Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Barcellona

Post in rilievo

Adesso, gobbodelsud ha scritto:

Apposto. È finita. 

No no no...non confondete il potere taumaturgico di Pruzzo con gli altri...solo quando parla lui si può dire "è finita"...


Marione fa parte di coloro che ne debbono ancora mangiare di pagnotte prima di avvicinarsi all'inarrivabile... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah peccato per arthur

 

il resto.. formazione migliore possibile

 

il secondo tempo per recuperare il risultato per il Barcellona, DEVE entrare Bernardeschi, mi raccomando mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace tanto tanto la formazza.

Dispiace per Arthur, ma evidentemente, come detto dal mister ieri, in mezzo al campo vogliamo metterla sul piano fisico.

 

Non vedo l'ora di vedere Chiesa ❤️

E kulu dietro le punte.

 

Mi aspetto tanto, tantissimo da un giocatore ma scaramanticamente non dico di chi si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve★★★ ha scritto:

Non mi aspettavo che Rabiot fosse ritenuto così importante da Pirlo, praticamente quando può gioca titolare

Nel bene o nel male, è l'unico che qualche pallone lo recupera.

Detto questo, a centrocampo siamo davvero messi male, si peggiora di anno in anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Non mi aspettavo che Rabiot fosse ritenuto così importante da Pirlo, praticamente quando può gioca titolare

Rabiot merita di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Non mi aspettavo che Rabiot fosse ritenuto così importante da Pirlo, praticamente quando può gioca titolare

Io aspettavo proprio questo, Pirlo di calcio ne capisce, e Rabiot è il migliore CC che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThiS2Vi ha scritto:

Sono fiducioso, pero oggi loro abbiano Messi e noi non abbiamo CR7, questo conta non poco.

Io direi che noi abbiamo Bonucci.. purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vinz52 ha scritto:

Usualmente in italia messi non fa belle partite e un mistero

Usualmente ste cose portano una sfiga clamorosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giorgino ha scritto:

Miglior formazione possibile...

D'accordissimo. Mi pare evidente che schierando tutti questi giocatori offensivi, non possano che giocare Rabiot e Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Mi piace tanto tanto la formazza.

Dispiace per Arthur, ma evidentemente, come detto dal mister ieri, in mezzo al campo vogliamo metterla sul piano fisico.

 

Non vedo l'ora di vedere Chiesa ❤️

E kulu dietro le punte.

 

Mi aspetto tanto, tantissimo da un giocatore ma scaramanticamente non dico di chi si tratta.

E che purtroppo Bentancur ho l'impressione che non si farà mai,troppi errori e poca cattiveria agonistica,abbiamo preso diversi gol e corso innumerevoli rischi per le sue giocate sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite in studio di Sky Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha detto la sua su Juventus-Barcellona, in programma tra poco meno di un'ora allo Stadium: "Sono due squadre in difficoltà relativa entrambe. La Juve potrebbe anche darci soddisfazioni a livello europeo, ma in questo momento non ho grande fiducia: le prove fatte sinora non mi hanno dato segnali molto positivi".

 

 

 

 

Stravinceremo @@ O comunque dobbiamo vincere per mettere a tacere costui che di calcio capisce nulla e in più è saccente come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Non mi aspettavo che Rabiot fosse ritenuto così importante da Pirlo, praticamente quando può gioca titolare

E' l'unico con cm e muscoli lì in mezzo.

Ci sarebbe anche Khedira ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ci hanno fatto ballare Zaccagni Colley e Favilli

figuriamoci Ansu Fati Messi e Grizou

Se vinciamo il verona è più forte del barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Io aspettavo proprio questo, Pirlo di calcio ne capisce, e Rabiot è il migliore CC che abbiamo.

In fase di copertura si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.