Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, WINNER72 ha scritto:

E Pjanic ce lo tenevamo visto che a centrocampo manca gente di ordine di sicuro non avrebbe sfigurato quest'anno mica l'ha scritto il medico che devi dare a forza via Pjanic senza avere prima il suo sostituto

hanno dovuto fare quella operazione per la plusvalenza monstre che era necessaria in quel momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

E chi l' ha detto questo?

Continuate a citare roba del 14/15

 

detto da chi esalta dybala sulla base di prestazioni antidiluviane fa un po' sorridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il primo anno di Lippi prendemmo una scoppola a Foggia senza fare un tiro in porta e peggio ancora a Cagliari (e non erano le prime partite).

Qui tra tifosi viziati ed incompetenti è una bella gara. Certo è anche vero che non abbiamo giocato bene mama insomma non c'è bisogno di invocare licenziamenti di massa.

Neanche la Juventus di Platinì le vinceva tutte. O il Milan dei tre olandesi. O il Barcellona di Messi Suarez Neymar (quest'ultimo anzi....).

Ma la gente come dici te è troppo viziata. Se mai dovessimo cominciare a vincere segnando tre gol a partita, si lamenterebbero perchè non ne segnamo 5.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Segna perfino Parolo, noi non abbiamo centrocampisti che tirino in porta. Non possono segnare solo CR e Morata. 

Non abbiamo centrocampisti che inquadrano la porta quelle poche volte che tirano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Su Arthur sono anche d’accordo, ma ho l‘impressione che in questo mercato Pjanic non te l’avrebbe pagato nessuno se non con le formule dei nostri acquisti Morata e Chiesa, ma a cifre molto più basse.

Auoar infatti... volevano cash ed è rimasto lì.

Come Locatelli.

Se hai uno forte non lo svendi in sto mercato...


Penso che alla fin fine abbiamo fatto due mezzi miracoli con Chiesa e Morata, il primo perché veniva da una promessa di 12 mesi fa, il secondo perché comprando Suarez all’Atletico sì sono trovati un esubero in attacco

 

Non sono ipocrita io pur ammettendo che Morata sta facendo benissimo avrei dato la precedenza a Suarez magari qui avrei avuto torto ok su Pjanic se non me lo pagavano me lo tenevo scusa mica eravamo costretti a cederlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur ha scritto:

Contro Lazio e Cagliari sembrava che Pirlo volesse andare in quella direzione, invece stasera abbiamo riproposto l'inutile pressing alto che serve solo ad aprire autostrade agli avversari.

speriamo che decida in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fino allafine said:

Beh sul primo gol ha responsabilità evidenti visto che canna l'anticipo. L'avesse fatto Bonucci era già stato messo in croce

Bonucci e anticipi nella stessa frase ...hhhhmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Infatti ho detto che Acton non è un giocatore normale è un ottimo giocatore ma non verticalizza e quello che a noi è serve verticalizzare e dare tempi di gioco...lui nn li dà

Si certo, ma io mi riferivo all'intervento di prima sul quale poi hai commentato te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

Sandro scazzato come al solito. Dybala che perde un sacco di palle e raramente si degna di inseguire l'avversario. Chiesa e Kulu entrati male. Benta gioca spesso alto abbandonando Arthur. MC sulla fascia e non in mezzo a fare densità. tra giocatori, non-voglia e modo di stare in campo c'è davvero l'imbarazzo della scelta stasera.

Dybala ha fatto caghere ma gli avversari li ha inseguiti, spesso senza risultato ma l'impegno non mi sembra sia mancato. Deve lavorare ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DK. ha scritto:

Su kulusevski, se si facesse giocare in una posizione ideale al suo ruolo, magari...

E poi non so se hai notato, lasciando perdere questa partita.. Kulu è uno dei pochi che fà la doppia fase, corre e corre molto... la sua posizione dovrebbe essere sulla trequarti, ma ci sono a volte dei giocatori "quasi similie" con cui si sovrappone... Boh, io a volte vedo molta confusione in generale nel modulo, dipende anche e penso.. sopratutto da Pirlo. Sta a lui decidere e scegliere un modulo definitivo... detto questo, io dico che secondo me dovremmo giocare con un cc a 3 stabile.

Dovrebbe essere 4-3-3 se avessimo i terzini e un centrocampo. In teoria l'attacco Kulusevski-Morata-Ronaldo è fatto su misura e per la prima volta in 3 anni adatto a esaltare CR7. Eppure anche con quel modulo finora lo svedese mi ha convinto solo contro la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

hanno dovuto fare quella operazione per la plusvalenza monstre che era necessaria in quel momento 

Hanno dovuto fare quella operazione che era necessaria per coprire le spese assurde molte di quelle che non hanno portato frutti di paratici detta cosi è meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J Solo ha scritto:

Apposto siamo

Pirlo, per me, così come AA, ha un difetto grandissimo che, quando giocava, era un pregio, e' presuntuoso.

 

Dunque, come dicevo, apposto siamo sefz 

A me sembra che ad essere molto presuntuosa e supponente sia gran parte dell'utenza.

In Cl le partite si possono complicare, abbiamo tanti giocatori da recuperare e da inserire, non possono giocare sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Segna perfino Parolo, noi non abbiamo centrocampisti che tirino in porta. Non possono segnare solo CR e Morata. 

questo è un grosso problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Per me è normale se il Barcellona l'ha pregato per farlo andare via un motivo ci sara se era cosi forte con il cavolo scambiavi un 30 enne come Pjanic con un centrocampista in rampa di lancio nel Barca 

Non è che sono tutti furbi e noi gli unici fessi che ci cascano sempre eh. Adesso cerchiamo di non mitizzare ogni mossa degli altri, se avessero potuto i blaugrana ci avrebbero rifilato Rakitic, altro che Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di leggere un necrologio. Ok è stata una partita in po' scazzata, specie il promi tempo, visto il valore che aveva (pressoché nullo) ci può stare. Ma abbiamo pur sempre vinto, abbiamo fatto 2 goal, preso due pali e ci siamo qualificati. Qua pare che siano tutti morti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Ha anche toccato con le dita la conclusione di Berna di quel tanto che l'ha mandata sul palo.

Come Wiise. Aveva preso pure le mosche fino alla papera di Emerson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

non serve a nulla un giocatore cosi.

 

È un giocatore da "tikitaka", secindo me, cioe da squadra che occupa il campo e si muove su una fitta rete di passaggi. Arthur serve in una squadra che non gioca come noi.

Infatti a noi, che di mediani ne abbiamo, sarebbe servito come il pane un aouar, altro che arthur e chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Pensavo di essere l'unico a pensare queste cose. 

Kulusevski ha fatto bene contro le piccole, con in mezzo una buona partita contro la Lazio. 

Le altre le ha cannate tutte, contro il Barcellona ha rasentato il ridicolo. 

Però ormai sono convinti di avere tra le mani il nuovo Robben, inutile discutere. Tra qualche anno scopriranno che se va bene diventerà un Dybala, certo non sarebbe da buttare. 

 

Chiesa e Paratici non voglio commentarli, mi beccheria l'ennesima/o sospensione/procedimento. 

Potrebbe anche starci che a 20 anni faccia bene solo con le piccole altrimenti era mbappe.. 

Chiesa invece è scarso e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

l'accanimento su Arthur è davvero assurdo, non perde praticamente mai palla , fa girare la squadra e quando i compagni si muovono bene verticalizza sempre (perché conta il movimento dei compagni per verticalizzare).

 

La squadra per me sta cmq crescendo e la trovo interessante. Io personalmente per dare giudizi aspetterò' Marzo. Poi vedremo.

Il giudizio va dato tra due anni. Il ciclo iniziato nel 2011 è finito. Questo è un altro. È come pretendere che un bimbo delle elementari impari a fare le equazioni. Noi abbiamo un bimbo delle elementari in panchina che al massimo sa fare tre diviso 3. Bisogna scendere sulla terra, alcuni vogliono vincere ancòra la Champions col treno che è passato due anni fa per l'ultima volta. Spero che non siano così isterici pure in dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robbyy ha scritto:

Siamo messi male, se siamo così.... Come si faccia a non gioire delle vittorie per me rimane comunque un mistero.

Ma non c'entra messi male, non messi male. Che fai, giudichi le sensazioni e gli stati d'animo degli altri quando non sono come i tuoi? Mi auguro di no...sarebbe molto presuntuoso, non trovi?

 

Il fatto è questo: non è che non gioisca. E' che non vedo segni di un mutamento di mentalità in Coppa rispetto agli altri anni. Queste gare qui, le altre big della Champions, di solito, le vincono nettamente e giocando come giocano sempre in campionato. Noi no....tante, troppe volte, lenti, superficiali, senza stimoli, senza qualità di gioco. Una sensazione di rigidità, di svogliatezza e di lentezza non in linea con le altre.

Ma non è per stasera...è per tutti gli ultimi anni. Soprattutto in questo tipo di partite....perchè la Juve...solitamente, quando ha l'avversario di spessore e "sente" la gara, la prestazione la fa.......ma non in serate di questo tipo.

Non si riesce ad ingranare con il gioco, capisci?

E questo quello che intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.