Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Capello già in clima partita, dice che all'andata ci ha ridicolizzato. Che pezzo materia marrone fumante!

Beh ha ragione 

Potevano farcene 4 all'andata 

Surclassati dal primo al novantesimo 

Che poi non sia così elegante rimarcarlo sono d'accordo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

In pratica si, in teoria se uno dei tre gol tre annullati per pochi centimetri (non offside clamorosi intendo) fosse stato valido cambiava completamente la partita e la percezione visto che il 2do gol è arrivato al 90mo ed il primo grazie ad una deviazione.  

Si, vero, con un episodio favorevole, l'inerzia della gara sarebbe potuta cambiare.

Tuttavia, in generale, ricordo che ci hanno fatto correre a vuoto per quasi tutta la partita... e parliamo di uno dei Barça meno brillanti della storia recente.

Insomma, fu una partita piuttosto avvilente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Beh ha ragione 

Potevano farcene 4 all'andata 

Surclassati dal primo al novantesimo 

Che poi non sia così elegante rimarcarlo sono d'accordo 

Vero che loro avrebbero potuto farne quattro ma per una questione di cm noi ne avremmo potuto farne 3. Ma poi a margine almeno sottolinea anche che a noi mancavano CR7 e De Ligt. Invece no deve fare il fenomeno per sottolineare la sua sapienza. Si può dire che mi fa pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente penso che questa Juve non sarà diversa dalle altre viste fino ad ora ... Le palle come mancavano prima mancheranno pure stasera.

Partita da guardare solo per la storica rivalità tra messi e Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano di 442 ma le ultime indiscrezioni danno de ligt in campo con Danilo terzino, secondo me vuol dire 433 quello che auspicavo anche io.

Danilo de ligt Bonucci Sandro

Mckennie Arthur Ramsey

Cuadrado morata Ronaldo 

Che poi ovviamente in fase difensiva diventa 442 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Atlantic ha scritto:

All'andata ci hanno praticamente umiliati.

Mi basterebbe non fare figuracce stasera...

All'andata abbiamo fatto più gol noi di loro, senza Ronaldo... secondo me si è mitizzata troppo la prestazione del Barcellona.

Tra l'altro, se Berna non faceva fare quel rigore alla fine stasera le prospettive potevano essere molto diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ken Parker 21 ha scritto:

All'andata abbiamo fatto più gol noi di loro, senza Ronaldo... secondo me si è mitizzata troppo la prestazione del Barcellona.

Tra l'altro, se Berna non faceva fare quel rigore alla fine stasera le prospettive potevano essere molto diverse.

Vabbe' non passiamo da un estremo all'altro (qui sopra pure il Benevento ci domina all'altro estremo non hanno fatto nulla). Le azioni da gol create da loro all'andata sono state palesi e ci hanno letteralmente scherzato col palleggio - fin quando non toccava palla Pjanic .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzare il livello di gioco con una bella prestazione da juve, uscire dal campo a testa alta indipendentemente dal risultato. Solo così crescerà l'autostima di tutto il gruppo che è la linfa vitale per continuare ad ottenere un futuro vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto molto dal Re e dalla sua voglia di vendetta 

7 minuti fa, matteus ha scritto:

Parlano di 442 ma le ultime indiscrezioni danno de ligt in campo con Danilo terzino, secondo me vuol dire 433 quello che auspicavo anche io.

Danilo de ligt Bonucci Sandro

Mckennie Arthur Ramsey

Cuadrado morata Ronaldo 

Che poi ovviamente in fase difensiva diventa 442 

Il cc però non mi gusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Capello già in clima partita, dice che all'andata ci ha ridicolizzato. Che pezzo materia marrone fumante!

ha ragione, potevamo tranquillamente prenderne 5 all andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Vabbe' non passiamo da un estremo all'altro (qui sopra pure il Benevento ci domina all'altro estremo non hanno fatto nulla). Le azioni da gol create da loro all'andata sono state palesi e ci hanno letteralmente scherzato col palleggio - fin quando non toccava palla Pjanic .ghgh 

Si, hanno dato l'idea di controllare la partita, però il primo gol - che ha indirizzato la partita - è dovuto a una deviazione sfortunata...

Noi abbiamo giocato male, è vero... ma eravamo senza il nostro miglior giocatore (il migliore del Mondo)! Eppure abbiamo fatto tre 3 gol - bellissimi - annullati per pochi centimetri, mi sono rimasti sul gozzo...

Metti che almeno un paio fossero buoni e vedi il Barcellona fenomenale perdere contro una squadra in stato confusionale come la nostra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

ha ragione, potevamo tranquillamente prenderne 5 all andata 

Anche 10! Però ha vinto la presunzione di voler umiliare l'avversario e senza il rigore stupido. Noi comunque ne abbiamo fatto tre annullati per un niente. Comunque Capello è sempre così, se c'è un appiglio sempre contro la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi aspetto molto dal Re e dalla sua voglia di vendetta 

Il cc però non mi gusta 

Ma guarda è quello più tecnico e che ti dà più inserimenti senza palla.

L'aggressione alta di mckennie è importante e Arthur è il nostro miglior centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

I gol in fuorigioco non contano, credo.

Ma potrei sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi andrebbe più  che bene perdere con soli 2, Max 3, goal di scarto...non siamo l'inter, che a Barcellona potrebbe tranquillamente vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.