Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

4 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Insomma,

 

Ha detto un paio di cose molto importanti invece,

 

1 la Juventus ha offerto a Dybala un rinnovo da primi 20 stipendi al mondo e Dybala non lo ha accettato, altrimenti non stavano aspettando una risposta

2 Dybala ne voleva uno da primi 5 e la Juventus ritiene che per chiederlo devi giocare di conseguenza e dichiara che non lo sta  facendo e non ha dimostrato di saperlo fare finora.

 

 

Non sono dettagli eh, sono frasi importanti. Non è che uno sofferma su quello che gli fa comodo, è che ci sono frasi di circostanza e fatti.

Avere offerto un rinnovo è un fatto, mica un'opinione.

tu dici che non ha accettato, io dico che sta valutando.

1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Che ci sia una trattativa per il rinnovo è lapalissiano.

Non capisco perché si debba cercare di romanzare più del dovuto dando chissà che interpretazione alle parole.

Tra la Juve e Dybala c'è stima e affetto reciproco, questo credo sia palese.

Poi i soldi sono un'altra cosa. Su quelli si metteranno d'accordo e pace.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha detto che Dybala al momento non è tra i primi 5 al mondo... Probabilmente ha chiesto uno stipendio che lo potrebbe economicamente tra i primi 5 o giù di lì:

 

  • Lionel Messi: 79 milioni di euro lordi.
  • Neymar: 67 milioni.
  • Cristiano Ronaldo: 60 milioni.
  • Kylian Mbappé: 24 milioni.
  • Antoine Griezmann: 24 milioni

 

Un bel 24 lordi, sui 12-13 netti..

Secondo me la Juve non è arrivata nemmeno a 10..

 

Dybala ha sbagliato il momento.. per come sta giocando adesso le sue quotazioni sono in ribasso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Facile che sia (come si leggeva in estate) un fisso di 8 mln e un variabile di 4

Se veramente si va verso un modello retributivo di questo tipo ci confermiamo una società al TOP. Sono mesi che dico che bisognerebbe modulare dei KPI affinché le retribuzioni siano veramente variabili in base agli obiettivi raggiunti. Personalmente, mi innervosisco quando leggo di premi che si raggiungono automaticamente. GRANDE Andrea, ancora una volta, se decide con coraggio di andare verso una vera variabilità nell'emolumento ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

tu dici che non ha accettato, io dico che sta valutando.

Eh no, se stai valutando non dichiari che il tuo procuratore era a Torino e non l'hanno chiamato, perchè stai dicendo che sei tu ad aspettare qualcosa.

Agnelli ha detto chiaro che la Juventus ha fatto la sua offerta, Dybala che aspettava una chiamata.

Le due cose non sono conciliabili ovviamente.

Percio se ne deduce che aspetti un rilancio, e non ti va bene quel che ti hanno offerto. Altrimenti mi stai dicendo che Andrea Agnelli è un bugiardo.

 

E siccome tendo a credere al presidente della mia società, leggo che è stata offerta una cifra e che ne vorrebbe un'altra. Tutto detto chiaro, che insieme alle parole di Dybala , a cui credo, forma una situazione in cui lui l'ha rifiutata la cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ho scritto la mia opinione 

Non penso ci sia da discutere sul fatto che sia un fuoriclasse 

Quindi non ne discuto 

 

.quotone

Opinione peraltro condivisa da milioni di persone. E non sono solo tifosi o "fanboy".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

tu dici che non ha accettato, io dico che sta valutando.

 

Ieri dicevi che non si fossero neanche incontrati vis a vis perché tanto scade nel 2022. Meno male che piano piano cambi idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, antoniof ha scritto:

90 milioni all'anno sono tanti, poi se arriverà la champions non saranno buttati, se usciamo agli ottavi come l'anno scorso direi proprio di si. 

Non entro nella deprimente diatriba tra odiatori seriali e cultori della personalità dybaliani, però i conti bisogna farli bene. 

 

Quando si dice che Ronaldo pesa per 90 milioni all'anno sul bilancio della Juventus si racconta una verità parziale; quando si dice che per "colpa" sua abbiamo dovuto rinunciare a completare la squadra a dovere diciamo semplicemente il falso. 

 

Malgrado la crisi mondiale covid-19 - che ha complicato enormemente le cose per quasi tutti i settori industriali - già oggi vi sono ricavi a bilancio direttamente ascrivibili a Ronaldo approssimabili in una sessantina di milioni annui, @PR20, che è più preciso di me, può correggermi se lo ritiene necessario; intendo ricavi provenienti da rinnovi anticipati, da nuove sponsorizzazioni e da merchandising avvenuti un minuto dopo la sua firma e che senza di lui ci saremmo sognati. 

 

Pensare che col budget destinato a Ronaldo avremmo potuto acquisire, chessò, tre giocatori dal peso di 30 milioni a testa, è sbagliato; il budget di Ronaldo, senza Ronaldo NON ESISTEVA, perché, molto semplicemente, il budget per Ronaldo se l'è creato....Ronaldo stesso. 

 

Un paio di aggiunte:

- ai ricavi di cui sopra vanno aggiunti gli introiti indiretti, e ad oggi difficilmente quantificabili, dell'impatto MEDIATICO dell'acquisto di Ronaldo; non sono ad oggi quantificabili, ma si passerà all'incasso, è matematica; 

- gran parte delle entrate di cui sta beneficiando la Juventus grazie all'ingaggio di Ronaldo sono "strutturali", ovvero: allo scadere del contratto (salvo rinnovo) di Ronaldo, i 90 milioni di costo cesseranno, i 60 milioni di ricavi in buona misura continueranno ad affluire a bilancio alla voce ricavi. 

 

Morale: a prescindere dagli esiti in Champions League (e credimi, darei non dico cosa per rivincere quella competizione), e malgrado la crisi devastante causata dalla pandemia, l'ingaggio di Ronaldo, per me, è stato dal punto di vista economico e strategico un buon affare, l'affare che ci ha permesso di rimanere agganciati ai vagoni di prima classe.  

Dal punto di vista tecnico e sportivo, ognuno può pensarla come crede, la discussione sarebbe complessa e ci porterebbe lontano (e ancora più OT di quanto sto andando); certo che sostenere che uno che ha realizzato 79 goal in 100 partite, tra cui 7 in 6 partite nelle fasi eliminatorie in champions non ha portato benefici alla squadra è un po' forte, come teoria.  

 

PS Per @Deborah J: mi pare evidente che Agnelli abbia usato bastone e carota; e che le dichiarazioni di Dybala non gli siano del tutto piaciute, altrimenti non avrebbe proferito parola come fa nel 90% dei casi; di conseguenza, mi paiono strumentali sia interpretazioni tranchant - tipo: è la parola tombale sul rapporto Dybala vs Juve - sia letture buoniste - tipo: va tutto bene, lo vogliono capitano, rinnoveranno per certo, Dybala non ha chiesto la luna -. Dybala non avrà chiesto la luna, ma ha chiesto più di quanto la Juventus è disposta a concedere e finora ha rifiutato l'offerta sul tavolo; la Juventus ritiene Dybala un giocatore forte, ma non al punto di meritare un ingaggio che lo collocherebbe tra i primi 5 al mondo, cosa che attualmente non è (e lui lo sa), è tra i primi venti, secondo la società. Se è semplice (per modo di dire...) gioco delle parti, lo vedremo; credo che un rinnovo convenga a tutti, per varie ragioni, talmente ovvie che non sto qui ad elencarle (in estrema sintesi: rischio di perdere il giocatore a zero, bassa possibilità che lo stesso accetti una cessione con o senza inserimento in uno scambio; rischio di ritrovarsi con un attacco completamente da rifare lato Juve; complessità di vivere un anno e mezzo con un contratto a scadenza e rapporti tesi con l'ambiente, a ventisette anni suonati, lato Dybala); ma non mi sento di escludere a priori nessuna opzione, nemmeno la più drastica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Argento ha scritto:

Agnelli ha detto che Dybala al momento non è tra i primi 5 al mondo... Probabilmente ha chiesto uno stipendio che lo potrebbe economicamente tra i primi 5 o giù di lì:

 

  • Lionel Messi: 79 milioni di euro lordi.
  • Neymar: 67 milioni.
  • Cristiano Ronaldo: 60 milioni.
  • Kylian Mbappé: 24 milioni.
  • Antoine Griezmann: 24 milioni

 

Un bel 24 lordi, sui 12-13 netti..

Secondo me la Juve non è arrivata nemmeno a 10..

 

Dybala ha sbagliato il momento.. per come sta giocando adesso le sue quotazioni sono in ribasso.. 

C'entra relativamente con Dybala, ma lo stipendio di Griezmann è follia pura. Griezmann è il giocatore più sopravvalutato del mondo, al Barcellona stanno fuori di testa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Che ci sia una trattativa per il rinnovo è lapalissiano.

Non capisco perché si debba cercare di romanzare più del dovuto dando chissà che interpretazione alle parole.

Tra la Juve e Dybala c'è stima e affetto reciproco, questo credo sia palese.

Poi i soldi sono un'altra cosa. Su quelli si metteranno d'accordo e pace.

 

Mi sembra talmente ovvio!

La volontà (reciproca) è evidente. Poi ci si deve mettere d'accordo sulle cifre, ma questo fa parte del gioco.

Sul perché i tifosi (pochi a dir la verita) di questa squadra stiano sperando in un fallimento della trattativa tra la Juve e il suo numero 10..beh, questo è meno ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Comunque il quadro ora è chiaro: la Juve ha messo sul tavolo un contratto che Dybala (o chi per lui) non ritengono adeguato. L'agente si aspetta di trattare e la Juve non ne ha la minima intenzione 

Direi che alla fine della Fiera il succo della questione e questa...io ho il presentimento che vada in altri lidi a breve,per quanto mi piaccia come giocatore e un po' di tempo che non lo vedo bene dentro al progetto societario...staremo a vedere,l'importante e che si riprenda e torni a livelli alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andrà che si rinnoverà quest'anno a 10/11 netti e a giugno verrà spedito alla prima offerente seria. Conviene ad entrambe le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

C'entra relativamente con Dybala, ma lo stipendio di Griezmann è follia pura. Griezmann è il giocatore più sopravvalutato del mondo, al Barcellona stanno fuori di testa.....

e anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi sembra talmente ovvio!

La volontà (reciproca) è evidente. Poi ci si deve mettere d'accordo sulle cifre, ma questo fa parte del gioco.

Sul perché i tifosi (pochi a dir la verita) di questa squadra stiano sperando in un fallimento della trattativa tra la Juve e il suo numero 10..beh, questo è meno ovvio.

Beh Dybala è un calciatore tecnico e ultimamente non sta giocando benissimo.

Ci sono tanti juventini a cui i giocatori tecnici non piacciono e su cui sono prontissimi a gettare la croce addosso per ogni motivo.

Ecco a te spiegato il motivo di tanto astio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Ieri dicevi che non si fossero neanche incontrati vis a vis perché tanto scade nel 2022. Meno male che piano piano cambi idea.

Direi che dopo il botta e risposta non proprio idilliaco tra società e calciatore restino pochi dubbi,la faccenda e tutt'altro che risolta e Dybala farebbe meglio a non tirare troppo la corda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Granpasso ha scritto:

C'entra relativamente con Dybala, ma lo stipendio di Griezmann è follia pura. Griezmann è il giocatore più sopravvalutato del mondo, al Barcellona stanno fuori di testa.....

E infatti stanno rovinati sul piano degli ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rosbia ha scritto:

Direi che dopo il botta e risposta non proprio idilliaco tra società e calciatore restino pochi dubbi,la faccenda e tutt'altro che risolta e Dybala farebbe meglio a non tirare troppo la corda.

Però c'è chiarezza su un punto: la società punta su Dybala tanto fa avergli già fatto due anni prima della scadenza una proposta di rinnovo che lo pone fra i primi 20 giocatori del mondo in termini di KPI. 

LUI non ha ancora rinnovato, segno che si aspetta di più.

C'è molta chiarezza, l'unico che ancora non sa se rimanere o andare via è Dybala.

Come ho scritto ieri, Andrea gli ha dato un gentile ultimatum alla piemontese, alla prossima pisciata fuori dal vaso gli mette il cartellino vendesi sulla schiena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Beh Dybala è un calciatore tecnico e ultimamente non sta giocando benissimo.

Ci sono tanti juventini a cui i giocatori tecnici non piacciono e su cui sono prontissimi a gettare la croce addosso per ogni motivo.

Ecco a te spiegato il motivo di tanto astio.

ma  in un forum in cui ognuno esprime la propria opinione è ovvio che ci sia sempre qualcuno che ama e qualcuno che odia lo stesso calciatore.

Qua il problema non è la polemica sterile tra gli innamorati di dybala e quelli che lo darebbero al Getafe.

 

La questione è che la massima autorità Juve ha detto chiaro che Dybala ha ricevuto un'offerta congrua alla sua dimensione e invece ne vuole una esagerata, almeno a detta della juventus.

E dall'altra parte il calciatore ha detto di essere in attesa. Il che a casa mia non significa che ci sta pensando, ma che si aspetta che siano gli altri a farlo.
E Agnelli ci ha anche detto cosa vuole, no? Vuole uno stipendio da primi 5. Chiaro, netto, senza ombre.

A me non sembra oscuro.

Al di la che giochi bene, male o medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Andrea Agnelli: «A me risulta che Paulo abbia già ricevuto un’offerta di rinnovo che lo pone tra i 20 calciatori più pagati d’Europa. Lui lo sa, stiamo aspettando una risposta». Parole forti, sul palco del Golden Boy 2020, che delineano uno scenario totalmente differente da quello tracciato dal Diez dopo la vittoria sul Genoa: «Il mio agente è stato a Torino tanto tempo e non è stato chiamato: mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sarebbe bello che si dicesse la verità; parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho per a Juventus. Io amo la Juve, l’ho sempre detto, ho un bel rapporto con i tifosi e queste cose vengono dette per metterli contro di me. Sono molto leale a questo club e la gente lo sa». Dove sta la verità?

la verità sta nella stoccata del nostro presidente a Dybala
ti viene offerto uno stipendio tra i primi 20 d'Europa ed attendi???
Quando Andrea si espone cosi sono augelli amari
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala prima di decidere aspetterà di vedere se gli arrivano offerte superiori dall'estero per avere il classico coltello dalla parte del manico da utilizzare. 

Per questo motivo proverà ad impegnarsi di più sul campo in modo che altre società si mettano in mezzo tra lui e la Juve. 

Con Neymar rotto penso che il Psg, che i soldi ce li ha, possa farci un pensierino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Dybala se vuole... Faccia bene ad accettare l'offerta se risale a Giugno... Se gliela dovessero rifare ora non potrà che essere più bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Dybala prima di decidere aspetterà di vedere se gli arrivano offerte superiori dall'estero per avere il classico coltello dalla parte del manico da utilizzare. 

Per questo motivo proverà ad impegnarsi di più sul campo in modo che altre società si mettano in mezzo tra lui e la Juve. 

Con Neymar rotto penso che il Psg, che i soldi ce li ha, possa farci un pensierino. 

Per come ragiona Andrea A, se Dybala non accetta l'offerta già fatta e porta un acquirente con una cifra congrua, adiòs muchacho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ieri ha detto che l'offerta c'è stata e ha fatto intendere che oltre la cifra proposta non andranno.

Dybala domenica sera non sembrava di certo entusiasta dell'offerta che gli è stata recapitata, questo è un fatto.

Quindi due sono le cose, o Dybala fa un passo indietro e accetta le condizioni della Juve, oppure partirà o a gennaio o a giugno o a zero nel 2022, perché la Juve non andrà oltre la cifra che è stata offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non entro nella deprimente diatriba tra odiatori seriali e cultori della personalità dybaliani, però i conti bisogna farli bene. 

 

Quando si dice che Ronaldo pesa per 90 milioni all'anno sul bilancio della Juventus si racconta una verità parziale; quando si dice che per "colpa" sua abbiamo dovuto rinunciare a completare la squadra a dovere diciamo semplicemente il falso. 

 

Malgrado la crisi mondiale covid-19 - che ha complicato enormemente le cose per quasi tutti i settori industriali - già oggi vi sono ricavi a bilancio direttamente ascrivibili a Ronaldo approssimabili in una sessantina di milioni annui, @PR20, che è più preciso di me, può correggermi se lo ritiene necessario; intendo ricavi provenienti da rinnovi anticipati, da nuove sponsorizzazioni e da merchandising avvenuti un minuto dopo la sua firma e che senza di lui ci saremmo sognati. 

 

Pensare che col budget destinato a Ronaldo avremmo potuto acquisire, chessò, tre giocatori dal peso di 30 milioni a testa, è sbagliato; il budget di Ronaldo, senza Ronaldo NON ESISTEVA, perché, molto semplicemente, il budget per Ronaldo se l'è creato....Ronaldo stesso. 

 

Un paio di aggiunte:

- ai ricavi di cui sopra vanno aggiunti gli introiti indiretti, e ad oggi difficilmente quantificabili, dell'impatto MEDIATICO dell'acquisto di Ronaldo; non sono ad oggi quantificabili, ma si passerà all'incasso, è matematica; 

- gran parte delle entrate di cui sta beneficiando la Juventus grazie all'ingaggio di Ronaldo sono "strutturali", ovvero: allo scadere del contratto (salvo rinnovo) di Ronaldo, i 90 milioni di costo cesseranno, i 60 milioni di ricavi in buona misura continueranno ad affluire a bilancio alla voce ricavi. 

 

Morale: a prescindere dagli esiti in Champions League (e credimi, darei non dico cosa per rivincere quella competizione), e malgrado la crisi devastante causata dalla pandemia, l'ingaggio di Ronaldo, per me, è stato dal punto di vista economico e strategico un buon affare, l'affare che ci ha permesso di rimanere agganciati ai vagoni di prima classe.  

Dal punto di vista tecnico e sportivo, ognuno può pensarla come crede, la discussione sarebbe complessa e ci porterebbe lontano (e ancora più OT di quanto sto andando); certo che sostenere che uno che ha realizzato 79 goal in 100 partite, tra cui 7 in 6 partite nelle fasi eliminatorie in champions non ha portato benefici alla squadra è un po' forte, come teoria.  

 

PS Per @Deborah J: mi pare evidente che Agnelli abbia usato bastone e carota; e che le dichiarazioni di Dybala non gli siano del tutto piaciute, altrimenti non avrebbe proferito parola come fa nel 90% dei casi; di conseguenza, mi paiono strumentali sia interpretazioni tranchant - tipo: è la parola tombale sul rapporto Dybala vs Juve - sia letture buoniste - tipo: va tutto bene, lo vogliono capitano, rinnoveranno per certo, Dybala non ha chiesto la luna -. Dybala non avrà chiesto la luna, ma ha chiesto più di quanto la Juventus è disposta a concedere e finora ha rifiutato l'offerta sul tavolo; la Juventus ritiene Dybala un giocatore forte, ma non al punto di meritare un ingaggio che lo collocherebbe tra i primi 5 al mondo, cosa che attualmente non è (e lui lo sa), è tra i primi venti, secondo la società. Se è semplice (per modo di dire...) gioco delle parti, lo vedremo; credo che un rinnovo convenga a tutti, per varie ragioni, talmente ovvie che non sto qui ad elencarle (in estrema sintesi: rischio di perdere il giocatore a zero, bassa possibilità che lo stesso accetti una cessione con o senza inserimento in uno scambio; rischio di ritrovarsi con un attacco completamente da rifare lato Juve; complessità di vivere un anno e mezzo con un contratto a scadenza e rapporti tesi con l'ambiente, a ventisette anni suonati, lato Dybala); ma non mi sento di escludere a priori nessuna opzione, nemmeno la più drastica. 

Non sono d'accordo ma rispetto il tuo parere. Soprattutto per l'educazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io "traduco" cosi

Caro Dybala la Juve ti stima,crede in te,tanto da pensare che sarai il futuro capitano ma per ora "ti devi accontentare" di ciò che ti abbiamo offerto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.