Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky dopo Benevento-Juve: "Manca personalità, Ronaldo doveva riposare"

Post in rilievo

2 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Alla fine tutti i nostri problemi nascono da una dirigenza che ha completamente perso la bussola negli ultimi anni con scelte assurde fra allenatori inadeguati, stipendi faraonici a giocatori discreti, rinnovi regalati a destra e a manca, sessioni di mercato senza senso, squadre costruite a caso, cavalli di ritorno dei quali nessuno sentiva la mancanza.

Aggiungiamoci che ci vorranno dai 3 ai 5 anni per porre rimedio a questo sfacelo.

vediamo cosa succede quando perderemo qualche scontro diretto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Quel Real era più forte di noi, su questo non si discute.
Perché il gioco dopo come è stato con altri allenatori? 
Il gioco dipende dalle caratteristiche dei giocatori.

è stato altrettanto pessimo anche con Sarri e ora con Pirlo

questa discussione è iniziata e si è protratta perchè rispondendo ad un utente sostenevo che il declino è iniziato almeno da 3 o 4 anni e non da 2 come sosteneva lui,ma senza voler sindacare su questo o quel allenatore.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ho perso le speranze ormai. Ho già accettato il ridimensionamento che ci porterà alla ovvia mediocrità italiana.

A prescindere da Pirlo sia chiaro.

Sicuramente NON pagherò ulteriormente per vedere questa squadra né tanto meno comprerò maglie o gadget.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Il calcio lo conosce. Per questo non mi spiego come non si renda conto che abbia molti giocatori  incompiuti

Davvero conosce il calcio?

E non sa che allenare è diverso che giocare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Mi ricorda tanto la Inda di Stramaccioni 

No, siamo a Ciro Ferrara... Infatti tutti i portenti che giocano scoglionati e se la ridono in campo dichiarano giornalmente "mai allenati così'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RONALDO cuba 3-4 stipendi.

E' troppo per noi.

Siamo quelli che hanno la Ferrari e i mobili in compensato, le pareti in cartongesso, il cibo di una sottomarca sconosciuta comprato da un discount ...

 

Oggi la Ferrari era parcheggiata in garage...perchè ha voluto restare in garage.. ed il proprietario ha detto "sissignore"... e già qui....

Abbiamo una rosa di 20 giocatori, 3-4 dei quali sempre rotti, e dobbiamo giocare con un laterale di serie C... Cuadrado che è stanco morto... Danilo fuori ruolo.. e così via.

Poi per carità..quest'anno dare rigore alla Juve non è previsto. Ma è una scusa ridicola rispetto a questa gestione economica scellerata, figlia di una "scommessa" persa di nome Ronaldo.

 

Se compri Ronaldo è perchè vuoi arrivare in fondo in Champions

Lo stipendio di Ronaldo, per la Juve è SOSTENIBILE se arrivi tra le prime 4...credo ( e da quel che vedo..direi di sì). I nostri due ultimi anni in Coppa con Ronaldo sono stati degni di una commedia di Pirandello o di Ionesco.

Il primo anno ..sei stato eliminato da 4-5 sgarziglioni olandesi sconosciuti (che poi si sono rivelati dei campioni).

Il secondo anno..sei stato eliminato dal Lione (!!) e per passare il turno abbiamo dovuto sperare in Olivieri (!!??!!) che è entrato al posto di Higuain..e Olivieri (!!) a momenti segnava alla fine..negli ultimi 10 minuti ha fatto più di Higuain!!

 

Non che sia colpa di Ronaldo, anzi. La sua resa in campo è (stata) fenomenale. Il resto, il contorno, ha avuto un declino e un peggioramento indicibile.

A calcio si gioca in 11, anzi in 25.

Per giocare ogni 3 giorni, ci vuole una rosa di 25 giocatori.

5-6 STELLE

10-11 BUONISSIMI GIOCATORI

4-5 GIOCATORI VALIDI

4-5 COMPRIMARI

 

I Peluso, i Giacchierini, gli Hernanes, gli Spinazzola, gli Asamoah, i Bendtner, gli Zaza, i Rugani, i Padoin, i De Sciglio, i Lemina, gli Sturaro, gli Ogbonna... MANCANO QUESTI!!

 

Poi oh..se mi compri Thiago Alcantara, Robertson e Mbappè... non mi offendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Zebra69 said:

Mi ricorda tanto la Inda di Stramaccioni .......siamo nelle mani di un assoluto pivello.... stasera mi faceva tenerezza perché a un certo punto Inzaghi entrato nella nostra area tecnica e urlava ai suoi e Pirlo lo guardava basito.

Pirlo da allenatore capisce meno di calcio che Sturaro di giocatore .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Davvero conosce il calcio?

E non sa che allenare è diverso che giocare ?

Il valore di un calciatore lo capisce. È stato un campione.

Io non avrei mai accettato di allenare questa rosa. Una serie di giocatori incompiuti, incostanti , senza palle e senza sostanza. E non riesce a trovare nemmeno un undici fisso. Poi uno può anche non metterli bene in campo, ma come diavolo si fa a considerare affidabili Dybala Ramsey rabiot.

Ripeto lui non ha esperienza di allenatore ma i giocatori li sa giudicare. Nessuno sano di mente poteva accettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rione_apache ha scritto:

Manca la cazzimma...Pirlo a fine partita doveva avere il sangue agli occhi e prendere a calci in * pure le mosche, invece sembrava fosse uscito per portare a pisciare il cane dopo che ti sei abbioccato sul divano perché hai mangiato troppa peperonata.

Pirlo ritirati sient a me

Ho visto chi si strappava cappotto e giacca di dosso lanciandoli a terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il calcio lo conosce

Il fatto che fosse un campione non lo tramuta automaticamente in un allenatore. La lista di grandi nomi che ci han provato ed han fallito miseramente è grande quanto un elenco telefonico.

Purtroppo sta facendo esperienza sulla nostra pelle. Cvd. Tanta manna se arriviamo quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

Il fatto che fosse un campione non lo tramuta automaticamente in un allenatore. La lista di grandi nomi che ci han provato ed han fallito miseramente è grande quanto un elenco telefonico.

Purtroppo sta facendo esperienza sulla nostra pelle. Cvd. Tanta manna se arriviamo quarti.

Io parlavo di capire il valore dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io parlavo di capire il valore dei giocatori

Attualmente Non arriva neanche a capire il ruolo in campo dei giocatori. Probabilmente anche perché nemmeno lui sa cosa voglia tirar fuori dalla squadra e soprattutto come.

A dire "voglio un calcio aggressivo, di possesso, offensivo, moderno ecc ecc" son buoni tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

potenziale inespresso

speriamo che ci sia questo potenziale. Io ne dubito. Per il resto sono d’accordo con te. Mi riesce difficile identificarmi con molti di questi giocatori. Tolto Ronaldo, in pratica solo Cuadrado (male stasera) e Chiellini sanno di Juve vera. Un po’ anche il bistrattato Bonucci, tutto sommato, e ho buone sensazioni su Deligt se rimarrà a lungo con noi. Nessun uomo a centrocampo vale la Juve, adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Si ma in questo l'allenatore c'entra eccome. Dicendo che manca personalità si auto accusa. A meno che Matri e Padoin erano Ronaldo in campo per personalità 

Certo, infatti la mia era proprio una critica verso l'allenatore, incapace di dare una personalità ed una identità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BILVA ha scritto:

"la faccio girare dietro la panchina" ( cit.)

per il momento le uniche palle che è riuscito a far girare , sono quelle dei tifosi che hanno assistito alle gare di questo primo scorcio di inizio campionato e girone champions...

io ero uno dei più fiduciosi di tutti su pirlo, e l'ho difeso fino a una settimana fa, scrivendo più e più volte di dargli tempo....ma la luna di miele è finita in questa settimana, dove il doppio colpo subito con fenervacoso e benevento , è stata una combo letale che mi ha spezzato completamente!

da oggi non perdonerò più nulla a pirlo, basta.

ora che ci penso un attimo, con sarri è stato uguale, cominciai a criticarlo a fine novembre dello scorso anno, quando mi fu chiaro che non stavamo andando da nessuna parte con il benzinaio , sia come gioco che come gestione del gruppo, e ricordo che non eravamo in tanti a criticarlo , anzi in quel periodo c'erano ancora tanti sostenitori del benzinaio che inveivano ferocemente contro chi era critico verso sarri, a loro dire perchè stavamo costruendo qualcosa d'importante, e che era solo questione di tempo per vederne i frutti...poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

pirlo invece, mi sa che in questa settimana di fine novembre, tra fenervacoso e benevento,  è riuscito a mettere d'accordo quasi tutti i tifosi, diciamo il 90%, sul fatto che forse è INADEGUATO.

mi piange il cuore a scrivere queste cose dopo averne cantato le lodi, ma io non sono il tipo di tifoso che ama difendere le proprie posizioni  a prescindere da tutto, anzi il contrario, e cioè non mi faccio nessun problema a dire che ho sbagliato e cambiare idea, e su pirlo , purtroppo, è accaduto proprio questo.

mi ero illuso fortemente in positivo, fin dal giorno del suo annuncio come nostro nuovo tecnico, applaudendo il presidente per il coraggio di questa scelta e schierandomi dalla sua parte, forse perchè ne avevo  le scatole piene di un antijuventino come sarri , e vedevo in pirlo uno di ''famiglia''? o forse perchè la scelta di pirlo , andava fuori dai nostri classici schemi di selezione, e mi dava un idea positiva dell'ignoto inesplorato, un po come se stessi assistendo a un film di star trek , verso la conquista dello spazio e di mondi sconosciuti...non lo so! ma sta di fatto che oggi mi rendo conto che c'avevano ragione tutti quei tifosi che fin da subito giudicarono in negativo quella scelta, non c'è altro da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bisogna innanzitutto ripartire dalla difesa a quattro e smetterla con questo abominio della difesa a tre che diventa a quattro e poi di nuovo a tre ed oscenità di questo tipo. Quindi, difesa a quattro, tre in mezzo e tre davanti. Basta con l'altra oscenità dei giocatori di fascia larghissimi avanzati che creano soltanto confusione e traffico inutile. Basta con i protagonismi mister Pirlo, il calcio spesse volte è una cosa semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juan Esnàider ha scritto:

Per me bisogna innanzitutto ripartire dalla difesa a quattro e smetterla con questo abominio della difesa a tre che diventa a quattro e poi di nuovo a tre ed oscenità di questo tipo. Quindi, difesa a quattro, tre in mezzo e tre davanti. Basta con l'altra oscenità dei giocatori di fascia larghissimi avanzati che creano soltanto confusione e traffico inutile. Basta con i protagonismi mister Pirlo, il calcio spesse volte è una cosa semplice.

Io sinceramente non ho ancora capito come giochiamo, vedo molta improvvisazione anche sui cambi sembra una roba modello tombola.

 

Non si possono fare ste cose a certi livelli, la società ha grandissime colpe se floppiamo la stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Ho visto chi si strappava cappotto e giacca di dosso lanciandoli a terra...

eh appunto,veda di prendere appunti da chi lanciava il cappotto,magari impara qualcosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Io sinceramente non ho ancora capito come giochiamo, vedo molta improvvisazione anche sui cambi sembra una roba modello tombola.

 

Non si possono fare ste cose a certi livelli, la società ha grandissime colpe se floppiamo la stagione!

Assolutamente, siamo in parecchi a non averlo capito, sembra assurdo da dire ma è così. E non lo hanno capito nemmeno i giocatori, di questo ne sono convinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha bisogno di tempo 

Ma non c'è ne tempo

Non possiamo andare a 10  se si punta a vincerlo poi se vuoi partecipare e basta questa è la strada giusta

Complimenti a chi ha decimato il reparto offensivo 

3 attaccani di ruolo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus si nutre dell'odio dei nemici 

 

Giochi partite senza nemici. 

 

Fate finta che questo sia calcio vero ma è un surrogato che del calcio vero non ha niente. 

 

Patos, Pressione, Tensione, Emozione. Tutto azzerato. 

 

Uno schifo. Guardatevelo voi. Io c'ho provato. Non fa per me. Ci si rivede allo Stadium quando sarà. 

 

Questo anno non lo conto, non festeggerei manco una Champions se la vincessimo.

 

Adios 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.