Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Brutta partita e vittoria sofferta, sono contento che  abbia fatto gol Dybala , spero che gli dia fiducia e lo dico da non amante del suo tipo di calcio, CR7 come sempre determinante , 3 punti in cascina , mi domando ( e forse lo spero ) se vinciamo giocando male se giocassimo bene? Pirlo comunque deve regolarsi con i cambi di modulo e uomini continui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

direi la linea blu sulla parte del pallone più vicina alla linea di fondo e quella rossa sulla "parte" legale di Dybala più vicina alla linea di fondo. Il dubbio era se Dybala fosse dietro la palla, non lo é di poco, a occhio considerando le linee bianche e i pali direi una decina di cm scarsi in questa foto. Amen.

Il problema è capire se questo sia il fotogramma giusto, perché Dybala poi se non erro retrocede, quindi potrebbe essere ritornato in gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, juve51 ha scritto:

No, che ca...ta ! Così distruggono il calcio . Non si possono annullare gol per fuorigioco così e non parlo solo della nostra squadra , ma di tutte. Per me è una cosa vergognosa.

Hai ragione, per me la regola che deve esserci luce è la più corretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, zalayeta said:

Sono sicuro che tra 10 anni (o magari 20) scopriremo che il var è una truffa. 
sui fuorigiochi intendo.

ma anche adesso te lo posso dire.

a meno che non mi dimostrino che sia la tecnologia a decidere, tramite un image processing che nemmeno alla NASA, quale sia il fotogramma da prendere in considerazione, cioè quello corrispondente al milionesimo di secondo nel quale il pallone si stacca dal piede di chi fa il passaggio.

siccome non c'é, siccome é un arbitro che a occhio sceglie quel fotogramma in cui fermare la ripresa, perché il pallone pare staccato dal piede, siccome lo sceglie tra i tantissimi fotogrammi disponibili (le riprese televisive sono fatte a 50 fotogrammi al secondo, e quindi non c'é alcuna sicurezza su quelle fotogramma sia quello corretto), l'arbitro sceglierà sempre quello che gli permetterà di tirare la linea che ha in testa lui, senza essere troppo spudorato.

un fotogramma in più, una linea un po staccata, e giustifichi un gol annullato per 5 cm.

centimetri che, dato che un calciatore in corsa va a più di 10 km orari, sono ridicoli perché dipendono unicamente dal fotogramma scelto. ne scegli uno più avanti, l'attaccante ha percorso 30 cm.

é tutto ridicolo. scientificamente. queste decisioni rientrano ampiamente nelle farse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

comunque l allenatore del genoa e' stato estremamente scorretto.

ha capito come giochiamo  e si e' attivato di conseguenza senza neanche

darci la possibilita' di attuare un piano B

Subbuteo campo su tavola multistrato +... a Roma - Kijiji: Annunci di eBay

gli unici avversari onesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikivai73 ha scritto:

Arbitro scandaloso che ammonisce subito Rabiot, poi McKennie in modo assurdo ed annulla

la doppietta di Dybala, inesistente fuorigioco.

 

Buona pressione, primo tempo avaro di occasioni per il pullman del Genoa.

Appena si sono aperti di poco dopo il loro pareggio, li abbiamo battuti.

 

Matita rossa il goal subito: Sandro e Bonucci a mirar le stelle, Tek non esce su un pallone lento nella sua area.

Male male.

guarda che ha sbagliato bonucci che è rimasto a guardare le palla a bocca aperta, ha lasciato sandro vs 2 quando quello interno era il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Sturaro evitabilissimo errore di  A.Sandro che posizionato in linea a zona tiene l'attaccante alle spalle, per lui tutto solo buttarla dentro diventa un gioco da ragazzi; Pirlo si marca a uomo in difesa, in area con il difensore che prende posizione sul diretto avversario STANDOGLI INCOLLATO DI FIANCO INTERNO; stesso discorso nella stessa azione per Bonucci accentrato sempre in linea che non marca a uomo il suo diretto avversario, lo tiene anche lui di lato, di fianco, libero, sbagliando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikivai73 ha scritto:

Tek non esce su un pallone lento nella sua area

e' il suo solito difetto, che non riesce a correggere.

ci costo' i 2 gol del manchester utd a torino 2 anni fa nel giro di 5 minuti e continua a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno:stavolta l'abbiamo portata a casa è si è pure sbloccato Dybala.E' già qualcosa

Quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma stiamo ancora a criticare Cristiano Ronaldo? Ma ci rendiamo conto che riuscite a criticare uno che in Serie A ha più goal che partite e in CL ha un goal segnato a partita? Ma lo sai che lo scopo del gioco è quello di buttare la palla dentro e non fare la ballerina?

E i folli secondo te sarebbero gli altri? Ma sei serio?

Uno che cammina e non vuole uscire, perché non dovrei criticarlo? Noi siamo tifosi della Juve non di Ronaldo. Ma guardate le partite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ha 35 anni ed è un ex calciatore da 2 anni. Uno in attività possiamo prenderlo? Anche un Cornelius andrebbe bene.

Lo sto guardando Cornelius... 

Non mi sembra all'altezza... 

Vorrei Scamacca che ha margini di miglioramento maggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

comunque l allenatore del genoa e' stato estremamente scorretto.

ha capito come giochiamo  e si e' attivato di conseguenza senza neanche

darci la possibilita' di attuare un piano B

"E BenZaDe Brima di Vare domande" (cit.) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcuno con lo stomaco per dire che gli è piaciuto rabiot o con il coraggio di dire che rabiot ha fatto bene ? 
Un pazzo ci vuole

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Non ho fatto i calcoli ma da quando Ronaldo gioca con la Juventus forse ha segnato più dagli 11 metri che da altre distanze.

Basta che segni. E che ci faccia vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:
26 minuti fa, pavelforever61 ha scritto:
Sapete perché è uscito De Ligt ?

Terzo gol su rigore al 90, risultato in cassaforte e passerella per Dragusin

Un liscio e 2 falli fischiati contro vicino all'area. Se il buongiorno si vede dal mattino...dragusin da vendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

e' il suo solito difetto, che non riesce a correggere.

ci costo' i 2 gol del manchester utd a torino 2 anni fa nel giro di 5 minuti e continua a farlo

Secondo me stavolta ci è stato costretto, perché si è trovato contro due giocatori avversari lanciati a rete. Non poteva lanciarsi su uno dei due col rischio di non prendere il pallone e lasciare la porta vuota per l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Chissà come ti rode quando il fenomeno Portoghese le butta tutte dentro. A te ci vuole Higuain che i rigori aveva paura a calciarli. Vai tomar lá... Diria um filósofo Portoghese...

Non mi rode assolutamente, anche perché tifo Juventus. Sono scioccato dai commenti entusiastici di voi tifosi di Ronaldo. Uno che cammina e prende 31 milioni esaltato all'inverosimile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, localpero ha scritto:

ma anche adesso te lo posso dire.

a meno che non mi dimostrino che sia la tecnologia a decidere, tramite un image processing che nemmeno alla NASA, quale sia il fotogramma da prendere in considerazione, cioè quello corrispondente al milionesimo di secondo nel quale il pallone si stacca dal piede di chi fa il passaggio.

siccome non c'é, siccome é un arbitro che a occhio sceglie quel fotogramma in cui fermare la ripresa, perché il pallone pare staccato dal piede, siccome lo sceglie tra i tantissimi fotogrammi disponibili (le riprese televisive sono fatte a 50 fotogrammi al secondo, e quindi non c'é alcuna sicurezza su quelle fotogramma sia quello corretto), l'arbitro sceglierà sempre quello che gli permetterà di tirare la linea che ha in testa lui, senza essere troppo spudorato.

un fotogramma in più, una linea un po staccata, e giustifichi un gol annullato per 5 cm.

centimetri che, dato che un calciatore in corsa va a più di 10 km orari, sono ridicoli perché dipendono unicamente dal fotogramma scelto. ne scegli uno più avanti, l'attaccante ha percorso 30 cm.

é tutto ridicolo. scientificamente. queste decisioni rientrano ampiamente nelle farse.

👏🏻 bravissimo

hai spiegato tecnicamente quello che ho sempre sostenuto io. O c’è un sensore nel pallone che permette di stabilire scientificamente il momento in cui viene calciato o è tutto affidato al “caso” E a ciò che si vuole fare vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Lo sto guardando Cornelius... 

Non mi sembra all'altezza... 

Vorrei Scamacca che ha margini di miglioramento maggiori

Deve fare a sportellate e creare spazi. Mi sembra bravo in questo.

Scamacca è del Sassuolo, non credo proprio che ce lo diano e poi è un ragazzo che ha bisogno di giocare per crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riky Moore ha scritto:

Un liscio e 2 falli fischiati contro vicino all'area. Se il buongiorno si vede dal mattino...dragusin da vendere 

Ok. 5 minuti bastano per giudicare un 18 enne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Non mi rode assolutamente, anche perché tifo Juventus. Sono scioccato dai commenti entusiastici di voi tifosi di Ronaldo. Uno che cammina e prende 31 milioni esaltato all'inverosimile. 

stai scherzando vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Non mi rode assolutamente, anche perché tifo Juventus. Sono scioccato dai commenti entusiastici di voi tifosi di Ronaldo. Uno che cammina e prende 31 milioni esaltato all'inverosimile. 

Se l'esaltato ti fa vedere la sua bakeca svieni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.