Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

36 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Lo penso anch'io. In ogni caso, sebbene in realtà non ci sia tutta questa fretta perché il contratto scade nel 2022, conviene sia al giocatore che alla società rinnovare. La Juve non può certo rischiare di perdere un giocatore così a 0 (sarebbe una follia alla Lotito) e Dybala non può pretendere un super ingaggio superiore ai 12-15 milioni annui. Io dico che alla fine troveranno un accordo e molto dipenderà anche dal proseguimento della stagione e dalle prestazioni del giocatore. Mi pare ovvio comunque che prima di cedere uno come Dybala, la Juve dovrà fare valutazioni molto serie su Ronaldo (che va per i 36) e Morata che è tutto da pagare ancora.  

Ovvio, infatti non dico che non rinnoveranno..solo che i soldi richiesti paiono essere troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Io "traduco" cosi

Caro Dybala la Juve ti stima,crede in te,tanto da pensare che sarai il futuro capitano ma per ora "ti devi accontentare" di ciò che ti abbiamo offerto...

completo la traduzione: ...che è tanto perché comunque ti collocherebbe tra i venti giocatori più pagati al mondo; quindi non è vero che non c'è stata nessuna offerta, c'è stata ed è stata finora non accettata da parte tua, perché tu pretenderesti un ingaggio da primi 5, cosa che noi speriamo tu diventi nel tempo, ma che ora NON sei, e tu sai benissimo di non essere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

ma  in un forum in cui ognuno esprime la propria opinione è ovvio che ci sia sempre qualcuno che ama e qualcuno che odia lo stesso calciatore.

Qua il problema non è la polemica sterile tra gli innamorati di dybala e quelli che lo darebbero al Getafe.

 

La questione è che la massima autorità Juve ha detto chiaro che Dybala ha ricevuto un'offerta congrua alla sua dimensione e invece ne vuole una esagerata, almeno a detta della juventus.

E dall'altra parte il calciatore ha detto di essere in attesa. Il che a casa mia non significa che ci sta pensando, ma che si aspetta che siano gli altri a farlo.
E Agnelli ci ha anche detto cosa vuole, no? Vuole uno stipendio da primi 5. Chiaro, netto, senza ombre.

A me non sembra oscuro.

Al di la che giochi bene, male o medio.

E' semplicemente una trattativa su cui si sta romanzando troppo imho.

Poi che Dybala abbia potuto chiedere più di quello che gli è stato offerto credo sia chiaro.

E' il gioco delle parti ed è una cosa normalissima quando si parla di così tanti soldi.

Non capisco tutta sta sorpresa.

Io comunque cercherei anche di mettermi nei panni di Dybala.

Sono il 10 della Juventus, ho fatto quasi 100 gol, oltre che anni di prestazioni eccelse.

Mi guardo attorno e vedo De Ligt che prende 8+4, Rabiot 7+2, Ramsey 7,5 (e non voglio calcolare i 31 a Ronaldo).

E' veramente così assurdo che io Dybala chieda 15 milioni?

Poi che la società accetti o meno è un altro conto ma la richiesta di Dybala, se fosse quella, sarebbe tutto tranne che una follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

E' semplicemente una trattativa su cui si sta romanzando troppo imho.

Poi che Dybala abbia potuto chiedere più di quello che gli è stato offerto credo sia chiaro.

E' il gioco delle parti ed è una cosa normalissima quando si parla di così tanti soldi.

Non capisco tutta sta sorpresa.

Io comunque cercherei anche di mettermi nei panni di Dybala.

Sono il 10 della Juventus, ho fatto quasi 100 gol, oltre che anni di prestazioni eccelse.

Mi guardo attorno e vedo De Ligt che prende 8+4, Rabiot 7+2, Ramsey 7,5 (e non voglio calcolare i 31 a Ronaldo).

E' veramente così assurdo che io Dybala chieda 15 milioni?

Poi che la società accetti o meno è un altro conto ma la richiesta di Dybala, se fosse quella, sarebbe tutto tranne che una follia.

Si è assurdo, ma parecchio anche.  Prima di tutto perchè 15 non sono 7+ bonus e poi perchè lui non si sta imponendo a un livello superiore ai soldi che prende.

Poi si puo sbagliare a darli a qualcuno, ma questo non significa che debba essere raddoppiato lui.

La richiesta è assolutamente una follia per un calciatore che , ha ragionissima Agnelli, non gioca da top 5  in Europa e quindi non ne deve pretendere lo stipendio.

A 15 netti c'è di meglio, ed è quello che gli ha detto ieri Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se vuole 20 mln è ovvio che va in scadenza , perchè alla Juve quei soldi non li prenderà mai , nemmeno se dovesse partire Ronaldo

credo che non li prenderebbe da nessuna parte. neanche se partisse a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Al Galoppo ha scritto:

Lo spazio per le interpretazioni è stato ridotto a zero.

 

Dybala dice questo sul rinnovo (e poteva stare zitto, dirlo dopo un gol fatto dopo due mesi di prestazioni insufficienti è francamente un po' patetico):

 

"Sul contratto si dicono tante cose non vere e c’è tanta gente che parla di cose che non sono. Il mio agente è stato a Torino tanto tempo e non è stato chiamato: mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare cerco di dire la cosa più logica”

 

Agnelli dice: "Abbiamo già fatto un'offerta a Dybala che lo pone tra i primi 20 nel mondo per kpi di retribuzione e lui lo sa perfettamente e noi stiamo aspettando la sua risposta ma la sua risposta più importante la deve dare in campo. Lui vorrebbe andare nei primi 5 ma lui oggi non è nei primi 5 e anche questo lo sa"

 

Signori, cosa c'è da spiegare? Agnelli deve fare un disegnino?

Agnelli non dice le cifre ma basta fare una ricerca e escono molte classifiche di stipendio. La top 20 mondiale significa che gli hanno offerto uno stipendio dai 13 milioni netti in su.

 

Dybala vuole entrare nei top 5 è la bacchettata di Agnelli: il quinto secondo diverse fonti risulta essere Griezmann che con una tassazione più agevole in Spagna viaggia sui 20 milioni netti a stagione. Dunque no, Dybala non ha chiesto 15 (che è praticamente poco più di quanto gli ha offerto la Juve, sui 13) ma ha davvero chiesto i 20 di cui si era letto tempo fa come motivo alla base della forte distanza, confermata tra l'altro dal fatto che il contratto non s'è firmato ancora e QUESTO DIPENDE SOLO DA DYBALA A CUI NON STA BENE L'OFFERTA DELLA JUVENTUS, anche questo lo sta dicendo Agnelli nel dire "ha già da tempo una nostra offerta che lo pone nei top 20, stiamo aspettando sua risposta"

 

Signori, è il presidente Andrea Agnelli che CONFERMA LE CIFRE LEAKATE FINORA, potete solo scegliere di non credere ad Agnelli e credere a Dybala che invece dice che è lui che aspetta che la Juventus lo chiami. Per dirgli cosa? Per aumentargli l'offerta fino a 20 milioni netti? Perchè a quanto dice Agnelli, è Dybala che dovrebbe chiamare la Juventus e dirgli "ok accetto".

 

Perchè non lo fa? Perchè vuole di più.

Fa male? NO, NON FA MALE DYBALA.

Ma basta con questa storia delle cifre inventate. Le cifre erano vere ed erano vere quello più alte e lo dice Agnelli e, come sostengo da mesi, semplicemente siamo di fronte a un classico braccio di ferro con il calciatore che sfrutta la forza contrattuale (poco tempo alla scadenza) per spillare quanto più possibile. Dybala non è diverso da qualsiasi altro calciatore si sia trovato nella sua posizione, è una normalissima persona che pensa ai propri interessi ed è normale che faccia così, il tifoso che pensa che un calciatore (manco fossero martiri) debba contenere le proprie ambizioni economiche e adeguarsi alla volontà dell'azienda è un tifoso ingenuo. Poi che il professionista ci piazzi dentro un "amo la mia squadra" è marketing per imbonirsi i tifosi e metterli contro la società.

 

Cosa che in parte gli riesce visto quanto si legge perlomeno qui.

 

20 milioni è un interpretazione inverosimile basata sul nulla e che solo tu avresti potuto fare date le tue capacità e il tuo noto astio. È una.cifra fuori dal mondo, altroché. Avresti fatto prima a dire 150 milioni saresti stato ugualmente credibile. Spero che il tuo ragionamento sia solo frutto del odio, perché altrimenti sarebbe grave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

credo che non li prenderebbe da nessuna parte. neanche se partisse a zero.

ma neanche 15.

Oggi Dybala vale 7/8 milioni, che sarà quello che gli hanno offerto.

Poi qualcuno potrebbe dire che non vale neanche quelli, ma io la metto sul piano ottimistico.

Il miglior Dybala vale 7/8, se vuoi anche 9.

Poi basta, lo lasciano andare dove vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non entro nella deprimente diatriba tra odiatori seriali e cultori della personalità dybaliani, però i conti bisogna farli bene. 

 

Quando si dice che Ronaldo pesa per 90 milioni all'anno sul bilancio della Juventus si racconta una verità parziale; quando si dice che per "colpa" sua abbiamo dovuto rinunciare a completare la squadra a dovere diciamo semplicemente il falso. 

 

Malgrado la crisi mondiale covid-19 - che ha complicato enormemente le cose per quasi tutti i settori industriali - già oggi vi sono ricavi a bilancio direttamente ascrivibili a Ronaldo approssimabili in una sessantina di milioni annui, @PR20, che è più preciso di me, può correggermi se lo ritiene necessario; intendo ricavi provenienti da rinnovi anticipati, da nuove sponsorizzazioni e da merchandising avvenuti un minuto dopo la sua firma e che senza di lui ci saremmo sognati. 

 

Pensare che col budget destinato a Ronaldo avremmo potuto acquisire, chessò, tre giocatori dal peso di 30 milioni a testa, è sbagliato; il budget di Ronaldo, senza Ronaldo NON ESISTEVA, perché, molto semplicemente, il budget per Ronaldo se l'è creato....Ronaldo stesso. 

 

Un paio di aggiunte:

- ai ricavi di cui sopra vanno aggiunti gli introiti indiretti, e ad oggi difficilmente quantificabili, dell'impatto MEDIATICO dell'acquisto di Ronaldo; non sono ad oggi quantificabili, ma si passerà all'incasso, è matematica; 

- gran parte delle entrate di cui sta beneficiando la Juventus grazie all'ingaggio di Ronaldo sono "strutturali", ovvero: allo scadere del contratto (salvo rinnovo) di Ronaldo, i 90 milioni di costo cesseranno, i 60 milioni di ricavi in buona misura continueranno ad affluire a bilancio alla voce ricavi. 

 

Morale: a prescindere dagli esiti in Champions League (e credimi, darei non dico cosa per rivincere quella competizione), e malgrado la crisi devastante causata dalla pandemia, l'ingaggio di Ronaldo, per me, è stato dal punto di vista economico e strategico un buon affare, l'affare che ci ha permesso di rimanere agganciati ai vagoni di prima classe.  

Dal punto di vista tecnico e sportivo, ognuno può pensarla come crede, la discussione sarebbe complessa e ci porterebbe lontano (e ancora più OT di quanto sto andando); certo che sostenere che uno che ha realizzato 79 goal in 100 partite, tra cui 7 in 6 partite nelle fasi eliminatorie in champions non ha portato benefici alla squadra è un po' forte, come teoria.  

 

PS Per @Deborah J: mi pare evidente che Agnelli abbia usato bastone e carota; e che le dichiarazioni di Dybala non gli siano del tutto piaciute, altrimenti non avrebbe proferito parola come fa nel 90% dei casi; di conseguenza, mi paiono strumentali sia interpretazioni tranchant - tipo: è la parola tombale sul rapporto Dybala vs Juve - sia letture buoniste - tipo: va tutto bene, lo vogliono capitano, rinnoveranno per certo, Dybala non ha chiesto la luna -. Dybala non avrà chiesto la luna, ma ha chiesto più di quanto la Juventus è disposta a concedere e finora ha rifiutato l'offerta sul tavolo; la Juventus ritiene Dybala un giocatore forte, ma non al punto di meritare un ingaggio che lo collocherebbe tra i primi 5 al mondo, cosa che attualmente non è (e lui lo sa), è tra i primi venti, secondo la società. Se è semplice (per modo di dire...) gioco delle parti, lo vedremo; credo che un rinnovo convenga a tutti, per varie ragioni, talmente ovvie che non sto qui ad elencarle (in estrema sintesi: rischio di perdere il giocatore a zero, bassa possibilità che lo stesso accetti una cessione con o senza inserimento in uno scambio; rischio di ritrovarsi con un attacco completamente da rifare lato Juve; complessità di vivere un anno e mezzo con un contratto a scadenza e rapporti tesi con l'ambiente, a ventisette anni suonati, lato Dybala). 

Condivido al 200%, analisi impeccabile sia lato Ronaldo che lato Dybala.

Solo sulla convenienza nel proseguire il rapporto io ho un piccolo dubbio in più: ritengo che fino a che rimarrà CR7 difficilmente vedremo un Dybala al top delle sue possibilità per questioni di ordine tattico. Entrambi i giocatori per rendere al massimo necessitano di una prima punta e non credo molto al miracolo di farli giocare tutti e tre insieme, tanto più in un sistema che prevederebbe il recupero immediato della palla.

Tolto questo aspetto, sono comunque d'accordo che con un Ronaldo 35enne lasciare andare Dybala a cuore leggero potrebbe essere un grosso errore così come anche una volta deciso di privarsene non credo sarebbe facile come cessione (visti i precedenti, visto la situazione economica, ecc ecc, voglio dire quante squadre potrebbero pagare il cartellino, dargli l'ingaggio che chiede, accontentarlo dal punto di vista sportivo?)

Penso che quindi alla fine accetterà la proposta della società magari solo lievemente ritoccata al rialzo e vivremo tutti felici e contenti, fermo restando che Dybala deve almeno tornare ai migliori standard visti in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il treno e' passato. Non sara' mai tra i migliori 5, ma sicuro tra i top 20 e la domanda sorge spontanea. Abbiamo l'interesse a tenerlo oppure sarebbe opportuno sfruttarne il valore aggiunto della piu o meno giovane eta' e magari andare a cercare uno che tra i 5 ci possa veramente arrivare? Dobbiamo andare a scovare il nuovo Baggio, il nuovo Del Piero, il nuovo Zidane o il nuovo Nedved. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Si è assurdo, ma parecchio anche.  Prima di tutto perchè 15 non sono 7+ bonus e poi perchè lui non si sta imponendo a un livello superiore ai soldi che prende.

Poi si puo sbagliare a darli a qualcuno, ma questo non significa che debba essere raddoppiato lui.

La richiesta è assolutamente una follia per un calciatore che , ha ragionissima Agnelli, non gioca da top 5  in Europa e quindi non ne deve pretendere lo stipendio.

A 15 netti c'è di meglio, ed è quello che gli ha detto ieri Agnelli.

Boh per me non è una cifra folle come base di partenza.

E' una trattativa, magari lui chiede 15, la società ne offre 10 e chiudono a 12.

Oppure, come dici tu, si decide di puntare su altro e pace.

L'importante per me è che ci sia stima reciproca, come affermato da entrambe le parti.

Questo mi porta a pensare che la trattativa possa andare a buon fine.

Poi se Dybala ha un'offerta molto più alta da altri club cambia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

20 milioni è un interpretazione inverosimile basata sul nulla e che solo tu avresti potuto fare date le tue capacità e il tuo noto astio. È una.cifra fuori dal mondo, altroché. Avresti fatto prima a dire 150 milioni saresti stato ugualmente credibile. Spero che il tuo ragionamento sia solo frutto del odio, perché altrimenti sarebbe grave. 

eh no.

Stipendio da primi 5 significa intorno ai 20.

Ieri Agnelli ha detto le cifre in pratica.

Offerta da top 20

Richiesta da top 5

Informati su cosa guadagnano i primi 5  e poi cosa guadagna uno intorno al 15/20 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Dybala ieri ha fatto una mossa alla Del Piero.

Sappiamo bene come è finita l'ultima volta.

Ciao Dybala .bye

E Del Piero era Del Piero aggiungerei... Dybala ha talento, questo non si discute, ma 3 allenatori su 3 non lo ritengono titolare fisso. Un motivo ci deve essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Eh no, se stai valutando non dichiari che il tuo procuratore era a Torino e non l'hanno chiamato, perchè stai dicendo che sei tu ad aspettare qualcosa.

Agnelli ha detto chiaro che la Juventus ha fatto la sua offerta, Dybala che aspettava una chiamata.

Le due cose non sono conciliabili ovviamente.

Percio se ne deduce che aspetti un rilancio, e non ti va bene quel che ti hanno offerto. Altrimenti mi stai dicendo che Andrea Agnelli è un bugiardo.

 

E siccome tendo a credere al presidente della mia società, leggo che è stata offerta una cifra e che ne vorrebbe un'altra. Tutto detto chiaro, che insieme alle parole di Dybala , a cui credo, forma una situazione in cui lui l'ha rifiutata la cifra.

non ha detto "la società non ha chiamato il mio agente" ha detto "nessuno ha chiamato il mio agente" immediatamente dopo aver detto che si dicono cose inventate. o quel "si dicono cose inventate" era riferito alla società oppure si riferiva a qualcun altro. se avesse voluto riferirsi alla società avrebbe potuto dirlo chiaramente. quel "nessuno" a me sembra indicare una entità astratta, ad una categoria. e penso si sia capito quale è la mia interpretazione. giusta o sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, flaca51 ha scritto:

E Del Piero era Del Piero aggiungerei... Dybala ha talento, questo non si discute, ma 3 allenatori su 3 non lo ritengono titolare fisso. Un motivo ci deve essere.

Ma quali sono sti allenatori che non lo ritengono titolare fisso?

Con Allegri era titolarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

tu sai che dybala ha chiesto 15 netti? fonte?

Fonti giornalistiche vicino alla Juventus riportano queste cifre. In ogni caso, non mi sembra che faccia tutta questa differenza quanto Dybala abbia chiesto (per me qualsiasi cifra sopra l'ingaggio attuale sarebbe sproporzionata rispetto al valore del giocatore), mentre è chiaro che l'argentino non ritenga sufficiente l'offerta della Juventus. A meno che non si preferisca nascondere la testa sotto la sabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Ieri dicevi che non si fossero neanche incontrati vis a vis perché tanto scade nel 2022. Meno male che piano piano cambi idea.

ho scritto che magari sta valutando non che si sono incontrati vis a vis. ho detto che si sono incontrati vis a vis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Beh Dybala è un calciatore tecnico e ultimamente non sta giocando benissimo.

Ci sono tanti juventini a cui i giocatori tecnici non piacciono e su cui sono prontissimi a gettare la croce addosso per ogni motivo.

Ecco a te spiegato il motivo di tanto astio.

Sì, sono d'accordo con te. Il motivo non può che essere lì. Ma ciò è ancora più paradossale in quanto abbiamo disperatamente bisogno di giocatori tecnici che possano risolvere una partita con una singola giocata.

 

Come già detto, capisco che Dybala possa non piacere. Ognuno ha i suoi gusti, per carità.

Ciò che appunto non capisco (e non accetto) è il risentimento nei suoi confronti.

Molti utenti è come se si sentissero "traditi", come in un rapporto amoroso..

Eppure, mi sembra un fatto che questo giocatore, al di là degli apprezzamenti personali, ci abbia fatto godere parecchie volte in passato.

I numeri (che mi viene detto devono essere contestualizzati, ma sono comunque inequivocabili) sono lì a dimostrarlo.

 

Tra gli argomenti portati avanti dai suoi detrattori ce n'è uno che ricorre più degli altri e che trovo veramente risibile, oltreché ingiusto: non è decisivo in Champions!

Purtroppo, e non ci sarebbe bisogno di ricordarlo, la Champions è una competizione difficilissima..e la Juve (ahinoi) sono 25 anni che non la porta a casa. Eppure, in questi 25 anni, abbiamo avuto fior di campioni (anche in attacco) che non sono bastati per l'impresa. Attualmente abbiamo Ronaldo, figurati!

 

Ciò che voglio dire, e come ripete sempre un noto utente di questo forum, è che una grande squadra non dovrebbe cedere i propri campioni, ma a questi aggiungerne altri. I propri punti si forza si valorizzano, si mettono nelle migliori condizioni perché è grazie a loro che abbiamo delle possibilità di vittoria.

Qua invece leggo di "bluff", di "pacco da spedire", di "bamboccio viziato"..e non credo ai miei occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Io "traduco" cosi

Caro Dybala la Juve ti stima,crede in te,tanto da pensare che sarai il futuro capitano ma per ora "ti devi accontentare" di ciò che ti abbiamo offerto

che è anche giusto. Il fatto è che con sto benedetto Decreto Crescita per i giocatori della Serie A c'è una bella disparità di trattamento rispetto a quelli provenienti da fuori.

Certo Paulo potrebbe rinunciare a qualche milione ora in cambio della gloria (e magari di un aumento di stipendio quando la situazione economica e il rendimento del giocatore lo permetteranno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non ha detto "la società non ha chiamato il mio agente" ha detto "nessuno ha chiamato il mio agente" immediatamente dopo aver detto che si dicono cose inventate. o quel "si dicono cose inventate" era riferito alla società oppure si riferiva a qualcun altro. se avesse voluto riferirsi alla società avrebbe potuto dirlo chiaramente. quel "nessuno" a me sembra indicare una entità astratta, ad una categoria. e penso si sia capito quale è la mia interpretazione. giusta o sbagliata.

credo tu ti arrampichi sugli specchi onestamente, andando ad analizzare cose non necessarie.

 

Gli hanno chiesto del rinnovo con la Juve, lui  ha detto che il suo agente non è stato chiamato mentre era a Torino.

Agnelli ha detto quanto abbiamo offerto e quanto vorrebbe lui. E ha pure chiarito che non è al livello che chiede. E non è intervenuto per nulla eh, ha chiarito apposta, dicendo le cifre in pratica, cosa che non fa mai sul mercato.

 

Se poi vuoi fare voli pindarici oltre a quel che hanno detto, ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Fonti giornalistiche vicino alla Juventus riportano queste cifre. In ogni caso, non mi sembra che faccia tutta questa differenza quanto Dybala abbia chiesto (per me qualsiasi cifra sopra l'ingaggio attuale sarebbe sproporzionata rispetto al valore del giocatore), mentre è chiaro che l'argentino non ritenga sufficiente l'offerta della Juventus. A meno che non si preferisca nascondere la testa sotto la sabbia...

io non nascondo la testa sotto la sabbia. semplicemente non credo alla categoria "fonti giornalistiche vicine alla juventus". anche agresti che la smettesse, come i suoi colleghi, di mettere condizionali a iosa. scrivi che hai parlato con l'agente di dybala o che hai parlato con paratici e che ti hanno riferito in merito alla trattativa. questo giornalismo dei pissi pissi bau bau a me personalmente ha stancato. tutto qui: tu e altri utenti ci credete ed io no. semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma quali sono sti allenatori che non lo ritengono titolare fisso?

Con Allegri era titolarissimo.

Non era titolarissimo, contro l'Atletico giocò Bernardeschi, e ho detto tutto. È un ottimo giocatore ma spesso è un equivoco tattico. Tu ora al posto di chi lo faresti giocare? Morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, sono d'accordo con te. Il motivo non può che essere lì. Ma ciò è ancora più paradossale in quanto abbiamo disperatamente bisogno di giocatori tecnici che possano risolvere una partita con una singola giocata.

 

Come già detto, capisco che Dybala possa non piacere. Ognuno ha i suoi gusti, per carità.

Ciò che appunto non capisco (e non accetto) è il risentimento nei suoi confronti.

Molti utenti è come se si sentissero "traditi", come in un rapporto amoroso..

Eppure, mi sembra un fatto che questo giocatore, al di là degli apprezzamenti personali, ci abbia fatto godere parecchie volte in passato.

I numeri (che mi viene detto devono essere contestualizzati, ma sono comunque inequivocabili) sono lì a dimostrarlo.

 

Tra gli argomenti portati avanti dai suoi detrattori ce n'è uno che ricorre più degli altri e che trovo veramente risibile, oltreché ingiusto: non è decisivo in Champions!

Purtroppo, e non ci sarebbe bisogno di ricordarlo, la Champions è una competizione difficilissima..e la Juve (ahinoi) sono 25 anni che non la porta a casa. Eppure, in questi 25 anni, abbiamo avuto fior di campioni (anche in attacco) che non sono bastati per l'impresa. Attualmente abbiamo Ronaldo, figurati!

 

Ciò che voglio dire, e come ripete sempre un noto utente di questo forum, è che una grande squadra non dovrebbe cedere i propri campioni, ma a questi aggiungerne altri. I propri punti si forza si valorizzano, si mettono nelle migliori condizioni perché è grazie a loro che abbiamo delle possibilità di vittoria.

Qua invece leggo di "bluff", di "pacco da spedire", di "bamboccio viziato"..e non credo ai miei occhi!

Si il discorso sulla Champions è pretestuoso all'inverosimile.

Abbiamo avuto Zidane, Del Piero, Nedved, Trezeguet, Buffon e altre decine di campioni.

Secondo il loro ragionamento nessuno di questi ha inciso in Champions (tranne forse il Del Piero ragazzino del 95/96).

Se prendi la Champions come metro di giudizio allora non ne esce uno in maniera positiva negli ultimi 25 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.