Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

Post in rilievo

2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Si ma stiamo parlando dell'Inter,una società ridicola,e poi con i 3 punti fai 2 sconfitte e un pareggio in 3 gare e il tuo avversario con 3 vittorie ti recupera 8 punti,o no?

No. Solo se dai per scontato che l’ “avversario” vince sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Rettificherei.

E' un titolo che stanno vincendo loro E che sta perdendo la Juve. 

Se n'è già parlato in altri post. La possibilità di fare i 90+ punti, nonostante tutto, c'era. Non ne siamo stati capaci, per colpe nostre.

Eh velas, purtroppo però non ne siamo mai stati capaci in questo campionato. Non abbiamo mai avuto un ritmo da scudetto. La battaglia è sempre stata tra Inter e Milan, con quest'ultima che nel girone di ritorno non è riuscita a mantenere il ritmo scudetto, una situazione che negli scorsi campionati aveva riguardato altre società, come ad esempio la Roma. La storia della Juventus in questo campionato invece è molto lineare, e la aggiorno qui:

 

 

Le nuove proiezioni della Juventus confermano la forbice che oscilla tra 70 e 80 punti, ma sarebbe meglio dire tra 73 e 80 eliminando i due dati estremi.

 

Nelle ultime sette giornate ci siamo assestati stabilmente attorno zona 78-79-80 punti

 

10a Juventus 76 punti

11a Juventus 79 punti

12a Juventus 76 punti

13a Juventus 79 punti

14a Juventus 70 punti

15a Juventus 73 punti

16a Juventus 76 punti

17a Juventus 78 punti

18a Juventus 74 punti

19a Juventus 76 punti

20a Juventus 78 punti

21a Juventus 80 punti

22a Juventus 76 punti

23a Juventus 78 punti

24a Juventus 78 punti

25a Juventus 79 punti

26a Juventus 80 punti

 

 

Con gli attuali 80 punti di proiezione è storicamente garantito il secondo posto. Fa eccezione il campionato 2015/16:

 

CLASSIFICA FINALE 2015/16

1 Juventus 91

2 Napoli 82

3 Roma 80 (punteggio record per il terzo posto)

 

Per quanto riguarda la quarta piazza il record di 78 punti è stato fatto nel campionato 2019/20, con terza e quarta classificata appaiate:

 

CLASSIFICA FINALE 2019/20

1 Juventus 83

2 Inter 82

3 Atalanta 78

4 Lazio 78 (punteggio record per il quarto posto)

 

Il record di punti per il quinto posto (fuori zona champions) invece è nel campionato 2017/18 con 72 punti, anche qui con quarta e quinta appaiate:

 

CLASSIFICA FINALE 2017/18

1 Juventus 95

2 Napoli 91

3 Roma 77

4 Inter 72

5 Lazio 72 (punteggio record per il quinto posto)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Speriamo nn si decida ancora nulla.Vuol dire che saremo incredibilmente in corsa....Certo dobbiamo arrivarci a -7  e sperare in una sconfitta loro e contemporanea  vittoria nostra...a quel punto con un -4  a 7 giornate dalla fine e Roma e Juve da affrontare i dati statistici nn conteranno più nulla....ma come già ribadito da molti,è uno scenario difficile da realizzare.Intanto noi speriamo di fare il nostro.Loro magari steccano qualche gara.....

Arrivare a 

 

Atalanta-Juve

Napoli-Inter

 

a -7 vorrebbe dire accorciare a -4 in caso di successo nostro e del Napoli. In seguito avremmo alla penultima giornata lo scontro diretto allo Stadium, che potrebbe valere una finale. Ipotizzando però di vincerle tutte da qui alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Arrivare a 

 

Atalanta-Juve

Napoli-Inter

 

a -7 vorrebbe dire accorciare a -4 in caso di successo nostro e del Napoli. In seguito avremmo alla penultima giornata lo scontro diretto allo Stadium, che potrebbe valere una finale. Ipotizzando però di vincerle tutte da qui alla fine...

Questa Juve a mio avviso a Bergamo non vince mai. Con quel centrocampo e quella fase difensiva ti piallano. A meno di non sculare come lo scorso anno. E non mi pare sia l'anno in cui la fortuna gira dalla nostra parte. Ma anche a Firenze e nel derby sarà una lotta portar via i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luigi2390 ha scritto:

A me sembra la stessa Inda dell'anno scorso , forse due-tre puntarelli in piu

Veramente hanno una decina di punti in più... fino a qualche settimana fa erano in effetti in linea con lo scorso anno, ma ora hanno decisamente cambiato passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh velas, purtroppo però non ne siamo mai stati capaci in questo campionato.

Lo so, lo so... I dati sulle nostre proiezioni sono chiarissimi e li conosco bene, grazie a questo topic.

La mia era solo una valutazione "tehniha" come diceva un  nostro allenatore... :-)

Non siamo mai stati capaci di viaggiare a medie scudetto. E ormai è tardi. 

Però, se nessuno mette più la benza nel pullman dell'Inda e non paga le bollette della luce alla Pinetina, va tu a sapere... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per quanto riguarda la quarta piazza il record di 78 punti è stato fatto nel campionato 2019/20, con terza e quarta classificata appaiate:

 

CLASSIFICA FINALE 2019/20

1 Juventus 83

2 Inter 82

3 Lazio 78

4 Atalanta 78 (punteggio record per il quarto posto)

A voler essere precisi, lo scorso anno è stata la Lazio ad arrivare quarta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli cominciano a cagarsi sotto

Cominciano a confabulare di partite da recuperare ecc ecc

Hihihi

Il divertimento comincia adesso perché il nostro campionato comincia adesso e non da 42 punti

Nooo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Veramente hanno una decina di punti in più... fino a qualche settimana fa erano in effetti in linea con lo scorso anno, ma ora hanno decisamente cambiato passo

Tutto questo perchè mentalmente sono sereni , aver vinto l'andata 2-0 ( regalata da noi) e la distanza attuale di classifica con noi fa la differenza , giocare punto a punto sarebbe stato diverso , a me sembra la stessa Inda che gioca solo più serena per i fattori spiegati prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Quelli cominciano a cagarsi sotto

Cominciano a confabulare di partite da recuperare ecc ecc

Hihihi

Il divertimento comincia adesso perché il nostro campionato comincia adesso e non da 42 punti

Nooo

 

I tifosi si , perchè vorrebbero un + 20 per stare sereni ricordandosi del 5 maggio...

Ma la squadra a me sembra serena ormai e consapevole di averlo quasi vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luigi2390 ha scritto:

I tifosi si , perchè vorrebbero un + 20 per stare sereni ricordandosi del 5 maggio...

Ma la squadra a me sembra serena ormai e consapevole di averlo quasi vinto.

Serenitaaa sembrava tutto così sempliceee 

Lalala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Arrivare a 

 

Atalanta-Juve

Napoli-Inter

 

a -7 vorrebbe dire accorciare a -4 in caso di successo nostro e del Napoli. In seguito avremmo alla penultima giornata lo scontro diretto allo Stadium, che potrebbe valere una finale. Ipotizzando però di vincerle tutte da qui alla fine...

Ipotesi non dico impossibile ma molto remota , sicuramente non spaventa il benevento e i topi granata , ma potremmo perdere benissimo punti per esempio in Juve-genoa oltre che l'ardua partita di Bergamo , qua dentro si fanno i conti senza l'oste , purtroppo ogni partita per questa Juve può essere un insidia , l'unica cosa che cambia un pò le cose , non giocare più le coppe (  cosa che mi dispiace) e quindi preparare la partita tutta la settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Serenitaaa sembrava tutto così sempliceee 

Lalala 

hanno 10 punti avanti e hanno un c.ulo enorme ,in più ripeto con questa distanza mentalmente sono più tranquilli , quando contro l'atalanta con un tiro vincono è ormai il loro anno , non è sempre il 5 maggio , capita raramente purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luigi2390 ha scritto:

hanno 10 punti avanti e hanno un c.ulo enorme ,in più ripeto con questa distanza mentalmente sono più tranquilli , quando contro l'atalanta con un tiro vincono è ormai il loro anno , non è sempre il 5 maggio , capita raramente 

In quale universo unidirezionale hanno 10 punti avanti 

Io ti dico 4 punti avanti 

Ne perdono una, e la perdono, e il campionato è più vivo che mai

Ho vissuto 45 campionati 

Lo so caxxo

Vi volete fidare per una volta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

In quale universo unidirezionale hanno 10 punti avanti 

Io ti dico 4 punti avanti 

Ne perdono una, e la perdono, e il campionato è più vivo che mai

Ho vissuto 45 campionati 

Lo so caxxo

Vi volete fidare per una volta 

 

Al momento si sono 10 ed è matematica , dobbiamo battere il Napoli ed è una cosa possibile certo ma non va dato per scontato nulla nella vita , una volta realizzata parlerò di 7 punti e non 10. Faranno sicuramente un passo falso ci credo , ma dobbiamo vincerle tutte noi , su questa ultima cosa sono scettico guarda , felice di sbagliarmi alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Al momento si sono 10 ed è matematica , dobbiamo battere il Napoli ed è una cosa possibile certo ma non va dato per scontato nulla nella vita , una volta realizzata parlerò di 7 punti e non 10. Faranno sicuramente un passo falso ci credo , ma dobbiamo vincerle tutte noi , su questa ultima cosa sono scettico guarda , felice di sbagliarmi alla fine.

Non vale dire, felice di sbagliare alla fine

Nonoe no

Ora devi dirlo 

O ci credi oppure no

Ancora ci sono caxxi, che neanche Cicciolina...

Il campionato si vince alla fine

Solo allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Non vale dire, felice di sbagliare alla fine

Nonoe no

Ora devi dirlo 

O ci credi oppure no

Ancora ci sono caxxi, che neanche Cicciolina...

Il campionato si vince alla fine

Solo allora

Non sò se ricordi i miei commenti ( probabilmente no siamo troppi qui), sono stato positivo a lungo fino alla partita di Verona precisamente , ma adesso ci credo poco ti dico la verità , aspetto il passo falso pesante loro e le vittorie nostre per tornare ottimista , io le partite le guardo lo stesso anche credendoci poco , mai spento la tv , dopo 9 scudetti non potrei mai farlo ,sarebbe esagerato....ricordo gli anni di Ferrara e Del Neri e li davvero c'era da suicidarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Non sò se ricordi i miei commenti ( probabilmente no siamo troppi qui), sono stato positivo a lungo fino alla partita di Verona precisamente , ma adesso ci credo poco ti dico la verità , aspetto il passo falso pesante loro e le vittorie nostre per tornare ottimista , io le partite le guardo lo stesso anche credendoci poco , mai spento la tv , dopo 9 scudetti non potrei mai farlo ,sarebbe esagerato....ricordo gli anni di Ferrara e Del Neri e li davvero c'era da suicidarsi.

Spero che i calciatori siano come me 

Non farsi strappare quel triangolino 

No

Da quei mediocri no!

Ragazzi vi prego 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vale dire, felice di sbagliare alla fine
Nonoe no
Ora devi dirlo 
O ci credi oppure no
Ancora ci sono caxxi, che neanche Cicciolina...
Il campionato si vince alla fine
Solo allora
Premessa fondamentale: non è una cosa rivolta a te nello specifico, ci mancherebbe anche perché mi sento totalmente unito nella fratellanza di tifo a ciascuno di voi, pur avendo come tutti pareri personali su ogni singola situazione.

Ciò detto, in base a cosa non vale dire "felice di sbagliare"? Perché chi dice che lo vinciamo di sicuro adesso, a fine campionato festeggia di più di chi invece, consapevole del presente, affronta la cosa con più prudenza? Chi ha quest'ultima visione ha qualcosa in meno della prima, ci spera meno?

No, perché io faccio parte della seconda "categoria" e ci spero comunque di vincerlo, che quelli finiscano tragicamente nel rivivere la loro storia, che noi le vinciamo tutte e che quindi mettiamo il musetto davanti (semi-cit) a Maggio. Ciò non toglie che pur sperando in questo epilogo, oggi io dico che spero sbaglino queste previsioni/proiezioni, ma le stesse ci dicono che l'Inda punta i 91+ e noi gli 80 pt a fine anno e si consolidano giornata dopo giornata.

Allo stesso tempo penso anche che noi miglioreremo (di poco) quegli 80 e loro peggioreranno (di poco) quei 91 perciò il realismo, mi fa stare mooolto prudente, ma non mi sento di crederci meno di chiunque altro. Fino a che la matematica non ci dice che sono irraggiungibili è chiaro che ci spero, anzi il giorno dopo che dovessero mai vincere lo scudetto altri io tifo i miei ancora più forte di oggi e li carico perché vincano già dal prossimo anno (e soprattutto vinciamo la Coppa Italia già quest'anno), però si può anche scegliere di essere prudenti fino a quel giorno. Siamo poi pur sempre in un topic di numeri e il tema principale è partire da quelli per ogni analisi. Non siamo macchine perciò ci sta anche tutto il contorno, ma questo resta pur sempre un topic di analisi statistico/numerica. Detto ciò ovviamente speriamo a fine anno di star festeggiando assieme nei topic appositi. default_sventola1-.gifdefault_good.gif

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Premessa fondamentale: non è una cosa rivolta a te nello specifico, ci mancherebbe anche perché mi sento totalmente unito nella fratellanza di tifo a ciascuno di voi, pur avendo come tutti pareri personali su ogni singola situazione.

Ciò detto, in base a cosa non vale dire "felice di sbagliare"? Perché chi dice che lo vinciamo di sicuro adesso, a fine campionato festeggia di più di chi invece, consapevole del presente, affronta la cosa con più prudenza? Chi ha quest'ultima visione ha qualcosa in meno della prima, ci spera meno?

No, perché io faccio parte della seconda "categoria" e ci spero comunque di vincerlo, che quelli finiscano tragicamente nel rivivere la loro storia, che noi le vinciamo tutte e che quindi mettiamo il musetto davanti (semi-cit) a Maggio. Ciò non toglie che pur sperando in questo epilogo, oggi io dico che spero sbaglino queste previsioni/proiezioni, ma le stesse ci dicono che l'Inda punta i 91+ e noi gli 80 pt a fine anno e si consolidano giornata dopo giornata.

Allo stesso tempo penso anche che noi miglioreremo (di poco) quegli 80 e loro peggioreranno (di poco) quei 91 perciò il realismo, mi fa stare mooolto prudente, ma non mi sento di crederci meno di chiunque altro. Fino a che la matematica non ci dice che sono irraggiungibili è chiaro che ci spero, anzi il giorno dopo che dovessero mai vincere lo scudetto altri io tifo i miei ancora più forte di oggi e li carico perché vincano già dal prossimo anno (e soprattutto vinciamo la Coppa Italia già quest'anno), però si può anche scegliere di essere prudenti fino a quel giorno. Siamo poi pur sempre in un topic di numeri e il tema principale è partire da quelli per ogni analisi. Non siamo macchine perciò ci sta anche tutto il contorno, ma questo resta pur sempre un topic di analisi statistico/numerica. Detto ciò ovviamente speriamo a fine anno di star festeggiando assieme nei topic appositi. default_sventola1-.gifdefault_good.gif

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

 

Crederci poco non è un reato , oguno è libero di pensarla come crede, se noi realisti/pessimisti a fine anno abbiamo fatto male a non crederci ben venga , siamo felici di festeggiare anche noi , la stessa cosa con la Champions , chi ci crede ad inizio anno? veramente in pochi , se succede poi festeggiamo tutti come è giusto che sia ,l'essere pessimisti di certo nn significa tifare meno di altri. La frasetta " poi non salite sul carro " è di una banalità incredibile , lasciamo tifare la gente con libertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Spero che i calciatori siano come me 

Non farsi strappare quel triangolino 

No

Da quei mediocri no!

Ragazzi vi prego 

Sul 1-0 per noi a Verona la squadra non mi è sembrata cosi affamata da vincere a tutti costi , siamo solo noi tifosi quelli vogliosi del decimo , loro molto meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha vinto lo scudetto la sera del derby dopo aver preso la testa con la Lazio. Possono perdere punti solo a Napoli, e a Torino quando ormai saranno gia campioni. Il campionato è stato perso nel girone di andata, dove bastavano 4 punti tra Crotone e Benevento e tenere un pallone a Roma contro la Lazio, con 6 punti in piu oggi staremo potentialmente a -1 con lo scontro diretto in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.