Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

Andrea come sempre ineccepibile; la società ha fatto la proposta che riteneva più opportuna, se c'è questo amore sbandierato verso la Juve non dovrebbe essere un problema trovare un accordo...

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

mi aspettavo una risposta da paratici essendo lui che cura queste situazioni, specialmente perche agnelli risponde sempre con "non è un area di mia competenza, se ne occupa fabio", evidentemente quando gli fa comodo corre a farsi intervistare.

Infatti questa dichiarazione di Agnelli puzza e parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala mi ricorda Conte...

Alla festa del secondo scudetto si mette a vomitare il malcontento spingendo la società a comprare giocatori più forti per poi piagnucolare delle cessioni di Matri e Giaccherini...

 

Dybala fa gol (ininfluente come incisività perché ci siamo fatti pareggiare), esce e si para il fondoschiena, inventa la * che i giornali vogliono metterlo contro noi tifosi e poi cerca di metterci contro la società che puntualmente per voce di Agnelli lo sbugiarda...

 

Comportamento molto simile dove Dybala ha la scusante di essere meno maturo... Qualcuno gli dica che se alla prossima segna ancora ma gioca sempre da schifo noi tifosi mica ci riavviciniamo a lui.. Spiacente ma .pernacchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

 

Questi i primi 10

  1. Lionel Messi: 79 milioni di euro lordi
  2. Neymar: 67 milioni
  3. Cristiano Ronaldo: 60 milioni 
  4. Kylian Mbappé: 24 milioni 
  5. Antoine Griezmann: 24 milioni
  6. Paul Pogba: 24
  7. Mohamed Salah: 20,6 milioni 
  8. Lewandowski: 20,6 milioni
  9. David De Gea: 20 milioni
  10. Gareth Bale: 20 milioni

Secondo me siamo almeno sui 10 netti

Per me gli hanno offerto la stessa cifra attuale +qualche bonus... probabilmente anche in modo provocatorio sapendo che non avrebbe accettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Il giocatore preferito di Agnelli è Montero, questo indica quanto capisca di giocatori e quanto ama i giocatori tecnici. Sempre nel rispetto di Montero. Agnelli molte volte è meglio che stia zitto, meglio che parli di farsopoli e di come la sua famiglia abbia accettato quella vergogna. Dite la verità, siete nella palta a livello economico e state facendo di tutto per venderlo. Fate più bella figura nel dire la verità.

Non mi pare abbia mai nascosto il fatto che (come tutto il settore calcio) ci sia un calo di fatturato considerevole, con le conseguenze che comporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dersu ha scritto:

Dybala non è assolutamente tra i venti giocatori più forti d'Europa e non ha nemmeno la personalità per essere il capitano della Juve. Agnelli cosa diavolo dici

E' ovviamente parte di una dialettica. Paulo ieri aveva detto che il suo procuratore era stato a Torino, come a dire che aspettava risposte mai arrivate. Agnelli risponde dicendo che la fiducia c'è, e la valutazione sopra citata è chiaramente fatta per calcare questo concetto. Ma va sempre confermata sul campo. E che la risposta per i rinnovo la ha già avuta, ma evidentemente non era quella sperata.

 

Traduzione: Paulo, la Juve pensa tu sia forte, è disposta anche a farti capitano, ma tu devi crescere sul campo e accettare una proposta che allo stato attuale è dimostrazione di volerti con noi a sensate condizioni. 

 

La palla è in mano a Paulo. Vuole di piu'? Cerchi chi glieli da' e dica che è lui a volere andare. Perchè la Juve lo terrebbe e lo stima, il giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mark92 ha scritto:

eh ragazzi dai su ......

 

a me dispiace perchè poi non mi va nemmeno di dire troppo quello che penso senza avere prove, ma che il problema fosse economico è piu' che evidente dai su. E vi dico la sincera verità, che dybala se ne esca a fare il capopopolo dopo una partita mediocre in cui ha segnato ...... boh non fa che confermarmi un'idea che iniziai a farmi di lui. 

 

Poi se il discorso è che c'è una parte di tifoseria che va avanti a considerarla una storia d'amore, una roba alla fil di moccia, questo non è un mio problema, mi dispiace per questi qua che forse iniziano a prendere atto di come stanno le cose. Per me le ragazze pom pom di dybala possono benissimo nascondere la testa sotto la sabbia, ma la questione qua è chiara dai su, non prendiamoci in giro.

sta diventando l'Icardi della Juventus, lo dico da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

mi aspettavo una risposta da paratici essendo lui che cura queste situazioni, specialmente perche agnelli risponde sempre con "non è un area di mia competenza, se ne occupa fabio", evidentemente quando gli fa comodo corre a farsi intervistare.

Paratici ha sempre detto che gli avevano già offerto il rinnovo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dystopian ha scritto:

ma spero che siano parole di circostanze quelle. Agnelli interpreta bene la parte del Torinese falso e cortese. 

La bordata l'ha lanciata sul contratto. Dopo le dichiarazioni subdole e polemiche di ieri del nuovo Recoba, lo ha messo spalle al muro.

Tutti in quel mondo, ma proprio tutti,recitano la parte. 

Piemontesi, genovesi, lombardi, romani, campani e via dicendo. 

Smettiamola con ste storie del piemontese falso e cortese. 

Tutte cavolate che forse esistevano 100 anni fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che se ne vada.. Inutile con gli schemi attuali di gioco e per quello che vorrebbe di stipendio ci prendi un giocatore vero e DECISIVO nelle partite che contano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adreiu ha scritto:

Tutti in quel mondo, ma proprio tutti,recitano la parte. 

Piemontesi, genovesi, lombardi, romani, campani e via dicendo. 

Smettiamola con ste storie del piemontese falso e cortese. 

Tutte cavolate che forse esistevano 100 anni fa 

sì....ci mancherebbe, era solo per citare il famoso detto....tutto qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi qui qualcuno mente sapendo di mentina..
Non é tra i primi 5 ma neanche tra i primi 20 attualmente..
Paulo firma quel contratto perché di meglio non avrai da retta ad uno sciocco..

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniof ha scritto:

Il giocatore preferito di Agnelli è Montero, questo indica quanto capisca di giocatori e quanto ama i giocatori tecnici. Sempre nel rispetto di Montero. Agnelli molte volte è meglio che stia zitto, meglio che parli di farsopoli e di come la sua famiglia abbia accettato quella vergogna. Dite la verità, siete nella palta a livello economico e state facendo di tutto per venderlo. Fate più bella figura nel dire la verità.

Montero era discreto tecnicamente eh(per un difensore marcatore, meglio di Cannavaro e Vierchowod, per dire, dei suoi piedi) forse ricordi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, romabianconera83 ha scritto:

non proprio.

non credo sia il fatto delle cifre inventate dai giornali (cosa probabilissima) ad aver dato fastidio alla società.

Ma il fatto che ha detto: il mio agente è stato tanto a torino e non è stato chiamato.

Che poteva sembrar dire. La società non si è fatta viva, non ho alcuna offerta.

Invece l'offerta ci sarebbe.

Mi viene il dubbio che lo staff di dybala non la ritenga adeguata. lo abbia fatto presente alla società che forse, solo a quel punto, non abbia convocato agente ritendendo l'offerta sul piatto già adeguata.

Stipendio tra i primi 20 di europa offerto. La società tiene a ribadirlo. Non è fra i primi 5 (quello a cui aspirerebbe lui...)

Si possono fare tante ipotesi. Forse l'ha detto in buona fede proprio perchè non voleva alimentare chiacchiere sul contratto. Alla fine ha solo detto che le cifre che circolavano sulle richieste non erano vere e che non aveva parlato di contratto con la società. Dichiarazioni che avvengono molto spesso in questi casi per non aumentare le chiacchiere.

Solo che oramai viene visto come il male assoluto, un "cattivo", ecc... odiato dalla sua stessa tifoseria. E se è vero che il Presidente ha tanto "polso", forse a volte ci va un po' troppo pesante per quelli che non rientrano nella sua "cerchia" di amicizie e preferiti. Poteva evitare e discutere di questo nel momento giusto. Dire che si, ancora non avevano discusso di contratti, ecc...

Per quanto mi riguarda, attendo sviluppi in tranquillità. Se non ci sarà il rinnovo, pazienza.

Quello che non sopporto come detto è la cattiveria e l'odio verso un giocatore che indossa o ha indossato la nostra maglia con onore. Il riferimento anche a Del Piero non è casuale e per questo non mi stupisco di nulla. S'è buttata tanta di quella cattiveria verso un giocatore che si era "permesso" di rinnovare in bianco per amore di una squadra che ancora mi dispiace per quella rottura per quanto necessaria ad un certo punto vista l'età. Si potevano usare modi un pò più garbati di quelli usati dal Presidente.

Quando però vedo un Buffon a 42 anni (nulla contro ovviamente), che ritorna come fosse casa sua (o rinnovi a dir poco folli), senza problemi e tra gli abbracci dello stesso Presidente, io qualche domanda me la farei sull'uniformità di giudizio nel bene della squadra e della società (la famosa cerchia). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo è Dybala a mentire.... D'altronde chi dice che lo "ama" e lo considera il "futuro capitano" mica ha provato a venderlo più volte l'anno scorso .nono

"Le parole le porta via il vento e le biciclette i livornesi" 

 

P.S. Probabilmente nei primi 20  se non ci è già ci manca poco, insieme a Ramsey, Rabiot ecc  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adreiu ha scritto:

Tutti in quel mondo, ma proprio tutti,recitano la parte. 

Piemontesi, genovesi, lombardi, romani, campani e via dicendo. 

Smettiamola con ste storie del piemontese falso e cortese. 

Tutte cavolate che forse esistevano 100 anni fa 

interista pezzo di * però tiene durosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.