Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

18 ore fa, Ein ha scritto:

su sky riportano anche la possibilità di essere il futuro capitano. Tutto sommato sono contento così. E' uno dei migliori giocatori che abbiamo in rosa e e i grandi giocatori vanno tenuti

Paulo rimane il mio preferito ma sento odore di stallo

Agnelli dice che la proposta c'è ed è pure tra i top 20, Dybala dice che le cifre iperboliche sono un'invenzione e che il suo agente è stato a Torino per lungo tempo senza che ci fosse alcun incontro.

Penso che entrambi dicano il vero, ergo è stallo e non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala rimane alla Juve perchè è bravo, certo quest'anno ha avuto dei problemi fisici e sono cose che succedono a tutti, campioni compresi. Capisse di adattarsi al ruolo di mezzapunta, in pratica lievemente arretrato ma sempre pronto ad inserirsi in area partendo da dietro, il suo posto in squadra sarebbe assicurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Non lo odi sicuramente ma lo chiami bambino viziato quindi di certo non ti è simpatico.

Qualunque persona con un minimo di equilibrio eviterebbe di dare epiteti del genere ad uno che ha fatto quasi 100 gol con la Juve.

Inoltre non capisco la tua chiosa finale, Dybala sarebbe il tuo nemico? E meno male che non lo odiavi.

Chiamarlo bambino viziato è il minimo, sa dove sono gli uffici di Agnelli, non c'era bisogno di andare davanti le telecamere e fare la vittima,  forse il concetto la Juventus prima di tutto e tutti non ti è chiaro visto che fai riferimento ai suoi gol, gol per i quali è stato lautamente pagato, te la rendo comprensibile ... è mio nemico chi per tornaconto personale fa il male della Juventus,  se vuole più soldi lo dimostri sul campo non andando in TV a fare il bambino viziato, spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine forse su una cosa Dybala aveva ragione nella sua dichiarazione, le cifre riportate dai giornalisti non sono vere, leggendo tra le righe di quello detto da AA, si potrebbe intuire che forse vorrebbe anche più di quei 15 netti (riferimento alla TOP5).😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Harlock ha scritto:

Chiamarlo bambino viziato è il minimo, sa dove sono gli uffici di Agnelli, non c'era bisogno di andare davanti le telecamere e fare la vittima,  forse il concetto la Juventus prima di tutto e tutti non ti è chiaro visto che fai riferimento ai suoi gol, gol per i quali è stato lautamente pagato, te la rendo comprensibile ... è mio nemico chi per tornaconto personale fa il male della Juventus,  se vuole più soldi lo dimostri sul campo non andando in TV a fare il bambino viziato, spero di essere stato chiaro.

Gli hanno fatto delle domande ed ha risposto, mica ha indetto una conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Tra l'altro dovrebbe sentirsi lusingato Dybala di ave ricevuto risposta direttamente dal Presidente quando generalmente queste cose le gestisce il CEO;

"Per queste questioni dovete parlare con il CEO": avrebbe potuto rispondere così Agnelli, ma è un signore e vuole bene a Dybala.

 

Mia personale interpretazione: AA è intervenuto perché le dichiarazioni di Paulo non erano dirette al DS, ma alla società. E lui, in qualità di capo della società, ha risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non entro nel merito, mi interessa relativamente...anche perché in tanti casi si va avanti senza rinnovo e in piena sintonia, lasciando scadere il contratto naturalmente e bye bye and thank you.

 

Le problematiche emerse con le dichiarazioni di ieri, però, sono cose che si subodoravano già da tempo e oggi sono piuttosto evidenti.

Nonostante i negazionisti, se mi si passa il termine fuori luogo.

Non si può lasciare scadere il contratto naturalmente, sarebbe un disastro economico insostenibile. Si deve provare a fare un accordo sia che si decida di venderlo sia che si decida di tenerlo e farne il futuro capitano. Va tenuto conto inoltre che gli altri due attaccanti sono Ronaldo (che va per i 36 e già di suo costa una tombola) e Morata che è tutto ancora da pagare (e non poco....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Gli hanno fatto delle domande ed ha risposto, mica ha indetto una conferenza stampa.

Poteva dire altro, tipo che queste cose si discutono in altre sedie, invece ha fatto il bambino viziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Lo fanno di proposito o sono veramente limitati? Io penso che siano limitati e non poco. Sono passati dall'orso di peluche ai calciatori.

Penso che alcuni lo facciano di proposito pur di non ammettere la gigantesca figura di * fatta nell'esaltare un personaggio solo attaccato ai soldi,mentre la gran parte credo abbia proprio dei limiti di comprensione del testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto dalla parte della Juventus, del suo Presidente, della famiglia Agnelli.

in questa situazione poi, il discorso di AA è irreprensibile.

l'offerta è più che rispettosa del ragazzo e del suo valore, compresa la prospettiva per il futuro.

se accetta, saremo felicissimi di averlo come uomo simbolo.

se rifiuta, peggio per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Nel senso che tu ricerchi la colpa della guerra santa nell'eccessività dei fanboys mentre per me è una cosa che riguarda principalmente l'assurdità delle affermazioni di molti haters.

la verità come sempre sta nel mezzo..paragoni eccessivi in un senso fomentano paragoni eccessivi nell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

penso che l'avventura di Dybala alla juve sia giunta al capolinea. sta vicenda mi ha ricordato quando Del Piero è stato messo alla porta 

è un po' diversa.

Del Piero non era Dybala, come premessa e forzo' la mano in modo pesante.

Dybala ha fatto affermazioni, ma non mi pare abbia attaccato nessuno.

Sta di fatto che il Presidente non lo ha stroncato, anzi, ha lasciato aperta la porta ad un futuro da uomo simbolo.

si fosse offeso, Dybala si starebbe già allenando a Saluzzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

penso che l'avventura di Dybala alla juve sia giunta al capolinea. sta vicenda mi ha ricordato quando Del Piero è stato messo alla porta 

Del Piero andava per i 38 quando fu "messo alla porta", mi pare sia una differenza non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lou 65 ha scritto:

ah beh fare tutta la stagione con solo due punte di ruolo direi che sarebbe auspicabile

Non dico questo, ovviamente serve un altro attaccante, ma più che altro servirebbe un sostituto di morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Harlock ha scritto:

Certo i soldi non sono miei,  ma se li butti per cariatidi tipo Khedira,  Chiellini, o per giocatori che rendono la metà di quello che guadagnano o che vorrebbero guadagnare poi non ne hai per comprare e pagare chi ti deve far vincere. 

La coperta è quella e bisogna stare attenti verso dove la si tira.

dybala non ha capito che non è nella cerchia degli amichetti quindi non può avere trattamenti di favore, giustamente vede chiellini che viene pagato da due anni per fare la mascotte o khedira che è passato da fisso in infermeria a fisso nel divano di casa e giustamente se vede il club regalare i soldi perchè non a lui. già il fatto che prenda quanto rabiot e ramsey è una barzelletta da prescrittese, normale si creino malumori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Del Piero andava per i 38 quando fu "messo alla porta", mi pare sia una differenza non da poco.

soprattutto col discorso "firmo in bianco" mise con le spalle al muro la dirigenza.

questo venne preso come una sorta di tradimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ciao Dybala, AA si è offeso. 

Beh aude dybala è un bel giocatore ma se gli hanno offerto 12 milioni netti e non gli bastano è probabile che voglia forzare la mano per andarsene.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Prima fracassate i zebidei con i 9 titoli consecutivi ad ogni accenno di critica, poi però non si da credito al presidente che ha contribuito in prima persona a farceli vincere. Ma io perchè dovrei credere al giocatore, e non al presidente  che gli ha risposto resta un mistero. Aggiungendo che mica gli ha chiesto di scalarsi l'ingaggio, no bensì aumentandoglielo. Misteri del tifo calcistico.

Agnelli ha contribuito ai successi? Non mi risulta sia mai sceso in campo né ha mai allenato. Non parlatemi di risorse economiche perché il nostro club si autofinanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

dybala non ha capito che non è nella cerchia degli amichetti quindi non può avere trattamenti di favore, giustamente vede chiellini che viene pagato da due anni per fare la mascotte o khedira che è passato da fisso in infermeria a fisso nel divano di casa e giustamente se vede il club regalare i soldi perchè non a lui. già il fatto che prenda quanto rabiot e ramsey è una barzelletta da prescrittese, normale si creino malumori

amichetti di che? accostare Dybala a Chiellini è assurdo, per storia e valore aggiunto dato in base alla carriera.

A Dybala venne riconosciuto un valore enorme, nel momento in cui gli fu proposto e lui firmò un contratto da 7,5 mln, premi esclusi. Valore che solo la Juve gli riconobbe.

Paragonarlo a Rabiot o Ramsey non ha senso, anche perché si dovrebbero considerare i 40 mln che la Juve pagò per un ragazzino di belle speranze ma nulla più. 

 

per fare un discorso SERIO bisogna rimanere solo su Dybala e su quello che lui chiede e che la Juve invece gli vuol riconoscere. Fine.

Tutto il resto è roba da asilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.