Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io spero che tu lo faccia per trollare un po come fai quando non perdi occasione per criticare Ronaldo. Comunque si io credo ad Agnelli 

Due problemi differenti, purtroppo sei stato in silenzio per oltre un anno, ora la società ti ha dato una buona occasione per continuare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dystopian ha scritto:

?? eh?

guarda che mi riferivo al prestigioso premio Emmevipi. nel 2017 chi è stato? 2018? 2019? Non ha mai avuto alcuna importanza, fino a quando lo hanno dato a dybala. Triste che i fanboy debbano citare sto ridicolo premio per dare tono e importanza al giocatore o alle loro argomentazioni.

 

Due anni fa lo vinse Ronaldo. Immagino che sia scarso anche lui uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Con te ho smesso di interagire già da qualche post in cui ho capito che hai i paraocchi, quindi puoi anche evitare di citarmi.

Ah io ho i paraocchi? 

Nemmeno davanti al presidente che vi sbatte in faccia la realtà riuscite a vederla. 

 

Fantastici i Dybala boys

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che le inglesi (city, utd, chelsea) non si farebbero alcun problema a dare 15mln a parametro zero a dybala, ergo il rischio di perderlo a scadenza è grosso. bel buco economico in quel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ti immagino sbavante davanti alla tastiera.

Ma ce l'hai una vita?

Caro mio, la verità la sapremo presto.

Ci sono 2 fazioni, e una ha risposto all'altra, piccata.

Forse perché ha colpito nel segno?

Non lo so io, non lo sai tu, ma come ti ho scritto prima, lo.sapremo presto.

Continua a sbavare😏

La vita ce l ho e molto soddisfacente,a differenza della tua che per interagire hai bisogno di insultare il prossimo,mi spiace per te,dico davvero...

Si guarda sono li che sbavo ahahahah,sapessi invece che risate mi faccio quando leggo certe boiate come le tue su Cr7 o quando vi arrampicate sugli specchi per difendere l'argentino,criticate pure Agnelli dai,ma di cosa stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si chiede, e vedo che siamo in tanti, quale dei due protagonisti e' bugiardo, propongo di farsi un ragionamento... Juventus e' una società per azioni e come tale ha degli obblighi di qui uno di piu importanti e' la trasparenza. Va bene che non stiamo difronte ad una nota ufficiale della società, ma secondo ogni uno di voi, un Presidente serio di una società seria quotata in borsa va in giro a raccontare le bugie che riguardano elementi di patrimonio aziendale come si può definire calciatori in una squadra di calcio???

Io una risposta mi sono dato ed adesso invito altri a farsi ragionamento simile.

Comunque una bella gatta da pelare per Juventini filo societari di qui come ho notato maggior parte sono anche difensori agguerriti di Paulo... scegliere di continuare difendere Dybala vuol dire che nostro Presidente e' un bugiardo... credere alle parole di nostro Presidente cosa vuol dire di nostro numero 10???

Se Paulo mente sul discorso di contratto, quanto erano vere o quanto studiate altre frasi espresse in questa intervista???

Se mente Presidente, quali sono veri progetti della società al riguardo di Dybala??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi, se c'è una cosa che ho capito del presidente, è che lui pesa ogni parola nelle dichiarazioni pubbliche, e non parla mai istintivamente, e quando lo fa sa perfettamente cosa vuole comunicare ed a chi.

il discorso sul rinnovo ora si risolverà entro pochi giorni, positivamente o negativamente.

evidentemente certe dichiarazioni non sono piaciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

siamo al rinnovo a breve. a mio modesto parere. è incredibile la autorevolezza e il credito che si continua a dare ad una categoria che ha reso il giornalismo poco peggiore delle esibizioni del bagaglino.

Sei un ottimista.sefz

Ieri Dybala ha detto che quelle cifre non sono vere e che stanno provando a metterlo contro i tifosi (chi? I giornalisti su consiglio della società?), oggi Agnelli gli ha risposto che l'offerta è lì sul tavolo (da top 20, non da top 5 perché non lo è) e aspettano una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Due problemi differenti, purtroppo sei stato in silenzio per oltre un anno, ora la società ti ha dato una buona occasione per continuare.....

A dire il vero io scrivo in tante discussioni soprattutto quelle sulle partite della Storia della Juve quindi mi sa che ti confondi con qualcun altro...su Dybala non ho mai cambiato idea,neppure per un secondo perché a differenza di tanti altri i veri campioni li ho visti e Dybbala non si ci avvicina nemmeno per sbaglio,oltre al suo atteggiamento che è a dir poco insopportabile. Buona continuazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Novedifila ha scritto:

Due anni fa lo vinse Ronaldo. Immagino che sia scarso anche lui uhuh

ahah ho risposto già in un commento precedente su dove probabilmente Ronaldo ha messo quel "premio" avendo la bacheca piena. il mobiletto del bagno. 

Facciamo i seri per cortesia.

 

dybala è un giocatore sopravvalutato che ha fatto 15 gol in sei stagioni di Champions League, 2 in 30 presenze in nazionale. Una sola volta entrato nei primi venti del pallone d'oro prendendo una manciata di voti. Queste sono tutte cose che con i top player e i campioni non c'entrano nulla e ad essere onesti prende già tanto di ingaggio. Il titolare Morata prende meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ventinove ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che Ronaldo come minimo deve essere decisivo in ogni partita (e non é accaduto) e ti doveva portare la Champions League (idem con patate).

Perché per 31 milioni netti annui mi devi portare pure la colazione a letto.

Ronaldo te ne fa guadagnare altrettanti tanta è la visibilità di cui gode(vedasi rinnovo con Adidas)... Ma sono cose talmente ovvie che non si dovrebbero manco specificare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei due mente, la juve ha sicuramente proposto qualcosa che il calciatore ha ritenuto non congrua al suo valore. Il procuratore è arrivato in Italia attendendo un rilancio che non c'è stato e a quanto pare non ci sarà. L'offerta è valida e sarà l'unica. Dybala probabilmente lha rifiutata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

La vita ce l ho e molto soddisfacente,a differenza della tua che per interagire hai bisogno di insultare il prossimo,mi spiace per te,dico davvero...

Si guarda sono li che sbavo ahahahah,sapessi invece che risate mi faccio quando leggo certe boiate come le tue su Cr7 o quando vi arrampicate sugli specchi per difendere l'argentino,criticate pure Agnelli dai,ma di cosa stiamo parlando

I fanboy di Dybala scendono sempre sul personale. Uno critica il loro beniamino e si becca gli insulti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro bono pacis e dato che sono un signore evito di scrivere ciò che realmente penso di gente che pensa che un Presidente della caratura di Agnelli,presidente di una società quotata in Borsa possa andare in giro a raccontare bugie,ma ce la fate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sei un ottimista.sefz

Ieri Dybala ha detto che quelle cifre non sono vere e che stanno provando a metterlo contro i tifosi (chi? I giornalisti su consiglio della società?), oggi Agnelli gli ha risposto che l'offerta è lì sul tavolo (da top 20, non da top 5 perché non lo è) e aspettano una risposta.

i giornalisti su consiglio della società? ma la conoscete la juventus o no? sono giochini da inda, da roma o milan. alla juventus non funziona così. sempre questa dietrologia del pissi pissi bau bau. stiamo sulle balle al 99% dei media e tu mi adombri anche solo la possibilità che dietro le cifre inventate ci sia la juventus? boh, allora son matto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

MA posso dire che, per il mio modo di pensare, se non leggo di quanto si parla  sono tutte fesserie? Ho condotto troppe trattative per non sapere quanto fallaci siano le dichiarazioni dei contendenti

Ma si capisce.

 

Agnelli dice che ha offerto un contratto da top20, e poi dice che non è da top5.

 

Fai due conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

se non accetta questa offerta non ce ne saranno altre.

Questa è l'unica cosa certa incrociando le 2 versioni... 

Noi l'offerta l'abbiamo fatta, non trattabile (visto che è inutile ricevere il procuratore in sede) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Non proprio.

Per me significa che Dybala vuole trattare, per la società non ci sono margini di trattativa.

Secondo me i rapporti con l'entourage di Dybala non  sono mai stati idilliaci.

In questo momento avrei evitato il teatrino.

perfettamente d'accordo con te. 

a questo punto il contratto è solo una formalità. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.