Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Forse esagero: per me miglior partita della stagione (Barcellona a parte). 

 

Possesso palla sempre nostro...e avversario  schiacciato e preso per sfinimento (prima o poi ci si stanca ad inseguire chi ha sempre il pallone...).

Testa sulle spalle in ogni momento (forse solo rilassatezza dopo l'1-1).

 

Con le squadre che si chiudono devi andare così...2 o 3 magari le pareggi, ma le altre 10 le porti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Semper Fideles said:

Bene la vittoria e i 3 punti, ma quanto a prestazione bisogna ancora migliorare molto; abbiamo sofferto più del dovuto contro una squadra mediocre e falcidiata dalle assenze. Il tandem Dybala-Ronaldo non funziona e non funzionerà mai, lo ripeto e lo ripeterò fino allo sfinimento, al netto delle prestazioni individuali dei due attaccanti ( per dire, buon secondo tempo di Dybala condito da un goal su azione personale, dopo un primo tempo non proprio esaltante). Purtroppo il parco attaccanti è questo e non possiamo permetterci di tenere l'argentino come riserva di Ronaldo e\o far giocare Morata per tutte le partite. 

Mckennie e Cuadrado ancora tra i migliori dopo l'ottima prova al Camp Nou, Rabiot abbastanza male ( di troppo se in campo c'è l'americano), Szczesny da rivedere nel goal del Genoa ( sebbene sia l'unica azione da parte dei liguri).

Abbiamo sofferto? Nel senso che non si faceva gol. Perché loro hanno fatto 2 tiri in porta e sul primo hanno subito trovato il gol. Certo che dobbiamo migliorare ma già rispetto a prima molto meglio. Almeno si vede un'idea di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Ma le partite le guardate? Ha messo due palle da sinistra che erano solo da spingere dentro..ha giocato benissimo di sponda, le nostre azioni pericolose sono tutte partite da sue aperture notevoli per Cuadrado. Nel finale ha fatto qualche errore perché palesemente stanco. Ormai per voi se non segna su azione ha fatto schifo. Mah

Lasciate perdere, con questo è una battaglia persa. Sembra stia parlando di Amauri , non ha neanche senso rispondergli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur con mackennie rende al meglio invece di rabiot ci vuole Arthur sono i tre centrali 

Abbiamo trovato il centrocampo 

 

 

1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

A Genoa...

Ha pareggiato con il Parma può perdere con il genoA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Bentancur con mackennie rende al meglio invece di rabiot ci vuole Arthur sono i tre centrali 

Abbiamo trovato il centrocampo 

 

 

Credo che Arthur sia alternativo a Bentancur, a questo punto con McKennie, il terzo è uno tra Ramsey e Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, antoniof ha scritto:

È stato uno dei peggiori, oltre ai due rigori poca roba. Morata ha fatto 100 volte meglio, ma si parla di Ronaldo come migliore. Assurdo ma vero 

Ronaldo è sempre determinante anche quando non è in giornata.

La sua assenza dimezza la nostra forza e psicologicamente rinforza gli avversari, quindi eviterei certi giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Redmond ha scritto:

Ha giocato Chiesa? 

Si ha messo cr7 ad un metro dalla porta dove perin ha fatto un miracolo, la domanda è, kuluseski e entrato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Credo che Arthur sia alternativo a Bentancur, a questo punto con McKennie, il terzo è uno tra Ramsey e Rabiot.

Io penso di no.

Bentancur sa fare la mezzala perde a fare il player 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Credo che Arthur sia alternativo a Bentancur, a questo punto con McKennie, il terzo è uno tra Ramsey e Rabiot.

Concordo.

Benta/Arthur Rabiot/McK e Ramsey/McKennie sono i dualismi attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io penso di no.

Bentancur sa fare la mezzala perde a fare il player 

 

Una mezzala che non segna da 2 anni non si può vedere 

Adesso, Snow Syfer ha scritto:

Io spero che questa rotazione sia utile perché ad oggi Dybala kulu bentancur possono fare solo panchina

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

Bentancur per me ha giocato bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mich ha scritto:

Concordo.

Benta/Arthur Rabiot/McK e Ramsey/McKennie sono i dualismi attuali.

McKennie è l'unico insostituibile, vede la porta, si butta in area ed ha più polmoni di tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pietosi ha scritto:

Abbiamo sofferto? Nel senso che non si faceva gol. Perché loro hanno fatto 2 tiri in porta e sul primo hanno subito trovato il gol. Certo che dobbiamo migliorare ma già rispetto a prima molto meglio. Almeno si vede un'idea di gioco. 

Si, ovviamente nel senso che abbiamo fatto fatica a sbloccarla e che, nel corso della prima ora di gioco, non siamo stati eccessivamente pericolosi. Difatti, l'ho anche scritto nel post stesso che il Genoa ha fatto solo un tiro in porta.

Dobbiamo ambire a chiudere il più presto possibile le partite contro queste squadre o, perlomeno, faticare di meno nel rendersi pericolosi. Ovviamente è più facile a dirsi che a farsi, ma l'obiettivo è quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Una mezzala che non segna da 2 anni non si può vedere 

Bentancur per me ha giocato bene 

Segnera mackennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io penso di no.

Bentancur sa fare la mezzala perde a fare il player 

 

Al momento secondo me, da player, sono più le cose che riesce a far meglio di Arthur di quelle che fa peggio.

Comunque per quanto ho visto Pirlo farà ruotare e darà molto spazio a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luigi Daniele ha scritto:

Ma dove sono gli anti Juventi?

Si ci sono, adesso sono in tana perchè si vergognano di aver insultato Pirlo prima della partita di aver pronosticato pareggi e sconfitte. Torneranno non preoccuparti, per dire le stesse st....te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

McKennie è l'unico insostituibile, vede la porta, si butta in area ed ha più polmoni di tutti 

Concordo ma non lo puoi mettere in cabina di regia.

Meglio come secondo centrale, per me, rispetto a pseudo esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Al momento secondo me, da player, sono più le cose che riesce a far meglio di Arthur di quelle che fa peggio.

Comunque per quanto ho visto Pirlo farà ruotare e darà molto spazio a tutti.

Per me deve giocare insieme ad arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Bene la vittoria e i 3 punti, ma quanto a prestazione bisogna ancora migliorare molto; abbiamo sofferto più del dovuto contro una squadra mediocre e falcidiata dalle assenze. Il tandem Dybala-Ronaldo non funziona e non funzionerà mai, lo ripeto e lo ripeterò fino allo sfinimento, al netto delle prestazioni individuali dei due attaccanti ( per dire, buon secondo tempo di Dybala condito da un goal su azione personale, dopo un primo tempo non proprio esaltante). Purtroppo il parco attaccanti è questo e non possiamo permetterci di tenere l'argentino come riserva di Ronaldo e\o far giocare Morata per tutte le partite. 

Mckennie e Cuadrado ancora tra i migliori dopo l'ottima prova al Camp Nou, Rabiot abbastanza male ( di troppo se in campo c'è l'americano), Szczesny da rivedere nel goal del Genoa ( sebbene sia l'unica azione da parte dei liguri).

Abbiamo sofferto anche no, abbiamo faticato a segnare, ma il Genoa ha superato la metà campo 3 volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.