Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, juventudes ha scritto:

E fa gol, pensa se giocasse...

Su rigore. Anche pjanic e dybala segnavano su rigore, non vado a dare 31 milioni ad uno per tirare i rigori e poi giochiamo in 10 per larghi tratti della stagione. Per poi uscire agli ottavi perché gli allenatori devono inventarsi le formazioni per far giocare lui che deve fare i numerini, accontentandolo in tutto e per tutto. Quando capirete queste cose sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala nonostante il gol è stato tra i peggiori in campo 
io senza ombra di dubbio il migliore 
CR7 buono, ma ha sbagliato una marea di appoggi, troppo corto, troppo lungo ecc ecc, da un campione ci si aspetta sempre di più
i rigori vanno segnati e ad oggi viaggi ad un solo errore, il div Dybala ne ha sbagliati molti che ci sono costati anche vittorie importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo essere sincero. 

Mi aspettavo di meglio. Avevo come il sentore che, con quel derby di vinto di carattere, fosse splittata la stagione, una conferma di questa teoria m'è arrivata dalla gara del camp nou, oggi pero', seguendo questo filone mi sarei aspettato di meglio francamente. 

 

prima critica a: pirlo/ronaldo/compagni di ronaldo: 

Andrè, ronaldo si deve dare pace !!!! ha 35 anni e va per i 36 ..... Non puo' giocarle TUTTE !!!! Oggi ha sbagliato una marea di contropiedi e di appoggi . Ma è normale, succede anche per i grandi giocatori nel pieno dell'età , figurarsi un 36enne. Pero' oggi dovevano giocare Morata - Dybala dall'inizio !!!! morata perchè è il vero fulcro della manovra della juve, è il vero giocatore imprescindibile, ed è proprio quello che devi togliere giusto se noti che s'è spezzato una gamba, dybala perchè bisogna cercare di ritrovarlo.

Poi se si mette male togli dybala !!!! non ti sto dicendo che fai fare 5 minuti a ronaldo come fa conte con eriksen, ti sto dicendo che gli fai fare 1 tempo !!!! cioè sant'iddio !!!! basta con questa storia. Io vedo che in campo c'è questo alone quasi di imbarazzo ma non solo dei compagni verso ronaldo, ma a volte anche di ronaldo verso i compagni, quasi come lo dovessero trattare come un * o un bambino stupido a cui devono far fare sempre gol. Secondo me è un circolo vizioso che si autoalimenta e che non fa bene a nessuno, ne alla juve ne a ronaldo.

Non so di chi sia la "colpa", se dei compagni o di ronaldo, secondo me, ripeto è una sorta di circolo vizioso che si autoalimenta. Ronaldo dovrebbe essere estremamente marginale nella manovra nella juve.... ronaldo dovrebbe solo "fiutare il sangue" ..... lui deve fregarsene di tutto cio' che accade e vivere nel futuro, capire dove andrà la palla.

 

seconda critica: 

Rabiot. Non deve giocare a calcio !!! non puo' giocare a calcio. Io posso accettare tante cose da un calciatore, io accetto l'essere scarso, ma non accetto l'essere stupidi. 

Io porto sempre come esempio una "cosa buona" fatta da rabiot ma che evidenzia il cervello bacato di questo totale somaro. Juventus- Spezia a cesena, gli capita la palla sul sinistro, suo piede forte, c'è morata in mezzo da servire...... che fai ? 

rientri sul destro , piede debole e cerchi, con questo, la conclusione in porta.... sul serio, che problemi hai ? ma non me ne frega nulla che hai segnato, per me se fai scelte simili non meriti i diritti umani. 

Oggi, al 37 del primo tempo, betancur (prestazione sontuosa, per me è il centrocampista piu forte che abbiamo)  pulisce un pallone recuperato da un'azione del genoa, salta il primo pressing dei genoani che cercavano di recuperare immediatamente palla, serve rabiot, si apre un contropiede clamoroso..... 

Non mi ricordo cosa ha combinato ..... l'ha condotta per 30-40 metri ma non mi ricordo di preciso che fece, comunque fece una roba indecente, da subumano, dovrei andarla a rivedere. Ripeto 37' primo tempo ..... credo che il mio cervello l'abbia rimosso dalla mia memoria come meccanismo di difesa. 

E' un somaro che non riesco piu' a vedere con la nostra maglia. 

 

per il resto buona partita, mi aspettavo una juve piu' lucida e cinica , sono sincero, pero' vabbè , basta che si sia vinto. Speravo anche in un qualcosina in piu' da dybala, completamente estraneo alla manovra e ancora impreciso in molte azioni in cui ha preso parte, ma intanto mi prendo il suo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Su questo hai ragione.

È da poveretti perdere tempo con uno che nel terzo millennio parla di gente che porta sfiga. 

soprattutto  con gente come te che ha l'ironia di un frigorifero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McKennie ha scritto:

Dybala nonostante il gol è stato tra i peggiori in campo 
io senza ombra di dubbio il migliore 
CR7 buono, ma ha sbagliato una marea di appoggi, troppo corto, troppo lungo ecc ecc, da un campione ci si aspetta sempre di più
i rigori vanno segnati e ad oggi viaggi ad un solo errore, il div Dybala ne ha sbagliati molti che ci sono costati anche vittorie importanti 

Ronaldo migliore in campo? Per me è stato il peggiore per distacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antoniof ha scritto:

Siamo in pochi ad aver visto la partita, qui parlano di partita da migliore in campo 

si risparmia perchè si annoia, col barca mi è piaciuto, pero' in campionato ha fatto tre_quattro partite penose...cio' non toglie che Ronaldo é Ronaldo, cè stata l'opportunità di prenderlo e di farci sognare anche con lui ma spero che si concluda nei migliori dei modi la sua avventura con noi se non questo il prox anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

devo essere sincero. 

Mi aspettavo di meglio. Avevo come il sentore che, con quel derby di carattere vinto fosse splittata la stagione, una conferma di questa teoria m'è arrivata dalla gara del camp nou, oggi pero', seguendo questo filone mi sarei aspettato di meglio francamente. 

 

prima critica a: pirlo/ronaldo/compagni di ronaldo: 

Andrè, ronaldo si deve dare pace !!!! Oggi dovevano giocare Morata - Dybala dall'inizio !!!! morata perchè è il vero fulcro della manovra della juve, è il vero giocatore imprescindibile, ed è proprio quello che devi togliere giusto se noti che s'è spezzato una gamba, dybala perchè bisogna cercare di ritrovarlo.

Poi se si mette male togli dybala !!!! non ti sto dicendo che fai fare 5 minuti a ronaldo come fa conte con eriksen, ti sto dicendo che gli fai fare 1 tempo !!!! cioè sant'iddio !!!! basta con questa storia. Io vedo che in campo c'è questo alone quasi di imbarazzo ma non solo dei compagni verso ronaldo, ma a volte anche di ronaldo verso i compagni, quasi come lo dovessero trattare come un * o un bambino stupido a cui devono far fare sempre gol. Secondo me è un circolo vizioso che si autoalimenta e che non fa bene a nessuno, ne alla juve ne a ronaldo.

Non so di chi sia la "colpa", se dei compagni o di ronaldo, secondo me, ripeto è una sorta di circolo vizioso che si autoalimenta. Ronaldo dovrebbe essere estremamente marginale nella manovra nella juve.... ronaldo dovrebbe solo "fiutare il sangue" ..... lui deve fregarsene di tutto cio' che accade e vivere nel futuro, capire dove andrà la palla.

 

seconda critica: 

Rabiot. Non deve giocare a calcio !!! non puo' giocare a calcio. Io posso accettare tante cose da un calciatore, io accetto l'essere scarso, ma non accetto l'essere stupidi. 

Io porto sempre come esempio una "cosa buona" fatta da rabiot ma che evidenzia il cervello bacato di questo totale somaro. Juventus- Spezia a cesena, gli capita la palla sul sinistro, suo piede forte, c'è morata in mezzo da servire...... che fai ? 

rientri sul destro , piede debole e cerchi, con questo, la conclusione in porta.... sul serio, che problemi hai ? ma non me ne frega nulla che hai segnato, per me se fai scelte simili non meriti i diritti umani. 

Oggi, al 37 del primo tempo, betancur (prestazione sontuosa, per me è il centrocampista piu forte che abbiamo)  pulisce un pallone recuperato da un'azione del genoa, salta il primo pressing dei genoani che cercavano di recuperare immediatamente palla, serve rabiot, si apre un contropiede clamoroso..... 

Non mi ricordo cosa ha combinato ..... l'ha condotta per 30-40 metri ma mi ricordo di preciso che fece, comunque fece una roba indecente, da subumano, dovrei andarla a rivedere. Ripeto 37' primo tempo ..... credo che il mio cervello l'abbia rimosso dalla mia memoria come meccanismo di difesa. 

E' un somaro che non riesco piu' a vedere con la nostra maglia. 

 

per il resto buona partita, mi aspettavo una juve piu' lucida e cinica , sono sincero, pero' vabbè , basta che si sia vinto. Speravo anche in un qualcosina in piu' da dybala, completamente estraneo alla manovra e ancora impreciso in molte azioni in cui ha preso parte, ma intanto mi prendo il suo gol.

Anche io pensavo dall'inizio sarebbe stata una buona occasione per vedere Morata-Dybala dall'inizio, son ocerto che avrebbero fatto bene... inoltre tra 3 giorni si rigioca, ci poteva stare... però magari era anche una questione di personalità e di incutere timore, e CR7 Pirlo lo mette sempre anche per questo motivo, o semplicemente perchè ce lo ha scritto su lcontratt oche decide lui quando va in panchina.
 

Su Rabiot perdo le speranze anche io.. quando azzecca una mezza partita pronti a dire che ormai è rinato... ma occorre vederlo giocare ben con continuità e anche in champions... la vedo molto difficile.

E infine, anche io mi aspettavo di più oggi, mi son oarrabbiato molto durante la partita, ancorau na votla subiamo pareggi ridicoli, basta crossare sul secondo palo e addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Incomprensibile he qualcuno si lamenti veramente di come abbiamo giocato, partita stra dominata con questi vigliacchi rinchiusi in difesa e sculati come non mai. Potevamo tranquillamente vincere 5/6 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermatevi su Ronaldo. Fermatevi.

È vero che è un po giù di tono, ma Ronaldo è quel giocatore che basta la presenza per dar problemi agli avversari. A questa squadra povera di personalità è fondamentale. E comunque timbra sempre. Certo se Dybala sale un po di livello metterei più spesso la coppia morata Dybala  ma solo per farlo rifiatare.

Detto ciò, buon centrocampo, a parte Rabiot che continua a sfornare prestazioni sottotono. È necessario trovare uno che dia un po di respiro a Sandro perché non può giocare 90 minuti ogni tre gg. 

Migliore in campo per la terza volta consecutiva, l'americano.

Bella prestazione di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3champions78 ha scritto:

si risparmia perchè si annoia, col barca mi è piaciuto, pero' in campionato ha fatto tre_quattro partite penose...cio' non toglie che Ronaldo é Ronaldo, cè stata l'opportunità di prenderlo e di farci sognare anche con lui ma spero che si concluda nei migliori dei modi la sua avventura con noi se non questo il prox anno....

Io spero quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Io preferirei che Ronaldo FACCIA SEGNARE piuttosto.

MA SCUSA.... CHE TI FREGA DI CHI SEGNA???? BASTA VINCERE NO???? scusami prima di essere nuovamente sospeso concludo qui la mia discussione con te. Uno che si lamenta che Ronaldo segna su rigore non credo meriti di essere ascoltato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci facciamo la guerra per le prestazioni di Ramsey, Rabiot e Dybala, rei di percepire stipendi pesanti e rendere poco. 

 

Ma vogliamo parlare DELL' ACQUISTO (volutamente maiuscolo) del 2020? Io leggo commenti del tipo "ennesima buona prestazione". Questo deve farmi la differenza, dei 6 in pagella non me ne faccio nulla. Ah poi naturalmente le buone prestazioni contro squadrette mediocri, probabilmente il palcoscenico più adatto per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kohler ha scritto:

@The_Ram come vedi anche il Genoa alla fine ne ha presi tre con la differenza che il cagliari se le giocata a viso aperto e il terzo gol lo ha preso all'ultimo minuto con il proprio portiere nell'area di quelli alla ricerca del 2a2 invece contro di noi il Genoa è stato costretto nella propria area dal primo minuto e alla fine giocoforza a concesso qualcosa 

Non la vedo proprio cosi ma fa niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Anche io pensavo dall'inizio sarebbe stata una buona occasione per vedere Morata-Dybala dall'inizio, son ocerto che avrebbero fatto bene... inoltre tra 3 giorni si rigioca, ci poteva stare... però magari era anche una questione di personalità e di incutere timore, e CR7 Pirlo lo mette sempre anche per questo motivo, o semplicemente perchè ce lo ha scritto su lcontratt oche decide lui quando va in panchina.

ma non lo so , ti ripeto, secondo me c'è questo circolo vizioso, di ronaldo verso i compagni e dei compagni verso ronaldo, che non fa bene a nessuno. 

Cioè si cerca ronaldo come se ronaldo dovesse fare chissà cosa e, di conseguenza ronaldo tende a fare chissà cosa, spesso a fare cose inutili/dannose. 

Ripeto non so di chi sia la "colpa" è un insieme di concause secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, horus ha scritto:

e tu saresti quello che s'intente di calcio?

abbiamo anche l'hater di Ronaldo... il circo Juve è completo, siore e siori 😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Io preferirei che Ronaldo FACCIA SEGNARE piuttosto.

E per quale assurdo motivo uno che ha segnato più di 750 gol dovrebbe a questo punto della carriera calcistica diventare un rifinitore. Lo trovo sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

 Incomprensibile he qualcuno si lamenti veramente di come abbiamo giocato, partita stra dominata con questi vigliacchi rinchiusi in difesa e sculati come non mai. Potevamo tranquillamente vincere 5/6 a 0.

Esatto.... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

abbiamo anche l'hater di Ronaldo... il circo Juve è completo, siore e siori 😅😅😅

Sto forum sta facendo una brutta fine...... si leggono cose che nemmeno su quelli dei cartonati. Vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

 Incomprensibile he qualcuno si lamenti veramente di come abbiamo giocato, partita stra dominata con questi vigliacchi rinchiusi in difesa e sculati come non mai. Potevamo tranquillamente vincere 5/6 a 0.

Perché sono milanisti 

Sono peggio degli interisti ve l ho sempre detto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Su Rabiot perdo le speranze anche io.. 

Io non ce le ho mai avute. Tutte le volte che l’ho visto giocare mi è sembrato un mediocre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Sto forum sta facendo una brutta fine...... si leggono cose che nemmeno su quelli dei cartonati. Vergognoso.

ci sono semplicemente troppi babbei... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.