Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BW4ever ha scritto:

Parli di mesi fa, a sto punto tiriamo fuori pure il gol di Zaza. 

Devono scendere in campo con la bava alla bocca caxxo, non come signorine. Dybala ha passeggiato per 15 minuti e sbagliato 3 palloni, poi da solo in corsa si impiccia coi piedi a 10 secondi dalla fine.

Posso esse un po' incaxxato?

Come fai a criticare il nuovo Messi? Non si può. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Detto che concordo con te, il punto è che non esiste al 93: 50 essere in quella situazione! Dopo che al 92' la palla era dalla bandierina loro e qualcuno ha pensato di simulare invece che giggioneggiare da quelle parti. Al 93:40 ero una furia perchè abbiamo fatto 1 minuto e mezzo in apnea senza riuscire a tirare via il pallone per bene e respirare un attimo. Al 93: 47 la palla ce l ha il 10, ecco, lì la partita deve essere finita, basta tirarla lontano ed è chiusa matematicamente. Il gol lo potevi prendere anche sul piazzato conseguente al fallo su Correa in cui sarebbero stati in 11 contro 11 nella nostra area. Male minore? Certamente sì, ma il punto è che di mali non ce ne dovevano essere.

Guarda, tutto vero quello che dici, la gestione in fase di possesso è stata fatta malissimo e se Dybala non buttava via la palla parlavamo d'altro.

 

Tutto è nato dall'errore di Dybala, è fuori discussione ed è assolutamente gravemente responsabile anche lui.

 

Ma Correa era fermo, con tutti e due i piedi piantati per terra e due uomini davanti.

 

Da lì non può e non deve passare mai, qualunque cosa si inventi.

 

L'errore di Dybala c'è ed è il primo da dove tutto nasce e nella scala degli orrori c'è anche lui.

 

Solamente dico che non lo metto al primo posto in assoluto perché ha comunque tentato una conduzione e la palla gli è andata fuori.

 

Ma era una azione con palla in movimento.

 

Correa ed il pallone erano fermi. 

 

Da lì non doveva passare in nessun caso ed appena si muoveva lo dovevi fare finire dietro i cartelloni pubblicitari che aveva alle spalle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Però non si può buttare la croce su di loro

 

La responsabilità oggi è solo unicamente di dybala

dybala ha fatto un erroraccio ed è sotto gli occhi di tutti, però non è possibile che ogni partita che facciamo con una squadra che ha un po di qualità in mezzo, finiamo col pareggiarla o col prendere batoste col barcellona peggiore degli ultimi 15 anni, sta gente che abbiamo in mezzo sa solo rincorrere gli avversari, non porta superiorità offensiva davanti, non sa fare un passaggio filtrante, non sa tirare in porta e cosa fondamentale NON SEGNA, se esce morata e ronaldo possiamo solo sperare in un autorete degli avversari per sbloccare il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamioka ha scritto:

Una squadra di prime donne senza mordente, allenata da un uomo con il carisma di un cincillà. Ciclo finito.

Il ciclo era finito dopo Cardiff, solo che nessuno ha avuto le p.... di dirlo ed agire di conseguenza, si è proseguito anno per anno sprecando tempo, pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

E se Chiesa non si faceva cacciare contro il Crotone.

E se non era per le traverse contro il Verona.

E se non era per la figura di m contro il Barcellona.

Ormai cominciano ad esserci troppi sé. A quello mi riferisco quando dico che gli indizi fanno una prova.

Siamo ormai a novembre, abbiamo vinto 3 partite e pareggiate 4 con tre avversarie che sulla carta sono inferiori a noi.

Anche oggi la lazio si presentava senza 3 titolari e nonostante abbia giocato peggio, con grinta e carattere è riuscita a portare a casa il punticino dopo che vivevamo per 90 minuti.

 

Non può essere che d'improvviso siamo diventati una squadra di mezza classifica. Prendiamo schiaffi da chiunque, sia il Barcellona o il Verona.

Non dico che non sia colpa di Dybala ma è chiaro ormai che da diversi anni c'è qualcosa di marcio dentro tutta la rosa.

guarda, secondo me oggi è stata la migliore Juve della stagione, almeno finora. Sarebbero stati 3 punti meritatissimi contro un avversario difficile.

Purtroppo mister "voglio 15 milioni" non ha tenuto una palla semplicissima (cosa che gli capita sempre più spesso) altrimenti saremmo tutti qui a celebrare Pirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolizzati da Caicesso, il tecnico dovrebbe avere la decenza di dare le dimissioni dopo aver visto gli ultimi 30 minuti.

 

Abbiamo fatto di tutto x farli pareggiare, atteggiamento del *, cambi ridicoli e zero organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

no io credo e spero che Agnelli abbia capito una cosa guardando squadre come atalanta, ajax, liverpool e in qualche modo anche il bayern, anche se i tedeschi sono forti di loro, queste squadre attraverso il gioco e la grande organizzazione sono andate oltre i loro limiti, siccome noi non potremo mai competere con i club degli sceicchi o con le due spagnole per prendere i grandi campioni, l'unico modo che abbiamo per batterli e' attraverso il gioco e la grande organizzazione, ma questo e' un processo che richiede anni e credo che pirlo sia solo un traghettatore che porta avanti il lavoro di trasformazione iniziato da sarri, il vero errore adesso sarebbe abbandonare questa strada.

interessante punto di vista ...però la Juve non gioca mai per non vincere niente a fine stagione..allora dico ne è valsa la pena dimettere Sarri se il percorso è lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveWeckl ha scritto:

Sei stato troppo basso tutta la partita. Se questa era l impostazione ok  ... nn mi venga a dire che il suo calcio è fatto di possesso palla e aggressione alta. Ma cmq.. al netto di questo. Mi sta pure bene la strategia.. ma se negli ultimi 20 minuti la tua squadra nn esce dalla meta campo qualche colpa ce l hai.  A cominciare dall aver tolto ronaldo per dybala ... kulu per mckennie. I 3 cambi hanno inciso sulla partita e determinato il pareggio. I 3 entrati nn hanno piu garantito alcun possesso palla e strappo in avanti. Un allenatore lo deve sapere che togliere i 3 davajti per 3 di cui uno in forma (mc kennie) - ma certo nn giocatore da falcata e creare strappi.

- e 2 cadaveri.. può solo creare problemi.. cosi è stato 

Ok e chi doveva entrare? Io e te?

Ronaldo con la caviglia gonfia e Morata che chiede il cambio, le alternative in panca...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tidd ha scritto:

Ma avevamo Kulusesvki che con le sue ripartenze ci faceva respirare, lo scienziato che abbiamo in panchina ci deve spiegare perchè l'ha tolto dal campo.

E' stato l'errore di Pirlo di oggi, a mio avviso l'unico. 

Giusto togliere Ronaldo (ha preso una botta non da poco). Doveva semplicemente mettere mckennie al suo posto e spostare Kulusevski attaccante.

  Facendo entrare dybala, ha tolto pure kulusevski perchè i due si pestano i piedi. dybala indietreggia sempre sulla destra e vedendo il caos che avevano fatto col barcellona, Pirlo ha pensato di toglierlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo può avete tutte le colpe che volete, ma quella palla Dybala deve tenerla tutta la vita. Non ci sono questioni né post chiusi che possano evitare che, come con Bernardeschi, emerga la sua superficialità in campo. D'altronde, lo ripeto, uno che per prima cosa, dopo un infortunio, si presenta con la fascetta per i capelli, con una dirigenza juventina vecchia maniera, o cambiava atteggiamento o cambiava società. Spero la seconda è che con lui si risolva finalmente questo estenuante equivoco tattico intorno al suo utilizzo, dato che qui arriva gente che ha un ruolo o lo adatti e fa il suo, lui ha 15 metri dove può, se gli va, essere decisivo. Se esce di lì buio pesto. Eppure sento criticare chiesa: Federico quella palla la portava alla bandierina opposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Ma schiacciato dove se non sono mai a tratti in area e le occasioni le abbiamo avute solo noi.

Hanno fatto un tiro in porta, di testa tra l'altro. 

Negli ultimi 10 minuti avranno fatto una decina di cross in area...dai su giocavano solo di ripartenza fatte male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

..mettersi il cuore in pace e aspettare almeno cinque anni x vedere forse un giorno la juve che piace a noi che domina gioca e diventa protagonista in europa, ci vorranno almeno cinque anni iniziando anon sbagliare i mercati e mettere uno in panchina che faccia l'allenatore...ma il braccino corto di agnelli nel prendere gli allenatori non ci darà mai la possibilità di vedere diventare questa squadra un top team...mi metto il cuore in pace..vedo le altre crescere, mi diverto con il liverpool e con chi gioca a calcio come si deve....la juve ha preso una strada che porterà solo al fallimento

Con paratici che fa il mercato dove vuoi andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Per me se giochi dignitosamente e ti fai pareggiare a 4 secondi dalla fine, è molto più grave di giocare di m3rda tutta la partita!!!!

 

Come fate a trovare consolazioni dopo un risultato del genere solo Dio lo sa.

 

Ho il veleno del sangue per colpa loro.

.drinkse non ti dispiace, ti dico che mi sento di volerti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stingary Smith ha scritto:

Altri due punti buttati, brucia da morire anche perchè abbiamo giocato meglio della lazio...
Credo che CR7 sia SPRECATO comunque per questa squadra, in  tutta onestà.

Quello è indubbio. Credo veramente rimpianga in più di una occasione il passaggio. Ma del resto unica squadra seria per lui sarebbe ststo il Bayern ma se ricordo bene la nn poteva andarci. Se voleva lasciare ik Real... city united o psg sono squadre messe come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male soprattutto il primo tempo, peccato per i cambi sbagliati, non so perché non ha messo Arthur per tenere palla, in difesa si è visto un miglioramento e quando non chiudi la partita col secondo capita. Dybala vabbè, anche lui non era il momento di farlo entrare, non è certo un contropiedista e al momento non ne azzecca una, fa un po' rabbia perdere 2 punti per non aver tenuto la palla 30 secondi in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ultimo treno a gennaio. Se scambiano un campione del mondo (protagonista) col nuovo Totò Di Natale sono da TSO. Proviamoci, ma anche uno scambio con Donnarumma, Theo Hernandez o Leao sarebbe un miracolo. 

Nessuno sgancerà un euro per cui si dovrà cercare una soluzione scambio farlocco con qualche squadra che però possa dargli almeno 8-9 milioni netti. E non sarà facile.

In ogni caso visto che non c'è margine per rinnovare penso proprio cercheranno di piazzarlo.

Ovviamente Pogba sarebbe gradito anche se si dovrebbe cambiare modulo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

La squadra era ferma perché li la partita era finita. Loro hanno rilanciato veloci ed i nostri erano fuori tempo. L errore di dybala è stata la causa di tutto.

 

l'errore di dybala mi sembra l'ultimo degli errori. 

non è una palla sanguinolenta persa con difesa non schierata. questo non è un errore grave, può capitare a tutti di sbagliare un controllo. 

quello che non deve capitare è quello che è successo dopo. 

ti sembra normale uno che da solo riesce a dribblarne 5 a difesa schierata? 

ma l'errore è di dybala, come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 400MtSpecial ha scritto:

Dipende come viene preso.

Io ricordo la partita con il sassuolo con allegri in cui non meritavamo assolutamente di non vincere. Da li poi la stagione è svoltata. A me questa Juve piace, un pó meno questo forum negli ultimi anni purtroppo, è tornata quella frangia spocchiosa pre calciopoli con la pancia sazia che inizia a pensare solo alla propria opinione. 

E non appioppatemi il ruolo di positivo che porge l'altra guancia, abbiamo criticitá in primis la condizione mentale di dybala e bernardeschi e la gestione tecnica di ronaldo (se passava la palla a morata da solo nel primo tempo invece di provare un tiro strozzato ad esempio oggi parlavamo di un altra partita forse) e l'integrazione delle riserve.

C'è tanto da fare e poco tempo per farlo loro ne sono coscienti qui dentro mi sa proprio di no visti certi commenti.

Onestamente del forum mi interessa zero, sono preoccupato solo per la Juve. Non credo ci giocheremo lo scudetto, paradossalmente ci vedo più competitivi in gara secca dove possiamo battere chiunque se troviamo la quadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Drumm ha scritto:

Ma anche io non avrei levato Kulu, piuttosto Frabotta che non ha praticamente contribuito a nulla. 

Però credo che Kulu sia stato sostituito perchè si pesta i piedi con Dybala, dato che questo non vuole saperne di giocare in avanti rimanendo centrale.

Se per far entrare in campo uno che giochicchia e perde sistematicamente palla devo rinunciare ad uno dei migliori in campo allora rimango così e chiedo a morata di stringere i denti ..forse è arrivato il momento che qualcuno attacchi al muro,in senso metaforico,paulo..e lo dico da suo estimatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.