Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] Pirlo post Spezia: "Abbiamo fatto una buona partita, dovevamo essere più cattivi, Ronaldo ci ha dato una mano. Siamo ancora al 60-70% Dybala sta crescendo, lo aspettiamo".

Post in rilievo

5 minutes ago, BILVA said:

Rabiot e Arthur sono i meglio assortiti in assoluto. Poi uno a scelta tra Ramsey e McKennie. Hai un metronomo, uno che ha fisicità in grado di fare coast to coast e gli altri 2 con dinamismo in fase di pressing. E' l'unica soluzione possibile per proteggere la difesa

Come ripeto Dybala out, non è funzionale

Scusami,  ma con rabiot e Arthur a stento fai qualcosa in Italia, c’è ancora gennaio, venderne almeno uno per sostituirlo con uno più forte, ne basterebbe uno solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Scusami,  ma con rabiot e Arthur a stento fai qualcosa in Italia, c’è ancora gennaio, venderne almeno uno per sostituirlo con uno più forte, ne basterebbe uno solo

Posso anche essere d'accordo, sicuramente è meglio se si compra qualcuno più forte ma quelli abbiamo e sinceramente non vedo questo catastrofismo. Pirlo deve trovare gli equilibri giusti, non credo sia solo un problema di uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Se siamo al 70% ci possiamo preoccupare,non siamo così avanti,forse tra il 40/50 ma non penso oltre. Dobbiamo migliorare tantissimo,siamo al momento una squadra che non ha alcuna certezza di gioco e soprattutto incapace di intimorire l'avversario. Siamo più agnelli che lupi e alla prime difficoltà rischia di sciogliersi. Aspettiamo  il rientro degli infortunati e il ritorno alla forma di qualche giocatore e vediamo se Pirlo riesce a costruire una casa solida, quella di oggi balla tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Attaccante Non Tuttocampista ! 
 

Basta vedere qual era il posto di Dybala con il primo gol, questo è il caso nella maggior parte della partita, non gioca vicino alla porta

 

CHIARO !

 

0g2w4vbdgo7k.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando leggo queste analisi approssimative capisco che il calcio in realtà è uno sport di nicchia. 

Ho semplicemente espresso la mia opinione, la tua spocchia e la tua arroganza sono decisamente fuori luogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho sollevato per primo il problema della lentezza e scarsa mobilità di gioco della Juventus, poi approvando anche l’arrivo di Chiesa per la sua carica agonistica, d’ora in avanti chi non si adeguerà, non si sacrificherà per contribuire a dare maggiore velocità a tutti i reparti, è consigliabile venga sostituto nel durante, messo in panchina o posto sul mercato per essere  ceduto; mi pare che Pirlo abbia recepito questo problema con la sostituzione di Dybala ieri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che mi spiegasse la scelta di Buffon in porta. La mancata uscita, lo svenimento da sacco di patate al primo gol dello Spezia, tutti i rilanci di piede sbagliati, la respinta non laterale sull´inzuccata di Chamot: errori del genere, al netto di papere clamorose come quelle che sono costate l´eliminazione del PSG dalla Champions, ne farà sempre di piú, inutile negarlo, il suo stato di forma peggiorerà velocemente per l´età che ha.  Se davvero pensa che Gigi non ci costerà punti sanguinanti in campionato, allora vuol dire che Pirlo, come allenatore, è un esaltato che crede che con il suo calcio all´avanguardia, la squadra non ne risentirà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, AndreaPirlo2020 said:

 3 4 3 ultra offensivo Polacco Danilo  Bonucci de ligt chiesa bentancur arthur kulu cr7 morata dybala    

Io direi ultraperdente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fritz1108 said:

Se mi spieghi quale sarebbe il nesso tra discutere una tesi in Spagna e gestire 20 campioni,comprese vere e proprie aziende,forse potrai scrivere qualcosa di sensato.

È perché non sarebbe in grado di gestirli? Perché lo hai deciso tu?

Che poi magari avessimo veramente 20 campioni in rosa, non ne abbiamo neanche la metà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro mantra deve essere solo uno: verticalizzare

1)verticalizzare, centralmente con Morata o Paulo che devono dialogare centralmente con Cristiano

2)tenere le ali belle larghe ossia Cuadrado e Chiesa, che richiamano i centrali di centrocampo avversario sulla fascia, in pratica svuotare il centrocampo avversario e allargano anche i difensori centrali tra di loro

3) segnare molto e mettere al sicuro le partite il prima possibile 1-0 o 0-1 di Allegriana memoria scordatevelo, questa squadra non avrà mai una difesa impenetrabile.

 

Vero Paulo ieri era troppo distante dalla porta, semplicemente perchè non è al massimo della condizione fisica, quindi perdere la palla subito e prendere botte vicino l'aria, dopo i primi minuti ha cambiato aria, arretrando e facendo il tuttocampista. Quando avrà lo scatto sarà vicino l'aria e farà 3 azioni a  partita con i suoi tiri a giro..

 

Dio volesse che con il rientro dell'olandese si possa rivedere un terzetto difensivo paragonabile alla BBC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Vorrei che mi spiegasse la scelta di Buffon in porta. La mancata uscita, lo svenimento da sacco di patate al primo gol dello Spezia, tutti i rilanci di piede sbagliati, la respinta non laterale sull´inzuccata di Chamot: errori del genere, al netto di papere clamorose come quelle che sono costate l´eliminazione del PSG dalla Champions, ne farà sempre di piú, inutile negarlo, il suo stato di forma peggiorerà velocemente per l´età che ha.  Se davvero pensa che Gigi non ci costerà punti sanguinanti in campionato, allora vuol dire che Pirlo, come allenatore, è un esaltato che crede che con il suo calcio all´avanguardia, la squadra non ne risentirà.

 

Incomprensibile, non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piena fiducia nel Maestro, se miglioriamo nella fase di non possesso possiamo fare grandi cose, perchè in fase offensiva si vedono azioni, movimenti e occasioni create che non vedevo da tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo porta su sta difesa, ma possibile che in 3 anni 3 allenatori non siano riusciti ad alzare di un metro sta difesa??

Ma è possibile?

Note liete Arthur Morata Danilo Cr7 McNuggets

P.S.

il 19 oltre che non saper difendere rallenta troppo il gioco e spesso mette nei guai il portiere col passaggino da 2 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, luka66 ha scritto:

Pirlo porta su sta difesa, ma possibile che in 3 anni 3 allenatori non siano riusciti ad alzare di un metro sta difesa??

Ma è possibile?

Note liete Arthur Morata Danilo Cr7 McNuggets

P.S.

il 19 oltre che non saper difendere rallenta troppo il gioco e spesso mette nei guai il portiere col passaggino da 2 metri

La risposta alla domanda è proprio nel post stesso. Giocare alti con Bonucci è un suicidio, perché il viterbese è lento, scappa sempre verso l' indietro , non è in grado di difendere a campo aperto e nell'1vs1 è raccapricciante. 

Il baricentro alto lo vedo attuabile soltanto con la coppia De Ligt-Demiral. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

È perché non sarebbe in grado di gestirli? Perché lo hai deciso tu?

Che poi magari avessimo veramente 20 campioni in rosa, non ne abbiamo neanche la metà...

Perchè la storia del calcio è pieno di allenatori mangiati dagli spogliatoi e guarda caso tutti venivano da una provinciale con giocatori

che si stanno "costruendo", con poca fame, pochi capricci,tanta umiltà e abnegazione.Evidentemente l'esperienza Sarri non vi ha fatto capire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

La risposta alla domanda è proprio nel post stesso. Giocare alti con Bonucci è un suicidio, perché il viterbese è lento, scappa sempre verso l' indietro , non è in grado di difendere a campo aperto e nell'1vs1 è raccapricciante. 

Il baricentro alto lo vedo attuabile soltanto con la coppia De Ligt-Demiral. 

Ma non questo demiral. Impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot dimostra sempre di più la sua essenzialità. 

Benta non ci siamo proprio ma sono sicuro che sia solo un momento, deve essere lui il titolare con Rabiot, con Arthur pronto ad entrare per giocare più di possesso. 

Il GOAT ormai si commenta da solo. 15 giorni di stop ed è più in forma di tutti, sul primo gol fa una roba impensabile per un 35enne. Il LeBron del calcio (o viceversa). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Rabiot dimostra sempre di più la sua essenzialità. 

Benta non ci siamo proprio ma sono sicuro che sia solo un momento, deve essere lui il titolare con Rabiot, con Arthur pronto ad entrare per giocare più di possesso. 

Il GOAT ormai si commenta da solo. 15 giorni di stop ed è più in forma di tutti, sul primo gol fa una roba impensabile per un 35enne. Il LeBron del calcio (o viceversa). 

Arthur è imprescindibile. Non perde un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lopio said:

Arthur è imprescindibile. Non perde un pallone

A me non dispiace ma spero abbia più "ritmo", lo vedo troppo da possesso lento e mirato (infatti era perfetto per il Barca, non so perché lo abbiano dato via). Quando c'è da ragionare mi piace come gioca ma quando c'è da attaccare, finora non è che mi abbia così convinto per la velocità di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wembley ha scritto:

Anch’io lo penso, però sembra più evidente una sua cessione con chiesa che ahimè prenderà il suo posto, è l’unica ragione logica per giustificare il costo del cartellino dell’ex viola 

Dybala deve andar via,ha fatto il suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Ma non questo demiral. Impresentabile

si, infatti, l'attuale Demiral sta avendo parecchie difficoltà. In ogni caso, mi riferivo alle caratteristiche di base .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.