Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

5 minuti fa, JVS ha scritto:

Va bene, diciamo pure che si riferiva ai giornalisti che non hanno verificato le notizie col procuratore. Possiamo però affermare che le parole di ieri di Agnelli delineano una situazione in cui il giocatore ha ricevuto un'offerta che al momento non ritiene congrua? 

aspetto gennaio/febbraio.credo stia valutando l'offerta il che vuol non vuol dire che non la ritenga congrua  mai dimenticare che il contratto di dybala scade a giugno 2022 e sarà l'iltimo rinnovo di un certo valore nella sua carriera. giusto ponderare con calma. poi se sarà un rinnovo propedeutico ad una prossima cessione lo sapremo solo vivendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Mi riferisco alla stagione da 5 gol in campionato in tutto e alla prima parte dell'anno scorso che nonostante un paio di gol importanti si stava mettendo sullo stesso andazzo. Poi ha stampato un mese post covid con 5 o 6 gol decisivi e ha raddrizzato stagione e numeri. Da questo il plurale.

Anche la 16/17 è stata abbastanza media , ma lui è sempre stato discontinuo, quindi si accetta .Se ha chiesto più di 15 invece è pessima anche quella, dato che al mondo le valutazioni si fanno su quel che fai riaspetto alle aspettative 

 

Detto questo non mi interessa il dibattito tecnico su Dybala.

Concordo perfettamente con la dimensione che ieri gli ha ritagliato Agnelli.

 

Beh anche io concordo sulla dimensione a livello generale, top 20 al mondo credo sia congruo.

Che però in una trattativa ci sia una richiesta fatta su contesti e valutazioni personali per me ci sta.

Alla fine la verità la dirà solo la conclusione di questa trattativa. In un modo o in un altro i numeri veri, e non supposti, usciranno fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

hai centrato in pieno il problema su dybala, ma involontariamente

infatti il problema non che viene criticato perché non ci ha fatto vincere la champions, ma che viene messo sullo stesso piano di giocatori che sono nettamente di un altro livello, ma proprio nettamente..

Che è una valutazione che tu fai oggi ma, se hai memoria, di critiche, anche aspre, se ne sono fatte tante anche per quei calciatori da me citati.

Nedved al primo anno è stato criticato moltissimo, Del Piero ha sempre avuto, incredibilmente, una folta schiera di haters, Zidane stesso ha ricevuto ben più di una critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Magari 20 no ma qualcosa vicino ai 15 si , alla Juve penso che più di 10/12 non li propongano

credo anche io. la cifra giusta 10 + 2 di bonus per arrivare a 12. ingaggio di tutto rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Lo spazio per le interpretazioni è stato ridotto a zero.

 

Dybala dice questo sul rinnovo (e poteva stare zitto, dirlo dopo un gol fatto dopo due mesi di prestazioni insufficienti è francamente un po' patetico):

 

"Sul contratto si dicono tante cose non vere e c’è tanta gente che parla di cose che non sono. Il mio agente è stato a Torino tanto tempo e non è stato chiamato: mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare cerco di dire la cosa più logica”

 

Agnelli dice: "Abbiamo già fatto un'offerta a Dybala che lo pone tra i primi 20 nel mondo per kpi di retribuzione e lui lo sa perfettamente e noi stiamo aspettando la sua risposta ma la sua risposta più importante la deve dare in campo. Lui vorrebbe andare nei primi 5 ma lui oggi non è nei primi 5 e anche questo lo sa"

 

Signori, cosa c'è da spiegare? Agnelli deve fare un disegnino?

Agnelli non dice le cifre ma basta fare una ricerca e escono molte classifiche di stipendio. La top 20 mondiale significa che gli hanno offerto uno stipendio dai 13 milioni netti in su.

 

Dybala vuole entrare nei top 5 è la bacchettata di Agnelli: il quinto secondo diverse fonti risulta essere Griezmann che con una tassazione più agevole in Spagna viaggia sui 20 milioni netti a stagione. Dunque no, Dybala non ha chiesto 15 (che è praticamente poco più di quanto gli ha offerto la Juve, sui 13) ma ha davvero chiesto i 20 di cui si era letto tempo fa come motivo alla base della forte distanza, confermata tra l'altro dal fatto che il contratto non s'è firmato ancora e QUESTO DIPENDE SOLO DA DYBALA A CUI NON STA BENE L'OFFERTA DELLA JUVENTUS, anche questo lo sta dicendo Agnelli nel dire "ha già da tempo una nostra offerta che lo pone nei top 20, stiamo aspettando sua risposta"

 

Signori, è il presidente Andrea Agnelli che CONFERMA LE CIFRE LEAKATE FINORA, potete solo scegliere di non credere ad Agnelli e credere a Dybala che invece dice che è lui che aspetta che la Juventus lo chiami. Per dirgli cosa? Per aumentargli l'offerta fino a 20 milioni netti? Perchè a quanto dice Agnelli, è Dybala che dovrebbe chiamare la Juventus e dirgli "ok accetto".

 

Perchè non lo fa? Perchè vuole di più.

Fa male? NO, NON FA MALE DYBALA.

Ma basta con questa storia delle cifre inventate. Le cifre erano vere ed erano vere quello più alte e lo dice Agnelli e, come sostengo da mesi, semplicemente siamo di fronte a un classico braccio di ferro con il calciatore che sfrutta la forza contrattuale (poco tempo alla scadenza) per spillare quanto più possibile. Dybala non è diverso da qualsiasi altro calciatore si sia trovato nella sua posizione, è una normalissima persona che pensa ai propri interessi ed è normale che faccia così, il tifoso che pensa che un calciatore (manco fossero martiri) debba contenere le proprie ambizioni economiche e adeguarsi alla volontà dell'azienda è un tifoso ingenuo. Poi che il professionista ci piazzi dentro un "amo la mia squadra" è marketing per imbonirsi i tifosi e metterli contro la società.

 

Cosa che in parte gli riesce visto quanto si legge perlomeno qui.

 

Finalmente un post veramente sensato che riesce a ricostruire la situazione senza farsi prendere dagli estremismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste uscite di Agnelli smentiscono quelli che dopo le parole di Dybala sono venuti a dire "ecco avete visto non era un questione di cifre",se c'è stata un offerta tempo fa e la Juve sta ancora aspettando la risposta,significa che è una questione di cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito da tempo, che quando i messaggi vengono scambiati via stampa la situazione è compromessa. Se il Presidente ha ritenuto di dover intervenire, è perchè ha ritenuto che le parole di Dybala non corrispondano alla realtà e siano fuorvianti nell'analisi della situazione( parlo del suo pensiero). Credo che la situazione difficilmente si potrà ricompattare.

1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Queste uscite di Agnelli smentiscono quelli che dopo le parole di Dybala sono venuti a dire "ecco avete visto non era un questione di cifre",se c'è stata un offerta tempo fa e la Juve sta ancora aspettando la risposta,significa che è una questione di cifre.

Certo, non vedo quale altro argomento possa essere chiamato in causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, insetto ha scritto:

È molto semplice il discorso, uno dei due o tutti e due non la racconta proprio giusta. 

 

Scusa, dubiti della parola del presidente di una SPA che fattura mezzo miliardo di euro, è quotata in borsa ed ha azionisti nei quattro cantoni del globo?

lo sai vero che quando una persona così parla in pubblico pondera al millesimo ogni parola detta e che ne risponde personalmente (la responsabilità del CDA di una spa è personale) agli azionisti?

E la sua parola varrebbe quale quella di un dipendente che cerca l'aumento?

 

scusate, per il bene della discussione, cerchiamo di mettere un ordine alle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Lo spazio per le interpretazioni è stato ridotto a zero.

 

Dybala dice questo sul rinnovo (e poteva stare zitto, dirlo dopo un gol fatto dopo due mesi di prestazioni insufficienti è francamente un po' patetico):

 

"Sul contratto si dicono tante cose non vere e c’è tanta gente che parla di cose che non sono. Il mio agente è stato a Torino tanto tempo e non è stato chiamato: mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare cerco di dire la cosa più logica”

 

Agnelli dice: "Abbiamo già fatto un'offerta a Dybala che lo pone tra i primi 20 nel mondo per kpi di retribuzione e lui lo sa perfettamente e noi stiamo aspettando la sua risposta ma la sua risposta più importante la deve dare in campo. Lui vorrebbe andare nei primi 5 ma lui oggi non è nei primi 5 e anche questo lo sa"

 

Signori, cosa c'è da spiegare? Agnelli deve fare un disegnino?

Agnelli non dice le cifre ma basta fare una ricerca e escono molte classifiche di stipendio. La top 20 mondiale significa che gli hanno offerto uno stipendio dai 13 milioni netti in su.

 

Dybala vuole entrare nei top 5 è la bacchettata di Agnelli: il quinto secondo diverse fonti risulta essere Griezmann che con una tassazione più agevole in Spagna viaggia sui 20 milioni netti a stagione. Dunque no, Dybala non ha chiesto 15 (che è praticamente poco più di quanto gli ha offerto la Juve, sui 13) ma ha davvero chiesto i 20 di cui si era letto tempo fa come motivo alla base della forte distanza, confermata tra l'altro dal fatto che il contratto non s'è firmato ancora e QUESTO DIPENDE SOLO DA DYBALA A CUI NON STA BENE L'OFFERTA DELLA JUVENTUS, anche questo lo sta dicendo Agnelli nel dire "ha già da tempo una nostra offerta che lo pone nei top 20, stiamo aspettando sua risposta"

 

Signori, è il presidente Andrea Agnelli che CONFERMA LE CIFRE LEAKATE FINORA, potete solo scegliere di non credere ad Agnelli e credere a Dybala che invece dice che è lui che aspetta che la Juventus lo chiami. Per dirgli cosa? Per aumentargli l'offerta fino a 20 milioni netti? Perchè a quanto dice Agnelli, è Dybala che dovrebbe chiamare la Juventus e dirgli "ok accetto".

 

Perchè non lo fa? Perchè vuole di più.

Fa male? NO, NON FA MALE DYBALA.

Ma basta con questa storia delle cifre inventate. Le cifre erano vere ed erano vere quello più alte e lo dice Agnelli e, come sostengo da mesi, semplicemente siamo di fronte a un classico braccio di ferro con il calciatore che sfrutta la forza contrattuale (poco tempo alla scadenza) per spillare quanto più possibile. Dybala non è diverso da qualsiasi altro calciatore si sia trovato nella sua posizione, è una normalissima persona che pensa ai propri interessi ed è normale che faccia così, il tifoso che pensa che un calciatore (manco fossero martiri) debba contenere le proprie ambizioni economiche e adeguarsi alla volontà dell'azienda è un tifoso ingenuo. Poi che il professionista ci piazzi dentro un "amo la mia squadra" è marketing per imbonirsi i tifosi e metterli contro la società.

 

Cosa che in parte gli riesce visto quanto si legge perlomeno qui.

 

nel dire che le cifre erano vere magari ci vorrebbe un po' di cautela. almeno attendere l'ufficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Che è una valutazione che tu fai oggi ma, se hai memoria, di critiche, anche aspre, se ne sono fatte tante anche per quei calciatori da me citati.

Nedved al primo anno è stato criticato moltissimo, Del Piero ha sempre avuto, incredibilmente, una folta schiera di haters, Zidane stesso ha ricevuto ben più di una critica.

il fatto che tutti ricevano critiche non vuol dire che tutti siano allo stesso livello..

vero che del piero e gli altri citati venivano criticati, ma ciò non sposta di una virgola che il loro livello era proprio nettamente superiore a quello di dybala e non penso ci sia neanche da discutere..

e con questo non sto dicendo che dybala sia scarso (perché non lo è, ed anche questo è sacrosanto), ma finché non si esce da questo equivoco di metterlo nello stesso tier con giocatori troppo superiori si finirà sempre in guerre sante tra "hater" e "fanboy" senza sfumature intermedie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho capito da tempo, che quando i messaggi vengono scambiati via stampa la situazione è compromessa. Se il Presidente ha ritenuto di dover intervenire, è perchè ha ritenuto che le parole di Dybala non corrispondano alla realtà e siano fuorvianti nell'analisi della situazione( parlo del suo pensiero). Credo che la situazione difficilmente si potrà ricompattare.

Certo, non vedo quale altro argomento possa essere chiamato in causa.

al presidente è stata posta una domanda. mica ha convocato una conferenza stampa ad hoc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se le abbia fatte girare di piú ad Agneli Dybala con l'ultima intervista o Del Piero quando fece uscire quel video dicendo che lui era pronto a firmare qualunque contratto gli offrisse la Juve.

 

In tutti e due i casi, Agnelli non ha chiaramente apprezzato il fatto di andare in tv ad arruffianarsi i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

al presidente è stata posta una domanda. mica ha convocato una conferenza stampa ad hoc.

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Scusa, dubiti della parola del presidente di una SPA che fattura mezzo miliardo di euro, è quotata in borsa ed ha azionisti nei quattro cantoni del globo?

lo sai vero che quando una persona così parla in pubblico pondera al millesimo ogni parola detta e che ne risponde personalmente (la responsabilità del CDA di una spa è personale) agli azionisti?

E la sua parola varrebbe quale quella di un dipendente che cerca l'aumento?

 

scusate, per il bene della discussione, cerchiamo di mettere un ordine alle cose.

Sante parole eppure alcuni non ci arrivano a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala (al quale nutro molto rispetto) dovrebbe per il suo bene ed il nostro cambiare aria.

L' agente in accordo con la società  deve trovare un offerta , ritenuta ragionevolmente soddisfacente  ( da 80 milioni in su) e dividersi.

Non penso che a noi tifosi un eventuale arrivo di Halland al posto di Paulo possa farci storcere il naso.

Nella vita come nel lavoro, a volte è meglio lasciarsi bene e con un buon ricordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi inizia a stancare e mi sta anche molto deludendo Dybala. Assolutamente poco professionale, prende già uno stipendio faraonico e dopo prestazioni come le ultime pretende un ingaggio raddoppiato, ora non so cosa ci sia di vero, ma queste parole di Agnelli non credo proprio siano a caso come quelle dei giornalisti. Sinceramente non mi strapperei i capelli se dovesse essere ceduto, ora come ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

E quindi?

e quindi non è intervenuto ad hoc. gli hanno fatto una domanda e lui ha risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sante parole eppure alcuni non ci arrivano a capirlo

Lo fanno di proposito o sono veramente limitati? Io penso che siano limitati e non poco. Sono passati dall'orso di peluche ai calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

il fatto che tutti ricevano critiche non vuol dire che tutti siano allo stesso livello..

vero che del piero e gli altri citati venivano criticati, ma ciò non sposta di una virgola che il loro livello era proprio nettamente superiore a quello di dybala e non penso ci sia neanche da discutere..

e con questo non sto dicendo che dybala sia scarso (perché non lo è, ed anche questo è sacrosanto), ma finché non si esce da questo equivoco di metterlo nello stesso tier con giocatori troppo superiori si finirà sempre in guerre sante tra "hater" e "fanboy" senza sfumature intermedie

Boh io non leggo persone che paragonano Dybala a Del Piero, anzi sfido a trovarne uno che non sia un troll, al contrario però leggo chi lo mette al livello del Malaka Martinez.

Magari la prospettiva giusta dal quale guardare la cosa è quella opposta alla tua.

Ossia che, evitassimo di descrivere Dybala come un pippone panacea di tutti i mali della Juventus magari eviteremmo le guerre di religione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

e quindi non è intervenuto ad hoc. gli hanno fatto una domanda e lui ha risposto.

Ancora? Ha detto che non gli darà una lira di più e se non accetta quella è la porta. Se avesse voluto non avrebbe risposto. Punto e fine.

Perry Mason a come se piovesse qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Boh io non leggo persone che paragonano Dybala a Del Piero, anzi sfido a trovarne uno che non sia un troll, al contrario però leggo chi lo mette al livello del Malaka Martinez.

Magari la prospettiva giusta dal quale guardare la cosa è quella opposta alla tua.

Ossia che, evitassimo di descrivere Dybala come un pippone panacea di tutti i mali della Juventus magari eviteremmo le guerre di religione.

opposta alla mia? ma se ho proprio scritto che è sacrosanto dire che dybala non è scarso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che Dybala e Cr7 siano incompatibili e lo si e' visto con tre diversi allenatori; pure nella stagione migliore di Dybala (con Sarri) si e' visto che la squadra pativa senza un centravanti; per cui se Cr7 rimane , penso che Dybala debba andarsene, per il suo bene e per il nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Lo fanno di proposito o sono veramente limitati? Io penso che siano limitati e non poco. Sono passati dall'orso di peluche ai calciatori.

contributo essenziale alla discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Andrea Bianconero said:

Si il discorso sulla Champions è pretestuoso all'inverosimile.

Abbiamo avuto Zidane, Del Piero, Nedved, Trezeguet, Buffon e altre decine di campioni.

Secondo il loro ragionamento nessuno di questi ha inciso in Champions (tranne forse il Del Piero ragazzino del 95/96).

Se prendi la Champions come metro di giudizio allora non ne esce uno in maniera positiva negli ultimi 25 anni.

 

Sempre ho stimato Dybala e difeso pure qui.

Ma non si puo negare che in Champions ha deluso.

Non stiamo dicendo che ci doveva per Forza far vincere.

Anche Nedved non ci ha fatto vincere pero perche mai ha vinto il pallone d'oro??

Perche ha distruto Real ,Barcelona e compania in quel anno.

Cioe risulta che Nedved era decizivo in Champions.

Trezeguet ha segnato 28 gol con noi in Champions.Del Piero 44 gol in 92 partite.

Abbiamo vinto la seconda Champions grazie e lui nel 96 con 6 gol e 4 assist a 21 anni.Ci ha trascinato di nuovo un anno doppo in finale e ha segnato un gol spetacolare in finale contro il Borussia.

Poi ci ha trascinato di nuovo in finale l'anno dopo dove e stato pure Capocanoniere di Champions con 10 gol.Per non parlare che ci ha fatto vincere Il mondiale per il Club.

Non e questione solo di vincere ma di incidere .

Dybala sta giocando la 6 stagione alla Juve.

Ha fatto 15 gol e 2 assist in 48 partite.

Ha Una media di 2 gol a stagione in Champions.A parte I gol ai gironi contro Dinamo Zagreb,Young Boys,Lokomotiv Moskow e altre ,nelle le partite di eleminazione a parte la doppieta contro il Barca e gol contro il Tottenham in tutte le altre partite e stato nullo.

Quando e partito titolare la Juve ha fatto le peggiore partite.Non sto dicendo che faccia gol ma almeno doveva fare una buona gara.

Contro Lione in transerta la scorsa stagione non ha mantenuto un pallone.

 Contro Atletico Nella stagione 2018-19 con lui in Campo ci siamo fatti umiliare in casa loro 0-2.

In ritorno Allegri lo ha seduto in panchina per Bernardeschi e abbiamo rimontato 3-0.

Poi Nella stagione 2017-18 con lui in Campo contro il Real Madrid ci siamo fatto umiliare in casa 0-3.Lui non ha struscito un pallone ed e uscito pure con rosso.Al Bernabeu senza di lui rimonta Della Juve.

A Cardiff completamente sparito.

Morata per esempio non ci ha fatto vincere la Champions ma nessuno lo acusa che non e decizivo. 13 gol in 25 partite con la Juve.

Haaland non ha vinto la Champions pero segna un gol a partita .16 gol in 14 partite.

Lo puo acusare qualcuno che non e decizivo in Champions??

Nessuno sta chiedendo che Dybala ci facia vincere per Forza .

Pero a te ti sembrano numeri di un 10 Della Juve questi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.