questo è un forum , su un forum si discute , non è che siamo in curva , chi scrive di avere brutte sensazioni magari poi se vinciamo gode anche più di te

Pensatela come volete, ma mentre cis i prepara a godersi la partita leggere ogni ter per due perderemo, ci sfaltano, nessuna speranza, passeggieranno...

a me fa girare i *,  per me è una minkiata...

po ognuno è libero di vivere la propria passione come vuole, ci mancherebbe....

ma intanto mi gratto le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, endam ha scritto:

Scusa, ma che ragionamento è, mica siamo allo stadio, in un forum si esprimono considerazioni, pareri, sensazioni. Durante la partita ovvio che si tifi e si speri, ma se uno è pessimista e lo esprime, non credo che faccia del male alla squadra, a meno che a un'ora dalla partita non stiano qui a leggerci...

Pensatela come volete, ma mentre cis i prepara a godersi la partita leggere ogni ter per due perderemo, ci sfaltano, nessuna speranza, passeggieranno...

a me fa girare i *, per me è una minkiata...

poi ognuno è libero di vivere la propria passione come vuole, ci mancherebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

guarda, io spero davvero che Dembelè Grizou Ansu Fati dietro Messi... con Pjanic e de Jong... ci facciano il solletico

ma qualche dubbio ti viene, no?

Questo è un altro discorso, non aveva senso il ragionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

a me fa girare i *, poi ognuno è libero di viverla come vuole, per me è una minkiata...

poi ognuno è libero di vivere la propria passione come vuole, ci mancherebbe....

eh allora invece di consigliare ai pessimisti di non guardare la partita, mi sento io di consigliare a te di non leggere qui prima della partita :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Questo è un altro discorso, non aveva senso il ragionamento

il ragionamento è riferito alla fase difensiva che ha la Juventus in questo momento...

abbiamo un nuovo allenatore... siamo ad inizio stagione, quindi ci sta che la fase difensiva non sia molto solida per ora

quindi se ci hanno messo in grave difficoltà Crotone e Verona... a maggior ragione può farlo il Barcellona di Messi Ansu Fati ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

eh allora invece di consigliare ai pessimisti di non guardare la partita, mi sento io di consigliare a te di non leggere qui prima della partita :d

ma infatti, il concetto è proprio quello, se uno non facesse il menagramo e sminuisse i propri calciatori, si godrebbe la partita con piu entusiasmo e renderebbe il forum piu leggibile...

invece.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

ma infatti, il concetto è proprio quello, se uno non facesse il menagramo e sminuisse i propri calciatori, si godrebbe la partita con piu entusiasmo e renderebbe il forum piu leggibile...

invece.....

Secondo me...

moriremo tutti poi vedi tu:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Secondo me...

moriremo tutti poi vedi tu:uhmm:

con l avatar di bernardeschi puoi scrivere quello che vuoi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.