Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Jagger64 ha scritto:

Io non ce le ho mai avute. Tutte le volte che l’ho visto giocare mi è sembrato un mediocre. 

Non è vero ma le ultime 3 molto male. 

La prima palla devi lanciarti in porta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

E per quale assurdo motivo uno che ha segnato più di 750 gol dovrebbe a questo punto della carriera calcistica diventare un rifinitore. Lo trovo sbagliato

Guarda che Ronaldo ha segnato tanti gol, 50% evitabili, per egoismo tipico dell'attaccante, ma poteva essere anche rifinitore per far segnare i suoi compagni di squadra; io quando giocavo a calcio preferivo far segnare i miei compagni per merito mio, che segnare io stesso, c'è più soddisfazione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, antoniof ha scritto:

Non mi rode assolutamente, anche perché tifo Juventus. Sono scioccato dai commenti entusiastici di voi tifosi di Ronaldo. Uno che cammina e prende 31 milioni esaltato all'inverosimile. 

A Barcellona ha camminato secondo te? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Guarda che Ronaldo ha segnato tanti gol, 50% evitabili, per egoismo tipico dell'attaccante, ma poteva essere anche rifinitore per far segnare i suoi compagni di squadra; io quando giocavo a calcio preferivo far segnare i miei compagni per merito mio, che segnare io stesso, c'è più soddisfazione personale.

Giorgio ma se tutti la pensano come te, poi chi segna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, antoniof ha scritto:

Uno che cammina e non vuole uscire, perché non dovrei criticarlo? Noi siamo tifosi della Juve non di Ronaldo. Ma guardate le partite? 

14 goal stagionali in 11 partite con la Juventus. Di rigore, di sedere, di orecchio...il come non interessa.

Quello che conta come sempre sono i fatti. Per il resto potete andare al circo, come soleva ripetere un nostro ex allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi Barcellona vs Juventus 03, da lì è cambiato tutto il modo di giocare della Juventus e non è ancora finito; chi capisce per avermi letto sa cosa voglio dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata, contro un catenaccio mai visto.

Ci serve un Dybala più veloce negli ultimi 20 metri ma sono sicuro che questo goal lo aiuterà.

Inutile ribadirlo ad ogni partita ma a centrocampo avremmo bisogno di almeno 1 acquisto, spero riescano a colmare questa lacuna già a gennaio (insieme ad 1 prima punta di riserva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, NOVANTESIMO said:

Purtroppo a cc non abbiamo qualità.

Rabiot è un disastro e Benta ormai lo conosciamo. Inoltre siamo lenti.

 

arthur a volte la tiene troppo e fa piroette su se stesso, però sicuramente fa girare la palla più velocemente dei due che hai citato.

Per me il miglior centrocampo attualmente è Mc-Arthur-Ramsey, in attesa del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sto forum sta facendo una brutta fine...... si leggono cose che nemmeno su quelli dei cartonati. Vergognoso.

Si leggono veramente cose fuori dalla grazia di Dio.

Io non capisco come si possa anche solo pensare di criticare Cristiano Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nord est ha scritto:

Esatto.... 👍

Stasera ottima Juve sempre padrona del campo con fraseggi finalmente da grande squadra e ZERO rischi a parte il gol frutto di un'unica azione estemporanea. Chi afferma il contrario è in malafede, purtroppo senza Morata manchiamo di un riferimento di peso davanti, forse in serate così bisognerebbe provare il tiro da fuori,ancora molto positivo l'Americano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Si leggono veramente cose fuori dalla grazia di Dio.

Io non capisco come si possa anche solo pensare di criticare Cristiano Ronaldo.

Ma veramente.... e perché segna su rigore 😂😂😂 ma che * ci frega di come segna, basta che segna e che ci aiuti a vincere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luka66 ha scritto:

Abbiamo preso gol come l'anno scorso, ma Alex Sandro solo in mezzo a due??? Come mai?

Perche' abbiamo amnesie difensive, o meglio non c'e' qualcuno che comandi la difesa come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iolvin ha scritto:

Comunque un centrocampista offensivo a gennaio ci vuole.

Mi sanguinano ancora gli occhi su Bentancur che recupera palla nella nostra area (bene), scambia con Cuadrado mandando a vuoto il pressing genoano (bene), si invola solo e.... si fa rimontare perchè non sa che fare in attacco.

Bentancur è solitamente abbastanza rapido nelle letture di gioco e nel servire i compagni trovando anche buone geometrie,

io dico che si è fatto rimontare perchè non c'erano in avanti compagni da servire e ha perso il tempo per capire cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luka66 ha scritto:

Abbiamo preso gol come l'anno scorso, ma Alex Sandro solo in mezzo a due??? Come mai?

Come come mai? Il gioco a zona prevede sempre che l'attaccante stia in mezzo a due difensori e libero se riceve palla segna come si è visto con Sturaro; applicando la marcatura a uomo moderna, elastica, innovata dal controllo visivo attivo, l'attaccante non resta mai solo e libero, viene sempre preso in custodia soffiandogli sul collo; pensavo che lo sapessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Bel giocatore Theo hernandez. Abbiamo preso 2 punti al Milan, potevano esser 3 ma va bene 

Abbiamo recuperato punti su Milan e Lazio. Per oggi è sufficiente. Certo, a condizione di continuare a vincere, perché ne abbiamo già persi fin troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

A Barcellona ha camminato secondo te? 

 

È stato uno dei peggiori, oltre ai due rigori poca roba. Morata ha fatto 100 volte meglio, ma si parla di Ronaldo come migliore. Assurdo ma vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

Auspicabile ma non indispensabile visto che neanche con la cassaforte BBC siamo riusciti a vincere la Champions. 

 

Preferisco vincere 3 a 1 giocando bene  che vincere 1 a 0 giocando male 

 

 

Quindi la minkiata difensiva è dovuta all'aver giocato bene?

.uah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

È stato uno dei peggiori, oltre ai due rigori poca roba. Morata ha fatto 100 volte meglio, ma si parla di Ronaldo come migliore. Assurdo ma vero 

Parlare di Ronaldo a dicembre non ha veramente senso

Per quello esistevano gli higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Come come mai? Il gioco a zona prevede sempre che l'attaccante stia in mezzo a due difensori e libero se riceve palla segna come si è visto con Sturaro; applicando la marcatura a uomo moderna, elastica, innovata dal controllo visivo attivo, l'attaccante non resta mai solo e libero, viene sempre preso in custodia soffiandogli sul collo; pensavo che lo sapessi.

 

b56decfd5be71f6326d5ac3126701fba.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.