Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, mk5 ha scritto:

No atteggiamento no inqualificabile e gravissimo quello che 'e successo dopo il vantaggio facendoli pareggiare . L' ennesima volta che succede. Non e' un caso sta roba si ripete ed e' una brutta tara psicologica che va risolta al piu' presto. Non esiste che ti fai portare via l'osso di bocca da chiunque perche' ti caghi addosso di essere in vantaggio. E piu' hai paura che succede piu' lo fai succedere non esiste...

Su queste posso darti ragione. Non si possono giocare 86 su minuti su 90 in pressione costante e poi te ne dimentichi per 4 minuti subito dopo il gol. Pero solo 4 minuti, in netto miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arabafenice ha scritto:

Ho visto la partita senza commento, avevo attribuito l'annullamento del gol ad un fallo.di mano di Ronaldo, è sicuro che è per fuorigioco? Anche perché in entrambi i casi l'arbitro alza il braccio per il calcio indiretto 

Sì era fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Non expedit said:

Invero a me sembra si stia specializzando proprio in quello...

Alla fine è 1,85 per 85 kg. Può fare benissimo la punta! 

Lo hai visto difendere palla spalle alla porta? Scamacca faceva da perno e lui ci girava intorno. E' un attaccante che ti punta e che gioca faccia alla porta. A me piace pure ma non si può dire che è diventato un Mandzukic se non lo è. Noi abbiamo bisogno di una punta centrale che sa giocare anche di sponda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Con gli stadi vuoti veramente la certezza potresti averla associando alle immagini il suono, perché sono abbastanza sicuro che si potrebbe sentire il rumore dell'impatto del piede col pallone (in quei casi non è che la tocchino piano). 

boh per me stiamo parlando di fantascienza.. soprattutto sugli scatti e gli incroci parliamo di mezzo secondo che può mettere o no un giocatore in fuorigioco. è onestamente una regola ridicola che regala una discrezionalità  immensa a chi sta seduto in sala var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZooZebra ha scritto:

Non mi ricordo esattamente l'azione del gol loro, cmq credo che fosse una discesa con difesa nostra non schierata. Quando attacchiamo noi 90% la difesa è schierata, un muro come dici tu, e in quel caso è più facile difendere, come ci ha insegnato il buon Max x 5 anni. Cmq non credo che giocatori di livello come i nostri non sappiamo crossare, forse la buttano in mezzo perché non sanno dove metterla perché non vedono movimento. 

Il punto è che bisogna migliorare quel 10% di volte in cui attacchiamo e la difesa avversaria non è schierata (contropiedi) 

Sul loro gol per me sbaglia in primis mckenny che lascia pellegrini pee un raddoppia ma quando questi riceve nuovamente non lo pressa minimamente lasciandogli tempo e spazio per il (bel) traversone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Scusate, ma un tempo il fuorigioco era in caso di passaggio "in avanti" . Oggi mi pare che in entrambe le occasioni dei gol annullati i passaggi fossero all'indietro o comunque in  linea. E' cambiato il regolamento o sono io che sparo caxxate? 

Anche io la sapevo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tekno ha scritto:

e ce credo 

dybala nulla assoluto sempre indietro

e ha sbagliato quasi tutto!!

praticamente un giocatore in meno

ci vuole morata

L'inutile è stato Ronaldo, Dybala ha semplicemente fatto un gol bellissimo. Capisco che vi stia sulle palle, ma oggi l'inutile è mister 31 milioni. Inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

le lineee come sono tirate qui? tra l’altro il piede/ginocchio di Dybala sembra sulla linea blue.

di quanto sarebbe, di 0,1 mm?

3A2D3E3A-F751-4686-B335-AA23498E59DE.jpeg

no la linea rossa l'hanno tirata sulla punta del piede di Dybala e quella blu sulla fine del pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arabafenice ha scritto:

Ho visto la partita senza commento, avevo attribuito l'annullamento del gol ad un fallo.di mano di Ronaldo, è sicuro che è per fuorigioco? Anche perché in entrambi i casi l'arbitro alza il braccio per il calcio indiretto 

Hanno fatto vedere la linea, roba di nuovo di un paio di centimetri... Peccato una doppietta lo avrebbe aiutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io Giroud lo prenderei

meglio l'olandese che ho in firma sefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria  merita in virtù  di un buon secondo tempo anche se un po sofferta avendo loro messo un bus davanti alla porta

Gran possesso palla e tante conclusioni in cui bisogna migliorare  ma si vede che la squadra  cresce

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito_1982 ha scritto:

Ad occhio nudo 18 mm🤣🤣🤣🤣

non è fuorigioco. probabilmente anche quello di chiesa è regolare visto che la palla viene giocata indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Su queste posso darti ragione. Non si possono giocare 86 su minuti su 90 in pressione costante e poi te ne dimentichi per 4 minuti subito dopo il gol. Pero solo 4 minuti, in netto miglioramento

Dopo quello che e' successo con la Lazio? ma non esiste se sono Pirlo entro in spogliatoio e gli mangio la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un centravanti di ruolo ci sarebbe voluto il pallottoliere.

 

E' chiaro che Morata ogni tanto ha bisogno di rifiatare, ma è altrettanto chiaro che una squadra di calcio non può giocare senza un numero 9. Serve un acquisto a gennaio che riempia la casella "centravanti di riserva". Via Khedira e il Berna fuori dalla lista UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Migliore forse no perché contro Cagliari, Samp e Spezia (e anche la Lazio in realtà, che però è passata in sordina per il pareggio all'ultimo secondo) si è giocato molto meglio, ma sinceramente non vedo molte cose di cui lamentarsi oggi, abbiamo giocato in una sola metà campo, 71% del possesso palla, quasi 20 tiri, palloni persi subito recuperati, rischiato praticamente nulla a parte il gol che è più casuale che altro. Magari sbaglio io, ma a volte non mi sembra di guardare le stesse partite di altri utenti

In quelle partite che dici abbiamo fatto bene ma subito anche di piu. Alla fine qui abbiamo un po staccato la pressione per 4 minuti dopo il gol. Un netto miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Si però allora bisogna vendere chiesa kulusesky è bernardeschi e mettiamoci anche ramsey perché sti 4 dovrebbero essere conteggiati negli attaccanti o sbaglio ? Forse aspettare e non buttare tutto o mare no ?

Scusa, ma chi lo sta facendo. Parlavamo della necessità di avere un centravanti di riserva, non mi pare di aver detto una cosa fuori dal mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma se il ragazzo è in difficolata fisica e di morale che deve fare...se non gioca non ha possibilita di riprendersi.

e oggi ha messo un tassello...un gol importantissimo.

 

Quasi due senza l'annullamento che non si è capito bene. Nel secondo tempo mi è piaciuto, si è mosso bene, ha giocato più avanzato. Morata mi è piaciuto meno oggi x quei pochi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

no la linea rossa l'hanno tirata sulla punta del piede di Dybala e quella blu sulla fine del pallone

Che sfiga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

L'inutile è stato Ronaldo, Dybala ha semplicemente fatto un gol bellissimo. Capisco che vi stia sulle palle, ma oggi l'inutile è mister 31 milioni. Inguardabile 

Quando segni due rigori decisivi ai fini del risultati dire “inutile” è un po’ pesante...

Però si, ha giocato male. 

Andava fatto riposare oggi e riservatagli la mezz’ora, purtroppo il problema è che lui in panchina non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la presenza di una prima punta la davanti x noi è fondamentale

ora come ora è difficile rinunciare a morata

che xò deve segnare in campionato con la stessa frequenza della champions (6 gol in 5 partite)

è fermo a 3 gol, ora partite di coppa nn ce ne sono x un pò, se nn inizia a segnare con regolarità finisce che si deprime e il gioco suo e della squadra può risentirne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Ma non sei in malafede.

Assolutamente.

Dimmi cosa ha fatto di buono oltre il goal e io cambio giudizio....in malafede sono quelli che lo difendono a spada tratta anche se gioca di m...come quello che nelle pagelle lo mette sempre migliore on campo....fate pace con il cervello che la juve non e la dybalese....grazie al cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Scusa, ma chi lo sta facendo. Parlavamo della necessità di avere un centravanti di riserva, non mi pare di aver detto una cosa fuori dal mondo.

 

Prendiamo Scamacca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.