Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Ferencvaros - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Sicuramente. Higuain, però, ad esempio, soprattutto il primo anno con noi ma in buona parte anche il secondo, aveva comunque una buonissima progressione, riusciva a scattare verso il portiere avversario bruciando le difese avversarie. Poi è andato calando fino all'ultimo anno dove è durato 2-3 mesi e comunque non certamente al rendimento di un tempo. Morata invece ha appunto un fisico diverso. Oggi ha 28 anni. Sono abbastanza certo che fra 3-4 anni, non perderà molto. L' unico dubbio, semmai, qui deve ancora dimostrare, può essere sulla continuità di rendimento. Alla prima esperienza con noi aveva pause, spesso fin troppo lunghe. Oggi invece sta rendendo molto bene. Vediamo come renderà in media durante la stagione.

L'Higuain dei tempi d'oro correva come un treno altrochè. Ma lo stesso Morata è ancora più veloce. e sono d'accordo sul fatto che tutto sommato riuscirà a mantenere una buona velocità ancora per 5 anni buoni, se rimane integro fisicamente.

Sul fatto di avere continuità di rendimento, lo speso anch'io. Ceto è che questa è la sua ultima grande occasione per poter affermarsi a grandi livelli, se floppa anche da noi ha praticamente finito la carriera su certi palcoscenici, per cui forse è anche un "O la va o la spacca".

Lo vedremo tra qualche mese, quando avrà un fisiologico rallentamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Allora ti metto la foto del gol sciocco che abbiamo preso ...vediamo se la cancellano 😀

tipica difesa di marcatura visuale sull’uomo  col cannocchiale 

B09BA90A-2415-4F29-A2FC-8A1A739B217C.jpeg

Non ci avevo fatto caso in diretta. resta praticamente 2 metri dietro dove dovrebbe essere, ossia in linea con chiellini. E costringe Danilo ad abbassarsi. Chiellini non può sfruttare il fuorigioco perchè non è più in linea e allo stesso tempo Boli si trova a 2 metri da Bonucci solo a centro area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

dinamo Kiev

Secondo me è una buonissima squadra, fatta di giovani molto interessanti. Diversi di loro hanno vinto il mondiale Under 20 un paio di anni fa. Giocatori con futuro davanti. Vincere la è stato un bel colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Domanda seria, non voglio fare polemica né distribuire insulti perché già ne avrà raccolti a migliaia: ma Bernardeschi perché continua ad essere schierato?

Per non deprezzare un capitale societario?

 

Ma se gioca di m.... non è già deprezzato di suo ?

Perché va recuperato in qualche modo e sul 4 a zero può tranquillamente giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inda avrebbe fatto l'impresa di perdere contro sta squadraccia del Ferencasnfaosjkfn

Adesso, Moonlitknight ha scritto:

E il velo di McK  sul raddoppio di Morata  @@

Pupillo americano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Mi spiegate come questi facciano a giocare in CL? Io non ho mai visto squadre ungheresi in questo torneo, come mai partecipano? Una squadra italiana di serie C a caso vincerebbe contro di loro...

Infatti di solito non partecipano , hanno passato i preliminari ( come e' un mistero ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Mi spiegate come questi facciano a giocare in CL? Io non ho mai visto squadre ungheresi in questo torneo, come mai partecipano? Una squadra italiana di serie C a caso vincerebbe contro di loro...

Giocano poichè hanno eliminato il Celtic e la Dinamo Zagabria. Chi vince gioca, così funziona nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile da commentare, magiari che han fatto tenerezza in certi momenti

Morata è indubbiamente il nostro elemento più hot

note negative la passività del primo tempo in certi momenti e Chiesa, francamente malino oggi

un consiglio: spero Bernardeschi venga lasciato a Budapest e si renda conto che forse nel campionato ungherese potrebbe anche fare una figura dignitosa

ci pensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Non ci avevo fatto caso in diretta. resta praticamente 2 metri dietro dove dovrebbe essere, ossia in linea con chiellini. E costringe Danilo ad abbassarsi. Chiellini non può sfruttare il fuorigioco perchè non è più in linea e allo stesso tempo Boli si trova a 2 metri da Bonucci solo a centro area.

Bonucci ogni partita riesce a dimostrare di essere un difensore patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, California ha scritto:

“Stasera abbiamo fatto tanti errori di superficialità dovuti alla partita in discesa, dobbiamo migliorare tanto” -Pirlo

 

Dobbiamo cambiare anche l’allenatore? .ghgh 

Direi che a parte il risultato e Morata...Pirlo abbia AMPIAMENTE ragione,troppi errori dei singoli e anche il  gioco di squadra ne ha risentito.,abbiamo vinto ok va bene così...ma se  devo dire che mi ha impressionato la Juventus direi proprio di no,aspettiamo che migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non volevo Morata ma, per ora, mi sta dicendo “caro superT non capisci una cippa”.

 

Bene così, testa a domenica sefz 

Identico anche io!! 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley69 ha scritto:

Test poco attendibile.... il Barca ci ha picchiato non scordiamolo.. negli incontri "secchi" (ad eliminazione diretta) con tale flemma ci triturano...Bayern, City, Barca e Liverpool hanno un altro passo...

Oggi sì, anche se, secondo me, l'avessimo incontrato stasera il Barcellona, avremmo avuto maggiori speranze, quanto meno di giocarcela come si deve. Certamente se pensiamo a Bayern, Liverpool e simili, ora come ora, non siamo a quei livelli ma, crescendo sia come intesa che come condizione fisica oltre a diventare sempre più squadra, allora ci avvicineremmo parecchio a queste squadre. In fondo, anche se spesso qui siamo abituati a sminuire la Juve, i giocatori forti li abbiamo anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata capocannoniere della CL!! Ti voglio sempre più bene Alvarito @@ 

 

Come 3 giorni fa molte note positive... Arthur per certe cose mi è anche piaciuto, si vede che migliore nella conoscenza della squadra anche se poco

 

Dybala bene per lui il gol ma psicologicamente si vede che ancora non c'è tanto...

 

Chiesa deve giocare e bisogno coinvolgerlo...

 

Detto questo forse il peggio è passato! Magari da adesso in poi sarebbe bello per 3-4 partite non prendere gol! Bene però che oggi per la prima volta lo abbiamo preso a punteggio acquisito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche pippe mentali boys, manca un regista puro, se al posto di Bernardeschi a gennaio arrivasse un LOCATELLI, un centrocampo a 3 titolare:

MCKENNIE LOCATELLI ARTHUR

   Ramsey     Bentacur     Rabiot

Sarebbe davvero un'altra musica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Non ci avevo fatto caso in diretta. resta praticamente 2 metri dietro dove dovrebbe essere, ossia in linea con chiellini. E costringe Danilo ad abbassarsi. Chiellini non può sfruttare il fuorigioco perchè non è più in linea e allo stesso tempo Boli si trova a 2 metri da Bonucci solo a centro area.

Solo qui potete commentare un'azione su un tiro casuale al 90 sul 4 a zero (in pratica unico tiro concesso).

Magari su Bonucci riguardatevi il passaggio che da sul primo gol invece di concentrarvi su ste idiozie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo velocizzassimo dal centrocampo nell'atto e nel recupero palla saremmo squadra top...

ho visto bentancur più di sostanza...

bene arthur prima del cagotto

gigioneggiante rabiot.

comunque alla prossima tutti e tre in campo con la lazio...centrocampo a 3, porcamiseria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Padre Mapple said:

Però hanno passato 4 preliminari tra cui il Celtic e fatto 2-2 con la dinamo. E fatto gol anche al barca 

 

Cosi dicevano anche di Dinamo Kiev quando abbiamo vinto in transerta che era un aversario scarso.

Il Barca oggi ha faticato a vincere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.