Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

Io tendo a credere al presidente, con questa affermazione ha non risposto a dybala ma l’ha messo di fronte ai fatti (‘non sei

un top 5, noi ti paghiamo per quello che riteniamo tu abbia dimostrato ‘).

Dybala sostiene che il suo agente non è stato chiamato, mi pare chiaramente non vero a questo punto, probabilmente ritengono l’offerta non adeguata.

 

C’è una bella mazzata nascosta tra le righe , neppure troppo nascosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rinnova a 10. 

L'offerta sarà grosso modo quella. Lui (loro) ne vorrebbero verso i 15. Una cosa così a mio avviso.

 

Come si chiuderà è difficile dirlo. Se il suo potere contrattuale da qui ad Aprile/Maggio non aumenta (leggi: non salirà molto di rendimento) sarà lui (loro) a doversi 'accontentare'. Altrimenti la Juve dovrà avvicinarsi alle sue richieste (12/13?). In tutto questo il problema è la scadenza. Perchè qualche squadra potrebbe essere ingolosita da un cartellino a zero. Sempre che lui si metta in mostra, altrimenti non credo che certi club si muoveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere nei top 20

d’ingaggio credo che l’offerta sia più vicina ai 14 che ai 7. Onestamente se così fosse l’ingaggio sarebbe eccessivo per quello che ha dimostrato fino ad adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Novedifila ha scritto:

https://www.google.it/amp/s/www.sportskeeda.com/amp/football/top-20-highest-paid-football-players-in-the-world

Stando a questa dovrebbe superare Pique, ovvero 10 netti.

Non capisco la discussione allora. 

La discussione è che ne vuole di più. Mi sembra evidente, no? .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Dybala vuole più di 10 netti. Tutto qui.

Onestamente però se ne danno 14 netti a Ramsey e Rabiot, giocatori completamente ininfluenti, mentre lui viene da 17 gol e 14 assist e MVP Serie A tanto torto non ha, specie se guardi anche ai 6,5 netti di Khedira o ai 3,5 di Chiellini senza giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

È Natale, siamo tutti più buoni.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

tu dici che è per via del natale...?

io pensavo per il grande fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, romabianconera83 ha scritto:

Se è agnelli a mentire, dybala non è già piu un giocatore della juventus nei piani della società, Un presidente non puo' mentire su una cosa del genere perchè creerebbe rabbia e sfiducia nel giocatore.
Se è Dybala a mentire, ha una chance di rimanere se accetta quello che la società ritiene congruo per lui

Esatto, è proprio quel che temo. 

Tra l'altro che Dybala non rientrasse nei piani della società, o che almeno la questione fosse quantomeno fumosa si era già capito nell'estate 2019.

Spero comunque di sbagliarmi e come dici tu che sia l'argentino ad aver mentito, anche se non ne vedrei il motivo, se avesse ricevuto un'offerta da lui non considerata congrua che motivo avrebbe avuto di dire quello che ha detto? Sarebbe bastata la classica frase di circostanza "ci stiamo lavorando" 

Boh situazione strana proprio nel momento in cui sembravano essersi rischiarate un po' le nubi attorno alla situazione del nostro numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che AA abbia preso posizione sul contratto di Dybala. Spero che non abbia sparato una ca....a perche essere tra i venti calciatori più pagati in Europa significa avergli offerto un compenso perlomeno uguale a quello di David De Gea del Manchester United che guadagna 24,8 e non credo che il 10 bianconero possa aver rifiutato una cifra simile. Non credo che la cifra sia simile. La telenovella è solo alla prima puntata perché essere tra i primi 5 significano circa 40 milioni.

Io penso, piuttosto, che la diatriba sia sulla durata. Ma anche questo stride col dichiarare che vogliono fare di Dybala il capitano. La palla adesso dovrebbe essere a Paratici, è lui che deve esporsi se è vero che l'offerta c'è. Tutto il resto sono chiacchere da mercato del pesce che trovano subito pronti i critici del 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Molto plausibile.

Certo che obiettivamente chiedere cifre oltre i 10 milioni in questo momento storico e con il rendimento proposto in campo, significa mettere la situazione a leva e forzare.

 

Speriamo bene; non la vedo granchè.

infatti.

Poi a 27 anni chiedono tutti il contratto della vita. Salvo casi eccezionali quello che si firma a quell'eta è il piu corposo. perchè poi al successivo vai a sbattere a 31 32. e a meno che non ti chiami ronaldo, essendo il successivo proiettato sui 34 35, si va a scendere.

Accettasse un triennale e facesse un anno alla grande. forse avrebbe ancora potere contrattuale per salire.

Ma probabilmente vuole prendersi un quadriennale/quinquennale alle cifre che vuole lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Dichiarazioni autolesionistiche  fatte da entrambe le parti. Che senso ha dire che Dybala non è tra i migliori 20. Anche se volessero venderlo non è questo il modo per ricavarci di più.

Sia Dybala che la società non devono parlare di queste cose alla stampa.

 

Ma infatti non ha detto questo. Ha detto che gli hanno proposto uno stipendio che lo mette tra i primi venti al mondo come stipendio. Poi ha detto che il desiderio sarebbe di farlo essere tra i primi 5, ma al momento lui non lo è e lo sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

autolesionistiche sicuramente

perchè ora Dybala smette di giocare..... 

fragile di carattere, queste dichiarazioni di AA rischiano di affossarlo ancora di più

Veramente io parlavo di un'eventuale futura vendita e non della resa in campo che potrebbe sfruttare, migliorando molto, per andare a guadagnare di più. Non ha senso questa vicenda se Dybala volesse andare altrove firmando un contratto economico uguale all'attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Dybala dice che il suo procuratore è stato in città e nessuno l'ha chiamato.

Agnelli dice che l'offerta l'hanno fatta e il giocatore non ha risposto.

 

Due considerazioni evidenti: uno dei due mente, si sta andando in guerra.

Non proprio.

Per me significa che Dybala vuole trattare, per la società non ci sono margini di trattativa.

Secondo me i rapporti con l'entourage di Dybala non  sono mai stati idilliaci.

In questo momento avrei evitato il teatrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un compenso del genere (tra i 20 + pagati) non se lo merita perchè non ha quel valore; io cederei lui per prendere Pogba e, quando tra un anno ci lascera Ronaldo, prenderei Halland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dennis ha scritto:

Per essere nei top 20

d’ingaggio credo che l’offerta sia più vicina ai 14 che ai 7. Onestamente se così fosse l’ingaggio sarebbe eccessivo per quello che ha dimostrato fino ad adesso

Qui per me Agnelli ha un po' esagerato. Considerando la premier per essere nei primi 20 dovrebbe essere sui 15/16. E non credo proprio che la Juve gli abbia offerto quei soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ho apprezzato ogni singola parola, comprese quelle non dette.

Fiero del mio presidente (non solo per questo)

Vorrei che qualcuno gli chiedesse però una volta tanto perché dare stipendi senza senso a gente come De Sciglio ( 3 netti), Khedira (6,5 netti), Mandzukic (6 netti), Rabiot (7 netti + bonus) e Ramsey (7 netti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

L'offerta sarà grosso modo quella. Lui (loro) ne vorrebbero verso i 15. Una cosa così a mio avviso.

 

Come si chiuderà è difficile dirlo. Se il suo potere contrattuale da qui ad Aprile/Maggio non aumenta (leggi: non salirà molto di rendimento) sarà lui (loro) a doversi 'accontentare'. Altrimenti la Juve dovrà avvicinarsi alle sue richieste (12/13?). In tutto questo il problema è la scadenza. Perchè qualche squadra potrebbe essere ingolosita da un cartellino a zero. Sempre che lui si metta in mostra, altrimenti non credo che certi club si muoveranno.

Grossomodo ció che penso anch’io. Se il buon senso prevarrà si chiuderà a 10. Lui non è questo, anche se a qualcuno farebbe piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che non capisco le offese ad un nostro calciatore, e lo dico da ammiratore della società e di Dybala, secondo me non è un discorso di soldi, ma un discorso di centralità del progetto. Lo stesso Dybala ha detto che non parla di cifre in questo momento (chiaro che quelle dichiarazioni Dybala le avesse preparate). Ps. per le persone che si meravigliano dei soldi che prende Dybala, pensate a quelli di Cristiano, in questo momento è roba da manicomio lo stesso eh (anche se per me li vale tutti, ma non sto a far le pulci a Dybala, ricordiamoci che in squadra abbiamo dei calciatori che per la natura dell'ingaggio a parametro 0, beccano un botto e o non valgono quello che costano, o son seduti al caldo in tribuna... risolviamo prima i VERI problemi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Novedifila ha scritto:

Onestamente però se ne danno 14 netti a Ramsey e Rabiot, giocatori completamente ininfluenti, mentre lui viene da 17 gol e 14 assist e MVP Serie A tanto torto non ha, specie se guardi anche ai 6,5 netti di Khedira o ai 3,5 di Chiellini senza giocare.

A Ramsey e Rabiot danno netti 7 milioni, che lordi sono circa 10 milioni lordi grazie al decreto crescita. Se Dybala chiede 15 milioni, la società dovrebbe sborsare 30 milioni ogni anno...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Questa dichiarazione di Agnelli è anche un modo per mettere Paulo "spalle al muro"

Anche ? Ma fa qualcos’altro ? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Ma oltre i 10 netti a Dybala entriamo nel campo della follia. Già OLTRE gli 8 netti più qualche bonus è un contratto generoso.

 

Il non detto di Agnelli è molto significativo.

 

 

 

Ho finito i likes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.