Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Lazio: "Buona prestazione, non il risultato. Manca testa e cattiveria per raggiungere certi risultati..."

Post in rilievo

6 minuti fa, luka66 ha scritto:

Porta - su - sta - difesa

 

 

Guardate che Dybala ha buttato la palla in fallo laterale, non ha fatto l'assist in area a Caceido

È stata la madre di tutti gli errori. 

Poi c'hanno messo del suo Cuadrado, Bentancur e Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce cosa dobbiamo fare quest'anno. Se siamo la palestrina  chicco per far fare esperienza ad un'allenatore mettiamo l'animo in pace e puntiamo un posto champions. Quindi va bene pure Frabotta che sembra una promozione commerciale "gioca anche tu nella Juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Però oggi io non mi sento di crocifiggerlo. 

Sì ha levato entrambi gli attaccanti. 

Ma la partita era vinta. 

Dybala il giocatore più tecnico che abbiamo in rosa con Ronaldo sbaglia in maniera incredibile. 

Che cosa poteva fare Pirlo? 

Il gol secondo me non nasce tanto dall'errore di Dybala, che pure quella palla poteva tenerla meglio, è vero, ma non ha fatto chissà cosa. Il gol nasce soprattutto da un atteggiamento troppo attendista che abbiamo avuto dall'inizio alla fine e ci ha portato a giocare gli ultimi minuti totalmente schiacciati nella nostra metà campo. Lasciamo troppo campo agli altri, pressiamo pochissimo e abbiamo difficoltà a recuperare velocemente il pallone. Su questo dobbiamo migliorare tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genioweb23 ha scritto:

È stata la madre di tutti gli errori. 

Poi c'hanno messo del suo Cuadrado, Bentancur e Bonucci 

Quindi in futuro prenderemo gol da tutte le rimesse laterali fatte in quella zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

È stata la madre di tutti gli errori. 

Poi c'hanno messo del suo Cuadrado, Bentancur e Bonucci 

Bentacur era ammonito e ha giocato un'ora sulle uova per non rimediare l'ennesima espulsione. Ma in panchina non si sono accorti. Bonucci ha coperto il sx di Caicedo che è un sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sergione ha scritto:

"Manca la cattiveria, la voglia di raggiungere questi tipi di risultati.

..anche da parte tua, certi allenatori negli  spogliatoi ai giocatori non hanno bisogno di  parlare nemmeno .se le cose non vanno ..e i giocatori se la fanno sotto se conoscono le conseguenze che poi attua il loro gestore ... evidentemente non la trametti la "cazzimma" e se ne fottono non rispettandoti del tutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Il gol secondo me non nasce tanto dall'errore di Dybala, che pure quella palla poteva tenerla meglio, è vero, ma non ha fatto chissà cosa. Il gol nasce soprattutto da un atteggiamento troppo attendista che abbiamo avuto dall'inizio alla fine e ci ha portato a giocare gli ultimi minuti totalmente schiacciati nella nostra metà campo. Lasciamo troppo campo agli altri, pressiamo pochissimo e abbiamo difficoltà a togliere il pallone agli avversari. Su questo dobbiamo migliorare tanto.

La partita era vinta. 

È purtroppo tutti erano convinti fosse finita. 

Dybala incespica sulla palla, Cuadrado e Bentancur guardano Correa, nessuno esce dalla difesa a dare una mano e Bonucci si fa uccellare. 

Non avevamo rischiato quasi niente. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Bentacur era ammonito e ha giocato un'ora sulle uova per non rimediare l'ennesima espulsione. Ma in panchina non si sono accorti. Bonucci ha coperto il sx di Caicedo che è un sx.

Prima sì hai ragione, ma al 95' ti puoi anche far buttare fuori. 

Non hanno neanche provato il contrasto. 

Quando la palla è andata a dybala hanno tutti pensato la portasse alla bandierina del calcio d'angolo. 

Hanno tutti abbassato il livello di concentrazione. 

Era finita. 

È successo tutto in un istante. 

Dall'errore di dybala un ecatombe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ungercrash ha scritto:

Eccome no, partitona spettacolare proprio, ed era una Lazio incerottata.

Appunto, una Lazio che sembrava la versione da lega pro di quella dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

È stata la madre di tutti gli errori. 

Poi c'hanno messo del suo Cuadrado, Bentancur e Bonucci 

Quindi mezza squadra ha sbagliato. Ma la madre di tutti gli errori é stata una palla buttata malamente a 50 metri dalla porta, in fallo laterale, un minuto prima dello slalom di Correa.

E perché allora non cercare l'errore 3 minuti e 41 secondi prima in un dribbling non riuscito, in un fallo non fischiato, in un disimpegno mal riuscito...

Siete fantastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il gol secondo me non nasce tanto dall'errore di Dybala, che pure quella palla poteva tenerla meglio, è vero, ma non ha fatto chissà cosa. Il gol nasce soprattutto da un atteggiamento troppo attendista che abbiamo avuto dall'inizio alla fine e ci ha portato a giocare gli ultimi minuti totalmente schiacciati nella nostra metà campo. Lasciamo troppo campo agli altri, pressiamo pochissimo e abbiamo difficoltà a recuperare velocemente il pallone. Su questo dobbiamo migliorare tanto.

Dobbiamo ascoltare ad ogni conferenza stampa la solita storiella che racconta di "ricerca del dominio, del possesso e del recupero palla aggressivo e istantaneo".

Peccato che appena inizino le partite, gli avversari ci rubino sistematicamente l'idea e facciano loro quello che sarebbe nelle nostre intenzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se si fosse mangiato  Dybala quando ha perso quella palla in laterale, Avrebbe dato quella scossa al resto della squadra per gli ultimi secondi che ci avrebbe fatto vincere la partita. Perchè se permetti a uno come Dybala di giocarla con quella sufficenza negli ultimi secondi, anche gli altri poi vanno in raddoppio con quella sufficienza e Bonucci marca l'uomo con la stessa sufficienza.

Vi ricordate quando Allegri lanciò il cappotto a Carpi negli ultimi minuti???

Ecco. Quello. Un gesto. Un urlaccio. Un esempio.

E Allegri non è certo Simeone. Ma proprio per quello, se avessero visto uno come Pirlo sboccare sulla palla persa da Dybala, gli altri avrebbero raddoppiato l'attenzione.

Spero che Andrea da Brescia abbia imparato la lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, ma metti una difesa a 4 sia in fase di impostazione che in fase difensiva e basta fare esperimenti, il calcio non è stato inventato ieri e non ha aspettato te per essere rivoluzionato oggi. L'unica cosa da imporre è lottare su ogni pallone con ferocia e voglia di vincere. Parti dalle basi, metti i giocatori nel proprio ruolo e dai equilibrio alla squadra, vedrai che le partite si vincono e soprattutto i giocatori maturano e acquisiscono quello spessore umano che serve per vincere le partite. Basta fare gli scienziati, il calcio è semplice. Mi sembra di vedere un ragazzino che al primo giorno di scuola pretende di fare le equazioni, senza aver ancora imparato a fare le addizioni e le sottrazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che criticano aspramente il mister vorrei chiedere cosa si aspettavano... siamo a 4 punti dalla prima e con la qualificazione in CL quasi in tasca, non mi sembra una situazione disastrosa, con più di mezza squadra cambiata e un allenatore all'esordio. Vogliamo dare a quest'uomo il tempo di creare la sua Juve, passando anche e soprattutto dagli errori e dalle partite come quella di ieri che insegnano più di 10 vittorie ?! Io vedo una squadra ancora acerba ma con un grande potenziale e che gioca un bel calcio... questo chiedevamo ai tempi di Allegri quando pure si vinceva quasi sempre; adesso mi diverto a vedere la mia Juve e se c'è un po' da soffrire per far sbocciare una grande squadra a me sta bene... siamo la Juve, i conti li facciamo alla fine !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Genioweb23 ha scritto:

Però oggi io non mi sento di crocifiggerlo. 

Sì ha levato entrambi gli attaccanti. 

Ma la partita era vinta. 

Dybala il giocatore più tecnico che abbiamo in rosa con Ronaldo sbaglia in maniera incredibile. 

Che cosa poteva fare Pirlo? 

Cambiare modulo, in tutta sincerità Frabotta titolare con la Lazio nel 2020 non si può vedere, fosse uno che da quantità capirei, ma anche il Crotone avrebbe di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, a77ila ha scritto:

A tutti quelli che criticano aspramente il mister vorrei chiedere cosa si aspettavano... siamo a 4 punti dalla prima e con la qualificazione in CL quasi in tasca, non mi sembra una situazione disastrosa, con più di mezza squadra cambiata e un allenatore all'esordio. Vogliamo dare a quest'uomo il tempo di creare la sua Juve, passando anche e soprattutto dagli errori e dalle partite come quella di ieri che insegnano più di 10 vittorie ?! Io vedo una squadra ancora acerba ma con un grande potenziale e che gioca un bel calcio... questo chiedevamo ai tempi di Allegri quando pure si vinceva quasi sempre; adesso mi diverto a vedere la mia Juve e se c'è un po' da soffrire per far sbocciare una grande squadra a me sta bene... siamo la Juve, i conti li facciamo alla fine !

Se togli Cuadrado che ha fatto una partita da 10 e lode hai tolto il bel gioco, si è fossilizzato su un modulo tanto da panchinare Kulusevski in forma per tenere in campo o Chiesa o Frabotta che sono inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Genioweb23 ha scritto:

È stata la madre di tutti gli errori. 

Poi c'hanno messo del suo Cuadrado, Bentancur e Bonucci 

Rabiot meglio di Bonucci e Bentancur sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sergione ha scritto:

"Manca la cattiveria, la voglia di raggiungere questi tipi di risultati.

Ma per far nascere la cattiveria sportiva in questi ragazzi non ho capito ma che bisogna fare? Fargli una mazziata, prenderli a pomodori in faccia? Non lo so, sono la Juventus, la squadra più odiata d'Italia, le loro mancate vittorie fanno godere 3\4 di popolo, vedete quello che fanno fatto Lazio e Napoli contro di voi, e avete ancora il coraggio di essere molli? Al 95 a partita finita? Ma ridicoli e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.