Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bernardeschi ha giocato bene ma non è che ora diventa il nuovo Nedved, vanno bene come riserve ma non da titolari.
Continua a vivere nel tuo beo mondo parallelo! Pirlo e Deschamps se ne faranno una ragione. Buona vita.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca solo recuperare dybala e la coda si fa interessante  voi che dite?
Che Dybala entri in condizione è fondamentale, là davanti non potranno giocare sempre Ronaldo e Morata, col calendario di quest'anno ci vorrà anche della rotazione

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

No. Chi nella rossa ha giocato peggio di lui stasera?

Buffon e Cuadrado che ha giocato Benino ma ha sbagliato troppi passaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Una bella partita, il cui risultato non rende merito alla prestazione corale della squadra. Ecco se devo trovare un difetto, direi la mancanza di cattiveria che ho visto in zona gol nella seconda metà di match. Ma a parte il gol annullato credo che Buffon non abbia dovuto fare un intervento. Bene anche il giro palla. Speriamo di proseguire su questa strada

Concordo in pieno. 

Aggiungo che sono molto contento per bernardeschi. Bella prestazione. 

Inoltre positivamente colpito dalla coppia demiral de ligt. Mi è piaciuto anche kulusevsky. 

Dobbiamo pero ammazzare le partite!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Senza il covid, 150 milioni li avrebbero spesi molti club.. 

.sisi

 

ma adesso forse non ci possono arrivare più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Io anche 

Nel senso che non lo toglierei proprio 

Sisi intendevo dire che toglierlo ci penserei perché non facendo più il terzino mi sta stupendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tate ha scritto:

Questo è come si gioca a calcio senza le zavorre chiellini/bonucci che arretrano e portano gli avversari dentro la nostra area di rigore. 

Con De Ligt e Demiral titolari potremo toglierci tante, davvero tante soddisfazioni. Abbiamo visto tutti questi due fenomeni attaccare gli avversari a metà campo, verticalizzare, velocizzare il gioco.

Se  uno dei due mammasantissima tornerà titolare... sarà meglio stendere un velo pietoso sulla stagione.

Me lo segno per la prima cappella che farà Demiral 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommyv ha scritto:

Continua a vivere nel tuo beo mondo parallelo! Pirlo e Deschamps se ne faranno una ragione. Buona vita.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Il prossimo corso invece di farlo a Coverciano lo vengo a fare a casa tua prof... 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablo88 ha scritto:

ribadisco quanto detto nel live...fondamentalmente è stato come un sabato sera normale, prima offrivo da bere alle fighe ma non ci stavano..ora pago dazn € 10 e non vedo la partita..L'investimento e lo stato d'animo sono i medesimi...

 

Però vuoi mettere che adesso almeno fai sesso, nel senso che dazn te lo mette a quel.posto per novanta minuti?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tetta ha scritto:

Dico che chi dice il contrario dopo la

partita

di questa sera(solo perché è stato furbo a vendersi come “juventino”), è

si tifoso, e questo non lo discuto,

ma di calcio e

di tattica ci capisce poco...

Stasera manovra difensiva (e non centra la scarsità avversaria, sto parlando di movimenti) perfetta.

quando cr7 o alvaro segnano lanciati in verticale dai lanci di leo scommetto che esulti vero?! 

capisci ora l importanza di leo?! non esiste in rosa un difensore come lui in grado di lanciare l uomo da 50 metri e mettergli la palla in testa o sul piede ! e questo in determinati periodi della partita è IMPORTANTISSIMO! 

stasera senza leo abbiamo giocato diversamente , il gioco veniva impostato da arthur in mezzo di conseguenza dietro dovevano fare fasi difensive diverse dal solito ! 

premesso tutto cio', bisogna comunque dire che STASERA DEMIRAL DE LIGHT SONO STATI PERFETTI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Danilo al momento è titolare inamovibile.

Gli va dato merito a Pirlo e al suo staff di avergli trovato un ruolo dove possa esprimersi al meglio, che è quello che deve fare un allenatore. Per quanto riguarda le letture, per me è anche meglio di Alex Sandro. Avesse anche piedi migliori mannaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

con la Lazio (pareggio arrivato come sappiamo). 

Se c'era De ligt col * che segnavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

Sono un po' negativo e poco festoso.

Sarà anche perchè ho Chiesa e Morata al fantacalcio 😄 

Ah, mi spiace, oggi Morata ha fatto assist almeno, Chiesa solo 5 minuti ma è comprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera potevamo segnare 5/6 gol sprechiamo troppo sotto porta, abbiamo sprecato delle scelte su 3/4 contropiedi dove potevamo andare in porta in scioltezza.

 

Morata comunque troppo generoso potrebbe andare in porta da solo e rallenta l'azione per passarla agli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con Sarri non si è mai visto cercare un gioco verticale, né attaccare gli spazi o cercare costantemente gli esterni come fa questa Juve. La facilità con cui creiamo occasioni da gol quest'anno era una cosa che non si vedeva da tempo. Poi chiaramente dobbiamo essere più bravi a concretizzarle.

Questa partita e' simile a quella che giocammo all' andata con Sarri contro l'Inter, a Sarri poi non lo hanno seguito ed hanno fatto ammutinamento giocando come gli pareva......ma Sarri ha sempre cercato di giocare creando e sfruttando gli spazi nella sua carriera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Danilo al momento è titolare inamovibile.

Qualche volta può anche rifiatare facendo entrare nel tourn-over normale, ma decidere deliberatamente di lasciarlo fuori per dare spazio ad altri...ad oggi non sarebbe una scelta sensata perchè le sue prestazioni continua ad essere di altissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICCO68 said:

Buffon e Cuadrado che ha giocato Benino ma ha sbagliato troppi passaggi 

Cuadrado vero che ha giocato male, gli ho infatti dato il 5,5. Buffon male se il gol era regolare, invece e quasi senza voto.

Kulu e stato molto male nel 1 tempo, nek secondo si e un po ripreso ma ha sbagliato mille palloni e decisioni, peggiore in campo per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Comunque con De Ligt,   Demiral e Arthur che gira la palla,  Bonucci non dovrebbe veder il campo a mio parere 

Deligt e demiral sono come la pistola e il proiettile..bonucci e chiellini son come la fionda e la pietra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Ah, mi spiace, oggi Morata ha fatto assist almeno, Chiesa solo 5 minuti ma è comprensibile

Nemmeno glielo hanno dato l'assist.

Vabbè lasciamo stare va 😄

L'importante è che la Juve vinca! :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Ram ha scritto:

La partita e' stata perfetta , magari un po piu arruffata nel secondo tempo ma e' un peccato creare tanto e poi vedere la palla che non entra mai , tra l'altro le due reti di Ronaldo se tirava un altro 9 su 10 una finiva un fuori a l'altra forse ciccata.

Chiaro che non si discute la prestazione ma una volta tanto solo il risultato troppo stretto.

Sul fatto che bisogna concretizzare di più non c'è dubbio, una partita del genere, giocata così, dovrebbe finire 4-0 o 5-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.