Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky dopo Benevento-Juve: "Manca personalità, Ronaldo doveva riposare"

Post in rilievo

15 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

La colpa non è di Pirlo, SVEGLIA!

In campo ci vanno i giocatori, non l'allenatore.

Alcuni giocatori sono a fine ciclo, altri sono demotivati e rendono meno del loro potenziale.

Ah quindi una rosa del genere non basta neppure per battere il Benevento o il Crotone. 
La verità è che Pirlo è totalmente inadatto al ruolo di allenatore altro che predestinato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Si può criticare senza fare il clown pensando che scrivendo maiuscolo e urlano vi odio si diventa braccio di ferro 

 

curati

mai scritto in maiuscolo,mai più probabilmente lo farò,però dopo stasera si è raggiunto l'apice,si è palesata l'enorme stupidità durata anni di una bella fetta di tifoseria,e della società che gli è andata  dietro,e ho voluto gridarlo,detto questo nn starò qui certo ad ammorbare come certi malati mentali hanno fatto per anni,quando dominavamo e sono i primi artefici dello schifo di oggi,quindi buona continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il ciclo è finito con l addio di Marotta e Allegri 

Il Ciclo è finito non con l'Addio di Marotta e Allegri e i 2 scudetti vinti dopo lo dimostrano il ciclo e finito per scelte assurde e mercati senza logica  con un Allenatore (vero) e con mercati fatti come si deve sono sicuro che avremmo primeggiato in campo nazionale per molti anni ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri con il napoli ha fatto una stagione intera con gli stessi giocatori facendo pochissimo turnover, qua dopo 2-3 partite devono riposare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, antonio57 said:

Ma il punto, e fingono di non capire , è che sappiamo benissimo che non si può vincere sempre, ma questo squallore non ha nullla a che fare col non vincere sempre 

ha a che fare col fatto che, vincere, da due anni, non é più l'unica cosa che conta. lo squallore c'é da due anni.

é quello di una tifoseria, assecondata da almeno un elemento societario che ricopre ruoli apicali, che esultava per l'esonero di un vincente, che si merita questi due anni lui per primo. e il componente merita anche peggio. gli incompetenti hanno vinto la guerra. Pirlo già da opinionista si riempiva la bocca col gioco.

un secondo tempo così significa retrocessione in una qualsiasi squadra che non abbia qualche campione che la salvi. eppure dovevano bastare gli schemi. incompetenti. maledetti incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra costruita da qualche anno male male male male, giocatori comprati a caso, ira an che la scommessa allenatore. Saremo fortunati ad andare in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli italiani si meritano di essere ormai il quarto campionato europeo.
Non parlo tanto della nostra situazione quanto quella della Serie A in generale.
La mentalità rispetto ai Top Club europei è tanto provinciale quanto quella di cui accusiamo i nostri competitor italiani.
Quando leggo certe frasi qui penso che ci meriteremo il titolo di Roma/Napoli d'Europa.

La sola idea di tornare con Allegri o Sarri come la donna che torna dall'ex quando è in crisi col fidanzato, mi causa conati di vomito e mi fa perdere le speranze su qualsiasi ambizione europea questa squadra possa avere.

Ma è abbastanza ovvio che qui avreste cacciato un Klopp al primo anno se non avesse vinto lo scudetto che in ambito internazionale vale meno di una Copa del Rey, fregandovene del progetto, del cambio di mentalità e tutte quelle illusioni che da anni diciamo essere il nostro obiettivo per tornare a vincere in Europa.

Contenti voi di restare nella comfort zone fra una pernacchia napoletana e una panolada indaista, io francamente di valutare l'operato della società in sola chiave casalinga ne ho le balle piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non ha nemmeno tutti sti fenomeni 

già, ma nemmeno i Ghoulam/Rui/Hisai/Chiriches lo sono(erano). Eppure, senza quel famoso gol di Higuain a San Siro non so se quell'anno avremmo vinto lo scudo. Li avevamo col fiato sul collo. Purtroppo Sarri non ha legato con la squadra e, pare, nemmeno con la dirigenza. Io sarei stato curioso di vederlo quest'anno con questi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

mai scritto in maiuscolo,mai più probabilmente lo farò,però dopo stasera si è raggiunto l'apice,si è palesata l'enorme stupidità durata anni di una bella fetta di tifoseria,e della società che gli è andata  dietro,e ho voluto gridarlo,detto questo nn starò qui certo ad ammorbare come certi malati mentali hanno fatto per anni,quando dominavamo e sono i primi artefici dello schifo di oggi,quindi buona continuazione.

Allegri era ormai a fine ciclo 

Il problema è l assillo della Champions. Il vero motivo per la scelta di Sarri è aver cercato il gioco europeo. Pensando che questo ci facesse vincere la Champions. Invece c era da spendere qualcosa per completare la rosa. Alla fine i soldi li abbiamo speso lo stesso ma male cercando offerte affari e mercati curiosi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Ma il punto, e fingono di non capire , è che sappiamo benissimo che non si può vincere sempre, ma questo squallore non ha nullla a che fare col non vincere sempre 

Ha a che fare con un organizzazione approssimativa e anche forse un po' di presunzione. Perché non credo che nessuno ai piani alti non si sia accorto che Bentancur-Rabiot-Arthur non sia un centrocampo con cui si pretende di dominare e portare a casa trofei e prima ancora dare palle d'oro per sfruttare al meglio uno come Ronaldo. O li hanno sopravvalutati o è totale incompetenza e pensavano che Pirlo in qualità di "maestro" li facesse rendere dei campioni. Scommessa pazzesca!

 

Sarò ripetitivo ma il problema nasce dal dopo Cardiff, e la soluzione non era né cacciare Allegri né prendere e cacciare Sarri. Andava rifatto il reparto cruciale del campo... semplicemente questo. L'allenatore è un secondo problema che si somma a questo, ben più grave. 

Perché se ci pensate abbiamo cominciato questo declino dal 2017, dopo la finale raggiunta con la trovata del 4231 la squadra ha subito un processo involutivo, ha cominciato a riempirsi di Matuidi, di Bentancur, di contare ancora su Khedira prima e su Ramsey poi (gente sempre in infermeria), arrivando ad oggi dai due mestieranti Rabiot e Arthur, più altalenanti di quanto già lo fosse Pjanic. E nessun allenatore può fare miracoli (leggasi: vincere) con mediocrità simili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

 

Se è colpa di Pirlo quando Dybala non segna.

Allora quando segna Morata è merito di Pirlo?

Mettiamoci d'accordo.

 

Tutti dicevano che Sarri avrebbe fatto la differenza, ed abbiamo visto che l'allenatore incide meno di quello che si pensi.

Ma tu mi stai dicendo che quella di oggi, così come tutte la partita di quest’anno, sono partite dominate dove non vinciamo perché sprechiamo sotto porta ?

Con pirlo si è vista qualche idea interessante in avanti, però io in ogni partita ho il presentimento che in qualunque momento si possa prendere gol. (Santo de ligt anche oggi).

 

quando dobbiamo segnare a tutti i costi con le squadre chiuse e bassissime vedo solo confusione in attacco.

 

pirlo doveva fare almeno due anni di gavetta (con l’under 23, la primavera o come secondo allenatore), non ha la minima esperienza per fare questo mestiere. Soprattutto alla juve!

 

ps l’allenatore incide eccome!

Senza Conte il nostro ciclo non sarebbe cominciato, Gasperini ha portato l’Atalanta dalla salvezza ad essere tra le migliori d’Europa, Sarri ha fatto sognare lo scudetto ai napoletani, Allegri in CL ha sempre fatto bene,  juric e de zerbi stanno facendo miracoli in A, e tanti altri esempi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marko94 ha scritto:

già, ma nemmeno i Ghoulam/Rui/Hisai/Chiriches lo sono(erano). Eppure, senza quel famoso gol di Higuain a San Siro non so se quell'anno avremmo vinto lo scudo. Li avevamo col fiato sul collo. Purtroppo Sarri non ha legato con la squadra e, pare, nemmeno con la dirigenza. Io sarei stato curioso di vederlo quest'anno con questi giocatori

Puntare su un progetto e poi cambiare tutto è stato un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Allegri era ormai a fine ciclo 

Il problema è l assillo della Champions. Il vero motivo per la scelta di Sarri è aver cercato il gioco europeo. Pensando che questo ci facesse vincere la Champions. Invece c era da spendere qualcosa per completare la rosa. Alla fine i soldi li abbiamo speso lo stesso ma male cercando offerte affari e mercati curiosi. 

 

se hai un top allenatore in panchina nn lo cacci via,allegri disse che bisognava cambiare 4-5 giocatori ed aveva ragione,si cambiavano 4-5 giocatori e si continuava cn allegri........allegri è un tipo di allenatore che nn stressa l'ambiente,nn usura il gruppo ,con lui avremmo potuto avere il ferguson italiano e invece in società si sono fatti infinocchiare dalle fandonie della stampa e della tifoseria sul "bel gioco",ed ora eccoci qua,con un non allenatore in panchina.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai a cuore la Juventus dai le dimissioni questa sera. La responsabilità della situazione va attribuita per intero alla dirigenza allo sbando, la stessa che spende 100 milioni per i cartellini di Bernardeschi e Chiesa, la stessa che spende 90 milioni per Higuain e dopo 4 anni gli rescinde il contratto. Tu non avresti dovuto accettare l'incarico considerata la totale inesperienza. Lo hai fatto e hai sbagliato. Ora, per rendere recuperabile la situazione devi dimetterti ed essere sostituito da uno che l'allenatore lo sappia fare. Se si vuole salvare la stagione il cambio va fatto prima che sia troppo tardi e che tutto sia andato a ramengo. Perseverare nell'errore aprirebbe scenari inquietanti, di ferrariana memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BILVA ha scritto:

"la faccio girare dietro la panchina" ( cit.)

Eccolo! Diciamo che già allora non ebbi buone sensazioni... bastasse solo difendere a 4 e impostare a tre per ottenere risultati

Aggiungiamoci anche il “quando ero giocatore i miei allenatori mi chiedevano cose che non mi piacevano fare, io cercherò di non farle fare ai miei giocatori” e forse si capisce perché non abbiamo proprio un senso in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, teioh ha scritto:

Gli italiani si meritano di essere ormai il quarto campionato europeo.
Non parlo tanto della nostra situazione quanto quella della Serie A in generale.
La mentalità rispetto ai Top Club europei è tanto provinciale quanto quella di cui accusiamo i nostri competitor italiani.
Quando leggo certe frasi qui penso che ci meriteremo il titolo di Roma/Napoli d'Europa.

La sola idea di tornare con Allegri o Sarri come la donna che torna dall'ex quando è in crisi col fidanzato, mi causa conati di vomito e mi fa perdere le speranze su qualsiasi ambizione europea questa squadra possa avere.

Ma è abbastanza ovvio che qui avreste cacciato un Klopp al primo anno se non avesse vinto lo scudetto che in ambito internazionale vale meno di una Copa del Rey, fregandovene del progetto, del cambio di mentalità e tutte quelle illusioni che da anni diciamo essere il nostro obiettivo per tornare a vincere in Europa.

Contenti voi di restare nella comfort zone fra una pernacchia napoletana e una panolada indaista, io francamente di valutare l'operato della società in sola chiave casalinga ne ho le balle piene.
 

"Progetto e cambio mentalità" sono l'origine dello schifo che vediamo da 2 anni, altro che comfort zone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, tiger man said:

Allegri era ormai a fine ciclo 

Il problema è l assillo della Champions. Il vero motivo per la scelta di Sarri è aver cercato il gioco europeo. Pensando che questo ci facesse vincere la Champions. Invece c era da spendere qualcosa per completare la rosa. Alla fine i soldi li abbiamo speso lo stesso ma male cercando offerte affari e mercati curiosi. 

 

tutto sbagliato. il gioco c'era, mancavano i calciatori. con questi di benevento allegri vince lo scudetto e pirlo no. e sarri nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swos ha scritto:

Appunto, riposava nell'inutile partita di mercoledì... 

se vinci mercoledì, incassi 2,7 milioni di euro, il pareggio900 mila euro. quindi la partita di mercoledì è importante, porta soldi. quella di benevento poco o niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

se hai un top allenatore in panchina nn lo cacci via,allegri disse che bisognava cambiare 4-5 giocatori ed aveva ragione,si cambiavano 4-5 giocatori e si continuava cn allegri........allegri è un tipo di allenatore che nn stressa l'ambiente,nn usura il gruppo ,con lui avremmo potuto avere il ferguson italiano e invece in società si sono fatti infinocchiare dalle fandonie della stampa e della tifoseria sul "bel gioco",ed ora eccoci qua,con un non allenatore in panchina.......

Prima o poi sarebbe finita. In Italia non reggono i fergusson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalità x battere il Benevento, ciaone!   .doh

 

Non si batte un piazzato in modo decente, zero schemi di gioco tutto fatto in maniera casuale ma il tuo tattico Baronio a che * serve dovevamo prenderlo x fargli avere uno stipendio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, teioh said:

Gli italiani si meritano di essere ormai il quarto campionato europeo.
Non parlo tanto della nostra situazione quanto quella della Serie A in generale.
La mentalità rispetto ai Top Club europei è tanto provinciale quanto quella di cui accusiamo i nostri competitor italiani.
Quando leggo certe frasi qui penso che ci meriteremo il titolo di Roma/Napoli d'Europa.

La sola idea di tornare con Allegri o Sarri come la donna che torna dall'ex quando è in crisi col fidanzato, mi causa conati di vomito e mi fa perdere le speranze su qualsiasi ambizione europea questa squadra possa avere.

Ma è abbastanza ovvio che qui avreste cacciato un Klopp al primo anno se non avesse vinto lo scudetto che in ambito internazionale vale meno di una Copa del Rey, fregandovene del progetto, del cambio di mentalità e tutte quelle illusioni che da anni diciamo essere il nostro obiettivo per tornare a vincere in Europa.

Contenti voi di restare nella comfort zone fra una pernacchia napoletana e una panolada indaista, io francamente di valutare l'operato della società in sola chiave casalinga ne ho le balle piene.
 

il tuo post é la sintesi di cosa non funziona. in società credono alla roba che hai scritto, che é pura realtà virtuale, sulla bocca di chi ha un malcelato disagio verso  i connazionali e una sindrome fobica, quasi masochistica, europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.