Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Novedifila ha scritto:

Guarda, io ricordo figurone di gente come Zalayeta, Zaza e Pereyra con noi, mentre gente arrivata con ingaggi roboanti alla Rabiot e Ramsey sfetecchiare.

A noi servono gregari che corrano, non primedonne, ne abbiamo già abbastanza.

Cento volte meglio un Chiesa che un Ramsey, pure pagandolo 60 milioni.

La cazzimma che ci mette il ragazzo su ogni pallone nessuno degli stranieri in rosa.

Allora partiamo dal presupposto che a me Chiesa così come Kulusevski " che ho seguito quasi tutto l'anno scorso " piace 5 assist e 1 gol, ma già si vedeva alla Fiorentina che qualcosa aveva... Se vogliamo discutere sul prezzo ci sta, ma lui ci sta alla Juve... Ramsey no comment, secondo miglior assist man dopo Eriksen in Premier... In italia fanno non stanno facendo niente e anzi stanno facendo schifo

 

Per quanto riguarda i nomi che hai scritto... Li ho apprezzati anche io ma c'è un piccolo problema.

 

Avevamo degli allenatore/gestori che facevano rendere al di sopra delle possibilità anche appunto un Zaza, Pereyra etc

 

Purtroppo Pirlo non è un gestore... Pirlo fa parte degli allenatori filo-Sarriani, ossia il male del calcio.. Se ne strasbattono della difesa, fanno il tiki-kaka de noatri, cercano di fare un pressing organizzato e vanno quasi tutti in attacco.

Se tu fai ste cose con giocatori sbagliati, questi sono i risultati.

 

A noi non servono giocatori con la cazzimma.. A noi servono giocatori che sappiano giocare a CALCIO... In questo momento si sta giocando a palla...

 

Se avessimo preso per esempio Pogba, un giocatore che SA giocare a calcio magari a centrocampo non avremmo avuto sto problema anche perchè io non mi faccio illudere dal Pogba che c'è al Manchester.. Non è lui...

 

Se tu invece a centrocampo hai:

Rabiot che è monopiede, rallenta il gioco, parte palla al piede come una gazzella e sbaglia di tutto

Bentancur che non si è ancora capito che centrocampista è

Arthur che è uno dei miei giocatori preferiti lasciato a se stesso

Mck un ottimo calciatore che ha gamba e anche qualità ma se sta sempre in panchina dove vogliamo andare.

 

 

Poi oh la champions ma anche il campionato non si vince SOLO con la cazzimma se mi permetti... Lo dimostrano Real e Liverpool di questi anni... Hanno giocatori che giocano a CALCIO e con una personalità disarmante... Non conto il Bayern perchè la loro forza maggiore è sulla trequarti e in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perdonami.. tu mi parli di statistiche ma sono letteralmente bugiarde, perchè i suoi tiri sono stati dei passaggi al portiere oltre ad aver fatto passaggi semplici e due dribling in croce

 

Chiesa è stato anche stasera uno dei migliori giocando a sinistra... Gli è mancato l'assist solo perchè Cr7 gli comandava di giocare dove non doveva giocare.

 

Ma Dybala ha letteralmente schifo.

 

Su Cr7 no comment... Quando inizia a giocare dove * vuole, vuol dire che giocherà di *... Ma non m'interessa, lui deve fare altro in altre partite.

Oramai parlate per partito preso e non vi rendete conto neanche di quello che dite. Non ho detto che Dybala ha giocato bene,ma che altri hanno giocato peggio,ma per voi il male son lui e Pirlo.

Chiesa mi piace in alcune cose (grinta e corsa)meno in altre(quando si intestardisce nei dribbling)ma oggi è stato pericoloso una sola volta grazie ad un’imbeccata di Dybala. O anche questo volete negare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vittoria mi ricorda molto quella sempre nel Derby con il goal di Cuadrado all'ultimo, quella partita che di fatto iniziò la nostra rimonta in campionato

Io penso che al di la di un primo tempo disastroso, queste vittorie siano fondamentali. Sono le vittorie da grande squadra, di quella squadra con un tasso tecnico superiore rispetto all'avversario che pur giocando male la porta a casa perché è semplicemente più forte.

Secondo me la mentalità è quella che sta mancando più di tutti in questa stagione, e forse queste dinamiche servono per ricordare a tutti che si sta giocando per la squadra più forte di Italia e che semplicemente sei più forte dell'altro. Atteggiamenti come quelli contro il Benevento sono l'antitesi di quella che è una grande squadra.. vedete ad esempio il Real in champions, specialmente negli scontri diretti

Sembra andar tutto storto, sembrano giocare male ma molte volte la sfangano e la portano a casa.. noi parliamo di fortuna, e in parte è vero, ma è anche frutto di una mentalità per cui una partita non finisce mai, per una big  fin quando non si sconfigge l'avversario

Speriamo di metterci nei binari giusti, i mezzi ci sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ho letto... Cutrone ?

😂😂😂😂😂😂😂😂

E di marco e thorsby.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Oramai parlate per partito preso e non vi rendete conto neanche di quello che dite. Non ho detto che Dybala ha giocato bene,ma che altri hanno giocato peggio,ma per voi il male son lui e Pirlo.

Chiesa mi piace in alcune cose (grinta e corsa)meno in altre(quando si intestardisce nei dribbling)ma oggi è stato pericoloso una sola volta grazie ad un’imbeccata di Dybala. O anche questo volete negare.

 

Io cerco di essere sempre obiettivo e non ho nessun partito se non quello contro Bernardeschi, per il semplice fatto che dopo 3 anni: 7 gol e non so quanti assist sicuramente meno di 10... Probabilmente è il momento che vada ad insegnare il suo calcio da un'altra parte

 

Tu hai detto che Dybala ha giocato peggio ma c'è chi ha giocato ancor più male di lui.

 

Io ti ho detto semplicemente che, le statistiche ti danno ragione, ma televisivamente Chiesa ha puntato sempre Singo ed ha cercato di far qualcosa...

Dybala oltre le 2 mozzarelle che ha tirato 0.

 

Poi se vogliamo stare qui a discutere su Dybala, possiamo pure.. Sta di fatto che, sta giocando da schifo.

 

O anche questo vuoi negare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Allora partiamo dal presupposto che a me Chiesa così come Kulusevski " che ho seguito quasi tutto l'anno scorso " piace 5 assist e 1 gol, ma già si vedeva alla Fiorentina che qualcosa aveva... Se vogliamo discutere sul prezzo ci sta, ma lui ci sta alla Juve... Ramsey no comment, secondo miglior assist man dopo Eriksen in Premier... In italia fanno non stanno facendo niente e anzi stanno facendo schifo

 

Per quanto riguarda i nomi che hai scritto... Li ho apprezzati anche io ma c'è un piccolo problema.

 

Avevamo degli allenatore/gestori che facevano rendere al di sopra delle possibilità anche appunto un Zaza, Pereyra etc

 

Purtroppo Pirlo non è un gestore... Pirlo fa parte degli allenatori filo-Sarriani, ossia il male del calcio.. Se ne strasbattono della difesa, fanno il tiki-kaka de noatri, cercano di fare un pressing organizzato e vanno quasi tutti in attacco.

Se tu fai ste cose con giocatori sbagliati, questi sono i risultati.

 

A noi non servono giocatori con la cazzimma.. A noi servono giocatori che sappiano giocare a CALCIO... In questo momento si sta giocando a palla...

 

Se avessimo preso per esempio Pogba, un giocatore che SA giocare a calcio magari a centrocampo non avremmo avuto sto problema anche perchè io non mi faccio illudere dal Pogba che c'è al Manchester.. Non è lui...

 

Se tu invece a centrocampo hai:

Rabiot che è monopiede, rallenta il gioco, parte palla al piede come una gazzella e sbaglia di tutto

Bentancur che non si è ancora capito che centrocampista è

Arthur che è uno dei miei giocatori preferiti lasciato a se stesso

Mck un ottimo calciatore che ha gamba e anche qualità ma se sta sempre in panchina dove vogliamo andare.

 

 

Poi oh la champions ma anche il campionato non si vince SOLO con la cazzimma se mi permetti... Lo dimostrano Real e Liverpool di questi anni... Hanno giocatori che giocano a CALCIO e con una personalità disarmante... Non conto il Bayern perchè la loro forza maggiore è sulla trequarti e in attacco.

Se vuole fare un cc sensato deve fare 433

Cuadrado De Ligt Demiral Sandro

        Bentancur Mc Kennie

                   Arthur

Dybala/Kulu          Ronaldo/Chiesa

                  Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra fatica molto. Manca il sacro fuoco.

Pirlo deve riuscire a dare una svolta mentale oltre che tattica a tutto il gruppo.

Non si può pensare di riproporre un’ora di completo non gioco: zero intensità, zero idee. 
Prendiamo i tre punti che sono fondamentali per la corsa champions.

Per il resto, in questo inizio di stagione molte più ombre che luci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Cristiano stasera si è riposato, troppo importante per lui la sfida contro Messi che vuole naturalmente vincere, e anche gli altri come Bonucci,De Ligt, Cuadrado,Bentancur, Rabiot ecc. avevano la testa al Barcellona.

Ciò che è importante per lui a me interessa poco, a me interessa la juve. Valeva per Del Piero vale lo stesso per lui. Per ora per la storia della juve come trofei ha reso meno di molti altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino_integralista ha scritto:

Oggi forse peggiore partita della stagione. Sembrava di vedere la Juventus di delnevi. Facciamo un passetto avanti e due indietro. 

 

speriamo fortemente in qualche movimento buono a gennaio se no sarà una stagione molto difficile. 

Male, indubbiamente. Che poi quella Juve, oggettivamente, non è che potesse fare molto di più, anche se poi chiuse malissimo la stagione. Delneri, che non è di certo un fenomeno di allenatore, magari con Ronaldo e gli altri che abbiamo ora, avrebbe fatto e penso indubbiamente, una stagione diversa.

In ogni caso, la colpa è di tutti. Davvero mai come ora è chiaro che ci sono errori ad ogni livello societario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento dubbio di mani nel primo tempo ma va bene.
Intervento con piede a martello su Benta e solo giallo e va bene.
Gol annullato a Cuadrado e va bene.

Intervento al limite dell'area su benta nemmeno sanzionato e va bene.
Andrà tutto bene, non ho mai scritto degli arbitri perché è vero ed è giusto che sbaglino. A me basta che non rompano le scatole i giornalisti, perché una direzione così scandalosa non la vedevo da tempo. Presi a calci senza nemmeno il fischio, non il giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsato non mi è dispiaciuto nella gestione della partita rispetto ai vari pasqua e Fourneau ma manca un rigore di Ansaldi e il gol era valido. 

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io cerco di essere sempre obiettivo e non ho nessun partito se non quello contro Bernardeschi, per il semplice fatto che dopo 3 anni: 7 gol e non so quanti assist sicuramente meno di 10... Probabilmente è il momento che vada ad insegnare il suo calcio da un'altra parte

 

Tu hai detto che Dybala ha giocato peggio ma c'è chi ha giocato ancor più male di lui.

 

Io ti ho detto semplicemente che, le statistiche ti danno ragione, ma televisivamente Chiesa ha puntato sempre Singo ed ha cercato di far qualcosa...

Dybala oltre le 2 mozzarelle che ha tirato 0.

 

Poi se vogliamo stare qui a discutere su Dybala, possiamo pure.. Sta di fatto che, sta giocando da schifo.

 

O anche questo vuoi negare?

Sta giocando da schifo ma x me stasera un pochino meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davids ha scritto:

Però questo è un problema di logica.  Non è una questione di fuorigioco millimimetrico o meno. Non stiamo vedendo se un giocatore è un centimetro più avanti o dietro e li basta utilizzare il frame giusto. Si vede a vista d'occhio che Bonucci è in fuorigioco. L'arbitro doveva solo vedere se ostacolava o no l'avversario. E per logica Bonucci è entrato in contatto con lyanco dopo che è passato il pallone. Se fossero entrati in contatto prima, la palla avrebbe sbattuto contro un muro. 

Ho detto con mio fratello che se andava al var sicuramente avrebbe trovato il pelo nell'uovo per annullarlo, alla fine abbiamo vinto lo stesso, così anche l'arbitro lo ha preso Nkoulou... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amok ha scritto:

Intervento dubbio di mani nel primo tempo ma va bene.
Intervento con piede a martello su Benta e solo giallo e va bene.
Gol annullato a Cuadrado e va bene.

Intervento al limite dell'area su benta nemmeno sanzionato e va bene.
Andrà tutto bene, non ho mai scritto degli arbitri perché è vero ed è giusto che sbaglino. A me basta che non rompano le scatole i giornalisti, perché una direzione così scandalosa non la vedevo da tempo. Presi a calci senza nemmeno il fischio, non il giallo.

Quell'intervento di mani nel primo tempo era da rigore

la palla arrivava da 30 metri di distanza...non era forte ..nessuna deviazione ,quindi non poteva assolutamente prenderla di mano o di braccio per controllarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, davik ha scritto:

in uk era diverso però, sarà che si sentiva il leader lì. 

Anche oggi entrato fresco non ha vinto mezzo contrasto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Provare a recuperare Bernardeschi e usare lui a sinistra e Chiesa a destra cioè nel suo ruolo...

Speriamo torni il grande giocatore descritto da Buffa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è qualcuno che pensa che il gol di Cuadrado fosse da annullare? Cioè, Lyanco non l'ha praticamente nemmeno vista e Bonucci sarebbe influente? Ma figuriamoci.

L'arbitraggio di oggi è stato scarso forte. Mamma mia che roba...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

E di marco e thorsby.... 

oddio Throsby non è poi malaccio come centrocampista eh..

 

Ranieri lo sta allenando bene.. Ci potrebbe anche stare come sostituto dei sostituti .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Ciò che è importante per lui a me interessa poco, a me interessa la juve. Valeva per Del Piero vale lo stesso per lui. Per ora per la storia della juve come trofei ha reso meno di molti altri. 

E' anche nell'interesse della juve andare a vincere a Barcellona per soffiargli il primo posto in Champions,e se ci andavi con un Cristiano che magari avesse giocato a mille il derby, subito qualche infortunio, rischiavi di averlo stanco o non averlo per niente contro i blaugrana se si fosse infortunato.Detto questo, non sarebbe certo bastato il solo Ronaldo a farci vincere la Champions, chi pensa questo, capisce poco di calcio, lo scudetto siamo comunque riusciti a vincerlo anche con Ronaldo mi pare, che non abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiania l'anno scorso, lascia il tempo che trova, i trofei come la Coppa Italia, sono importanti quando riesci a vincere tutto, contando quindi per il triplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amok ha scritto:

Intervento dubbio di mani nel primo tempo ma va bene.
Intervento con piede a martello su Benta e solo giallo e va bene.
Gol annullato a Cuadrado e va bene.

Intervento al limite dell'area su benta nemmeno sanzionato e va bene.
Andrà tutto bene, non ho mai scritto degli arbitri perché è vero ed è giusto che sbaglino. A me basta che non rompano le scatole i giornalisti, perché una direzione così scandalosa non la vedevo da tempo. Presi a calci senza nemmeno il fischio, non il giallo.

Invece, in precedenza, a Kulusevki subito ha dato il giallo, dall'altra parte. Questa storia si sta ripetendo, senza andare troppo indietro nel tempo, da inizio stagione. Puntualmente i nostri vengono subito ammoniti e spesso ci esce anche l'ammonizione assurda e totalmente inesistente (oggi è toccata a De Ligt) mentre gli avversari hanno sempre la sanzione inferiore. Il rosso che diventa giallo e quest'ultimo che viene dato puntualmente solo da un certo minuto in poi e neppure sempre, su falli chiaramente da giallo e non appunto, da rosso. Spesso i falli neppure ce li danno. L' altra volta è toccato a Morata che si è poi spazientito e si è beccato due giornate di squalifica per le proteste. Oggi è toccato a Dybala e non solo a lui. 

Ora nessuno vuol parlare di campionati rubati o nascondersi dietro questo ma davvero è disarmante il fatto di come ci stiano puntualmente penalizzando ed ancora di più, ma lo si sapeva già, lo è il meschino silenzio di chi, in caso contrario, griderebbe ogni volta allo scandalo. Qualcuno, in settimana, ci ha tenuto a raccontare che in Italia non annullano i gol alla Juve per come li hanno annullati all'avversaria dell' Inter in Europa. Detto che parliamo di casi totalmente diversi, puntualmente oggi è stato smentito ancora una volta dai fatti ma, naturalmente, il personaggio in questione, invece di dire, con un minimo di dignità, di essersi evidentemente sbagliato, non parla, come ogni volta, della situazione di oggi. Poi lo si risente all' ennesima uscita in malafede verso la Juve. Come lui, ce ne sono altri, tutti in religioso silenzio quando la Juve subisce errori arbitrali inspiegabili. Perchè il VAR non ha chiamato per la seconda volta Orsato dopo l'intervento su Bentancur ovvero con piede a martello e con i tacchetti nella caviglia del nostro giocatore? Quello è da rosso! Come mai i fenomeni del moralismo unilaterale non fanno i loro fantastici fermoimmagine con Chiesa espulso e Lukic, no? Poi alla fine parlano di episodi sempre dalla stessa parte. Grazie, così è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

oddio Throsby non è poi malaccio come centrocampista eh..

 

Ranieri lo sta allenando bene.. Ci potrebbe anche stare come sostituto dei sostituti .uff

Ha 2 termozeta come piedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E' anche nell'interesse della juve andare a vincere a Barcellona per soffiargli il primo posto in Champions,e se ci andavi con un Cristiano che magari avesse giocato a mille il derby, subire qualche infortunio, rischiavi di averlo stanco o non averlo per niente se si fosse infortunato contro i blaugrana.Detto questo, non sarebbe certo bastato il solo Ronaldo a farci vincere la Champions, chi pensa questo, capisce poco di calcio, lo scudetto siamo comunque riusciti a vincerlo anche con Ronaldo mi pare, che non abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiania l'anno scorso, lascia il tempo che trova, i trofei come la Coppa Italia, sono importanti quando riesci a vincere tutto, contando quindi per il triplete.

Credo che Ronaldo preferirebbe pareggiare 2 a 2 con due suoi gol che veder vincere la juve 0 a 1 o 1 a 2 con gol di Morata od un altro... Se si è riposato per la champions bene vedremo, ma oggi battere il toro da Juventino era vitale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.