Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

5 minuti fa, badboy ha scritto:

Ancora? Ha detto che non gli darà una lira di più e se non accetta quella è la porta. Se avesse voluto non avrebbe risposto. Punto e fine.

Perry Mason a come se piovesse qui dentro.

punto e fine, a proposito di peluche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Ancora? Ha detto che non gli darà una lira di più e se non accetta quella è la porta. Se avesse voluto non avrebbe risposto. Punto e fine.

Perry Mason a come se piovesse qui dentro.

Tra l'altro dovrebbe sentirsi lusingato Dybala di ave ricevuto risposta direttamente dal Presidente quando generalmente queste cose le gestisce il CEO;

"Per queste questioni dovete parlare con il CEO": avrebbe potuto rispondere così Agnelli, ma è un signore e vuole bene a Dybala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima fracassate i zebidei con i 9 titoli consecutivi ad ogni accenno di critica, poi però non si da credito al presidente che ha contribuito in prima persona a farceli vincere. Ma io perchè dovrei credere al giocatore, e non al presidente  che gli ha risposto resta un mistero. Aggiungendo che mica gli ha chiesto di scalarsi l'ingaggio, no bensì aumentandoglielo. Misteri del tifo calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Prima fracassate i zebidei con i 9 titoli consecutivi ad ogni accenno di critica, poi però non si da credito al presidente che contribuito in prima persona a farceli vincere. Ma io perchè dovrei credere al giocatore, e non al presidente  che gli ha risposto resta un mistero. Aggiungendo che mica gli ha chiesto di scalarsi l'ingaggio, no bensì aumentandoglielo. Misteri del tifo calcistico.

si può credere ad entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le dichiarazioni a mezzo stampa non sono mai un buon segno, soprattutto con un botta e risposta di questo genere.

A me pare una situazione di stallo che non lascia presagire nulla di buono e la cosa s'era capita da un po'.

 

Le prestazioni di Dybala ed i musi sono anche figlie di questo stato di cose, ma se veniva fatto notare in tempi non sospetti, eri un hater che dava retta ai giornali.

Ora è tutto più chiaro e la realtà ha messo i paletti, nonostante alcuni giapponesi sulle isole del pacifico che pensino ancora alla guerra in corso.

credere che uno non sapesse le intenzioni dell'altro è da ingenuità allo stato puro.

Se dybala lancia msg, la Juve rispondendo a tono fa pensare che le cifre sono quelle altro che invenzioni.

 

Credo nelle intenzioni, buone della Juve, in situazioni normali dybala avrebbe avuto il suo, ora con i mancati guadagni doveva limitarsi, anche perché un gol in tutte queste partite non depone certo a suo favore, allora morata che sta tirando la carretta cosa dovrebbe pretendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Sempre ho stimato Dybala e difeso pure qui.

Ma non si puo negare che in Champions ha deluso.

Non stiamo dicendo che ci doveva per Forza far vincere.

Anche Nedved non ci ha fatto vincere pero perche mai ha vinto il pallone d'oro??

Perche ha distruto Real ,Barcelona e compania in quel anno.

Cioe risulta che Nedved era decizivo in Champions.

Trezeguet ha segnato 28 gol con noi in Champions.Del Piero 44 gol in 92 partite.

Abbiamo vinto la seconda Champions grazie e lui nel 96 con 6 gol e 4 assist a 21 anni.Ci ha trascinato di nuovo un anno doppo in finale e ha segnato un gol spetacolare in finale contro il Borussia.

Poi ci ha trascinato di nuovo in finale l'anno dopo dove e stato pure Capocanoniere di Champions con 10 gol.Per non parlare che ci ha fatto vincere Il mondiale per il Club.

Non e questione solo di vincere ma di incidere .

Dybala sta giocando la 6 stagione alla Juve.

Ha fatto 15 gol e 2 assist in 48 partite.

Ha Una media di 2 gol a stagione in Champions.A parte I gol ai gironi contro Dinamo Zagreb,Young Boys,Lokomotiv Moskow e altre ,nelle le partite di eleminazione a parte la doppieta contro il Barca e gol contro il Tottenham in tutte le altre partite e stato nullo.

Quando e partito titolare la Juve ha fatto le peggiore partite.Non sto dicendo che faccia gol ma almeno doveva fare una buona gara.

Contro Lione in transerta la scorsa stagione non ha mantenuto un pallone.

 Contro Atletico Nella stagione 2018-19 con lui in Campo ci siamo fatti umiliare in casa loro 0-2.

In ritorno Allegri lo ha seduto in panchina per Bernardeschi e abbiamo rimontato 3-0.

Poi Nella stagione 2017-18 con lui in Campo contro il Real Madrid ci siamo fatto umiliare in casa 0-3.Lui non ha struscito un pallone ed e uscito pure con rosso.Al Bernabeu senza di lui rimonta Della Juve.

A Cardiff completamente sparito.

Morata per esempio non ci ha fatto vincere la Champions ma nessuno lo acusa che non e decizivo. 13 gol in 25 partite con la Juve.

Haaland non ha vinto la Champions pero segna un gol a partita .16 gol in 14 partite.

Lo puo acusare qualcuno che non e decizivo in Champions??

Nessuna sta chiedendo che Dybala ci facia vincere per Forza .

Pero a te ti sembrano numeri di un 10 Della Juve questi??

Capisco la tua valutazione e la accetto ma non la condivido.

In questi anni di Dybala alla Juventus quali sarebbero questi calciatori che hanno fatto la differenza in Champions?

Con Ronaldo in campo, Mr. Champions League, siamo arrivati una volta ai quarti e una volta agli ottavi.

Il problema va ricercato nella Juventus non in un singolo calciatore, sia per i risultati deludenti degli ultimi due anni che nella mancanza della vittoria finale degli ultimi 25 anni.

Gettare la croce su un singolo per i risultati deludenti di una squadra intera è oltremodo errato.

Ci sono delle partite che hai citato, tipo Cardiff, dove è stata la Juventus intera a sparire ed è una cosa che si ripete ciclicamente da 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve ha offerto 8+bonus che variano giustamente in base alle prestazioni del giocatore,impossibile pensare di dare un ingaggio da 10 a salire,perchè non vale quelle cifre e non è nemmeno un titolare,questo è il terzo anno consecutivo dove non ha un posto da titolare fisso,quindi la Juve non vuole andare oltre un tot di ingaggio come è ovvio che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzino viziato, se lo può permettere perché siamo in 14 milioni e quindi abbiamo camionate di gente che vede la singola giocata invece del bene della squadra, domenica peggiore in campo come del resto da 3 mesi, va ceduto al primo pazzo che offre un tozzo di pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, al di là di come la si pensi, sembra proprio che per alcuni lo stipendio di Dybala lo paghino loro..... Detto questo, ribadisco che conviene a tutti rinnovare perché la Juve non può permettersi di perdere a 0 un giocatore come Dybala (sarebbe un disastro tecnico-economico senza precedenti) e il giocatore non può tirare troppo la corda per non rischiare di buttare un anno della sua carriera (il prossimo) da separato in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Capisco la tua valutazione e la accetto ma non la condivido.

In questi anni di Dybala alla Juventus quali sarebbero questi calciatori che hanno fatto la differenza in Champions?

Con Ronaldo in campo, Mr. Champions League, siamo arrivati una volta ai quarti e una volta agli ottavi.

Il problema va ricercato nella Juventus non in un singolo calciatore, sia per i risultati deludenti degli ultimi due anni che nella mancanza della vittoria finale degli ultimi 25 anni.

Gettare la croce su un singolo per i risultati deludenti di una squadra intera è oltremodo errato.

Ci sono delle partite che hai citato, tipo Cardiff, dove è stata la Juventus intera a sparire ed è una cosa che si ripete ciclicamente da 25 anni.

Condivido il passaggio in cui chiami in causa Ronaldo per allargare il discorso su Dybala. Con onestà intellettuale bisognerebbe tenerlo sempre presente. Io penso ma non ho nessuna prova di ciò, che la situazione si potrebbe essere irrigidita anche per l'opinione di Pirlo che potrebbe avere difficoltà tattiche nel gestirlo. Ho abbondato di condizionali per la mancanza di sicurezza in ciò che affermo. Aggiungo che molti perdono di vista la situazione pandemia e le sue ricadute nel 2020, e temo tutto il 2021. Nulla è più come prima, chi ha avuto la fortuna di firmare pre covid ha fatto bingo e gli altri debbono accettare la realtà di questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Harlock ha scritto:

Ragazzino viziato, se lo può permettere perché siamo in 14 milioni e quindi abbiamo camionate di gente che vedere la singola giocata invece del bene della squadra, domenica peggiore in campo come del resto da 3 mesi, va ceduto al primo pazzo che offre un tozzo di pane.

Per la serie "è colpa dei fanboys di Dybala se esiste la guerra santa tra chi lo ama e chi lo odia".

Io commenti così poco equilibrati dai presunti "fanboys" non ne ho ancora letti ma se qualcuno ha delle prove le porti pure che sono curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Mah una situazione che non mi piace. Non dico che volano gli stracci, ma Agnelli dice che hanno mandato un offerta importante a Paulo, lui dice che il suo procuratore non è stato interpellato, non so cosa pensare. La Juve non ha bisogno di un altra storia in cui i giornalai possono ricamarci su. Urge una conclusione, magari positiva. 

Per fortuna uno che la pensa come me, ma non per questo, ma solo perché con un po’ di buon senso andava evitato di dare in pasto ai pennivendoli questa situazione: gelo in casa Juve; grana Dybala, e via inzuppando..., con la vicenda Perugia ancora aperta...

Queste trattative si gestiscono a 4 occhi attorno ad un tavolo nella massima riservatezza, poi dando alla stampa il comunicato del raggiunto accordo...

Qui invece mettiamo tutto in piazza e facciamo godere mezza Italia, oltre che non favorire certamente la concentrazione dell’ambiente sulla partita di domani sera...

Come assist offerti ai mass media per spalarci letame stiamo battendo tutti i record...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Comunque ragazzi, al di là di come la si pensi, sembra proprio che per alcuni lo stipendio di Dybala lo paghino loro..... Detto questo, ribadisco che conviene a tutti rinnovare perché la Juve non può permettersi di perdere a 0 un giocatore come Dybala (sarebbe un disastro tecnico-economico senza precedenti) e il giocatore non può tirare troppo la corda per non rischiare di buttare un anno della sua carriera (il prossimo) da separato in casa.

Certo i soldi non sono miei,  ma se li butti per cariatidi tipo Khedira,  Chiellini, o per giocatori che rendono la metà di quello che guadagnano o che vorrebbero guadagnare poi non ne hai per comprare e pagare chi ti deve far vincere. 

La coperta è quella e bisogna stare attenti verso dove la si tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le dichiarazioni a mezzo stampa non sono mai un buon segno, soprattutto con un botta e risposta di questo genere.

A me pare una situazione di stallo che non lascia presagire nulla di buono e la cosa s'era capita da un po'.

 

Le prestazioni di Dybala ed i musi sono anche figlie di questo stato di cose, ma se veniva fatto notare in tempi non sospetti, eri un hater che dava retta ai giornali.

Ora è tutto più chiaro e la realtà ha messo i paletti, nonostante alcuni giapponesi sulle isole del pacifico che pensino ancora alla guerra in corso.

Concordo, c'è anche da aggiungere che le pseudo "carezze" in mezzo agli schiaffoni che gli ha dato Andrea Agnelli con quelle dichiarazioni servono solo a non fare deprezzare troppo il suo cartellino in vista di gennaio, non poteva metterlo platealmente alla porta ma la sensazione di rottura è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Condivido il passaggio in cui chiami in causa Ronaldo per allargare il discorso su Dybala. Con onestà intellettuale bisognerebbe tenerlo sempre presente. Io penso ma non ho nessuna prova di ciò, che la situazione si potrebbe essere irrigidita anche per l'opinione di Pirlo che potrebbe avere difficoltà tattiche nel gestirlo. Ho abbondato di condizionali per la mancanza di sicurezza in ciò che affermo.

Beh questa è una valutazione più che lecita.

Si è visto che con Morata in campo Ronaldo gioca meglio ed ha più libertà.

Il problema tattico esiste e deve essere bravo Pirlo a risolverlo/gestirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

opposta alla mia? ma se ho proprio scritto che è sacrosanto dire che dybala non è scarso...

Nel senso che tu ricerchi la colpa della guerra santa nell'eccessività dei fanboys mentre per me è una cosa che riguarda principalmente l'assurdità delle affermazioni di molti haters.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Per la serie "è colpa dei fanboys di Dybala se esiste la guerra santa tra chi lo ama e chi lo odia".

Io commenti così poco equilibrati dai presunti "fanboys" non ne ho ancora letti ma se qualcuno ha delle prove le porti pure che sono curioso.

io non lo odio, e aggiungo di non essere fan boys di nessuno,  io tifo Juventus e chiunque non fa il suo bene è mio nemico... ripeto chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Mi sembra chiaro che il presidente voglia far corrispondere le cifre del contratto alle prestazioni del giocatore, giustamente! Ora c’è da chiedersi come potrebbe reagire Dybala. Si guadagna il posto tra i primi cinque al mondo o si chiude ancora di più in se stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Beh questa è una valutazione più che lecita.

Si è visto che con Morata in campo Ronaldo gioca meglio ed ha più libertà.

Il problema tattico esiste e deve essere bravo Pirlo a risolverlo/gestirlo.

Io a inizio anno, in piena Dybala mania, eletto miglior calciatore del campionato, etc etc, mi sono permesso di dire che per me da come stavano facendo la squadra avrebbe fatto una gran fatica a giocare.

ora la cosa mi sembra anche più evidente.

La questione è se Pirlo abbia tutto sto interesse a trovare spazio ad un calciatore che magari non trova cosi indispensabile.

Per me Dybala sta anche soffrendo il fatto di essersi accorto che non ha mica tanto spazio in un 11 ideale, principalmente perché si pesta i piedi con Ronaldo.

è l'uomo piu sfortunato del mondo perchè si pesta i piedi con Messi in nazionale e Ronaldo alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcus Aurelius ha scritto:

 Mi sembra chiaro che il presidente voglia far corrispondere le cifre del contratto alle prestazioni del giocatore, giustamente! Ora c’è da chiedersi come potrebbe reagire Dybala. Si guadagna il posto tra i primi cinque al mondo o si chiude ancora di più in se stesso?

Purtroppo opto per la seconda...temo.

3 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Io a inizio anno, in piena Dybala mania, eletto miglior calciatore del campionato, etc etc, mi sono permesso di dire che per me da come stavano facendo la squadra avrebbe fatto una gran fatica a giocare.

ora la cosa mi sembra anche più evidente.

La questione è se Pirlo abbia tutto sto interesse a trovare spazio ad un calciatore che magari non trova cosi indispensabile.

Per me Dybala sta anche soffrendo il fatto di essersi accorto che non ha mica tanto spazio in un 11 ideale, principalmente perché si pesta i piedi con Ronaldo.

è l'uomo piu sfortunato del mondo perchè si pesta i piedi con Messi in nazionale e Ronaldo alla Juventus.

Condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Sempre ho stimato Dybala e difeso pure qui.

Ma non si puo negare che in Champions ha deluso.

Non stiamo dicendo che ci doveva per Forza far vincere.

Anche Nedved non ci ha fatto vincere pero perche mai ha vinto il pallone d'oro??

Perche ha distruto Real ,Barcelona e compania in quel anno.

Cioe risulta che Nedved era decizivo in Champions.

Trezeguet ha segnato 28 gol con noi in Champions.Del Piero 44 gol in 92 partite.

Abbiamo vinto la seconda Champions grazie e lui nel 96 con 6 gol e 4 assist a 21 anni.Ci ha trascinato di nuovo un anno doppo in finale e ha segnato un gol spetacolare in finale contro il Borussia.

Poi ci ha trascinato di nuovo in finale l'anno dopo dove e stato pure Capocanoniere di Champions con 10 gol.Per non parlare che ci ha fatto vincere Il mondiale per il Club.

Non e questione solo di vincere ma di incidere .

Dybala sta giocando la 6 stagione alla Juve.

Ha fatto 15 gol e 2 assist in 48 partite.

Ha Una media di 2 gol a stagione in Champions.A parte I gol ai gironi contro Dinamo Zagreb,Young Boys,Lokomotiv Moskow e altre ,nelle le partite di eleminazione a parte la doppieta contro il Barca e gol contro il Tottenham in tutte le altre partite e stato nullo.

Quando e partito titolare la Juve ha fatto le peggiore partite.Non sto dicendo che faccia gol ma almeno doveva fare una buona gara.

Contro Lione in transerta la scorsa stagione non ha mantenuto un pallone.

 Contro Atletico Nella stagione 2018-19 con lui in Campo ci siamo fatti umiliare in casa loro 0-2.

In ritorno Allegri lo ha seduto in panchina per Bernardeschi e abbiamo rimontato 3-0.

Poi Nella stagione 2017-18 con lui in Campo contro il Real Madrid ci siamo fatto umiliare in casa 0-3.Lui non ha struscito un pallone ed e uscito pure con rosso.Al Bernabeu senza di lui rimonta Della Juve.

A Cardiff completamente sparito.

Morata per esempio non ci ha fatto vincere la Champions ma nessuno lo acusa che non e decizivo. 13 gol in 25 partite con la Juve.

Haaland non ha vinto la Champions pero segna un gol a partita .16 gol in 14 partite.

Lo puo acusare qualcuno che non e decizivo in Champions??

Nessuna sta chiedendo che Dybala ci facia vincere per Forza .

Pero a te ti sembrano numeri di un 10 Della Juve questi??

Per dovere di cronaca fece un altro gol decisivo nel 2-2 dell'andata in casa contro il Bayern credo nel 2016. Anche lì la partita migliore fu fatta al ritorno e la conosciamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Concordo, c'è anche da aggiungere che le pseudo "carezze" in mezzo agli schiaffoni che gli ha dato Andrea Agnelli con quelle dichiarazioni servono solo a non fare deprezzare troppo il suo cartellino in vista di gennaio, non poteva metterlo platealmente alla porta ma la sensazione di rottura è evidente.

Condivido il tuo pensiero, possiamo però dire che avendo fatto quelle dichiarazioni il giocatore, se Agnelli  non avesse replicato tramite lo stesso mezzo avrebbe avallato in toto le sue parole. Purtroppo temo che la rottura sia evidente anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Sempre ho stimato Dybala e difeso pure qui.

Ma non si puo negare che in Champions ha deluso.

Non stiamo dicendo che ci doveva per Forza far vincere.

Anche Nedved non ci ha fatto vincere pero perche mai ha vinto il pallone d'oro??

Perche ha distruto Real ,Barcelona e compania in quel anno.

Cioe risulta che Nedved era decizivo in Champions.

Trezeguet ha segnato 28 gol con noi in Champions.Del Piero 44 gol in 92 partite.

Abbiamo vinto la seconda Champions grazie e lui nel 96 con 6 gol e 4 assist a 21 anni.Ci ha trascinato di nuovo un anno doppo in finale e ha segnato un gol spetacolare in finale contro il Borussia.

Poi ci ha trascinato di nuovo in finale l'anno dopo dove e stato pure Capocanoniere di Champions con 10 gol.Per non parlare che ci ha fatto vincere Il mondiale per il Club.

Non e questione solo di vincere ma di incidere .

Dybala sta giocando la 6 stagione alla Juve.

Ha fatto 15 gol e 2 assist in 48 partite.

Ha Una media di 2 gol a stagione in Champions.A parte I gol ai gironi contro Dinamo Zagreb,Young Boys,Lokomotiv Moskow e altre ,nelle le partite di eleminazione a parte la doppieta contro il Barca e gol contro il Tottenham in tutte le altre partite e stato nullo.

Quando e partito titolare la Juve ha fatto le peggiore partite.Non sto dicendo che faccia gol ma almeno doveva fare una buona gara.

Contro Lione in transerta la scorsa stagione non ha mantenuto un pallone.

 Contro Atletico Nella stagione 2018-19 con lui in Campo ci siamo fatti umiliare in casa loro 0-2.

In ritorno Allegri lo ha seduto in panchina per Bernardeschi e abbiamo rimontato 3-0.

Poi Nella stagione 2017-18 con lui in Campo contro il Real Madrid ci siamo fatto umiliare in casa 0-3.Lui non ha struscito un pallone ed e uscito pure con rosso.Al Bernabeu senza di lui rimonta Della Juve.

A Cardiff completamente sparito. 

Morata per esempio non ci ha fatto vincere la Champions ma nessuno lo acusa che non e decizivo. 13 gol in 25 partite con la Juve.

Haaland non ha vinto la Champions pero segna un gol a partita .16 gol in 14 partite.

Lo puo acusare qualcuno che non e decizivo in Champions??

Nessuna sta chiedendo che Dybala ci facia vincere per Forza .

Pero a te ti sembrano numeri di un 10 Della Juve questi??

questo è tutto vero, lo sottoscrivo.

ma dybala resterebbe un buon calciatore comunque. non incidere alla fine significa deludere solo se ci sono aspettative alte.

il problema vero sono la considerazione e le aspettative che lui, il suo procuratore e i fan personali hanno sul dybala calciatore.

a cominciare dai paragoni con i campioni, per finire allo stipendio.

ci è voluto Agnelli per rimettere un po tutti con i piedi per terra. altrimenti nessuno chiariva il valore di questo argentino.

Dybala non è mai stato la nostra punta più forte in questi anni. mai.

quindi, perchè metterlo in concorso con gente fortissima.

perchè chiedere uno stipendio da top 5.

dybala è già pagato BENISSIMO per quel che vale.

questa è la verità. anzi, avrebbe dovuto dimostrare di più con lo stipendio di oggi.

il rinnovo che chiede è fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Harlock ha scritto:

io non lo odio, e aggiungo di non essere fan boys di nessuno,  io tifo Juventus e chiunque non fa il suo bene è mio nemico... ripeto chiunque. 

Non lo odi sicuramente ma lo chiami bambino viziato quindi di certo non ti è simpatico.

Qualunque persona con un minimo di equilibrio eviterebbe di dare epiteti del genere ad uno che ha fatto quasi 100 gol con la Juve.

Inoltre non capisco la tua chiosa finale, Dybala sarebbe il tuo nemico? E meno male che non lo odiavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianco ha scritto:

credere che uno non sapesse le intenzioni dell'altro è da ingenuità allo stato puro.

Se dybala lancia msg, la Juve rispondendo a tono fa pensare che le cifre sono quelle altro che invenzioni.

 

Credo nelle intenzioni, buone della Juve, in situazioni normali dybala avrebbe avuto il suo, ora con i mancati guadagni doveva limitarsi, anche perché un gol in tutte queste partite non depone certo a suo favore, allora morata che sta tirando la carretta cosa dovrebbe pretendere.

 

Non entro nel merito, mi interessa relativamente...anche perché in tanti casi si va avanti senza rinnovo e in piena sintonia, lasciando scadere il contratto naturalmente e bye bye and thank you.

 

Le problematiche emerse con le dichiarazioni di ieri, però, sono cose che si subodoravano già da tempo e oggi sono piuttosto evidenti.

Nonostante i negazionisti, se mi si passa il termine fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.