Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] Pirlo post Spezia: "Abbiamo fatto una buona partita, dovevamo essere più cattivi, Ronaldo ci ha dato una mano. Siamo ancora al 60-70% Dybala sta crescendo, lo aspettiamo".

Post in rilievo

 

 

Andrea Pirlo ha parlato nel post partita di Spezia-Juventus e ha commentato la prestazione dei giocatori, in particolare di Ronaldo e Dybala, e ha spiegato gli aspetti che vuole migliorare. 

La Juventus trova la vittoria in campionato dopo due pareggi. L’assenza di Cristiano Ronaldo è pesata e l’allenatore non lo nasconde a fine partita: “Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo creato tanto nel primo tempo e potevamo chiuderla prima.  Ma nel secondo tempo siamo entrati bene in campo, con la voglia di vincerla. Ronaldo ci ha dato una mano“. Andrea Pirlo ha parlato anche di Paulo Dybala: “Ha giocato bene, gli manca un po’ la condizione e la gamba giusta, ma sta crescendo. Lo aspettiamo“.

 


 

 

Nell’intervista post gara a Sky Sport, Pirlo ha commentato la possibilità di rivedere l’attaccante portoghese in campo titolare già in Champions assieme a Dybala: “Cristiano viene da 20 giorni di inattività. Anche Paulo sta crescendo durante le partite, vedremo come sarà la condizione“.

L’allenatore della Juve ha spiegato a che punto sta la sua squadra: “Siamo in fase di costruzione, siamo al 60-70%. Abbiamo bisogno di recuperare i giocatori che sono stati assenti durante la settimana, poi vediamo tutte le situazioni che proviamo durante gli allenamenti. Dobbiamo essere più veloci a cercare i giocatori tra le linee“. Andrea Pirlo ha spiegato quale aspetto deve migliorare del reparto difensivo: “Voglio semplificare la fase difensiva. I giocatori devono correre di meno. Dobbiamo migliorare l’aggressione per recuperare il pallone, perché correre in avanti è meno faticoso“.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha bisogno di tempo, le idee che ha sono giuste, sta ai giocatori mettere tutto in atto.

 

Ronaldo deve fare coppia con Morata. Mi dispiace per Dybala ma è palesemente fuori forma.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nevix said:

Pirlo ha bisogno di tempo, le idee che ha sono giuste, sta ai giocatori mettere tutto in atto.

 

Ronaldo deve fare coppia con Morata. Mi dispiace per Dybala ma è palesemente fuori forma.

La forma di acquista solo giocando. Abbiamo bisogno del miglior Dybala, è il nostro giocatore piú forte tecnicamente. Deve giocare, ritrovare il ritmo e le distanze giuste.

  • Mi Piace 7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, dobbiamo essere più cattivi e meno molli. Sui rinvii a centrocampo la palla la prendono troppo spesso gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma a me Dybala non è piaciuto per niente. Non so se è un problema fisico o di testa, ma finora non ci siamo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto e ciò è importante per il morale. Però ho troppo spesso un senso di insicurezza che in campionato preferirei non avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Nevix said:

Pirlo ha bisogno di tempo, le idee che ha sono giuste, sta ai giocatori mettere tutto in atto.

 

Ronaldo deve fare coppia con Morata. Mi dispiace per Dybala ma è palesemente fuori forma.

Ma tu pensi che Pirlo non lo sappia?

1 minute ago, bianconero1885 said:

Comunque sul 2 a 1 per noi ha avuto coraggio a togliere MC e Benta per mettere Rabiot e Ramsey. Stavolta gli è andata bene ma quei cambi non li ho capiti

Se non lo hai capito non hai capito neanche che giochiamo in Champions fra tre giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, chigen said:

Mi spiace, ma a me Dybala non è piaciuto per niente. Non so se è un problema fisico o di testa, ma finora non ci siamo 

Ma tu credi che dopo tre mesi di stop si torni in forma al 100% alla terza partita?

Avete mai giocato a calcio a livello medio alti?

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha capito e modificato qualcosa inserendo Mckennie.

C è speranza.

19 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ha giocato bene, gli manca un po’ la condizione e la gamba giusta, ma sta crescendo. Lo aspettiamo

Valutazione impeccabile.

Dybala non è in condizione, ma discutere il giocatore è una bestemmia.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita della Juve, grande reazione di grinta. Poi come al solito i pessimisti stellati del forum si concentrano su ciò che non va. Dybala ha bisogno di tempo. Vi ricordo che l'anno scorso è stato decisivo tanto quanto CR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria soprattutto per il morale. Ma la fase difensiva non va bene. Tutti i pericoli sono arrivati da sinistra. Qualcuno deve coprire. Magari Chiesa potrebbe fare come Cuadrado. Speriamo di migliorare con i rientri di Alex Sandro e De Ligt. Ora non esaltiamoci troppo. Domenica c'è la Lazio. Decisamente più forte e pure fortunata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Sono anni che lo aspettiamo.

Fai ridere, anzi piangere

  • Mi Piace 8
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.