Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

43 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Basta allenatori italiani

 

Ma perchè? Veramente credete che possa essere un problema la nazionalità dell'allenatore? Peraltro stiamo parlando di una delle scuole migliori e più vincenti al mondo. Fatico a capire certe affermazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma perchè? Veramente credete che possa essere un problema la nazionalità dell'allenatore? Peraltro stiamo parlando di una delle scuole migliori e più vincenti al mondo. Fatico a capire certe affermazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cipio ha scritto:

Comunque Belotti grande attaccante.

Attaccante da squadra di media classifica.

Avercelo come alternativa, ma da qui a dire che sia un grande attaccante ce ne passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Attaccante da squadra di media classifica.

Anche Chiesa lo era, vedremo dove arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cipio ha scritto:

Anche Chiesa lo era, vedremo dove arriverà.

Quattro anni di differenza sono un bel vantaggio, oltre al fatto che la decisivitá di un attaccante dev’essere maggiore rispetto a quella di un esterno a tutta fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quattro anni di differenza sono un bel vantaggio, oltre al fatto che la decisivitá di un attaccante dev’essere maggiore rispetto a quella di un esterno a tutta fascia.

Se Chiesa non lo prendeva la Juve stava sempre lì ad essere sbertucciato dal forumista capiscer di turno, anche dopo quattro anni.

 

E comunque titolare della nazionale altrove applaudita anche da chi magari sparlava dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Mi auguro che il prossimo anno ci sia ancora Pirlo, perché vorrebbe dire che la stagione è andata bene e magari abbiamo pure vinto qualcosa...

Se malauguratamente divedsi

o cambiare prendiamo Juric, sono due anni che cava sangue dalle rape... 

Juric è un altro Mihajlovic. Sta bene in provincia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rosbia ha scritto:

Allora ha fischiato fallo sul difensore? ho rivisto l'azione e non mi pare esserci,devi fischiare fuorigioco al limite...ma se fischia un fallo inesistente non ci siamo.

Il punto e questo, l'arbitro quando ha fischiato la punizione e annullato il gol è andato verso Sorrentino e gli ha detto che non era fuorigioco ma ostruzione. Il resto bisognerebbe chiederlo a Orsato

2 ore fa, maur ha scritto:

Dipende dall'allenatore, ovviamente, ma non è necessario cambiarlo, basterebbe che fosse più flessibile.

La migliore partita per me è stata finora quella con la Lazio, cui abbiamo negato il contropiede e concesso il minimo sindacale, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare in ripartenza.

Pensavo che avesse aperto gli occhi e invece è tornato ad allungare la squadra e a giocare sotto ritmo.

Non sono d'accordo, ma il calcio è fatto di opinioni e spesso incontrovertibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gommonauta61 ha scritto:

Tu dici bene, secondo te. Ma sei così certo da dirlo indiscutibilmente? io se non avessi nodo di vederlo fotogramma per fotogramma non mi permetterei di dire che era indirizzato in porta, poi per carità ognuno è padrone di insistere sulle sue convinzioni, per me è ininfluente. 

Vedi risposta precedente

 

Io infatti non sono convinto, ho detto secondo me dopo. A me in diretta sembrava stesse uscendo, poi se fosse entrata non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur ha scritto:

Tentare di giocare la palla include qualsiasi movimento che influisce col gioco.

Il suo contrario è disinteressarsi della palla.

Quindi stiamo dicendo la stessa cosa.

Tu confondi le cose, ti ripeto nel regolamento l'ostruzione è diversa dal fuorigioco. Poi tu puoi convincerti di quello che ti pare ma le regole del calcio sono precise. Lui non cerca di giocare la palla ne impedisce la visione da parte del portiere, quindi non è fuorigioco.

Bonucci fa fallo di ostruzione sul difensore, è un altra situazione di gioco. Questo è il regolamento e non è interpretabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cipio ha scritto:

Se Chiesa non lo prendeva la Juve stava sempre lì ad essere sbertucciato dal forumista capiscer di turno, anche dopo quattro anni.

 

E comunque titolare della nazionale altrove applaudita anche da chi magari sparlava dei singoli.

Non capisco poi cosa c’entri Chiesa.

Non è un grande esterno lui come non è un grande attaccante Belotti, anche se Chiesa ha ancora qualche margine di miglioramento.

Funzionali, ottimi nelle rotazioni, grande spirito di sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho goduto abbastanza per la vittoria di ieri , però adesso la squadra e l'allenatore devono darsi una svegliata , giocando in quel modo  non si va da nessuna parte. Pirlo deve mettere i giocatori nel ruolo giusto e loro devono giocare dando l'anima e con spirito di sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Io infatti non sono convinto, ho detto secondo me dopo. A me in diretta sembrava stesse uscendo, poi se fosse entrata non lo so

Infatti tu hai detto bene, in diretta ti è sembrato che potesse uscire fuori. C'è qualcuno che si è dichiarato certo che sarebbe uscito di due metri. Le certezze di chi vuole asserire cose giusto per dire che un calciatore ha sbagliato. La solita caccia all'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno abbiamo perso Pjanic e Matuidi che erano difatti due titolari da anni nel centrocampo della Juve,hanno giocato una valanga di minuti nelle ultime due stagioni passate,non saranno due fenomeni ma erano due giocatori che hanno dato il loro contributo nella vittoria degli ultimi scudetti,quando vai a toccare il centrocampo cambia tante cose e ci vuole del tempo per trovare equilibrio,difficile quindi in questa situazione inquadrare il Pirlo allenatore,oltre al fatto che propone un impostazione di gioco differente da quella dell’anno passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Altair ha scritto:

meglio bernardeschi, ramsey e kulu

sisi

Meglio qualsiasi calciatore in grado di correre. Nessuno può essere peggio di un calciatore sempre rotto. SI tratta di logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non capisco poi cosa c’entri Chiesa.

Non è un grande esterno lui come non è un grande attaccante Belotti, anche se Chiesa ha ancora qualche margine di miglioramento.

Funzionali, ottimi nelle rotazioni, grande spirito di sacrificio.

Belotti invece no?

Chiesa avrebbe avuto possibilità di miglioramenti stando alla Fiore? Queste possibilità aumentano o diminuiscono stando alla Juve?

Capisci ora che c'entra?

Ma poi nell'ultima frase e nella prima parola sopratutto hai detto un po' tutto senza accorgertene.

 

14 minuti fa, qezo ha scritto:

Concordo. Sa fare tutto.

E pure meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta Juve che ho sommato prestazioni di tanti singoli da quarta categoria a  mancanza di idee di gioco di tutti

 

si salva il risultato

 

ma serve una inversione seria di tendenza 

 

pirlo male anche ieri per scelte iniziali e cambi tardivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

... e Crotone?

A Crotone abbiamo creato palle gol e ci hanno annullato un gol dubbio... A Benevento zero assoluto imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, qezo ha scritto:

Concordo. Sa fare tutto.

Un hubner che segna meno 

Utile per la squadra, non da big imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cipio ha scritto:

Belotti invece no?

Chiesa avrebbe avuto possibilità di miglioramenti stando alla Fiore? Queste possibilità aumentano o diminuiscono stando alla Juve?

Capisci ora che c'entra?

Ma poi nell'ultima frase e nella prima parola sopratutto hai detto un po' tutto senza accorgertene.

 

E pure meglio.

Belotti ha 4 anni in più e giocoforza ha meno margini.

Se uno ha le stimmate emerge, se uno non le ha, può stare dove vuole.

 

Chiesa, come Belotti, non sono “grandi” e probabilmente mai lo saranno.

La stiamo mandando in lunga per un concetto molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ma sono solo io che vedo una squadra ferma e senza movimenti?

ma non solo quest'anno, mi sembra proprio una caratteristica dei nostri. 

I centrocampisti sono macchinisti, gli esterni non eccessivamente veloci o rapidi nello stretto. 

Morata infatti è l'unico che ha caratteristiche di smarcamento e profondità. 

Lo stesso Cr7 più di va avanti e più vuole palla sui piedi, il primo anno ci provava molto di più a scattare ma evidentemente ha visto che non lo lancia mai nessuno.... 

Dybala palla sui piedi, che te lo dico a fare.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.