Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma infatti e' ovvio che i 15 milioni sono verosimili

 

Come osa il presidente parlare di Dybala? Io venderei Agnelli, scambio con Cobolli Gigli.

Beh, forse acquisiremmo un po’ più di esperienza e buon senso, e meno presunzione e super io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Infatti non si sa quanto ha chiesto.
 

Dybala ha detto che quello che si legge sui giornali non e' vero ma sui giornali c'e' un po' di tutto: c'e' chi diceva che chiedesse 15 chi additittura 20 netti.

Non e' chiaro cosa abbia smentito.  

 

Dalle parole di Agnelli di ieri si sa pero' che la Juve gli ha fatto un offerta al rialzo sul suo attuale ingaggio che lo pone tra i 20 giocatori piu pagati al mondo, quindi si puo' ragionevolmente ipotizzare intorno ai 10netti (20 lordi). Dalle stesse parole si capisce anche che il giocatore questa offerta non l'ha ancora accettata e che quindi la sua richiesta e' probabilmente piu alta.  


 

la starà valutando, come è normale che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pot said:

3 punte, con 2 che non fanno fase difensiva...vorrebbe dire già  regalate i 3 punti all'Atalanta.

 

E chi se ne frega,l'importante e' che giochi Paulino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

che il calciatore abbia chiesto uno stipendio da primi 5 al mondo esattamente in quale passo delle dichiarazioni di agnelli lo deduci? sui giornalai forse ti sei perso la battuta iniziale "vi leggo tutti i giorni, magari non con grandissima attenzione"...un mito.

Da quello che riportano le testate, ma anche qui, basterebbe ragionare ed evitare di fare figure.

 

Se Dybala ha in mano un'offerta da 10/12 milioni e non l'accetta, ma al contrario dice che non ce l'ha proprio, secondo te è più probabile che dica "sono troppi" oppure sta aspettando ancora un aumento?

 

Avrà finito i giga e non gli arrivano i messaggi di Paratici su whatsapp.

 

Non credo ci voglia un master per un ragionamentino del genere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

verissimo! però, e con questo non voglio giustificarli, erano penalizzati dal fatto di giocare in altre squadre

Non mi è chiaro questo concetto di “penalizzazione “, ma fa lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah una situazione che non mi piace. Non dico che volano gli stracci, ma Agnelli dice che hanno mandato un offerta importante a Paulo, lui dice che il suo procuratore non è stato interpellato, non so cosa pensare. La Juve non ha bisogno di un altra storia in cui i giornalai possono ricamarci su. Urge una conclusione, magari positiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LibeLibeccio said:

20 lordi sono più di 10 netti; grossomodo 12.

Ma ancora c'è da stare a ragionarci?

 

Le carte stanno tutte in tavola.

Ho detto "circa" 20 e comunque non esiste solo l'aliquota l'Irpef al 42%, tra addizionali reginali e comunali se non si arriva a 10 poco ci manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Non mi è chiaro questo concetto di “penalizzazione “, ma fa lo stesso...

dicevo che è difficile dare qualcosa per una squadra giocando da un'altra parte..dettagli insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Deborah J ha scritto:

No, perchè leggo cose inesatte... e come saprai, faccio la rassegna da più di tre anni e di articoli sul tema ne ho letti tantissimi e, ho anche una memoria di ferro. Come vedi, ad ogni cosa detta sbagliata... trovo subito nell'"archivio" della mia memoria le cose che contrastano poi quelle sbagliate. Semplice, no? :d

 

C'è un accanimento verso il giocatore che non riesco ad accettare, è stato sempre importante per la Juve e poi si comporta sempre bene, fosse un giocatore scarso o irrespettoso verso tifosi e società allora potrei collegare, davvero non capisco perché viene attaccato, fai bene a svegliarli tutti... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lou 65 said:

la starà valutando, come è normale che sia.

Ma come la sta valutando... se ha detto che si aspettava una chiamata dalla juve mentre il suo procuratore era in Italia, e' chiaro che sta aspettando che la Juve si avvicini alla sua di offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Ho detto "circa" 20 e comunque non esiste solo l'aliquota l'Irpef al 42%, tra addizionali reginali e comunali se non si arriva a 10 poco ci manca.

Si, si...era per dire che molto probabilmente siamo più sopra i 10 milioni che sotto.

Ma è un falso problema, alla fine, tranne che per gli irriducibili.

 

Per quel che mi riguarda (e non solo me, ma a quanto pare anche la Juventus nella persona del presidente), soprattutto quando sia alza il livello di competizione interna ed esterna, dieci all'anno è un emolumento estremamente congruo per quello che porta in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Dybala potrebbe anche rinnovare a 1 milione e devolverlo tutto a favore dei bambini poveri, segnare 3 gol a partita e vincere il Pallone d’Oro, ma chi ha deciso che va odiato, continuerà a stravolgere la realtà pur di trovare il modo di metterlo in cattiva luce.

Sono daccordo con te... questa cosa l'abbiamo capita da tempo ormai. A questo punto, forse sarebbe meglio ignorare e non perdere tempo per cercare di fare capire chi si tappa orecchie e occhi per portare avanti invenzioni e falsità... giusto per la propria antipatia personale nei confronti di questo ragazzo. E' palese, lo capisce anche un bambino d 3 anni. Agnelli ha detto sarà il futuro capitano, bene... è la risposta migliore a tutti i suoi denigratori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Da quello che riportano le testate, ma anche qui, basterebbe ragionare ed evitare di fare figure.

 

Se Dybala ha in mano un'offerta da 10/12 milioni e non l'accetta, ma al contrario dice che non ce l'ha proprio, secondo te è più probabile che dica "sono troppi" oppure sta aspettando ancora un aumento?

 

Avrà finito i giga e non gli arrivano i messaggi di Paratici su whatsapp.

 

Non credo ci voglia un master per un ragionamentino del genere.

 

ecco, da quello che riportano le testate...magari vai a vederti il video. poi, caro mio, i passaggi sul fare le figure o avere un master, me le lascio allegramente scivolare addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ecco, da quello che riportano le testate...magari vai a vederti il video. poi, caro mio, i passaggi sul fare le figure o avere un master, me le lascio allegramente scivolare addosso.

Te li lasci scivolare addosso, ma non rispondi.

Ti pongo nuovamente la domanda, sperando che la cortina fumogena che stai allestendo per non rispondere, si diradi ed arrivi qualcosa di concreto da parte tua, che non solo la polemica sterile sulle testate bugiarde.

 

Il presidente della Juventus ha detto che Dybala ha in mano un'offerta che lo collocherebbe nei primi venti al mondo.

Dati alla mano, si può dedurre che parliamo di una cifra oscillante tra i 10/12 milioni.

 

Dybala, il giorno prima aveva detto che il procuratore era stato per molto tempo a Torino senza aver avuto nessun contatto dalla dirigenza.

 

Secondo te, cosa significa?

Rispondi, però, non ciurlare nel manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ripeto quello che scrissi l'anno scorso quando c'era in ballo lo scambio poi saltato con Lukaku "da questa operazione di mercato dipende il nostro futuro tecnico delle prossime stagioni".

E lo dissi senza essere un particolare fan di Lukaku o immaginare potesse avere il rendimento che poi ha avuto, semplicemente perché ci saremmo liberati del più grande equivoco tattico degli ultimi anni, che ha portato difficoltà a tutti i tecnici avuti, a favore di un calciatore assai più funzionale e utile.

 

Non pensi se avevi Lukaku non sarebbe mai arrivato Morata poi c'è da dire che Lukaku va bene in un particolare impianto di gioco di certo con il senno di poi adesso tutti approveremo questo scambio ma non possiamo manco dimenticarci cosa ha dato Dybala alla JUVE qualcosina di buono l'ha fatto 

Poi francamente ripensando al momento dello scambio Dybala veniva da buone annate Lukaku aveva appena fallito al Manchester united  io se proprio devo dare via Dybala e per inserire uno come Auoar e Milik a giugno osservando situazioni come Halland ( clausola ) Joao Felix 

Il problema e che se Dybala va in scadenza ( cosa probabilissima ) oltre il rischio alto di vederlo alla prescrittese non potremmo ottenere i da uno scambio manco un pacco di chuingum 

Si può dire che è stata una gestione assurda da parte di chi da ingaggi folli 7.5 Rabiot 7.5 Ramsey ... e mega commissioni a destra e manca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ma come la sta valutando... se ha detto che si aspettava una chiamata dalla juve mentre il suo procuratore era in Italia, e' chiaro che sta aspettando che la Juve si avvicini alla sua di offerta.

Ha detto che ultimamente il suo agente è stato a Torino e non si è incontrato con i dirigenti... l'ha detto per smentire le voci sulle richieste fantomatiche girate in questo periodo... per dire, se non si sono visti come ha fatto a fare richieste di soldi. NON ha detto si aspettava una chiamata... ne tantomeno che non gli è stata fatta offerta mesi fa. Sono due cose diverse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Novedifila ha scritto:

Si ma non e’ che ci si possa sempre voltare.

10 Ramsey, 10 Rabiot, 13 Khedira, Sarri 10 lordi li prendera’, -18 milioni di minus Higuain + buonuscita, rinnovo inspiegabile a Chiellini, che in due anni ha meno presenze di De Ligt in 1 mese a 7 lordi senza manco pensare di ritirarsi dalla nazionale. Boh. Sono sinceramente sconcertato dalla gestione finanziaria.

Ramsey e Rabiot sono arrivati a zero. Sarrey li prende perchè l'abbiamo cacciato noi.

Higuain è stata un'operazione scellerata infatti.

 

Detto questo, non vedo perchè continuare a sbagliare se si è sbagliato in precedenza. E ti ripeto di nuovo: non c'era il Covid.

Chiedere più soldi in un momento storico come questo è da irriconoscenti, altro che amore per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ma come la sta valutando... se ha detto che si aspettava una chiamata dalla juve mentre il suo procuratore era in Italia, e' chiaro che sta aspettando che la Juve si avvicini alla sua di offerta.

quindi dybala ha detto che si aspettava una chiamata dalla juventus? per cortesia, vatti a rivedere il video dell'intervista e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Quel gol che ha segnato a Genova in pochi lo sanno fare

Sembra facile perché è lui che lo fa sembrare facile. 

Bernardeschi vs Frosinone, gol molto simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Prima di tutto bisogna valutare un proseguo con Dybala sia tecnicamente in squadra che economicamente. 

 

Tecnicamente in questo modulo è penalizzato e non ce lo vedo proprio, oltre ad essere dannoso per la squadra. 

 

Il rinnovo deve anche far pensare a quando non ci sarà più Ronaldo,Dybala ritornerà nel suo ruolo più vicino alla porta? 

 

Economicamente, come detto da AA, l offerta della Juve è ottima sicuramente. 

In questo momento se lui pretende ancora più soldi, si puo solo che mandarlo a quel paese. 

 

L unica freccia dalla parte di Dybala è il fatto che l avevano venduto l anno scorso dopo essere stato il miglior giocatore della Serie A. 

Probabile se la sia attaccata al dito e ci sia rimasto male con la società. 

 

Vedremo come andrà a finire

To be continued....

 

Io nel 2022 comunque non punterei sul 29enne Dybala.

Dybala rimarrà un giocatore importante, ma non fondamentale nella nostra storia, si è  rilevato un ottimo acquisto, ma temo che il meglio lo abbia già  dato.

Dobbiamo guardare al futuro, non al passato e Paolo ha già  ampiamente dimostrato di non essere in grado di fare quello step che ci attendevamo...sognavamo di aver trovato un vice Messi, ci avevo creduto anche io, ma la storia ha detto diversamente. Amen.

 

Da top club, quale siamo, dobbiamo puntare a migliorare non s mantenere uno status quo che può  essere deleterio nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

E chi se ne frega,l'importante e' che giochi Paulino!

Giustamente i tifosi della Juve sono sempre più  pochi 😀si tifano i singoli in modo da aumentare i like sul proprio profilo 😂...bimbominkismo in azione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Te li lasci scivolare addosso, ma non rispondi.

Ti pongo nuovamente la domanda, sperando che la cortina fumogena che stai allestendo per non rispondere, si diradi ed arrivi qualcosa di concreto da parte tua, che non solo la polemica sterile sulle testate bugiarde.

 

Il presidente della Juventus ha detto che Dybala ha in mano un'offerta che lo collocherebbe nei primi venti al mondo.

Dati alla mano, si può dedurre che parliamo di una cifra oscillante tra i 10/12 milioni.

 

Dybala, il giorno prima aveva detto che il procuratore era stato per molto tempo a Torino senza aver avuto nessun contatto dalla dirigenza.

 

Secondo te, cosa significa?

Rispondi, però, non ciurlare nel manico.

no, che non abbia avuto alcun contatto con la dirigenza lo deduci tu. lui ha solo detto che il procuratore è stato a torino un mese e mezzo e che nessuno lo ha chiamato. nessuno chi? io posso anche pensare, visto che nella frase precedente rimarcava che molti parlano di cifre inventate, che dybala si riferisse al fatto che nessuna testata abbia intervistato antun o abbia chiesto informazioni sul rinnovo del contratto. della serie, se nessuno ha intervistato il mio agente da dove diavolo saltano fuori cifre da 15/20 milioni? plausibile quanto la tua interpretazione, ma io non aggiungo parole in libertà alle dichiarazioni fatte da dybala. basta ascoltare il video e non partire da alcun pregiudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

dicevo che è difficile dare qualcosa per una squadra giocando da un'altra parte..dettagli insomma

Il fatto è che continuano a dare nulla alla Juve,  se non a fare danni, anche giocandoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.