Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Squadra che va solo indietro, quando prova ad andare in avanti stupra il pallone.

C'è poco da dire.

Squadra IMBARAZZANTE.

Spero che Ronaldo decida di andare via a gennaio, mi piange il cuore nel pensare che uno così debba sprecare gli ultimi anni di carriera con una società di incompetenti che hanno allestito una squadra da circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benevento festeggia manco avesse vinto lo scudetto. Il loro campionato finisce qua, ora possono perderle tutte, hanno finito la partita con 3 giocatori rotti pur di prendere questo pareggio hanno dato oltre le loro possibilità fisiche e passggiano con Napoli ed inter. Comunque non ci sono scuse per questo pareggio. Grandissima scelta quella di lasciare a casa Ronaldo e aver fatto giocare Dybala che ha sbagliato 3 gol a porta vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se si sapeva che si prendevano questi giocatori avrei tenuto sarri che è un allenatore

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.