Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma in tanti chi? Non credo che ci sia alcun tifoso che sia contento di un anno di transizione, ma è fisiologico che prima o poi ci siano annate così, succede a tutti. Prenderne atto razionalmente non significa esserne felici.

Quanto al resto del discorso non tutti i calciatori maturano negli stessi tempi, ci sono quelli fenomeni già a 20 anni e quelli che maturano più tardi. Tra i nostri negare che, ad esempio, un Kulusevski abbia potenzialità da grande giocatore mi pare contro la realtá delle cose, perchè è un talento conclamato e riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori. Poi da qui a diventare un campione ce ne passa, ma bocciarlo già oggi è un errore grossolano a mio modo di vedere.

Io spero con tutto il cuore che tu abbia ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, italiauno61 said:

Però magari dopo dobbiamo anche comprare una punta...

Avessero ripreso Kean in prestito avremmo anche la punta di riserva. Questa squadra ha bisogno di contropiedisti, gente di palleggio serve a poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente mi dispiace, è un caro ragazzo, ma qui ci sono in gioco centinaia di milioni di euro: a Gennaio, Dybala deve essere scambiato con qualche attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Avessero ripreso Kean in prestito avremmo anche la punta di riserva. Questa squadra ha bisogno di contropiedisti, gente di palleggio serve a poco.

Io per Kean ci speravo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Umanamente mi dispiace, è un caro ragazzo, ma qui ci sono in gioco centinaia di milioni di euro: a Gennaio, Dybala deve essere scambiato con qualche attaccante

Ma chi vuoi che ti dia 100 milioni per questo Dybala? Conviene aspettare che si rimetta in moto e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, luka66 said:

.muttley

Guarda.. l'unica speranza è un catenaccio da 95 minuti stile Nereo Rocco e segnare in contropiede.

Se vai lì a fare quel pressing alto spesso fatto male.. ne pigliamo una cesta

 

questo Barca fa defecare come pochi. Il problema e' che noi siamo pure peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Basato sulle partite che tu non guardi. Se hai un compagno di 30 che ha vinto tutto e ti fa una sovrapposizione il pallone glielo dai, non ti intestardisci in un dribbling che poi sbagli, tu che non hai vinto mai nemmeno una partita a briscola. L’arroganza, specie nei giocatori più giovani, uccide il gioco negli sport di squadra. Facesse un gol a partita gli si perdonerebbero certe scelte supponenti e sbagliate, ma siccome vede la porta meno di Bonucci è meglio che si accomodi in panchina a guardar giocare Cuadrado ed Alex Sandro che sanno giocare in fascia 100 volte meglio del figlio d’arte viziato.

Io non ti ho detto che é forte e chr fa la scekta giusta. Io ti dico che per me uno viziato se non li si passa la palla si lamenta se la perde non corre e se il compagno sbaglia la giocata lo rimprovera. É scarso? Magari per te si ma se lui é viziato Douglas Costa cosa é? Per me Chiesa ci prova sempre e se sbaglia é scarso non viziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Morata in tribuna non riusciva a stare fermo, si vede proprio che ci tiene parecchio..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emanuele99 ha scritto:

E un affermazione che puoi fare se lo conosci personalmente...altrimenti è senza senso.

Io faccio un affermazione su quello che vedo, per me Dybala che non rincorre nessuno é viziato, Chiesa  ci prova sempre e corre. Poi veramente si vede chr nelle partite ascolta il compagno e se sbaglia chiede scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ma come mai siamo così pigri a toglierci dal fuorigioco??

L'ho notata solo io sta cosa?

Non si sa' mai che salti fuori un rigore alla Hakimi...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, monadelic ha scritto:

Ma chi vuoi che ti dia 100 milioni per questo Dybala? Conviene aspettare che si rimetta in moto e amen.

Mi riferivo al bilancio della società, centinaia, piú di 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Per me ha giocato molto male. Terrificante non lo so ... ma male si.

E il problema è che non possiamo aspettarci di meglio ... perché questo, lo ripeto, è come Krasic. Un giocatore che abbassa la testa e punta il fondo come un cavallo pazzo. E nell'80/100 dei casi non lo raggiunge ma o se la porta in fondo o la perde.

Deve sicuramente imparare a gestire meglio le situazioni, lo vediamo tutti che spesso si incaponisce , spero che Pirlo sappia spiegargli bene cosa fare. Ma sinceramente non mi sembra abbia fatto male, o addirittura molto male. Ha giocato a sinistra e probabilmente è meglio a destra, mercoledì si è visto ,e mi sembra abbia fatto un gol e due assist ( ma forse è stata solo fortuna..) .E comunque, ripeto, se i vari rabiot Ramsey , kulusevski benta dybala ci mettessero metà della sua grinta saremmo molto meglio di cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il prossimo anno io farei un pensierino a Simone Inzaghi, se Allegri non si potesse riprendere.

Sono molto simili i due, fanno le cose semplici, ciniche, e tatticamente sono bravissimi.

Per me potrebbe fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, antoniof ha scritto:

Oggi non ha giocato. 

oggi ha faticato perchè era 1 vs 3...dybala faceva il centrocampista.

Dybala non serve quello che fa, per quello io avrei messo ronaldo kulu davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Per il prossimo anno io farei un pensierino a Simone Inzaghi, se Allegri non si potesse riprendere.

Sono molto simili i due, fanno le cose semplici, ciniche, e tatticamente sono bravissimi.

Per me potrebbe fare bene.

Basta allenatori italiani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Per il prossimo anno io farei un pensierino a Simone Inzaghi, se Allegri non si potesse riprendere.

Sono molto simili i due, fanno le cose semplici, ciniche, e tatticamente sono bravissimi.

Per me potrebbe fare bene.

il prossimo anno farei un pensierino a un direttore sportivo come dio comanda...che non mi fa iniziare l'anno con frabotta titolare e compra 18 esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davik ha scritto:

comunque Morata in tribuna non riusciva a stare fermo, si vede proprio che ci tiene parecchio..... 

 

Tra l'altro dovrebbe ancora avere il dente avvelenato per i 3 gol annullati all'andata. Quindi a barsa dovrebbe pungere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinovero89 ha scritto:

Nella seconda immagine il tiro già è partito... Quando cuadrado calcia sirigu non ha nessuno che gli ostruisca la visuale. 

Che poi per orsato l'ostruzione di bonucci è verso lyanco (che non può intervenire mai su quel tiro, ma tant è) 

Esatto, ma, anche qui dentro, c'è chi nega l'evidenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono grosso estimatore di chiesa ma almeno ieri ce l'ha messa, corre, si sbatte, punta l'uomo, cerca di dare verticalità alla manovra

In mezzo al nulla generale, giocatori che la passano solo indietro o di fianco, non si può criticare imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Basta allenatori italiani

 

Mi auguro che il prossimo anno ci sia ancora Pirlo, perché vorrebbe dire che la stagione è andata bene e magari abbiamo pure vinto qualcosa...

Se malauguratamente divedsi

o cambiare prendiamo Juric, sono due anni che cava sangue dalle rape... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cipio ha scritto:

Comunque Belotti grande attaccante.

L'importante è elogiare i giocatori delle altre squadre, come sempre in questo forum.

 

Detto questo, io vi chiedo:

 

a parte quando finisce in massacro per noi (ovviamente), quando mai avete visto un derby di Torino in cui almeno una delle due squadre ha giocato bene?

 

Son sempre partite tirate, con un sacco di falli, molta tensione e pochissime palle gol e pochi gol.

 

Se non fossero già arrivati i pareggi con Crotone, Verona e Benevento, questa partita non mi avrebbe fatto sollevare neanche il sopracciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

L'importante è elogiare i giocatori delle altre squadre, come sempre in questo forum.

No, l'importante è schifare tutti i giocatori italiani come sempre in questo forum.

 

9 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Detto questo, io vi chiedo:

 

a parte quando finisce in massacro per noi (ovviamente), quando mai avete visto un derby di Torino in cui almeno una delle due squadre ha giocato bene?

 

Son sempre partite tirate, con un sacco di falli, molta tensione e pochissime palle gol e pochi gol.

 

Se non fossero già arrivati i pareggi con Crotone, Verona e Benevento, questa partita non mi avrebbe fatto sollevare neanche il sopracciglio.

Non lo so, io so che questa squadra gioca male da più anni per evidenti problemi strutturali, col Torino o la Triestina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.