Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Io lo avrei tolto dopo il primo tempo ma chiaramente deve mettere minuti nelle gambe per entrare in condizione ma mi tocca scrivere delle cose talmente ovvie che fate passare la voglia di stare sul forum 

A me passa la voglia spesso a dire il vero 😄  Si ci sta, però speravo in qualcosina di meglio, contro lo Spezia il nulla? Non sto paragonando la sua situazione a quella di Ronaldo, ho solo detto che l'ho visto completamente fuori dal gioco, oltre che fuori condizione, ma non credo che Pirlo gli ha detto di fare il "tuttocampista", a me pare non ci sia nemmeno con la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Parliamo di due situazioni completamente diverse, non è che ci vada molto a capirlo.. 

Il re viene da un'isolamento forzato in cui ha potuto continuare ad allenarsi come un pazzo, Dybala da due mesi di stop per recuperare da un infortunio, che non ti permette di allenarti. 

E l'anno scorso quando Cr7 ha avuto il suo mese fuori forma in cui faceva pena e Dybala segnava cosa bisognava dire? 

 

La forma va e viene, non era diventato un vecchio brocco Cr7 l'anno scorso e non lo è diventato Paulo quest'anno. 

Ronaldo continuerà ad essere il re e Dybala pian piano troverà la forma e inizierà a segnare come ha sempre fatto, non c'è bisogno di fare drammi, solo avere pazienza. 

Quoto tutto ma i mesi di assenza sono 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dymorcr7 ha scritto:

Però diciamo anche che CR7 ha ricevuto un assist d'oro per lui è stato uno scherzo quel gol quando poi in contropiede si è intestardito a scartare anzikè passare...... Dybala è bersagliato dalla critica e sinceramente si è prevenuti nei suoi confronti ed è vergognoso molti preferiscono i Manzukic i Khedira a Dybala io me lo tengo stretto e ripeto 3 mesi fermo ha giocato 3 partite in una settimana errore madornale pkè la prima la giochi discretamente quasi sempre bisognava avere il coraggio di panchinarlo contro il Barcellona

Dybala però, anche se non in condizione, deve giocare vicino a Morata e supportarlo in attacco,

non può stare l'80% del tempo a giochicchiare a centrocampo, dove ha più spazio, e a correre indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Domanda: secondo te, o secondo il forum, il lavoro oggi svolto da McKennie, che ha fatto benissimo, può essere svolto da Kulusevski senza perdere in altre caratteristiche?

Oggi abbiamo di fatto giocato con il 3.5.2 a tutti gli effetti. 

Zero trequartista, tre mediani a tutti gli effetti. Pirlo ha detto per un mese che i4 che ha a disposizione sono meglio in un cc a 2 anziché a 3 vista l'assenza di un play (l'ha detto lui) e una mezzala offensiva (l'ha detto lui). Onestamente la formazione di oggi mi lascia di stucco... vediamo in futuro. 

Per me Kulu deve partire largo, per stare in mezzo ha bisogno di pulire un po' il suo gioco (troppi errori nel primo controllo) e migliorare col destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volumix ha scritto:

Ecco un commento che fa riconoscere quando uno è proprio un troll o uno che non guarda le partite e commenta a caso. Tra l'altro anche col Barcellona è stato uno dei pochi a far vedere qualcosa di buono.

In una partita che hai perso 0-2 e dovevi perdere 1-7 Rabbio è uno dei migliori, pensa un po'... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuk ha scritto:

Questa squadra ha tanto potenziale.

La difesa però mi spaventa, preghiamo per De Ligt.

 

La spezia squadra molto scarsa.

Secondo me è problema di centrocampo (filtro) e di posizione dei difensori, più che di uomini, su questo Pirlo deve trovare urgentemente la quadra, vista a 3 vedo sempre le fasce scoperte, pure lo Spezia arrivava facile ai lati. Anche con De Ligt disposta così avrà problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

91 giorni per la precisione 

Hanno già dimenticato tutto... 

Nessuno ha dimenticato niente.

Ma se Dybala entra in campo tutto scazzato per fare quello che gli pare e senza metterci nessuna voglia, le critiche vengono naturali.

Poi, non è possibile vederlo sempre pascolare per il campo a giocare dove gli pare e piace.

Stagione iniziata malissimo da parte sua, non tanto per le prestazioni imbarazzanti ma per la spocchia e saccenza che mette in campo. Cose che nemmeno signori del calcio come Rondalo e Messi si permettono di fare.

Che si desse una svegliata al posto di pensare al rinnovo supermilionario che non si merita per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JamesT ha scritto:

Il problema non sono 3-4 mesi fa, quello se lo ricordano tutti, ed eravamo pur sempre primi pre-lockdown a marzo, perché ricordo allora solo da giugno in poi? Al contrario ci si dimentica dei mesi di nulla assoluto fatti da Dybala in tante stagioni, per non parlare delle coppe: si ricorda la partita col Barca di anni fa ma si dimenticano le altre prestazioni anonime quando contava ancor di più.

Mesi di nulla assoluto di Dybala in tante stagioni... Mah.. A parte l'ultima stagione di allegri ha sempre fatto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chia.21 ha scritto:

Una cosa la dico: su morata, su cu ero profondamente scettica, mi sbagliavo alla grande. Senza i cm (e non per modo di dire, letteralmente 3/4 cm) avrebbe segnato qualcosa come 6/7 goal nelle ultime tre partite 

Io di Morata ero contentissimo. Le qualità atletiche e tecniche di questo ragazzo sono sempre state di primissimo livello pur non essendo un fuoriclasse assoluto. Il suo limite è sempre stato di essere molto umorale ma sembra aver trovato equilibrio e costanza di rendimento. Poi la Juve è casa sua quindi sono convinto che ci darà soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavalto93 ha scritto:

Nessuno ha dimenticato niente.

Ma se Dybala entra in campo tutto scazzato per fare quello che gli pare e senza metterci nessuna voglia, le critiche vengono naturali.

Poi, non è possibile vederlo sempre pascolare per il campo a giocare dove gli pare e piace.

Stagione iniziata malissimo da parte sua, non tanto per le prestazioni imbarazzanti ma per la spocchia e saccenza che mette in campo. Cose che nemmeno signori del calcio come Rondalo e Messi si permettono di fare.

Che si desse una svegliata al posto di pensare al rinnovo supermilionario che non si merita per niente.

Io vedo condizioni fisiche scadenti e tu vedi spocchia son punti di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Anche senza lo stiramento e l'ultima gastroenterite rimanere fermi 91 giorni senza giocare è influente. Ma hai mai giocato a calcio? Almeno ai giardini? 

tu hai mai curato qualcuno per gastroenterite o per uno stiramento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Dybala non ci sta con la testa. Ora si sente in discussione e fa anche peggio.

 

Per me è evidente che non si allena bene, che non è determinato a primeggiare ma ormai solo a lucrare nel suo status da semi star.

 

Ronaldo appena guarito dal COVID e da 18 giorni in isolamento gli ha dato una lezione mostruosa in 20 minuti. Ma di che parliamo?

Forse aspetta il bambino aspetta il rinnovo fa 15mln....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo sembra un altro calciatore, letteralmente trasformato, sempre il migliore in campo

Secondo voi dipende dalla posizione o dal cambio di allenatore

Morata se gli dai la possibilità di giocare negli spazi ti fa sempre male, bene così

Chiesa imbarazzante come sempre, ma nessuna sorpresa, a me ricorda Krasic

Testa bassa e giù a correre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, superdrake ha scritto:

Figuriamoci ...

Dybala sarebbe il problema della juve e non il centrocampo inesistente, una difesa di burro e un allenatore totalmente inesperto 

certo certo, giochiamo in 10 e la colpa è del centrocampo; stavolta l'alibi bernardeschi non lo si tira fuori però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, colpodimano ha scritto:

Salvo solo il risultato e la sostituzione di bonucci

Io sono fra i pochi che supportano Bonucci,tuttavia è ora che De Light lo panchini definitivamente,troppo passivo nella fase difensiva,Non mi sta piacendo neanche Demiral onestamente,ma lui può migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massimobonini2 ha scritto:

tu hai mai curato qualcuno per gastroenterite o per uno stiramento?

No ma li ho patiti 

Curati no perché sono dottore ma in economia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la fase di transizione negativa quasi da oratorio 

Transizione offensiva continuo a vedere buone cose, buone idee, finalmente palla negli spazi 

Ottimo Arthur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

No ma li ho patiti 

Curati no perché sono dottore ma in economia 

Ecco allora inizia a pensare al danno economico di un mancato rinnovo di dybala, perché il problema di dybala è il mancato rinnovo non la gastroenterite o lo stiramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CR Boss ha scritto:

Difesa inesistente.

Tudor che pazzo fa in settimana??

 

CR7 UNICA SODDISFAZIONE

Quando imbarchi così non è colpa della difesa, bensì del centrocampo che non fa filtro.

Gira e rigira il problema è sempre in mezzo.

 

Comunque, c'è poco da fare. Oggi come oggi esiste una Juve con Ronaldo ed una Juve senza Ronaldo, e sono due squadre molto diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

Danilo sembra un altro calciatore, letteralmente trasformato, sempre il migliore in campo

Secondo voi dipende dalla posizione o dal cambio di allenatore

Morata se gli dai la possibilità di giocare negli spazi ti fa sempre male, bene così

Chiesa imbarazzante come sempre, ma nessuna sorpresa, a me ricorda Krasic

Testa bassa e giù a correre 

Scrivere che chiesa è imbarazzante fa capire ancor di più che alcuni oltre agli occhiali, si ha bisogno di lenti molto potenti

 

ma che gusto c’è?  Stava per fare un bel gol, si è procurato un rigore

 

pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.