Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

Adesso, Padre Mapple ha scritto:

credo tu ti arrampichi sugli specchi onestamente, andando ad analizzare cose non necessarie.

 

Gli hanno chiesto del rinnovo con la Juve, lui  ha detto che il suo agente non è stato chiamato mentre era a Torino.

Agnelli ha detto quanto abbiamo offerto e quanto vorrebbe lui. E ha pure chiarito che non è al livello che chiede. E non è intervenuto per nulla eh, ha chiarito apposta, dicendo le cifre in pratica, cosa che non fa mai sul mercato.

 

Se poi vuoi fare voli pindarici oltre a quel che hanno detto, ok.

Agnelli giustamente ha risposto chiarendo la situazione, non ci sono possibilità di equivoci. Forse per Dybala era meglio tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io non nascondo la testa sotto la sabbia. semplicemente non credo alla categoria "fonti giornalistiche vicine alla juventus". anche agresti che la smettesse, come i suoi colleghi, di mettere condizionali a iosa. scrivi che hai parlato con l'agente di dybala o che hai parlato con paratici e che ti hanno riferito in merito alla trattativa. questo giornalismo dei pissi pissi bau bau a me personalmente ha stancato. tutto qui: tu e altri utenti ci credete ed io no. semplice.

Io non credo a nessuno, leggo le dichiarazioni dei diretti interessati. Perché Dybala dice di non aver ricevuto chiamate e di amare incondizionatamente la Juventus mentre Agnelli fa notare che la società aspetta la risposta del calciatore sul rinnovo? Non vedo come si possa negare oggi che ci sia un braccio di ferro tra le due parti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Agnelli giustamente ha risposto chiarendo la situazione, non ci sono possibilità di equivoci. Forse per Dybala era meglio tacere.

Eh beh, è stato chiarissimo, proprio per sgombrare equivoci.

 

Ha detto che c'è stata offerta

Ha detto quanto, cosa rarissima.

Ha detto che lui invece la vuole da top 5

Ha pure detto che tutti siano consci che non è un top 5

 

piu di così non saprei cosa possa dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Al Galoppo said:

Impressionante la puntualità con cui è intervenuto Agnelli a bastonare duramente Dybala, chiaramenti con modi diplomatici.

 

Giusto nel post-partita di Genova Dybala dice "Il mio procuratore è stato a lungo a Torino ma non lo hanno chiamato, si sono lette cifre false".

 

Dopo che Paratici per un anno ha parlato di contatti frequenti e di complicazioni.

 

Ha mentito Dybala o Paratici era la domanda di stamattina.

 

Oggi Agnelli: "gli abbiamo già fatto un'offerta che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo".

 

In un colpo solo Agnelli lo spazza via affermando che ha mentito non una ma DUE volte:

l'offerta ce l'ha, è un'offerta certamente superiore ai 10 milioni (in qualunque top-20 world wide sui calciatori si cerchi online il ventesimo viaggia sempre sulla dozzina di milioni netti) e se non la sta accettando a questo punto è perchè DAVVERO ne vuole molti di più, probabilmente più dei 15 leakati in passato perchè se la distanza fosse stata 1-2 non credo saremmo a questo punto.

 

Ownata su tutta la linea la retorica del buon samaritano disposto a vivere di stenti pur di coltivare il suo amore per la Juventus: Dybala - come ho sempre ripetuto COME E' GIUSTO CHE SIA - fa i propri interessi e sapendo di avere il coltello dalla parte del manico cerca di spillare alla Juventus più soldi possibile. Il coltello è l'ipotesi di andare via a 0 o a un costo molto inferiore al suo valore di mercato il prossimo giugno (20-25 milioni come Eriksen).

 

Infine, ed è la cosa più simpatica, mentre alcuni affermavano che meglio di Dybala ci siano solo Messi e Ronaldo, ci pensa il suo datore di lavoro a dire pubblicamente "ehi, non è neanche tra i migliori 5" che per quanto sia una verità abbastanza lapalissiana, detta da un presidente nei confronti di un proprio calciatore è comunque uno schiaffo finalizzato a ridimensionare (relativamente ai tifosi perlomeno, nel settore la dimensione di Dybala è chiara ed è un profilo che raramente entra nella top 30 del Pallone d'oro) e a creare un distacco nei modi. L'esatto contrario di "una coccola", via...

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, flaca51 ha scritto:

Non era titolarissimo, contro l'Atletico giocò Bernardeschi, e ho detto tutto. È un ottimo giocatore ma spesso è un equivoco tattico. Tu ora al posto di chi lo faresti giocare? Morata?

Ora per una partita non sarebbe stato titolare nel periodo di Allegri?

Lo è stato eccome.

Adesso non è titolare fisso perché Morata sta semplicemente giocando meglio.

Inoltre abbiamo 3 attaccanti ed è giusto che Morata e Dybala si alternino.

Poi se mi chiedi chi vedo meglio come spalla di Cristiano ovviamente ti risponderò Morata.

Da qui a definire Dybala come uno che ha avuto 3 allenatori che non lo ritenevano titolare fisso ce ne passa.

Inoltre chi sono sti 3 allenatori? Allegri no, Pirlo forse e l'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Il campionato l’anno scorso è stato vinto grazie a Dybala.

Grazie a Pirlo Dybala tornerà top, alla faccia di Sancho, Dembele, Griezmann, e bla bla bla

questo è vero.

Dybala il campionato l'ha vinto praticamente da solo nel post covid.

meritandosi lo stipendio che prende e che prima non meritava con stagioni pessime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

a gennaio milik lo devi pagare, non so quanto, ma lo devi pagare.

quello è ovvio, ma considerato che a giugno lo perdono gratis e che ormai è fuori rosa, magari 10-15 mln possono bastare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Visti anche i, prevedibili, titoli dei giornali di oggi, ovviamente solo per destabilizzare l’ambiente.., AA se ne poteva stare zitto anziché avventurarsi nei 20 top e nei cinque..

Come già scritto in altro post queste trattative si affrontano seriamente a quattrocchi attorno ad un tavolo e non si affidano ai mass media...

O forse alla fine la soluzione è molto semplice e “venale”: Dybala di fatto è l’unico giocatore che ha mercato e gli 80 milioni che può procurare alla Juve sono grasso che cola per tappare il buco a bilancio, frutto anche dei clamorosi errori della Continassa in questi ultimi anni: ingaggi spropositati e  non meritati, stipendi a due allenatori cacciati, ecc...

Se Dybala lancia il sasso dicendo che ama la Juve e che per il rinnovo si farà, facendo intendere che è "colpa" della Juve se lui non ha rinnovato, è ovvio aspettarsi una risposta da Agnelli che: 

1) Gli ha offerto un gran contratto sicuramente

2) Aspetta qualcosa in più da Dybala e non solo un miglioramento di condizione fisica

 

La Juve di contratti non parla quasi mai, interviene solo quando ne sente il bisogno. Se a Dybala non sta bene può anche "amare" la Juve altrove, noi non ci strappiamo i capelli, ci saranno altri giocatori da prendere con cui tappare i buchi di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibattito per nulla interessante, anche perché Agnelli è stato fin troppo chiaro quindi non c'è nulla su cui dibattere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Agnelli giustamente ha risposto chiarendo la situazione, non ci sono possibilità di equivoci. Forse per Dybala era meglio tacere.

togli il forse. ha cercato di fare il * con i tifosi, l'innamorato bistrattato dalla società , ma è stato rimesso al suo posto e gli è stato pure detto bello, non vali i soldi che ora chiedi. fai un po te che bella figura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

questo è vero.

Dybala il campionato l'ha vinto praticamente da solo nel post covid.

meritandosi lo stipendio che prende e che prima non meritava con stagioni pessime.

Cioè Dybala alla Juventus negli anni passati avrebbe fatto stagioni pessime?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Impressionante la puntualità con cui è intervenuto Agnelli a bastonare duramente Dybala, chiaramenti con modi diplomatici.

 

Giusto nel post-partita di Genova Dybala dice "Il mio procuratore è stato a lungo a Torino ma non lo hanno chiamato, si sono lette cifre false".

 

Dopo che Paratici per un anno ha parlato di contatti frequenti e di complicazioni.

 

Ha mentito Dybala o Paratici era la domanda di stamattina.

 

Oggi Agnelli: "gli abbiamo già fatto un'offerta che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo".

 

In un colpo solo Agnelli lo spazza via affermando che ha mentito non una ma DUE volte:

l'offerta ce l'ha, è un'offerta certamente superiore ai 10 milioni (in qualunque top-20 world wide sui calciatori si cerchi online il ventesimo viaggia sempre sulla dozzina di milioni netti) e se non la sta accettando a questo punto è perchè DAVVERO ne vuole molti di più, probabilmente più dei 15 leakati in passato perchè se la distanza fosse stata 1-2 non credo saremmo a questo punto.

 

Ownata su tutta la linea la retorica del buon samaritano disposto a vivere di stenti pur di coltivare il suo amore per la Juventus: Dybala - come ho sempre ripetuto COME E' GIUSTO CHE SIA - fa i propri interessi e sapendo di avere il coltello dalla parte del manico cerca di spillare alla Juventus più soldi possibile. Il coltello è l'ipotesi di andare via a 0 o a un costo molto inferiore al suo valore di mercato il prossimo giugno (20-25 milioni come Eriksen).

 

Infine, ed è la cosa più simpatica, mentre alcuni affermavano che meglio di Dybala ci siano solo Messi e Ronaldo, ci pensa il suo datore di lavoro a dire pubblicamente "ehi, non è neanche tra i migliori 5" che per quanto sia una verità abbastanza lapalissiana, detta da un presidente nei confronti di un proprio calciatore è comunque uno schiaffo finalizzato a ridimensionare (relativamente ai tifosi perlomeno, nel settore la dimensione di Dybala è chiara ed è un profilo che raramente entra nella top 30 del Pallone d'oro) e a creare un distacco nei modi. L'esatto contrario di "una coccola", via...

A parte alcuni inglesismi forzati che odio (ma è un problema mio. sefz ), hai completamente ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RogerWaters said:

Dibattito per nulla interessante, anche perché Agnelli è stato fin troppo chiaro quindi non c'è nulla su cui dibattere. 

basterebbe che dybala fosse conscio di non essere un top.

in effetti dovremmo dibattere del perchè è convinto del contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Cioè Dybala alla Juventus negli anni passati avrebbe fatto stagioni pessime?

non so come tu possa chiamare 5 gol in 30 partite di campionato, ma alla Juventus col 10 sulle spalle, chiamarla "pessima" è perfino una coccola.

Anche l'anno scorso non fu buonissima, ma nel post covid si.

Prima da 6, poi da 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Si il discorso sulla Champions è pretestuoso all'inverosimile.

Abbiamo avuto Zidane, Del Piero, Nedved, Trezeguet, Buffon e altre decine di campioni.

Secondo il loro ragionamento nessuno di questi ha inciso in Champions (tranne forse il Del Piero ragazzino del 95/96).

Se prendi la Champions come metro di giudizio allora non ne esce uno in maniera positiva negli ultimi 25 anni.

 

Sai cos'è? E' che qui ci sono utenti che dimenticano che il calcio è uno sport di squadra. In questo momento neanche di 11 giocatori ma di ben 16/17, vista la possibilità di 5 cambi. Pensare che in una competizione così difficile e carica di casualità e incognite come la C.L. bastino uno o anche due  giocatori per determinarne la conquista è semplicemente non capire di sport. A noi comunque ,come si suol dire, manca sempre un centesimo per fare una lira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

Io non credo a nessuno, leggo le dichiarazioni dei diretti interessati. Perché Dybala dice di non aver ricevuto chiamate e di amare incondizionatamente la Juventus mentre Agnelli fa notare che la società aspetta la risposta del calciatore sul rinnovo? Non vedo come si possa negare oggi che ci sia un braccio di ferro tra le due parti... 

ricevuto chiamate da chi? dai per scontato che si riferisse alla società però è una tua interpretazione. altrimenti avrebbe detto " nessuno della società ha chiamato il mio agente". io ne do una lettura diversa dalla tua. sono deduzioni. e siccome il discorso che nessuno ha chiamato viene immediatamente dopo il discorso sulle bugie messe in giro circa la cifra del rinnovo, ne deduco, ne deduco sottolineo, che quel nessuno sia riferito ad una categoria generica, astratta. e penso tu abbia capito a chi mi riferisco. abbiamo opinioni diverse. nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto semplice il discorso, uno dei due o tutti e due non la racconta proprio giusta. 

Ed è totalmente naturale in una trattativa economica a questo livello, dove ballano cifre per il 99.9 per 100 dei lavoratori impensabili. 

Il problema è quando Paulo parla di cuore ecc ecc, una cosa che non andrebbe menzionata se stai appunto trattando perché è un ragionamento ipocrita. Uno solo conosco che di sti discorsi non vuole sentire parlare ed è Gattuso. Per carattere proprio, questo è l'unico che si rende conto di essere un super privilegiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ricevuto chiamate da chi? dai per scontato che si riferisse alla società però è una tua interpretazione. altrimenti avrebbe detto " nessuno della società ha chiamato il mio agente". io ne do una lettura diversa dalla tua. sono deduzioni. e siccome il discorso che nessuno ha chiamato viene immediatamente dopo il discorso sulle bugie messe in giro circa la cifra del rinnovo, ne deduco, ne deduco sottolineo, che quel nessuno sia riferito ad una categoria generica, astratta. e penso tu abbia capito a chi mi riferisco. abbiamo opinioni diverse. nessun problema.

Va bene, diciamo pure che si riferiva ai giornalisti che non hanno verificato le notizie col procuratore. Possiamo però affermare che le parole di ieri di Agnelli delineano una situazione in cui il giocatore ha ricevuto un'offerta che al momento non ritiene congrua? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

non so come tu possa chiamare 5 gol in 30 partite di campionato, ma alla Juventus col 10 sulle spalle, chiamarla "pessima" è perfino una coccola.

Anche l'anno scorso non fu buonissima, ma nel post covid si.

Prima da 6, poi da 9.

Hai parlato di stagioni pessime, al plurale, e precedenti l'ultima.

Immagino quindi che tu ti riferisca a più di una stagione, altrimenti avresti usato il plurale in maniera impropria.

 

image.png.2572aad11b1cab0a1db54b017cbe394a.png

 

Questo sarebbe un calciatore che con noi ha fatto stagioni pessime?

Che poi anche solo a livello di prestazioni, senza contare i numeri, Dybala di stagioni pessime non ne ha avute.

Puoi dire che abbia avuto qualche momento no, qualche mezza stagione giocata peggio, ma pessimo è un aggettivo che potrai usare per descrivere  Bernardeschi o ilMalaka Martinez, non di certo Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lou 65 ha scritto:

credo che non li prenderebbe da nessuna parte. neanche se partisse a zero.

Magari 20 no ma qualcosa vicino ai 15 si , alla Juve penso che più di 10/12 non li propongano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Si il discorso sulla Champions è pretestuoso all'inverosimile.

Abbiamo avuto Zidane, Del Piero, Nedved, Trezeguet, Buffon e altre decine di campioni.

Secondo il loro ragionamento nessuno di questi ha inciso in Champions (tranne forse il Del Piero ragazzino del 95/96).

Se prendi la Champions come metro di giudizio allora non ne esce uno in maniera positiva negli ultimi 25 anni.

 

hai centrato in pieno il problema su dybala, ma involontariamente

infatti il problema non che viene criticato perché non ci ha fatto vincere la champions, ma che viene messo sullo stesso piano di giocatori che sono nettamente di un altro livello, ma proprio nettamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Hai parlato di stagioni pessime, al plurale, e precedenti l'ultima.

Immagino quindi che tu ti riferisca a più di una stagione, altrimenti avresti usato il plurale in maniera impropria.

 

image.png.2572aad11b1cab0a1db54b017cbe394a.png

 

Questo sarebbe un calciatore che con noi ha fatto stagioni pessime?

Che poi anche solo a livello di prestazioni, senza contare i numeri, Dybala di stagioni pessime non ne ha avute.

Puoi dire che abbia avuto qualche momento no, qualche mezza stagione giocata peggio, ma pessimo è un aggettivo che potrai usare per descrivere  Bernardeschi o ilMalaka Martinez, non di certo Dybala.

Mi riferisco alla stagione da 5 gol in campionato in tutto e alla prima parte dell'anno scorso che nonostante un paio di gol importanti si stava mettendo sullo stesso andazzo. Poi ha stampato un mese post covid con 5 o 6 gol decisivi e ha raddrizzato stagione e numeri. Da questo il plurale.

Anche la 16/17 è stata abbastanza media , ma lui è sempre stato discontinuo, quindi si accetta .Se ha chiesto più di 15 invece è pessima anche quella, dato che al mondo le valutazioni si fanno su quel che fai rispetto alle aspettative 

 

Detto questo non mi interessa il dibattito tecnico su Dybala.

Concordo perfettamente con la dimensione che ieri gli ha ritagliato Agnelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Mah, infatti...tra l'altro nessuno dice che la Juve non voglia rinnovare con Dybala o viceversa.

Semplicemente le posizioni non si sono (ancora) incontrate e adesso si gioca a carte scoperte. Tutto qua.

Le dichiarazioni a mezzo stampa non sono mai un buon segno, soprattutto con un botta e risposta di questo genere.

A me pare una situazione di stallo che non lascia presagire nulla di buono e la cosa s'era capita da un po'.

 

Le prestazioni di Dybala ed i musi sono anche figlie di questo stato di cose, ma se veniva fatto notare in tempi non sospetti, eri un hater che dava retta ai giornali.

Ora è tutto più chiaro e la realtà ha messo i paletti, nonostante alcuni giapponesi sulle isole del pacifico che pensino ancora alla guerra in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.