Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

No no e' un problema mentale dei giocatori.... facci caso ogni volta che andiamo in vantaggio nei cinque minuti successivi risuciamo sempre a dare una grossa occasione per pareggiare all'avversario....e' un meccanismo semplice, abbiamo paura che ci pareggino e per questo glielo facciamo fare ...e' una tara mentale...fidati che so cosa dico.
D'accordo al 100%

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Camillas94 ha scritto:

Una buona Juve che ha concesso poco o nulla al Genoa, preso gol in una della pochissime sortite offensive dei rosso blu.

Bene che Dybala si sia sbloccato, chissá che non possa farli bene.

Cuadrado sempre tra i migliori.

Ronaldo sempre decisivo, i rigori vanno segnati.

Per il resto male nessuno direi, non era scontato dare continuità alla vittoria con il Barcellona.

 

toh, un post di buon senso, in mezzo a una manica di idiozie e bisticcetti fra bimbi, ognuno dei quali dice male della figurina dell'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

I rigori si possono solo sbagliare, oggi è quasi impossibile visto che i portieri non possono uscire dalla riga di porta. Comunque hai ragione dopo 20 minuti non aveva più fiato. Ha sbagliato tutto ma non esce manco per sbaglio, proprio perché aspetta il rigore o l'occasione al novantesimo per incrementare i numerini...

.

Ancora. Sbaglio o sei lo stesso che ci ha scartavetrato i marroni su 'sta roba che segnare i rigori non è un merito anche col Barcellona?

 

Se non lo sei, allora ti ripeto la stessa cosa che ho detto a quell'altro. La statistica storica della Serie A è che si segna il 77% dei rigori tirati. Capito? ben il 23% delle volte si sbaglia. Altro che i rigori si possono solo sbagliare. Quanto alla regola, anche prima i portieri non potevano muoversi in avanti prima del tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, giorgino ha scritto:

E poi...per carità...per molti Rabiot avrà anche giocato male...su questo non discuto perchè sono opinioni...ma prendere un'ammonizione dopo un minuto e mezzo che definirei allucinante...e mi tengo basso...un pochino ti condiziona pure...

Ha segnato con la mano, non poteva non ammonirlo, è obbligatorio da regolamento.

Anche se il tocco è involontario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Rabiot è in diffida? E' alla quinta ammonizione (comprese le due dell'espulsione a Roma).

Due nella stessa gara che portano al rosso si elidono, non fanno cumulo con le altre.

Mi pare, ma non ne sono certo,  che la diffida arriva con 4 gialli e con 5 il turno di squalifica, quindi andrebbe in diffida al prossimo giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur ha scritto:

Ha segnato con la mano, non poteva non ammonirlo, è obbligatorio da regolamento.

Anche se il tocco è involontario.

Assolutamente no. Obbligatorio annullare in ogni caso il goal, non ammonire. L'ammonizione è un'invenzione dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

Non ho visto la partita, abbiamo giocato bene?

Si, anche se con qualche difetto di troppo. Genoa tutto arroccato dietro, noi col Pallino in mano per 90 minuti ma poco concreti in avanti. Una volta sbloccata preso un goal stupido ma abbiamo continuato ad attaccare e cercare la vittoria, meritatissima. 

Dobbiamo ancora migliorare nella gestione e nella freddezza sotto porta comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Siomo92 ha scritto:

Non ho visto la partita, abbiamo giocato bene?

Abbiamo interpretato la gara come bisognava fare contro una squadra che ha messo il bus davanti la propria porta anche per la nostra pressione altissima e che nel secondo tempo a concesso quanto basta per farci portare il risultato a casa considerando anche che il mister giustamente visto il calendario ha fatto riposare qualcuno 

Bene su tutti McKennie Chiesa e Bentancur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

 

non mi sembra evidente nè il piede nè il ginocchio in fuorigioco.

se poi parliamo di mm non riesco a calcolarlo...

La linea rossa è sulla punta dello scarpino, ma qui è sempre questione di quale frame usi perché ce ne sono un paio poco prima dove quella gamba è indietro e Dybala è in gioco. Diciamo che avessero annullato così un gol di pareggio/vittoria momentanea ai nostri avversari sarebbe scoppiato il finimondo, come per quelli che ci hanno annullato contro Crotone e Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non expedit said:

Abbraccio preludio alla cessione, evidente .ehm

Parliamo poi dei compagni che cercano di soffocarlo, chiaro indizio che le storie sui millemila milioni di contratto sono vere. 

.ehm.ehm

ho finito i piace purtroppo, te ne devo uno,ma anche due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Senza siamo sterili. 

Urge rimediare a costo di riprendere manzo

Prenderemo Milik a zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

Non ho visto la partita, abbiamo giocato bene?

Secondo il mio umile parere si, abbiamo giocato praticamente a una porta però contro squadre schierate facciamo una fatica boia per segnare e poi al primo svarione gli altri segnano (chiusura sbagliata di Alex Sandro) poi loro complice la stanchezza hanno iniziato a fare più errori gli spazi sono aumentati e sono venuti i due rigori, abbiamo un bisogno disperato che morata giochi sempre ma si è visto un dybala più in palla fisicamente e stavolta alla prima occasione buona si è ricordato chi è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

La linea rossa è sulla punta dello scarpino, ma qui è sempre questione di quale frame usi perché ce ne sono un paio poco prima dove quella gamba è indietro e Dybala è in gioco. Diciamo che avessero annullato così un gol di pareggio/vittoria momentanea ai nostri avversari sarebbe scoppiato il finimondo, come per quelli che ci hanno annullato contro Crotone e Verona.

Esatto

quello che dico

puoi giocare tranquillamente con frame e linee e dato che a noi sta capitando spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Abbraccio preludio alla cessione, evidente .ehm

Parliamo poi dei compagni che cercano di soffocarlo, chiaro indizio che le storie sui millemila milioni di contratto sono vere. 

.ehm.ehm

Di certo c'è che per il calcolo delle probabilità prima o poi avrebbe dovuto farlo un gol. In ogni caso speriamo si dia ritrovato per questi pochi giorni o mesi che lo dividono dalla cessione. Partita tuttavia fa 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Hai qualche nome? Perché temo non ci sia grande abbondanza...

 

Il mio sogno è Cornelius, sia mai ce lo vendano a Gennaio.. lui sarebbe buono come quarta punta. 

Milik, oppure zapata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Assolutamente no. Obbligatorio annullare in ogni caso il goal, non ammonire. L'ammonizione è un'invenzione dell'arbitro.

Hai ragione, ho controllato, se è involontario il giallo non è automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, vespino ha scritto:

Sul loro gol per me sbaglia in primis mckenny che lascia pellegrini pee un raddoppia ma quando questi riceve nuovamente non lo pressa minimamente lasciandogli tempo e spazio per il (bel) traversone

Sbaglia per troppa generosità, ma un compagno avrebbe dovuto sostituirlo immediatamente sull'uomo lasciato libero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

ho finito i piace purtroppo, te ne devo uno,ma anche due.

Come fatto! Anzi, fai.salve conto si compensino con quelli che ti devo io per oggi e nei giorni scorsi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ormai siamo alla follia. Uno che sbaglia tutto viene osannato come se avesse fatto una partita spettacolare. Ripeto, siamo alla follia collettiva. Io capisco chi vende il prodotto calcio, ma non i tifosi.....assurdo 

Ma stiamo ancora a criticare Cristiano Ronaldo? Ma ci rendiamo conto che riuscite a criticare uno che in Serie A ha più goal che partite e in CL ha un goal segnato a partita? Ma lo sai che lo scopo del gioco è quello di buttare la palla dentro e non fare la ballerina?

E i folli secondo te sarebbero gli altri? Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chronixx ha scritto:

ho finito i piace purtroppo, te ne devo uno,ma anche due.

Come fatto! Anzi, fai.salve conto si compensino con quelli che ti devo io per oggi e nei giorni scorsi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, antoniof ha scritto:

L'inutile è stato Ronaldo, Dybala ha semplicemente fatto un gol bellissimo. Capisco che vi stia sulle palle, ma oggi l'inutile è mister 31 milioni. Inguardabile 

Chissà come ti rode quando il fenomeno Portoghese le butta tutte dentro. A te ci vuole Higuain che i rigori aveva paura a calciarli. Vai tomar lá... Diria um filósofo Portoghese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur ha scritto:

Ha segnato con la mano, non poteva non ammonirlo, è obbligatorio da regolamento.

Anche se il tocco è involontario.

Però non è che abbia volontariamente messo la mano avanti per segnare cercando di fregare avversario e arbitro, ha chiuso gli occhi e messo le mani avanti perché ha visto Perin arrivare come un treno e temeva lo scontro. Annulli il gol e fine, l'ammonizione non era necessaria, specialmente se poi non hai ammonito poco prima uno del Genoa che strattona la maglia a Ronaldo molto visibilmente. L'utente sopra ha ragione, giocare 70 minuti con un giallo ti condiziona non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.