Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Spezia-Juventus

Post in rilievo

Faccio una considerazione: che bello giocare la domenica pomeriggio alle tre... mi riporta indietro negli anni, quando tutte le partite si giocavano la domenica pomeriggio.

Il pranzo in famiglia, il caffè sul divano, la Juve in tv... bellissimo!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Spezia ci ha fatto gli auguri su Twitter ho visto.... 

3 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Faccio una considerazione: che bello giocare la domenica pomeriggio alle tre... mi riporta indietro negli anni, quando tutte le partite si giocavano la domenica pomeriggio.

Il pranzo in famiglia, il caffè sul divano, la Juve in tv... bellissimo!

@@

Vero.... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Faccio una considerazione: che bello giocare la domenica pomeriggio alle tre... mi riporta indietro negli anni, quando tutte le partite si giocavano la domenica pomeriggio.

Il pranzo in famiglia, il caffè sul divano, la Juve in tv... bellissimo!

@@

Tu sei giovane io  le partite le  seguivo  in radio e poi l attesa con valenti a 90 minuto , non so se è  meglio ora con satellite internet  ecc ecc , ma io seguo tanti sport proprio perché  c era l attesa i mondiali di volley con velasco il basket  o l atletica,  ora si ha tutto e subito 🤗🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Tu sei giovane io  le partite le  seguivo  in radio e poi l attesa con valenti a 90 minuto , non so se è  meglio ora con satellite internet  ecc ecc , ma io seguo tanti sport proprio perché  c era l attesa i mondiali di volley con velasco il basket  o l atletica,  ora si ha tutto e subito 🤗🤗

Io sono giovane, ma le partite le seguivo anche io alla radio nella mia cameretta, poi aspettavo 90° minuto in tv condotto da Paolo Valenti...

Tre minuti di filmato della partita della Juve: da Torino in collegamento Beppe Barletti o Cesare Castellotti, dopo si aggiunse Carlo Nesti!!!

Che tempi... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Finalmente la coppia di cc che vorrei e cioè Arthur benta....ripeto che secondo me le critiche al centrocampo sono sbagliate, quello che ci è mancato finora è la fase offensiva, tolti i gol di kulu,morata e Ronaldo il buio assoluto , serve trovare amalgama nel reparto offensivo. 

In realtà tutti gli esperti dicono che manca il centrocampo ed è vero. L'attacco il suo dovere lo fa Morata avrebbe segnato 3 gol al barca eh sfruttando tutte le palle in area...

Solo i tre punti...solo 3 punti si chiede! Forza juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema adesso si corre di più, c'è più mobilità nel gioco come qualcuno per primo si è fatto promotore perché ciò avvenisse, i primi segni di questo cambiamento dinamico si stanno scorgendo, molto bene per vincere oggi minimo 3 0 contro lo Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooo un bel 4 4 2 pesante... Mi piace...

 

Soprattutto a centrocampo con benta e Arthur 

 

Io continuo ad essere fiducioso in questo gruppo, vedo molte cose interessanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena campo che mi ricorda tante incazzature.. nelle ultimi due volte su questo campo, due pareggi* .sisi 
 

 

* statistiche by suma e pellegatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ooooo un bel 4 4 2 pesante... Mi piace...
 
Soprattutto a centrocampo con benta e Arthur 
 
Io continuo ad essere fiducioso in questo gruppo, vedo molte cose interessanti 
Io sono fiducioso del percorso intrapreso e sono consapevole che ci vorrà un po' ma di cose interessanti per ora ne vedo pochissime.
La partita col Barça è stata di una pochezza disarmante, non saprei cosa la Juve sappia fare bene attualmente.
Soffre difesa alta e bassa, non esce bene dalla difesa, non ha un gioco diretto e individualità importanti.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Gioca il 42enne

Bene. 

Ecco perché andiamo male da 3 anni....

Non se ne uscirà mai....

Che voglia di non vedere più la cricca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi occorre vincere e possibilmente con sicurezza, stile Juve Samp.

Diversamente occorre cambiare qualcosa (non l'allenatore, sia chiaro, ma pensare di rinforzare il centrocampo forse...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹 Buffon
🇨🇴 Cuadrado
🇹🇷 Demiral
🇮🇹 Bonucci
🇧🇷 Danilo
🇮🇹 Chiesa
🇺🇾 Bentancur
🇧🇷 Arthur
🇺🇸 McKennie
🇦🇷 Dybala
🇪🇸 Morata

#SpeziaJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.