Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minutes ago, -Anton10- said:

Se faceva il golletto scommetto che non avresti scritto questo 

 

invece lui deve giocare titolare dato che si è visto molto stasera perciò 

 

spiaze

No. Ha giocato male e deve stare in panchina e laborare

Il golleto non cambiava niente, forse si per gds e vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoDybala ha scritto:

Guai a festeggiare e creare clima di ilarità come post sampdoria.

Stiamo concentrati in questo filotto impegnativo.

 

Dobbiamo crescere e tanto, e soprattutto giocare contro squadre che TI impongono i loro ritmi elevati. E tenere loro testa. Cosa che non facciamo da anni.

Si voleva vedere la squadra in crescita e si chiedeva che si giocasse bene, stasera è successo però per alcuni comunque "non bisogna illuderci" e la miseria, non abbiamo detto che facciamo il triplete😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThePineappleThief ha scritto:

Vero! Inizia ad esserci atleticamente e anche di testa sembra più tranquillo. Speriamo perché, secondo me, se sta bene, è uno che può stare in rosa. Vediamo le prossime partite, però per ora, va bene così. 

Prima lo vendiamo, meglio è. Altrimenti ci tocca rinnovarlo.. Che faccia bene fino a gennaio, così lo piazziamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Cpn la Lazio abbiamo giocato 40 minuti, poi tutti dietro a giocare di ripartenze.

Ma non è vero. A parte che era una partita di tutt'altro grado di difficoltà.

Il calcio espresso per me è più o meno lo stesso da inizio anno. 

Si stanno semplicemente oliando i meccanismi e abbiano ritrovato alcuni giocatori importanti.

Ho citato la Lazio... ma potevo citare la partita con Verona... altra buona partita dove solo gli episodi hanno girato male.

Personalmente non ho mai condiviso i toni catastrofistici di questo inizio di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pielle ha scritto:

Questa frase:

 

"ma levi Ronaldo e forse la partita finisce 0-0"

 

Se Levi Ronaldo ed è un'altra partita dove magari segnava una doppietta Morata oppure Dybala che sarebbe stato in campo. 

Queste frasi su RONALDO non hanno senso.

Va beh lasciamo stare e forza Juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PubliNic ha scritto:

Continuo con le mie idee, per fortuna non ho bisogno di gente come te ad insegnarmi il calcio.

Fai bene ma uno può anche cambiare idea mica è vietato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon grazie di tutto; Cuadrado parte male ma poi si batte come sempre fino alla fine, bello il duello con Sottil (che io porterei alla Juve), Demiral molto bene si sta ancora migliorando, De Ligt mostruoso; Danilo bene, mi è sembrato stanco; Arthur sta trovando i riferimenti e la sicurezza, fondamentale; Rabiot non mi è piaciuto (come spesso); Kulu bene ma ha ampi margini di miglioramento, ci vuole più lucidità in attacco; Berna ha sprecato tantissime occasioni è impreciso e non ha concretezza (come sempre), Morata è stanco ma quando parte in progressione con la palla diventa Boniek, Ronaldo si è divertito molto. Pirlo sempre meglio ma deve migliorare molto. Bellissimo vedere i nostri pressare come pazzi dopo il vantaggio dell’1-0...... qualcosa sta cambiando 😁.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io comunque togliere Danilo come terzo di sinistra in difesa ci penserei un pochino

Io anche 

Nel senso che non lo toglierei proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DK. ha scritto:

Morata ha giocato per la squadra, corre e pressa. Idem kulusevski corrono su e giu'... ovvio che poi arrivano stanchi... pensavo si capisse...

Si si ma se non segni vai poco lontano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mk5 ha scritto:

Perche' secondo te questo modo di giocare non somiglia al gioco di Guardiola o al Napoli di Sarri?

Quello che e' sicuro e' che non e' Allegri sta roba.

Con Sarri non si è mai visto cercare un gioco verticale, né attaccare gli spazi o cercare costantemente gli esterni come fa questa Juve. La facilità con cui creiamo occasioni da gol quest'anno era una cosa che non si vedeva da tempo. Poi chiaramente dobbiamo essere più bravi a concretizzarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Non si può pretendere che non sbaglino mai, eh....

Ci mancherebbe altro, il mio commento era serenissimo e molto orgoglioso dei ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

sisi,ma per quanto riguarda la Juve sono ansiosa .ghgh e mi pare che ogni tanto rischi un po',tutto li,spero continui cosi eh,stasera partita sontuosa

ti dirò,in generale io ritengo che spesso facciamo troppi passaggi vicino la nostra aerea,ogn tanto gli urlo di spazzarla .ghgh

Però devi ammettere che quando si gira e trova il compagno libero con le praterie davanti è una goduria sefz

 

L'unico rammarico è che ci divoriamo troppe ripartenze -.-

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Ah, un 99 e un 98 centrali di difesa, un 95 e un 96 centrali di centrocampo, un 2000 esterno... non male.

ma cavolo non potete dire quanti  anni hanno e siamo ok

questi giovani a dire e' ' un 99 un 2001e io devo far i calcoli per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Manca solo recuperare dybala e la coda si fa interessante  voi che dite?

Dybala, Sandro, Ramsey, Chiesa che ancora per un motivo o un altro (arrivato dopo, pausa nazionali, infortunio) non ha avuto continuità...ci sono ampi margini di miglioramento ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, CHICCO68 said:

Delirio 

E' prevenuto, di quegli hater a prescindere. Anche se è Kulusevsky poteva fare meglio in alcune scelte. Ma ha fatto una buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

 

Demiral - de Ligt - Alex Sandro

 

Cuadrado - Arthur - Rabiot - Chiesa

 

Kulusevski

 

Morata - Ronaldo

 

 

Forse non faremo sfracelli ma forse abbiamo trovato una base da cui ripartire

Danilo al momento è titolare inamovibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Cmq Pardo sembra l'omino Michelin emoji1787.png

C'è un video che lo ritrae esultare come un pazzo Juventus-Atletico 3-0, era allo stadio come tifoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Si voleva vedere la squadra in crescita e si chiedeva che si giocasse bene, stasera è successo però per alcuni comunque "non bisogna illuderci" e la miseria, non abbiamo detto che facciamo il triplete😂

Sono un po' negativo e poco festoso.

Sarà anche perchè ho Chiesa e Morata al fantacalcio 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.